If I only could.
di NeverThink

07/11/10, ore 13:42

Carissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Chiedo venia U_U Non ho avuto tempo di leggere in questa settimana un bel niente T_T
Ma oggi è Domenica, Domenica equivale a relax e nel mio vocabolario questa parola è presente *-* Dovrebbe essere presente sempre in realtà T_T
Allora, posso dirti una cosa?
Ian lo sto odiando sempre di più, non mi piace il suo comportamento.
E Ryan invece lo adoro *_* Spiritoso, gentile, premuroso *-* Perchè non si innamora di lui?U_U
Sarebbe tutto più semplice u.u Ah dimenticavo: è anche saggio *-*
Aaaaaaaaaaaaaah *-*
Ci hai fatto penare per un aggiornamento signorina U_U io non  posso aspettare così tanto T_T
Sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà tutta questa storia, voglio arrivare al round finale *-*
Baci, Cris.

06/11/10, ore 00:47

eccomi qui,son arrivata...non riesco a dormire e ho deciso di leggere tutti glì aggiornamenti che mi son persa XD
ma questa frase

«Passerà.» aggiunse. «Bisogna solo aspettare.»
«Credi che il tempo guarisca ogni ferita?» chiesi alzando il capo ed osservandolo.
Il suoi occhi erano fissi sul mare, dietro la scure lenti degli occhiali da sole. «No, Helen, non lo credo. Le ferite non guariscono mai del tutto. Vengono solo… lenite. Prendi le cicatrici sulla pelle. Loro ci saranno sempre. Sono parte di te. Lui, è parte di te, Helen. Ciò non vuol dire che non ti libererai mai di lui, che non riuscirai ad andare avanti.»?

è per me? cioè ,insomma u.u
comunque...ian è infastidito ed è geloso...ma un mezzo bacio,quando? io voglio quel bacio e ... forse non è un lieto fine questo qui,ma vedremo.
un bacio tesoro!

03/11/10, ore 16:59

ciao sono ever e sinceramente non ricordo se ti ho mai recensita xke nn lo faccio spesso sn troppo impegnata e di fretta e nn trovo mai un attimo libero...volevo dirti che questa storia mi uccide..nel senso buono...sto vivendo una storia simile a quella di helen da quasi 3 anni (con la differenza ke lei nn è mia cugina e la odio...XDXD)e so quanto sia dannatamente brutto nn poter dire nulla...la tua è una delle mie storie preferite che finisca bene o male...assolutamente realistica(purtroppo:()spero in un tuo aggiornamento veloce
un bacio ever

p.s.:ancora complimenti scrivi davvero bn

03/11/10, ore 00:20

Waaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Non ci credo! waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok, basta, serietà: abbi un minimo di decenza, Gio u.u
Duuunque: prima di tutto non ti immagini nemmeno la gioia di vedere questa storia aggiornata: praticamente tutti i giorni controllavo se spuntava questo capitolo 10 e... eccolo qui, per la mia felicità!
Stupendo, davvero incredibile, come piacciono a me: simpatico e serio, con quel velo di tristezza che è giusto che ci sia in questa storia, vista la situazione.
Helen e Ryan sono così teneri e simpatici! Davvero stupendi, insieme... Ryan è così dolce e premuroso e la fa sorridere, la fa sentire bene anche solo per un istante, perché ho notato che quando sta con lui Helen sta bene e appena si separano ripiomba nell'abisso del suo dolore: ormai Ryan è una medicina per lei. Amici? Mmmh... Penso che sotto sotto Ryan, volendo o nolendo, qualcosa proverà per questa ragazza (mi sbaglierò, eh...!)
E Ian? Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooo!!!! Gli rode, al ragazzo, eh? Ahahah, ben gli sta! Se gli piaceva Helen non doveva mettersi con la prima che passava, per di più con l'adorata cugina, ovvia! E' ovvio che gli piace e gli è sempre piaciuta!
Complimenti come sempre per la scrittura, la grammatica, il lessico, tutto! Davvero, è incredibile come ogni singola parola dia un peso e una sfumatura diversa alla tua storia e ti faccia entrare appieno nei sentimenti di Helen: questo dimostra la tua bravura.
A questo punto, non so più per chi tifare: Ryan vs Ian?! xD
A dirti la verità, ora come ora sarei più propensa per Ryan... Quindi non vedo l'ora di vedere come cotinua!
Ah, grazie mille per i ringraziamenti in fondo al capitolo!
Baci,
Gio.

02/11/10, ore 21:48

Nooooooo! Sono ai Caraibi! Ecco perchè gli alieni non li hanno trovati! Tah, che stupida! Ci riprovo...
Punto 2: L'odio di Ian. Ok, fino a qui ci siamo. Ma, io dico, non è molto più logico pensare che sia per Ryan? No, lei si va a inventare che è per lei! Sbank! Altro che alieni, tra poco ci entro io direttamente nella storia!
A parte questo, devo ammettere che è coraggiosa, andare a imbarcarsi con loro su un isola per due giorni! E poi Ryan... Voglio dire, una che ti dice che vuole andare a caccia di squali (o di orche) la porti in giro? Ma almeno la controlli bene, eh! Cioè, a dirla tutta, la controlla fin troppo bene. *me si interrompe un attimo e raccoglie le energie* GENIO! Ryan sei un g-e-n-i-o! Dai che ce la fai e provochi la reazione gelosa di Ian! Forza su! Sono con te! Oh, quanto è bello Ryan... Bisognerebbe trovargli una ragazza... Non Abby, non mi piace come coppia, però è possibile trovare qualcuno, ne sono convinta. E sono parecchio curiosa su quale sarà la prossima svolta, attendo con ansia!!

02/11/10, ore 18:46

te l'ho già detto nell'altra recensione: non puoi annoiarmi! ma come ci pensi!:P
e comunque per quanto riguarda Ryan...fra poco ci sposeremo!sisi!!...cioè..lui ancora non lo sa...però mi spieghi come faccio a non sposarlo se lui si comporta così??...mi fa morire sul serio!
è sempre al suo fianco, dice sempre la cosa giusta al momento giusto, è così dolce!*___* (okey...qui la mia situazione si sta facendo preoccupante!ahah)
fortuna che c'è lui con Helen...sennò poverina sarebbe già scoppiata!
ormai Ian si sta scoprendo...sta diventando sempre più geloso di Ryan e inoltre è sempre così apprensivo con Helen....
"incontrai due occhi chiari come il ghiaccio che mi scrutavano freddi e taglienti".."E avrei voluto leggere l’espressione del suo viso, capire cosa stesse provando e convincermi che, a dipingere quell’espressione su suo viso non fosse… l’irritazione"...
spero si sbrighi a capire quale sia il problema di Helen, che c'è una scelta da fare e quale sia quella giusta...così sta solo facendo soffrire entrambi...
e comunque anche se il taglio che ha preso questa storia è malinconico io la adoro seriamente..come del resto adoro il tuo modo di scrivere, di rendere ogni cosa così reale e coinvolgente! non te lo dimenticare! ;-)
un abbraccio grande!
miky:)

02/11/10, ore 15:55

Ma figurati! Non annoi mai! (Mi sono scusata nell'altro capitolo per non averlo recensito).

Bellissimo come sempre! E mi piace tanto l'Helen divertente! *.*
Mmm.. tutti quei discorsi di Ryan, anche lui così malinconico e... allusivo in un certo modo. Non me la racconta giusta. E poi quale pazzo conosolerebbe un'altra pazza mentre piange e soffre per un altro? Solo Ryan.

Una svolta? Lo sapevo! Ryan ed Helen si mettono insieme! Cosa ho vinto? :D
Allora, visto che oggi siamo in vena e mi devo far perdonare, le possibilità sono: o lui la bacia confessandogli in un discorso strappa lacrime dei suoi, tutto il suo amore (e lei si sentirà una... cacca per averlo "usato" come amico-confidente-diario- e perchè no-fazzoletto per asciugare le lacrime); oppure lei, per dimenticare Ian, si mette con lui (che ovviamente in precedenza aveva comunque confessato in un discorso strappa lacrime, tutto il suo amore); oppure, terza ed ultima opzione, Ryan, le propone di far finta di stare insieme (senza confessare niente, anche se sarà chiaro come il sole a tutti meno che ad Helen).

Ok, non mi picchi, vero? Tanto non credo di averci preso, per cui non penso di aver anticipato niente. Spero solo che non farai soffrire Ryan! :(

Dopo averti fatto perdere abbastanza tempo ti saluto con un bacio enorme!!

Ciao nostra Panda! ;)

02/11/10, ore 15:21

Oddioo!! Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo!
Scusami tantoo! Non so come è successo, e me no sono accorta solo ora che hai aggiornato e ovviamente devo correre a leggere il prossimo capitolo!
Allora, come sempre unico Ryan! Ormai è il nostro idolo! :D Se non fosse per gli occhi di Ian...!
Comunque ho qualche ideuccia, tipo che Ryan ed Helen si mettono insieme ed Ian muore di gelosia.. mmm... però non sono sicura! Ora scappo a leggere l'altro e stavolta RECENSISCO!

un bacio e scusa ancora!

02/11/10, ore 15:13

posso essere brutalmente sincera?? sta diventando sempre più depressiva sta storia! Lei lo ama, è OVVIO che lui ama ancora lei, loro non posso stare assieme perchè lui sta con la cugina-praticamente sorella di lei..cioè..ok,la sitauzione si è capita..una svolta??!

come sempre scrivi benissimo ma, a mio avviso, sembra che la storia sia da alcuni capitoli a questa parte sempre allo stesso punto..

02/11/10, ore 14:41

me l'hai fatto sudare sto capitolo. aspettavo in trepidazione -come ogni volta-. Allora che dire? Che dire di questo fantastico Ryan che mi sposerei? E del mostro verde chiamato gelosia che ha Ian sul naso. E dico sul naso, perchè anch'io ora ho un mostro sul naso. L'ho chiamato Jimmy.. ma vabbè, altra storia.
Bravissima cara. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, lo sai.
Quindi, ti prego, aggiorna presto.
Un bacio,
Fè.

02/11/10, ore 14:12

Ciao!!
Come ti ho già detto un sacco di volte, è impossibile annoiarsi, questi intrighi e sentimenti contrastanti rendono la storia bella e fluida perciò vediamo di non farci i complessi ok?! xD
Come sempre non capisco Ian ç__ç Maledizione quel ragazzo è impossibile da decifrare del tutto, è ovvio che ho delle supposizioni ma non riesco a decidermi quale potrebbe essere quella giusta e quale sbagliata... Primo c' è il fatto che Ian pare geloso del nuovo rapporto tra Ryan e Helen, però questa potrebbe derivare dal fatto che hanno appena litigato... Oppure Ian vuole solo salvare l' amicizia tra lui e Helen, cosa che dubito fortemente ma con te non so mai cosa pensare xD
Hai detto che ci saranno delle svolte nel prossimo capitolo giusto?! Il punto ora è dedurre se ci saranno tra Ryan e Helen o tra Ian e la protagonista, ma è inutile scervellarsi immagino, e per quanto Ryan possa piacermi e Ian detestare, non riesco proprio a vedere la protagonista se non quello designato già all' inizio!!
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto :)

02/11/10, ore 12:31

Oddio, mi devo abituare a questa finestra delle recensioni, non lo faccio da un po' :D
Oooooh, questo Ryan, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo.
Questa storia, la amo, ma tu lo sai già ù.ù

Deglutii a fatica. «Certo che posso farcela. Ci sei tu.» dissi circondandogli l’addome con le braccia  e posando il viso sul suo petto. «E poi manca poco alla partenza. Posso sopravvivere per due giorni.» mentii col sorriso.
«Ho i miei dubbi.» sbuffò.

Ha già capito tutto questo ragazzo :D

E io piango, piango T.T
«Sai cosa ti dico, Helen? Non hai mai capito nulla. Non hai mai capito ciò che è evidente. Mai. E’ reale, tutto.» sibilò con rabbia.
No, dai, come si può?? Mi verrebbe da picchiarli tutti e due, se non sapessi come va avanti..voglio dire T.T sono bellissimi, fantastici..lui poi....... :D ma insomma, si amano, eppure con queste sofferenze, queste parole mai dette, si stanno soltanto facendo del male :(

E avrei voluto leggere l’espressione del suo viso, capire cosa stesse provando e convincermi che, a dipingere quell’espressione su suo viso non fosse… l’irritazione.
Trombetta da stadio..siii che forse ha capito qualcosa :D
Eppure, siamo lontanucci T.T ma io amo questa storia, sin dal primo capitolo, sin da quando me l'hai fatta leggere la prima volta.
La rendi speciale con il tuo modo di scrivere, di rendere le emozioni reali anche se su carta!

Ti voglio bene, non scordarlo mai.
Kate

03/10/10, ore 12:22

Wooow che bellissimo capitolo! Non ce la facevo più ad aspettare e mi sono concessa dieci minuti di svago, anche se proprio non ho tempo da perdere, impegnata come sono... In questo momento dovrei essere sulla versione di latino, ma... come resistere a questa storia? E' sempre più bella e coinvolgente!! Chissà come continuerà, chissà, chissà...
Che dire: adoro Ryan! Anthony è davvero simpatico, Jared il timidone è carino con Shelly... Su Ian cambio idea ogni capitolo, e Abby non mi fa né caldo né freddo. Dovrebbe essere da odiare, ma poverina, lei non ha fatto nulla di male.
Aspetto il seguito e ora scappo! Ciao!
Gio.

29/09/10, ore 15:57

ciao!Sono una nuova lettrice..posso dirti che hai scritto una bellissima storia?
Immagino che ti abbiano già riempito di complimenti, quindi mi limito a dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
1 baci8

28/09/10, ore 19:36

Questo capitolo è fantastico!
Come ti avevo già scritto, mentre leggo questa storia sento quello che prova Helen, sul serio. Ed è magnifico. Non il suo soffrire, perchè nessuno vorrebbe soffrire così tanto. E' magnofico il modo in cui scrivi, il modo in cui trasmetti le emozioni che provi su uno schermo.
Non è una cosa da tutti: brava!

Skri