If I only could.
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/07/12, ore 14:24

bellissima sotira, davvero compliemtni!!!
sei molto brava!!
mi sa che abby, se anche non li ha visti, ha sentito le loro voci, e adesso vuole menare helen, o comunque insultarla per il comportamento che ha avuto con lei e con ian, che al moemnto è ancora il suo fidanzato.

12/12/11, ore 17:13

Aia, aia, aia...
Sono in ansia, vorrei sapere dove lo nasconde e se lo fa, come se la cavano.
Oppure, un'altra immagine che vedo è di lei che apre la porta, Abby che vede Ian e si domanda che ci faccia li e a) si inventano una storia, b) le dicono la verità..
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere!!

16/10/11, ore 21:20

Buonasera! Torno qui a commentare!
Che capitolo intenso: non ci sono parole! Il finale poi incuriosisce un sacco!!
*Oh-oh!* Helen nasconderà Ian sotto il letto o nell'armadio, oppure questa volta i due amanti verranno colti in flagrante? Ormai è chiaro che non possono più nascondersi.
E Abby come la prenderà? Sicuramente non bene, ma sono curiosissima di vedere la sua reazione. Chissà perché me la immagino pazza e isterica: getterà Ian e Helen di sotto dall'aereo? xD Una soluzione un po' drastica, direi. Scusa, non ascoltare i miei vaneggiamenti...
Complimenti come sempre per tutto, oramai non so più che dirti: ti ho già detto tutto in queste recensioni. Sei sempre bravissima e super coinvolgente!
Alla prossima,

27/07/11, ore 17:12

AHIA.
(evito il solito: sono in ritardo, ormai lo sai che sono fatta così.)
E mo? Mo che succede? Abby spacca tutto.
Che palle, ABBY. Puoi cessare di esistere, per favore?
Si, lo so, sei la cugina e tutto il resto. Però che palle. Mettiti con Anthony, no?
Mi mancano i tuoi capitoli, perché non aggiorni un pò tutto, scè?
Sùùùù, rendi felice questa giovane punzella.
Bravissima, come sempre.
Un bacio,
Fè.

23/07/11, ore 09:07

Ed eccomi qua per lasciare la mia prima recensione a questa storia.. La seguo dal primo capitolo, ma sono per lo più una lettrice silenziosa... Non potevo lasciare un capitolo come questo senza recensioni!
E' una storia emozionante, sembra di vivere il dolore e la rabbia di Helen sulla propia pelle. Sul momento sono rimasta un pò perplessa per la sua reazione al ritrovamento di Anthony. Poi fermandomi  a riflettere su tutta la situazione ho cercato di comprenderla meglio.. Purtroppo leggendo un capitolo per volta (anche se ad ogni pubblicazione rileggo il capitolo precedente) l'atmosfera di base della storia si perde.. Questa è una di quelle storie che andrebbero lette senza distrazioni e pause.. Ogni capitolo è un mix di emozioni così divese..
Ed ecco una delle mie solite recensioni incasinate, scritte di getto alle 9 di sabato mattina...

Complimenti :)
Giulia
PS Ian è Ian.. Ma sento già la mancanza di David...

01/07/11, ore 00:36

Ciaooooo!
Evviva evviva evviva, un nuovo capitolo, e che capitolo! Davvero molto bello e all'inizio anche divertente a tratti, come piace a me :) Ma ovviamente sempre romantico e struggente, davvero emozionante, appassionante e coinvolgente come sempre.
Ryan mi piace molto! Ti prego, trovagli una bella fine, se la merita: è così tenero e premuroso, senza essere noioso! (fa anche rima :D)
Le scene con Anthony sono sempre buffe e comiche; menomale che c'è lui a rallegrare (e a fare arrabbiare) la povera Helen, almeno la distrae un po' dalle sue sofferenze e dai suoi tormenti interiori.
Già, perché la situazione di Helen - diciamocelo - è davvero complicata. Povera Abby, mi fa anche un po' pena: è ignara di tutto, lei! Ma possibile che non si sia davvero accorta di nulla? Non ha nemmeno un sospetto? Anche se in fondo è normale non avere sospetti sulla propria adorata cugina: si fida di Helen e anche del suo ragazzo Ian, non immaginerebbe mai tutto ciò. Chissà che shock quando nel prossimo capitolo lo scoprirà!
Ian è sempre Ian: dolce e soprattutto sensuale (eh eh).
Ma passiamo alla trama: finalmente siamo giunti ad una svolta nella narrazione: i gorni di vacanza terminano e Ian ed Helen (forse) hanno deciso di dichiarare il loro amore a Abby e di stare finalmente insieme. Ma andrà veramente così, tutto liscio? Ci sarà qualche colpo di scena? Non so cosa aspettarmi da te che mi sorprendi sempre - come le pubblicità delle caramelle vivident xD
Alla prossima, allora.

30/04/11, ore 20:49

Ed io che avevo capito che la storia fosse finita qui D: mi era venuta una mezza cosa D:
Cribbio che situazione ._.
Helen ha paura, è nomale, ma devono affronatre questa faccenda altrimenti non ne verranno mai a capo ._.
E poi Ian ha ragione, secondo me Abby per lei non l'avrebbe fatto u.u
Tanto vale essere almeno sinceri u.u
E' caduta in piscina bwahahah Anthony mi piace un sacco XD
Ho timore di dirti "posta presto" perchè la storia sta finendo ç_ç
Però vorrei davvero sapere se glielo diranno più in là o adesso bwaahah u.u
Un bacio ;)

30/04/11, ore 12:53

Sono in ritardissimo con la recensione, perdonami.
Ho passato il venerdì a fare shopping o meglio a 'tentare' di fare shopping. Non ho trovato nulla, anzi.. se devo essere sincera, dopo aver visto per strada il cartellone di Water For Elephants mi è importato ben poco dei vestiti.
Ho passato tutto il pomeriggio a guardare i cartelloni. La gente deve avermi preso per pazza.
ma vabbè..
Parliamo del capitolo.
F I N A L M E N T E si sono decisi a dirglielo. Capisco che Helen sia preoccupata per la reazione di Abby, e capisco che non voglia perderla. Ma ha sofferto fin troppo e se Abby le vuole bene, un giorno capirà. Non subito, ovviamente. Sul momento le spaccherà la faccia tipo 'figlia di Rocky' però.. fra qualche anno -forse- le passerà. u.u
Ryan, davvero.. Molla tutti quei trogloditi e vieni con me a Honolulu. Ci stai?
bellissimo capitolo, posta presto. (:
Un bacio,
Fè.

28/04/11, ore 22:27

Ho iniziato solo un'ora fa a leggere la tua storia e mi sono letteralmente divorata questi quindici capitoli.
Adoro il mio in cui scrivi e come fai percepire le emozioni dei tuoi personaggi. Mi piace molto Helen e comprendo il suo dolore e la sua angoscia per questo ,apparente, amore non ricambiato da parte di Ian.
Il vuoto e la gelosia straziante nei confronti della cugina sono presenti per tutta la storia e la rendono malinconica ma al tempo stesso anche molto reale.
Naturalmente ho esultato felice quando ho letto la loro dolcissima dichiarazione nella camera d'albergo e spero proprio che nei prossimi capitoli la situazione tra Helen e Ian non cambi.
Non ti nego che provo una speciale simpatica per Ryan e sotto sotto speravo che qualcosa tra di loro potesse nascere!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ancora complimenti e un bacione.
Giulia :)

28/04/11, ore 13:10

Ciao^^
Ho trovato la tua storia poco fa, e mi sono detta, perchè non leggerla?
Bè, mi sono decisa a commentare solo l'ultimo capitolo pubblicato, anche percjhè i precedenti li ho letti tutto d'un fiato...
E mi piace un sacco, questa storia, quindi, complimentoni!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto,
TheOnlyWay ^^

17/04/11, ore 15:39

Ciao! Rieccomi a commentare.
Questo capitolo è davvero tenero e romantico e soprattutt ricchissimo di frasi meravigliose.
Un esempio per tutte? "Un tocco leggero quanto quello di un petalo di rosa che galleggia sull’acqua" è una similitudine a dir poco stupenda! Bravissima... come sempre, dopotutto.
Solo qualche piccolo erroredi battitura che può sempre sfuggire ma che non intacca affatto la lettura.
Non vedo l'ora di leggere come continuerà questa storia e come andrà a finire!
Saluti,

23/02/11, ore 19:35

Posso capire il suo stato d'animo, davvero.
Però...Cribbio ò.ò
Non può continuare ad altalenarsi con sbalzi d'umore u.u
Vabeeeeeeeeeeeene, so che sono concepibili data la situazione u.u però...Non lo so, io soffro insieme a lei!ç_ç
Fai in modo che Abby lo scopra, non lo so!ç_ç così fai un favore a tutti inclusa me ç_ç
Tanto si sa che devono soffrire un pò per uno, no?u.u Almeno non sono da soli =) XDDD che cattiva che sono ç_ç
Pardon ç_ç
Cara, il capitolo mi è piaciuto :) Ma se posso darti un consiglio, ho notato che spesso le parole sono spezzate, ad esempio la parola 'anche' la trovo 'che' o.ò non so se mi sono spiegata o.ò è stata una mia osservazione e volevo soltanto fartelo notare in modo da poterle evitare in futuro, credo che magari quando rileggi il capitolo puoi farci caso e correggerle ^^

21/02/11, ore 20:43

oh, questa storia! è bella come sempre *w*
il dolore di Helen è messo sempre così ben in evidenzia! E quei due insieme sono.. fantastici! Però ora il punto è: che succederà? perché non si può continuare così, altrimenti a) Helen continuerà a stare sempre peggio travolta dai sensi di colpa b) non potranno avere una storia, se non clandestina c) .. bhé, ora non ce l'ho in mente, ma mi verrà xD
Sono l'unica qui che comunque prova un po' di pena per Abby? ahah xDD sì, dai, cioè, mettiamoci un attimo nei suoi panni. Tutti a dire 'SI DEVE METTERE CON IAN, CHE ROTTURA STA ABBY ecc..' e sicuramente l'avrò scritto/pensato anch'io.. ma obiettivamente: cos'ha fatto di sbagliato? Lei è solo la vittima. Quindi mi dispiacerà per lei, qualsiasi cosa accada! :) *con questo però continuo a tenere per la coppia Helen/Ian.*
xx, eri.
ti voglio bene!
-il prima possibile leggo anche Lilian :D

20/02/11, ore 16:08

fantastica.
perdonami la brevità,ma purtroppo internet mi sta dando problemi e mi sto innervosendo parecchio :/
mi è piaciuto il loro amore del tutto impossibile ma ... abby li scoprirà?
un bacio :*

17/02/11, ore 21:26

Ehi, ciaoooo!
Non entro da un mesetto e mi ritrovo con ben due capitoli aggiornati da leggere di questa storia?! wow, pazzesco! sei mitica!!!!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo... credo che il motivo sia la presenza di Ryan. Aaaah, lo adoro quel ragazzo! Mi è mancato: mi è mancata la sua dolcezza, la sua comprensione, la sua tenerezza. è così carino e rassicurante! ^^ Non posso farci nulla se mi piace più Ryan di Ian, uffa! u.u Ma vabbè, Ian e Helen si amano, quindi va bene così, eh.
Da non dimenticare Anthony! è stupendo quel ragazzo! ahahah!
C'è qualche errore di battitura in più del solito: nulla di importante, ma tipo "gli" al posto di "li", oppure "è" invece di "e"... insomma, solo qualche piccola svista, nulla di più! se ti va rileggilo con calma! :)
Se devo essere sincera, non avevo riconosciuto subito i ragazzi nelle foto... sono proprio un'ignorante riguardo alla televisione! xD
Presto leggerò anche il prossimo capitolo, lo prometto! Ormai mi sono affezionata a tutti i personaggi (specialmente Ryan :P) E non preoccuparti assolutamente, tu non deludi mai :D
Ciao,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]