If I only could.
di NeverThink

11/07/10, ore 13:27

Ciaoo!!
Guarda che la storia non è terribile, se la leggo e la commento vuol dire che mi piace no?! xD
Helen è sempre più distrutta dalla presenza di Ian, e a quanto pare nessuno si rende conto del suo vero mal' essere e penso che questo alla protagonista faccia un po' soffrire, soprattutto da parte di Abby, che crede alla storia dell' "amore lontano" e non vede altra soluzione...Questo però va anche bene a Helen perchè almeno sa che la cugina non ha alcun sospetto su chi sia il suo vero amore...Ammetto che è un po' complicata la nostra Helen xD Quello che ho scritto è giusto oppure è soltanto la mia fantasia che galoppa?!? xD
Anche Ian però è ottuso, va bene che Helen lo nasconde, ma già il fatto che abbia voluto fare una passeggiata con te e non con gli altri significa qualcosa no?! Mhà, maschi ù.ù
Al prossimo capitolo!! (anche se dato che starò via per 2 settimane, non penso di riuscire a commentarlo in tempo...ma quando torno ti farò una recensione kilometrica promesso xD)
Bacionii

02/07/10, ore 16:32

Okay, ho notato che non ci sono altri capitoli disponibili e spero che tu provveda al più presto. Riferendomi al capitolo, ti dico questo: Ian è veramente uno sciocco u.ù Abby può essermi simpatica e potrei anche adorarla, ma la sofferenza di Helen è mia sofferenza u.u Non posso leggere una riga che immagino tutta la sua sofferenza. Capisco quando afferma di voler restare in albergo, in modo da evitarlo, di evitare LORO. Anche io al suo posto preferirei marcire all'inferno. Di certo sarebbe un posto migliore. So che in questo periodo hai da fare, come giusto che sia, ma io voglio sapere cosa succede alla festa! Quindi, aggiorna prest.
Bravissima <3

02/07/10, ore 16:07

Mio Dio!
Allora u.ù Jared mi piace sempre di più u.u Non so perchè e non domandarmelo, però è così. Ian, Ian, Ian. Ma come fai ad essere così cieco?! E sciocco?! Non lo auguro a nessuno di passare quel che sta passando Helen ç_ç E' così triste, fa così male, anche se non lo provi in prima persona, ma da come scrivi tu mia cara Rò, riesci a provocare le stesse emozioni della protagonista. Davvero complimenti <3

02/07/10, ore 15:36

Jared mi piace.
Sì che mi piace u.u
Anzi, la mia mente sta elaborando un cattivo pensiero, che poi tanto cattivo non sarebbe. Secondo me Ian è ancora preso da Helen, magari è ancora innamorato come tempo addietro, ma non può ammetterlo per paura di un secondo rifiuto da parte della ragazza. Si deve essere stupidi, comunque, per non capire il perchè lei soffra. Non intendo Jared o gli altri ragazzi, ma almeno Ian. Ecco perchè penso che lui l'abbia capito. Non credo che sia un ragazzo stupido e capisce più di quanto voglia dimostrare ( sto analizzando il carattere del personaggio, mi faccio paura da sola o.o) e per questo le ha detto determinate cose. Abby mi è molto simpatica e sembra essere una brava persona, o meglio, forse lo è, ma io voglio che Ian confessi il suo amore u_u anche se Helen lo rifiuterà ancora U_U Voglio proprio vedere come si mette questa storia, per cui continuo e t faccio ancora i miei complimenti <3

02/07/10, ore 15:22

Ooooooooh, ma povera Helen! Come si fa? Io credo che tutte le persone di questo pianeta, trovandosi nella situazione di Helen, avrebbero rinunciato a tutto e avrebbero evitato ogni tipo di contatto. Certo, sarebbe stato da fifoni, ma come fare altrimenti?! Devo dire però che affrontare la situazione forse sarebbe il caso. Non può di certo continuare in questo modo, no? Abby sembra così premurosa e gentile nei suoi confronti, non sa neanche lontanamente quale sia il problema di Helen. Certo, centra il fatto di essersi innamorata, ma del suo ragazzo...Che tempo addietro poteva essere stato il suo di ragazzo. Uff, Ian non doveva mettersi con la cugina, è stato scorretto! Poverina! Continuo a leggere va' u.u <3

02/07/10, ore 15:02

Ho iniziato questa storia e ne sono felice, a differenza di quel che pensavi tu Rò ù_ù E ne vado molto fiera, perchè già dall'inizio mi sono appassionata! Devo dire che i nomi dei protagonisti mi piacciono tanto, e non so darti una motivazione logica XD Sarà che il nome Ian a pelle mi ispira, ma anche Helen mi piace tanto *_* Poverina, capisco cosa significa prendere certe decisioni. Non è una cosa semplice, a diciassette anni si pensa di avere una vita davanti ed è meglio rischiare, prendere il proprio percorso e non rinunciare ai sogni. E' giusto, giustissimo. Ma fino a quando potremmo inseguire i sogni e sfuggire dalla realtà? D'accordo, chiudiamo la parentesi dalle mille perle di saggezza XDDD ora continuo con la lettura u.u Brava Rò <3

29/06/10, ore 18:57

ciao!sono michela e volevo solo dirti...non so davvero come fai!
quando cerco nuove storie da leggere mi capita a volte di aprirne qualcuna, leggere un capitolo e vedendo che non mi attira più di tanto chiudere tutto e lasciar perdere, ma con le tue storie proprio non ci riesco!
quando inizio a leggere ne vengo sempre coinvolta e non riesco a smettere di leggere! adoro il tuo modo di scrivere!
quindi continuerai a sentir parlare di me!:D
per quanto riguarda questa storia...l'ho iniziata e finita oggi pomeriggio quindi mi viene da commentare un po' tutto in generale e non solo questo capitolo...pardon!:D
non so come faccia ancora Helen a resistere a questa situazione, se non altro perchè oltre a dover soffrire per questo amore "impossibile" (speriamo non sia davvero così) non può nemmeno confidarsi e sfogarsi con gli altri perchè ne sono coinvolti!:S
e poi Abby a dirla tutta non ha tutto questo grand'occhio per sua cugina!
come fa a non accorgersi che c'è qualcosa che non va e che se rimarrà lì continuerà solo a soffrire...doveva lasciarla andare o perlomeno chiederle una vera spiegazione senza accontentarsi di un semplice "tutto bene".
Helen avrebbe dovuto puntare i piedi e partire...senza lasciarsi sempre influenzare dalle suppliche degli altri...capisco essere disponibile e gentili...ma a volte occorre anche pensare al proprio benessere, questa situazione la sta distruggendo!
per quanto riguarda Ian invece non so ancora cosa pensare di preciso...certo sta con Abby e sembra che si vogliano molto bene, ma c'è qualcosa che non mi convince...la tiene sempre d'occhio, la cerca sempre e quando lei ha bisogno di aiuto lui c'è...secondo me non se l'è ancora scordata e prova ancora qualcosa per lei...non sono comportamenti da semplice amico...non so di preciso perchè ma ho questa sensazione...
poi non so...vedremo come si evolverà la situazione...spero che per Helen arrivi una boccata d'aria fresca nel prossimo capitolo...chi lo sa...
aspetterò fino a dopo il 6 Luglio...anche alcune mie amiche hanno gli esami quest'anno e vedo come sono tutte agitate e prese dallo studio quindi...UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO per gli orali!:D
ancora bravissima!
miky:)
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 07:25 pm)

28/06/10, ore 20:19

bellissima, meravigliosa, eccezionale!! *.*
(Poi ha scelto proprio bene perchè adoro gli occhi chiari, quindi quelli di Ian! :) e ancora meglio il nome, perchè mi ricorda l'Ian del libro della Meyer, per cui quando leggo immagino il mio ragazzo tipo!sto divagando...-.- perdonami!) in ogni caso è una storia bellissima..! mi emoziona, mi commuove, mi fa ridere e soffrire.. beautiful! bacii!

28/06/10, ore 11:15

Ecco perchè io adoro Helen, ed ecco perchè odio Abby.
Allora, sapendo cosa succede nei prossimi capitoli, sono più avantaggiata rispetto ad altre ragazze, ma davvero, anche qui si può notare benissimo la differenza tra le cugine.
Insomma, Abby è cieca, più cieca di un cieco. Non si può, dai.
Non si può non capire certe cose, è proprio da "faccio finda ti non sapere secondo me", perchè è troppo.
Le interessa solo avere la sua bellissima vacanza ai caraibi, perchè diciamo, se davvero fosse così attaccata alla cugina - come magari è, eh - non si fermerebbe al suo "non ho niente, non ti preoccupare", si metterebbe lì sul letto con lei, con una COPPA DI GELATO a capire che diamine le passa per la testa.
Perchè non è un comportamento non normale quello di Helen, e noi che leggiamo lo sappiamo, ma dovrebbe capirlo anche lei, e per evitare di andare fino in fondo, si accontenta del suo "non ho niente, tranquilla".
Ah, perchè poi ha creduto alla balla del tipo di Lione, cioè, proprio da prendere a schiaffi te lo dico io -.- non la reggo, non ci posso fare niente!
Vedi, tu pensi che a me non piaccia la storia, perchè mi lamento. Invece, io l'adoro, come adoro te ù.ù
Il fatto che io vada contro ad Abby, è una conseguenza del mio coinvolgimento con la storia. Mi piace davvero tanto, e mi viene automatico prendere le difese di Helen, che poveretta, sta reprimendo tutto, per evitare di far soffrire la cugina.
Questo si, che è un comportamento degno dell'amicizia. Guarda, sono proprio nera..
;) altro non posso dire, so tutto, e vorrei sfogare tutto qui, ma lo farò capitolo per capitolo, visto che Abby sarà sempre peggio! ;)
Ti voglio bene, e vedrai che andrà tutto bene.
Attendo di sentirti rilassata e tranquilla, così potrò tartassarti per bene, come ti avevo promesso ;)
ti voglio bene Mel.
Un bacio enorme.
Kate

28/06/10, ore 00:15

ed ecco la millesima lacrima che scende... *.*
ok, adesso mi riprendo... oddio cosa può succedere ancora???? peggio di così...
qui secondo me si nota che Ian pensa ancora a lei... cioè, sembra quasi che non gli freghi molto della povera abby... ci sono rimasta malissimo al loro pseudo litigio. certo se io fossi ststa in lei sarei andata via davvero...
alla prossima
mary

27/06/10, ore 22:59

Ciaoo!!
Allora questo capitolo era parecchio triste, e Helen era l' incarnazione dell' infelicità, santo cielo va bene che ti piace il ragazzo di tua cugina, la quale, oltretutto, non se ne accorge minimamente, anzi ti costringe pure a vederlo, però su con la vita insomma!!!!
Riesci a creare la giusta atmosfera e mi rendi partecipe dei sentimenti che prova la protagonista, se vuoi un mio consiglio però dovresti cercare di farla ridere, facendole magari fare qualche pazzia, se no la storia potrebbe diventare noiosa ^^ O almeno questo è quello che penso, ma se tu hai già in mente tutta la trama, allora non prendermi troppo in considerazione xD
Al prossimo capitolo ;D

27/06/10, ore 22:06

Ma ciao! Certo che qui si può, oso e dico che Helen è un ciccino masochista. Ovviamente, la cugina non aiuta affatto. Che santa ragazza, cerca di farla star bene, non la lascia chiusa in camera, la invita fuori, va quasi a prenderla di peso. In effetti anche io se fossi in lei crederei che delle giornate tra amici possano aiutare. Uff, che pasticcio. Magari Helen potrebbe trovare la scusa che visto che lei sta male per un ragazzo le fa male vedere lei che sta bene col suo. A proposito di Abby e Ian... *me si guarda intorno* ho la piena convinzione che presto ritirerò tutto queesto ma te lo dico, è l'impressione del capitolo: ecco, in questo capitolo ho tifato per la coppia Abby-Ian. Stanno veramente bene insieme, o forse sei solo tu e la tua scrittura che me li fanno piacere. Capito?? Tutta colpa tua! Ah che confusione! Tifo Helen che trova un altro ragazzo, su ho deciso. Però mi pare molto dura. Magari potrebbero passare anche anni senza parlarsi ma lei rimarebbe innnamorata (sì succede purtroppo) e ovviamente questo non lo vorrei, soffrirebbe troppo. Non so più che pensare... Credo che aspetterò sviluppi... Dopo il sei, a questo punto. Ce la posso fare, in bocca al lupo, ti voglio bene!!

27/06/10, ore 20:18

ecco,io che aspettavo un aggiornamento,eccomi accontentata - ieri sera son caduta e non mi si connetteva più :( - comunque...che tristezza. mi sento helen,credimi. triste,sola e sconsolata ... faccio bene che ora andrò a mangiarmi un qualcosa di dolce almeno per non pensare!!! :)
mi piace questo capitolo e non vedo l'ora di scoprire se ci sarà qualcosa tra ian ed helen..qualche notte rubata,qualche passione,qualche "ti amo" sussurrato. a me piacciono le relazioni clandestine *-*
un bacio
e un grande in bocca al lupo per l'esame!

27/06/10, ore 19:39

waaa sn la prima a recensireeee!!!*-*
u.u
ok sn tornata calma, inutile dire k il capitolo è bellissimo e pieno d emozioni come sempre, anche se un po' comincio a non sopportare il suo carattere così remissivo, avevo creduto davvero che rimanesse ferma sulla sua decisione e che sarebbe tornata a casa, in fondo se lo è detto anche lei, quando è k comincia a fregarsene un po' dei sentimenti degli altri e pensa un po' ai suoi? però d'altro canto andarsene avrebbe dimostrato la sua vigliaccheria e non avrei accettato ke si fosse arresa...mmmh che macellooo...
oddio sono cattiva se ti dico che io abby non la sopporto??? proprio non la digerisco! Non puoi dire che le vuoi bene, che è la tua cugina/amica e poi comportarti così! insomma se io so k una mia amica sta male, non faccio tutta la pucci pucci con il mio ragazzo, anzi lo lascio proprio perdere per concentrarmi su di lei... però forse sono io a sbagliare bah!
e ian?? possibile che sia così cieco? avanti almeno lui deve aver capito da cosa è provacato tutto qst dolore, ogni volta che helen sta male è per colpa di qlks k lui ha fatto! non ci vuole mica una laurea! e poi è la persona che meglio la conosce!
mmmmh mi auguro k a qst falò accada qlks k faccia un po' smuovere le acque...
ah e sn muy felice che la rompi****e d abby se ne va per un anno u.u
ancora complimenti tesoro, un bacione grande e un grande in bocca a lupo x qst benedetto orale k finalmente t libererà dalla prigione del liceo!!
ti voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

20/06/10, ore 20:36

E' proprio vero l'amore ti fà sognare, vivere emozioni intense e meravigliose ma è anche capace di farti stare male.
Mi piace da morire come descrivi i sentimenti della protagonista, sembra di viverli in prima persona sono reali, autentici e non c'è cosa peggiore che tenersi tutto dentro per non far soffrire le persone a te care...
... spero però che ci sarà un lieto fine, per il momento non posso che dirti quanto sei brava e sperare in nuovo aggiornamento.