Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/09/2010    8 recensioni
Bella e Edward sono amici da tanto tempo, lui vampire lei umana, lei è fidanzata con Jake un licantropo, Edward da quando conosce bella è sempre stato innamorato di lei non glie l’ha mai confessato lei pur stando con Jake, sente di non essere innamorato di lui e finalmente capirà, che il suo futuro è Edward.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13°

 

Eccomi arrivata, quasi non spengo nemmeno la macchina, fatto sta che scendo e vado a suonare, aspetto pochi secondi e la porta si apre, ma sono sorpresa perché ad aprirmi non è una Cullen, non l’ho mai vista prima, si tratta sempre di una vampira vegetariana, lo vedo dai suoi occhi, bionda e non tanto alta e questa chi è?
“E tu chi sei? Stai cercando qualcuno?”
“Si sto cercando …"
Non faccio in tempo a finire la frase perché ….
“Bells, sei tu”
Sento la sua voce e mi volto al fianco della ragazza, eccolo è lui ed è sempre bellissimo, quanto mi è mancato.
“Ciao Edward”
Rimango come incantata a guardarlo, non mi è mai successo, ho sempre pensato che lui fosse un bel ragazzo, ma adesso mi rendo conto che non è un bel ragazzo ma è il ragazzo più bello che abbia mai visto in vita mia.
Forse fino a questo momento, sono stata soltanto ceca oppure semplicemente non mi sono resa conto dei veri sentimenti che ho sempre provato per Edward


Ho sempre creduto, che Edward, quel bellissimo e fantastico vampiro
per me fosse un amico e ho sempre creduto che stare con Jake, fosse la scelta giusta.
Ma adesso mi sto rendendo conto, che non ho proprio capito nulla, non amo Jake e forse l’ho sempre saputo dato che dentro di me, il mio futuro era sempre e solo con Edward.
Quindi credo che io ed Edward, dovremmo darci una possibilità, per capire veramente i nostri sentimenti, dato che probabilmente ci siamo sempre  solo amati!

 

Sono stata proprio una scema a rifiutarlo qualche settimana fa e adesso ho paura che sia davvero troppo tardi, però voglio che lui sappia i miei sentimenti nei suoi confronti quindi forza  e coraggio Bella, è giunto il momento di aprire il tuo cuore all’unica persona in grado di poterti amare come tu desideri.
“Scusami Edward, chi è questa?”
Ero talmente persa nei miei pensieri e fissa su Edward che mi ero praticamente dimenticata di quella gallina bionda che mi guarda con odio, chi diavolo è??
“Noemi, puoi entrare per favore non sono affari che ti riguardano grazie”
Lei sembra sorpresa dal mondo in cui Ed gli ha parlato, ma tempo pochi secondi che mi regala un ultimo sguardo di ghiaccio che io ricambio con immenso piacere ed entra in casa, mentre Edward chiude la porta e mi raggiunge.
“Scusami Bells, se non ti faccio entrare subito ma voglio prima salutarti da solo, dopo Alice  non ti lascerà in pace un secondo e credo anche Tanya”
“Tanya?”
“Si te ne avevo parlato è la nostra amica di Denali”
“Si mi ricordo, è venuta qui?”
“Si esatto “
“E quella finta Barbie chi era?”
“Sono stato fino ad oggi a Denali da Tanya e un giorno l’ho incontrata mentre ero a caccia e non mi ha più lasciato un secondo, non so proprio come liberarmene”
Ecco risolto il mistero, è semplicemente una scocciatrice o meglio una poco di buono che vuole fregarmi Edward, ma adesso che ho capito i miei veri sentimenti per lui, non me lo farò fregare facilmente.
“Ho capito…”
“Vieni sediamoci, in giardino così parliamo un attimo”
“D’accordo”
Con Edward mi dirigo verso il dietro della casa, dove c’è un immenso giardino che io adoro.
Ci andiamo ad accomodare su una delle panchine bianche, acquistate da Esme il mese scorso e c’è un attimo di imbarazzo.
Penso che tocca a me iniziare, dato che gli devo un mare di scuse oltre che a confessare i miei sentimenti, ma una cosa alla volta.
Faccio per parlare, ma Edward mi anticipa, così rimango in silenzio e ascolto cosa ha dire.
“Senti Bells, mi sono comportato da bambino nelle ultime settimane con te e mi dispiace. Non dovevo sparire così e mia sorella aveva ragione, dovevo rimanere e affrontare
la cosa …"
“No aspetta…hai avuto le tue ragioni per andare via e poi sono io a doverti un mare di scuse”
“Non mi devi nessun tipo di scusa”
“Invece si”
Faccio un piccolo respiro e vedo che  Edward non dice nulla, ha capito che sto per dirgli qualcosa.
“Quando ti sei dichiarato a me, dicendomi che eri innamorato di me, ero sorpresa perché ti ho sempre visto come il mio migliore amico.
Quando poi te ne sei andato, ho passato fino ad oggi settimane in casa a piangere perché mi mancavi e ho iniziato a capire che non era normale che stessi così male, perché se avessi provato per te davvero solo amicizia, non stavo così male.
Così anche grazie ad Alice e Angela, ho capito che dovevo fare qualcosa, tanto per cominciare lasciare Jake per sempre”
“Bells ferma un attimo … credo di essermi perso”
“Ecco Edward … ho lasciato Jake per sempre, no sono innamorata di lui e non lo sono mai stata, lui ha capito e gli vorrò sempre bene … Non è lui la persona con
cui voglio stare adesso”
“Sono senza parole, non pensavo lo avresti mai fatto … Ma chi è la persona con cui vuoi stare adesso?”
Proprio in quel momento sentiamo dei passi, ci voltiamo e vediamo la gallina seguita da Tanya che cerca di bloccarla senza riuscirci.
Ci raggiungono, Tanya mi sorride e io ricambio, è davvero bellissima e ho sempre avuto una grande simpatia per lei.
“Hai bisogno?”
“Non di te tesoro, ma di Edward”
“Io non penso proprio”
Ha detto Edward che non sa come liberarsene, io credo di sapere come.
“Zitto e fai quello che faccio io"
“Cosa stai dicendo Bells?”
“Fidati di me”
Non dice più nulla, così mi avvicino a lui e lentamente faccio avvicinare le mie labbra alle sue, fino a farle unire in un dolce e intenso bacio.
Le nostre labbra sono ormai una cosa unica, il bacio si fa intenso fino a finire con dolcezza e con un lieve bacio a stampo.
Mi stacco da lui e gli sorrido, dopo di che volto il viso verso la gallina che mi guarda malissimo e se ne va, intanto vedo che tutta la famiglia Cullen è uscita e sono tutti li, abbiamo dato spettacolo.
Faccio un cenno di saluto a tutti quanti, avrò modo di salutarli per bene dopo.
Rientrano tutti in casa e io mi giro di  nuovo verso Edward, che mi guarda confuso.
E’ giunto il momento di essere sincera con lui fino in fondo.
“Edward, quello che sto cercando di dirti è che …. Io sono innamorata di Te Edward Cullen”

*****************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze!!

Credo di non aver mai scritto così velocemente un capitolo.

Ieri vi ho messo l'avviso e avete visto che velocità, sono riuscita già a scriverlo e postarlo.

Vi ringrazio per la vostra pazienza, siete fantastiche e vi adoro.

Allora cosa mi dite di questo capitolo?Lasciatemi il vostro commento come sempre mi fa piacere e ringrazio tutte voi che leggete e commentate ogni volta.

Come vi ho anticipato il 6 parto,quindi non so se riuscierò a postare prima di quella data, ma vedo di regalarvi un altro capitolo, non prometto nulla.

Se non dovessi postare vi saluto e torno il 13 quindi tempo qualche giorno dopo e posterò.

Un bacione

************************************************************************************

Mie storie in corso:



Mia storie in sospeso:



Mie storie finite :

Sei Parte Di Me - Nessie And Max

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry