_ether
Membro dal: 10/02/09
Recensore Veterano (300 recensioni)
La prima volta che feci questo account avevo si e no quindici anni forse, ora sono tornata qui dopo anni, ne ho venti ora e la mia vita è abbastanza cambiata. Io sono cambiata; non abito più con i miei, ho cambiato città e studio ciò che ho sempre amato finalmente. Ma una cosa è rimasta sempre la stessa: scrivo, scrivo di continuo, scrivo ancora. Allora sono tornata. Spero vi piacerà quello che pubblicherò, un bacio. Erica

L’idea di elaborarla mi venne tre anni fa, dopo aver letto il romanzo di Vladimir Nabokov: Lolita.
Il racconto narrato dal punto di vista maschile è quello di un ricco imprenditore profondamente sbagliato. Lui non pensa di essere oscuro, lui è oscuro, egoista e perverso. I suoi stessi crimini lo condurranno verso una presa di coscienza imprevista. Peccato e amore s’intrecceranno in un connubio di passioni senza misura.
È ambientata in Italia, ma i nomi dei personaggi di E.L. James resteranno immutati.
PRIMA PARTE COMPLETA
Autore: La_Lolla | Pubblicata: 21/11/13 | Aggiornata: 18/04/15 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Capitoli: 43 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Tematiche delicate
Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey
Categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... |  Leggi le 793 recensioni

Nella serie Tv, non abbiamo avuto modo di scoprire nulla sulla vita di Stefan e Damon, prima del loro arrivo a Mistyc Falls.
E se i due fratellini, prima del loro ritorno a casa, avessero conosciuto una ragazza speciale?
Una ragazza che con la sua particolare semplicità, è riuscita a scalfire la corazza del vecchio e spietato Damon, cambiandolo.
Una ragazza che con la sua incredibile testardaggine, è riuscita a riportare la pace tra i Salvatore.
Una ragazza...che nasconde un grosso segreto.
Questa storia è un cross- over, un mix tra Streghe, Buffy, Supernatural e naturalmente TVD.
Damon scoprirà il vero significato dell'amore, ma, quando rischierà di far del male alla donna della sua vita, prenderà una dura decisione...
Tornerà a Mistyc falls, e lì troverà la bella doppleganger...
DAL CAPITOLO 8°
- Credo che tu abbia delle domande da farmi - Damon iniziò a giocare distrattamente con la sabbia, guardandola appena.
- A dire il vero, è così! - Colse al volo quell'opportunità e si sedette al suo fianco, ansiosa di conoscere quel mondo oscuro in cui era stata catapultata improvvisamente.
Le domande erano tante e non sapeva da dove cominciare, senza contare che si sentiva tremendamente in imbarazzo. Quel genere di discorso avrebbe preferito intraprenderlo con Stefan, di sicuro si sarebbe sentita più a suo agio, ma doveva accontentarsi.
- Cosa c'è da sapere su voi vampiri? - Decise di porgergli la domanda più importante, ritrovando la sua sicurezza.
- Vuoi sapere quali sono i nostri punti deboli, per poi usarli contro di me per vendicarti? - Lui la guardò sorridendo, inarcando il sopracciglio destro.
- Sarebbe un'idea... - La ragazza si lasciò andare ad una risata cristallina, per poi divenire subito seria, pensando a ciò che si sarebbe ritrovata ad affrontare.
- ma, per il momento,sono solo curiosa. E poi, vorrei non dovermi trovare impreparata se dovessero attaccarmi ancora -
Non pensò ad un possibile rifiuto, si tuffò sull'oggetto dei suoi desideri baciandolo con tutta la disperazione che aveva dentro.
Impreparato a quel gesto totalmente inatteso, Damon spalancò gli occhi, ma subito dopo si lasciò andare ricambiando con lo stesso trasporto.
Lui non era delicato, si lasciava sempre guidare dal desiderio, e con Kristen non era certo diverso. Divorava le sue labbra con bramosia, attirandola a se con forza per poter approfondire meglio quel contatto.
Le loro lingue sembravano conoscersi da sempre, danzanavano in perfetta sincronia, rincorrendosi senza sosta. Kristen faticava a riconoscersi, sapeva di esagerare eppure non riusciva a fermarsi. Il suo cuore batteva così forte da stordirla, e le paure e i problemi che fino a qualche istante prima la stavano soffocando, sembravano lontani anni luce dalla sua mente.
Non aveva la minima idea di dove ciò l'avrebbe portata, e nemmeno le importava. Quando le mani di lui si strinsero intorno ai suoi fianchi con forza, un gemito uscì dalle sue labbra e con un movimento fluido e rapido si sedette a cavalcioni su di lui.
Lo voleva, lo desiderava con ogni fibra del suo essere. Lo desiderava a tal punto da mandare al diavolo tutti i principi a cui aveva tenuto fede fino a quel momento. Presa dalla foga lo attirò a se, stringendo le sue esili braccia intorno al suo collo, ma fù proprio allora che lo sentì irrigidirsi.
Cercò di non dargli peso, certa che si trattasse solo della sua immaginazione, ma ben presto dovette ricredersi.
Damon l'allontanò con poca gentilezza, e nel suo sguardo c'era il nulla più assoluto. Non era impazzito, e l'amichetto nei suoi pantaloni andava in disaccordo con le sue azioni, ma non era davvero preparato a quello.
Nel momento in cui Kristen si era stretta a lui aveva percepito qualcosa di forte e intenso, qualcosa che non era più abituato a provare da molto, troppo tempo.
Si era sentito davvero vicino a lei, e non solo a livello fisico, e questo, per uno come lui non andava affatto bene.
Ancora ansante la ragazza lo guardò stranita e in imbarazzo, aspettando che dicesse o facesse qualcosa, ma lui era immobile e , cosa ancora più fastidiosa, non la degnava di uno sguardo.
- Si è fatto tardi ! - la voce di Damon era fredda e priva di qualsiasi emozione, come se ciò che era appena accaduto tra loro non avesse contato nulla.
Kristen si sentì una cretina, e quasi come se si fosse scottata si alzò immediatamente senza dire assolutamente nulla. Avrebbe voluto sotterrarsi per la vergogna
Autore: Iansom | Pubblicata: 14/05/12 | Aggiornata: 29/12/12 | Rating: Rosso
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 33 | Completa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 507 recensioni

e se una ragazza si trovasse improvvisamente catapultata nel 1864? potrebbe innamorarsi di uno di fratelli Salvatore.. potrebbe nascere un'amicizia con la Pierce? e se poi dovesse tornare nel XXI secolo cosa accadrebbe... quanto dovrebbe aspettare per rivedere l'uomo/vampiro che ama.. e lui la amerà mai? in tutto questo cosa ne pensereste se lei sapesse già il futuro di tutti... spero di avervi incuriosito con questa piccola introduzione-linea guida...
Autore: the_rest_of_me | Pubblicata: 07/01/12 | Aggiornata: 27/06/12 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Capitoli: 27 | Completa
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > The Vampire Diaries |  Leggi le 79 recensioni

Into The Wild Tour. Shannon Leto sta vivendo la grande avventura di un tour con la sua band, i Thirty Seconds To Mars. Almeno finché la sua strada non incrocerà quella di Remy, ragazza alquanto problematica e con qualche rotella fuori posto. A quel punto si ritroverà a dover fare molte decisioni che renderanno la sua vita molto più complicata del solito.
Lei sapeva di aver a disposizione ancora pochi secondi prima di essere congedata, lasciando che lui concedesse lo stesso sorriso e le stesse domande a qualcun altro. Perciò si avvicinò maggiormente e si allungò per prendere il CD, ma fu solo una manovra per afferrargli il polso. Scattò veloce e si alzò in punta di piedi per arrivare alle sue labbra.
Shannon fu preso completamente in contropiede ed era talmente sorpreso che non capì cosa gli stava succedendo finché le labbra della ragazza non toccarono le sue.
Fu un bacio lieve, per niente pretenzioso. Le labbra calde e morbide della ragazza si modellarono perfettamente su quelle dell’uomo, che non seppe quasi rispondere al bacio.
Autore: Railen | Pubblicata: 26/09/10 | Aggiornata: 26/10/11 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Capitoli: 8 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars |  Leggi le 81 recensioni

Ferma, lì, persa nei ricordi, guardavo la sedia a dondolo, rovinata dal tempo e dall’umidità. Ferma, immobile, fredda.
L’immagine dai caldi e vividi colori fu rimpiazzata da quella realtà cruda, desolata e piena di struggente dolore e malinconia.
Mi avvicinai alla sedia a dondolo e la sfiorai con i polpastrelli. Sentii le venature del legno sotto la pelle.
Sorrisi, consapevole che non appena mi sarei rifugiata in camera, circondata dalle pareti che un tempo furono la sua dimore segreta, sarei scoppiata a piangere.
«E tu chi sei?»
«Importa?»
«Quello è il mio posto.»
«Oh. Non vedo scritto il tuo nome.»
«E’ il mio posto da sempre. Lo sanno tutti.»
«Ed io ti ripeto che qui sopra non c’è scritto il tuo nome. Finché non trovo scritto il tuo nome io non mi muovo di qui.»
Il sorriso, prima o poi, torna.
Autore: NeverThink | Pubblicata: 28/12/09 | Aggiornata: 11/09/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 19 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 106 recensioni

Sapevo che era sbagliato, terribilmente sbagliato. Eppure non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso.
Lo vidi uscire, camminare sulla sabbia chiara, dirigendosi verso me. Il sole si rifletteva sulle goccioline d’acqua salata che scivolavano lungo il suo corpo statuario, sui muscoli dell’addome e delle braccia ben delineati.
Corrugò la fronte a causa del sole. La pelle aveva oramai assunto un colore ambrato dopo la prima settimana di vacanza passata su quell’isola dei Caraibi.
Deglutii rumorosamente e voltai il capo, scostando lo sguardo dal suo corpo, dal suo viso, ma, soprattutto, dai suoi occhi color del ghiaccio.
La sua vista, per quanto fosse gradevole ai miei giovani occhi, era fonte di sofferenza.
(..)«Helen!»
Mi voltai e lo vidi avanzare verso la battigia, correndo. Entrò in acqua senza curarsi di bagnarsi i jeans e le scarpe. Si inginocchiò e mi sorresse, poggiando una mano su un fianco e una sul collo, scostandomi i capelli per metà bagnati.
«Ehi…» mormorò e il suo viso al chiaro di luna era ancor più bello. Inebetita l’osservai.(..) Istintivamente alzai una mano, sfiorandogli la mascella con i polpastrelli.
«Sei così cambiato, Ian.» mormorai.
Per te.
Autore: NeverThink | Pubblicata: 23/05/10 | Aggiornata: 19/07/11 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Malinconico | Capitoli: 16 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 171 recensioni

Bella Swan torna in America dopo tre anni passati in Africa. Porta con sé incubi troppo dolorosi e un dramma che le impedisce di essere quella di prima. Cosa accadrà quando la sua amica di sempre, Alice Brandon, la trascinerà dall'altro lato del paese per trascorrere una settimana al Green Heaven in compagnia del fantastico, gentilissimo e meraviglioso Edward Cullen? - AH - OOC - Rating Rosso per i capitoli futuri.
Autore: Stupid Lamb | Pubblicata: 04/07/10 | Aggiornata: 30/06/11 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Capitoli: 65 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Libri > Twilight |  Leggi le 3524 recensioni

Con la coda dell’occhio vidi Matteo avvicinarsi. La sua figura alta e slanciata si sedette accanto a me.
Si portò la sigaretta alle labbra, aspirando del fumo che piano poi si alzò, nell’aria primaverile, in spirali.
Ebbi un fremito, quando voltò il capo verso il mio viso.
Guardai per istanti che parvero eterni i suoi occhi verdi, oltre le sottili lenti degli occhiali.
Autore: NeverThink | Pubblicata: 29/05/09 | Aggiornata: 18/05/10 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 24 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Romantico |  Leggi le 111 recensioni

Kristen è combattuta tra il classico - ormai fin troppo - fidanzato e una passione che nasce in lei per Robert che, travolgendola con tutta la sua energia, le fa perdere il senso delle cose. Ma quando finalmente riesce a capire cosa vuole, quando si fa preda di questa passione e di questo sentimento, qualcosa va storto. Qualcosa .. qualcuno può andare perso.
Lotta, lotta Kris.
FANFICTION LENTA, CAUSA PROBLEMI.
Autore: pucciat_ | Pubblicata: 02/02/09 | Aggiornata: 22/12/09 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Capitoli: 7 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight |  Leggi le 36 recensioni

[...] Durante il tragitto mi impongo di restare calma; keep calm, relax and breathe, non sarà niente di che, una stretta di mano e via. Forza.
< E' nervosa, Pen? Non muoia, quando lo incontrerà, mi raccomando.>
< Mh.>
< Suvvia, non è niente di che. Si tratterà di stargli premuta addosso, sussurrando parole al suo orecchio, seguendolo ovunque per..>
< Jon, la prego. E' già abbastanza difficile così.> [...]

Perchè essere l'interprete di Orlando Bloom non capita tutti i giorni.
Autore: BlackPearl | Pubblicata: 21/02/09 | Aggiornata: 09/10/09 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Capitoli: 8 | Completa
Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom |  Leggi le 91 recensioni