Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente G    19/02/2011    5 recensioni
Piccola One - Shot tra Rose e The Doctor 10, un Missing Moment dell'episodio "The Christmas Invasion" della seconda stagione.
Spero che vi piaccia!!
Leggete e Recensite!!
R&R
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Doctor

My Doctor

 

POV Rose

Disteso su quel letto c’era il mio Dottore.

Il mio nuovo Dottore.

Era cambiato.

Non aveva più quel sorriso bellissimo, le orecchie enormi e la giacca di pelle nera.

Ora era diverso.

Era magrissimo, i capelli castani sparati in tutte le direzioni e uno sguardo da pazzo.

Rimasi a guardarlo sullo stipite della porta.

Aveva il volto sudato e respirava profondamente. Mi avvicinai lentamente al letto. Sul comodino accanto a lui c’era una bacinella d’acqua con un panno bagnato.

Mi sedetti con delicatezza sul materasso, guardando il suo volto addormentato.

Alzai lentamente la mia mano tremante e la posai sul suo viso, intrecciando le dita ai suoi capelli.

Per alcuni minuti gli accarezzai la testa, senza staccargli gli occhi di dosso.

Il Dottore fece un respiro più profondo e lento degli altri.

Mi allontanai leggermente e afferrai il panno umido. Lo immersi nell’acqua fredda e lo strizzai.

Il Dottore fece un altro respiro.

Posai lo straccio bagnato sulla fronte.

Non sapevo che aiutava a farlo stare meglio. Lui era un alieno.

Un Signore del Tempo.

L’ultimo Signore del Tempo.

Tamponai il panno su tutta la superficie del suo volto affilato. Soffrivo terribilmente nel vederlo in quello stato.

Con delicatezza gli sfiorai una guancia. Con le punte delle dita percorsi i lineamenti del suo viso.

Il Dottore sussultò.

Immediatamente sentii il cuore in gola.

Mi girai voltandomi meglio verso di lui.

Passai il panno sulla sua fronte coperta da una velo di sudore.

Soffriva.

Sul suo volto era dipinta un’espressione di dolore.

- Oh, Dottore... – mormorai accarezzandogli i capelli.

Cercando di essere il più delicata possibile, mi stesi accanto a lui. Era talmente magro che non occupava neanche metà del letto da una piazza e mezza in cui dormiva.

Mi misi distesa al suo fianco e appoggiai la testa alla mia mano, mentre con l’altra continuavo a tamponargli il volto.

Improvvisamente il Dottore si irrigidì. I suoi muscoli erano contratti.

Non riuscivo a vederlo così.

Lo abbracciai e alzai delicatamente il suo corpo, facendo posare la sua testa sul mio petto, continuando ad accarezzarlo cullandolo leggermente.

Doveva sapere che non era solo, che c’ero io con lui.

Le sue labbra si aprirono leggermente e pronunciarono una sola parola:

- Rose. -

Un sussurro.

Lo strinsi al mio petto e mi avvicinai al suo volto.

- Sono qui, Dottore. -

Rimaneva soltanto un’altra cosa da fare.

Lentamente annullai la distanza tra le sue labbra sottili e le mie.

Un lieve bacio appena accennato.

Dopo di che poggiai la testa sul cuscino, continuando ad accarezzare il Dottore, che dormiva tra le mie braccia.

 

The End

 

Buon giorno a tutti!!

Ho deciso di pubblicare questa Fan Fiction per celebrare l'anniversario della mia iscrizione ad EFP...

È ufficialmente un anno che frequento questo meraviglioso sito da utente iscritto e per me è un traguardo importante...

Mi è piaciuto scrivere questa One - Shot... Avevo appena finito di vedere "The Christams Invasion" e la mia mente ha partorito questa Fan Fiction. I personaggi sono OCC, ma anche se so benissimo che Rose non si sarebbe comportata così visto la nuova faccia del Dottore, non ho potuto frenare la mia fantasia.

Spero che vi faccia emozionare e che la apprezziate!

A presto!! E........... W Doctor Who!!!

Con tantissimo affetto,

Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

 

Le altre mie Fan Fiction!!

 

Rapito dalla CIA (Castle - Detective Tra Le Righe) - Completa

Everybody Loves Me (Castle - Detective Tra Le Righe) - Completa

Harry Potter e il Mistero Oscuro (Harry Potter) - Incompleta

Tutto Tra I Banchi Di Scuola (Originale) - Completa

Montepulciano (FanFiction su Attori) - Completa

Take Five (Originale) - Completa

Ragione e Istinto (Twilight - S. Meyer) - Completa

Primacy (Numb3rs) - Incompleta

Marry Me (Numb3rs) - Completa

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8 ‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Russel T. Davies ; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G