If I only could.
di NeverThink

16/02/11, ore 15:08

amo le tue ff e le ho sempre seguite tutte..posso essere brutalmente sincera? mi pare, ma potrei anche sbagliarmi, che siano 2/3 capitoli che la storia si giri sempre allo stesso punto: si amano, non vogliono rinunciare uno all'altra ma non posso stare assieme perchè bla-bla-bla.. sembra quasi che tu non voglia far finire questa ff..o sbaglio?? non mi fraintendere, mi è piaciuto questo capitolo ma arrivata al fondo mi sono chiesta:qual'è il punto? a che punto è arrivata la storia o i personaggi??

15/02/11, ore 19:33

Oh. Io lo so che non devo farmi illusioni Rò, perchè poi ci rimango male, ma qui non ne posso fare a meno! Nello scorso capitolo mi tenevi ancora psicologicamente pronta, in qualche modo, a una loro eventuale separazione, al fatto che lei rinunciasse a lui per amore della cugina ma ora hai demolito tutto ciò! Questi due sono attaccati con la colla, rimaranno insieme, vero?? Perchè a questo punto non avrei la forza di leggere di un abbandono. Ti prego, sono così carini. E per la cugina si può trovare un altro, se non ti piace Ryan ci sono sempre gli alieni, ricordi? Che simpatici esserini verdi con le antennine! Sai, Abby, io li ho conosciuti, te li consiglio, cono così teneri! (Non è affatto un messaggio subliminale, no, no). A presto pandina!!

15/02/11, ore 18:26

oh mamma mia, che casino... e soprattutto che ansia!
ho paura per Helen... paura perchè sento che sua cugina dovesse scoprire qualcosa, nei pasticci ci andrebbe lei...
però che tenero che è Ian.. credo che neanche io riuscirei a resistere di fronte al suo fascino e alla sua dolcezza... soprattutto perchè ha gli occhi azzurri.. *.*
va beh...
questa storia mi sta incuriosendo troppo... non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! =)
ciao! a presto!

15/02/11, ore 18:13

Ciao!!
Helen e Ian sono troppo dolci insieme...solo che spero che rivelino presto a Abby il loro amore..non possono andare avanti così..!!!si logorano!!!
«Sei ossigeno.» dissi solamente, chiudendo gli occhi e godendomi quei pochi istanti con Ian in un paradiso terrestre.
Questa frase...è stupenda!!=)=)
il capitolo è scritto molto bene ed'è scorrevole..quindi...sono stra curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo=)=)
a presto
Shadow

15/02/11, ore 17:55

Stavolta ci sono, alla faccia del sito che fa congiure contro di me per non lasciarmi recensire u.u
che dire? capitolo stupendo, ian è da stupro e helen mi inteneresci sempre con queste pippe mentali....
solo una cosa, che però non devi prendere per critica.....ma perchè non evita di essere così masochista e drammatica? cioè alla fine se proprio vogliamo esse kiare è stata la cuginetta ad avvicinarsi a ian ben sapendo che comunque il sopracitato era innamorato perso della cugina quindi?.....e poi la gatta morta sicuro a palla trova un altro rompiballe u.u
o altrimenti se proprio helen deve esse così angosciosa, non è il caso che ian tiri fuori le palline e dica tutto a abby? cioè come fai a stare con una ben sapendo che il tuo grande amore t ricambia e per di più muore nel vederti con quellA????
bah sono curiosa di sapere come risolvi le cose...
un bacione ciccia ti voglio bene e super come sempre <3

15/02/11, ore 15:44

senza parole ♥_♥
amo Ian... e capisco come Helen non riesca a rimanere lucida mezzo secondo quando di tratta di lui....ho solo l'amaro in bocca per Abby...mi fa star male saperla ignara di tutto e mi piacerebbe che fosse Ian a rivelarle tutto e al più presto..pretendo troppo vero???XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero in ansia:D come sempre leggerti è un'emozione!
bravissima!!!
Ele

15/02/11, ore 14:50

[...]

Ci sono eh, ci sono.
Voglio dire, sono tornata. T.T mi sento una scema, sciocca e stupida idiota.
Ho smesso di leggere i capitoli, non perchè non mi piacesse [...anzi...], ma perchè ancora avevo quell'amaro in bocca, quel dolce sapore della loro notte insieme, e giuro T.T non avevo capito che eri andata avanti..sarei corsa qui IMMEDIATAMENTE. Sono scema vero? Si, tanto.
Che razza di persona sono T.T ho abbandonato Helen ed Ian, ma soprattutto TE!
Tornando in me, visto che qui c'è già Helen con i suoi sensi di colpa, non hai notato una cosa fantastica?
Che il capitolo è PERFETTO senza Abby *risata diabolica* ù.ù
Questi due esserini, sono magnifici insieme, fantastici come questa storia che amo dalla prima lettera che ho letto.
Cioè, ti amo a prescindere dal finale eh, ma ti amo per come la stai portando avanti.
Sono tornata sulla spiaggia, in quell'hotel, nella loro stanza, e li ho rivisti..è stato magnifico.
Imploro davvero il tuo perdono perchè sono stata davvero una scema.
Prometto di non perdermi più niente <3
Perchè sarebbe davvero da stupidi!

Un bacio enorme,
Tua
Kate

15/02/11, ore 14:04

«Sei ossigeno.»
Io..Cioè... No, posso farcela. (intestardimento post-capitolo mentre trattiene le lacrime)
Posso farcela davvero, giuro.
SENTI, HO DETTO CHE POSSO FARCELA, e che porco giuda! (acidume quando si rende conto che NON può assolutamente farcela.)
«Sei ossigeno.»
(muore, soffocando il viso nel cuscino e scuotendo il capo lentamente. Sussurra parole del tipo 'non è possibile, non è possibile.')
Mi sono sciolta. Stavolta è toccato a me diventare un ghiaccioletto squagliato sul marciapiede.
Io la capisco, a Helen. Nel senso.. è un gran casino. Qualcosa di veramente ENORME. Abby o Ian, Abby o Ian.
Ian-ilgranfico- o Abby -quella.-?
No, anzi, sinceramente non vedo il dilemma.
E magari nel prossimo capitolo potrò dirti 'scegli abby' ma dopo un capitolo come questo, con la dolcezza di Ian e i sentimenti troppo grandi da trattenere di Helen.
E l'immagine.. DIO SANTO l'immagine.
Come stendere qualcuno ancor prima di iniziare a leggere.
Insomma, non si può non scegliere Ian, ecco.
(fa 'ciao ciao' a ian e nina non se la fila di pezza.)
Mi è mancato il mio Ryan, lo ammetto. Ma lo rivedrò presto, tanto lui è sempre nel mio cuore.
Bravissima, issima, issima issima issima.. eccetera eccetera.
Un bacio.
Fè.
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 02:05 pm)

06/02/11, ore 14:26

Cribbio la situazione adesso è ancora più complicata o.ò
Ryan ha proprio ragione, quel ragazzo è una perla u_u
Anthony lo adoro però bwahahahah che idiota XDDDD
Mi spiace tantissimo per questa situazione, soffrono tutti ._.
Complimentissimi cara C:

04/02/11, ore 14:35

ho trovato la tua storia ieri sera..
e l'ho letta tutta d'un fiato. è veramente stupenda.
1 perchè hai usato le frasi delle canzoni dei mitici MUSE come introduzione hai capitoli.
se devo essere sincera, sono state quelle a spingermi a leggere la tua storia, ancora prima di aver dato uno sguardo all'introduzione generale del racconto.
2 perchè mi sento molto vicina alla protagonista; tutte le emozioni che hai descritto, tutto quello che sente, mi sembra di provarle sulla mia pelle in maniera diretta.
ed è per questo che considero il racconto bellissimo perchè riesco ad immedesimarmi completamente in Helen.
complimenti, veramente.

02/02/11, ore 21:52

Ryan! Benedetto Ryan! Ma io dico, la saggezza di questo ragazzo è enorme! Come può sempre dire la cosa giusta? Be', almeno la cosa che penso io. (classiche tendenze egocentristiche -esiste questa parola?- tipiche di me, no?) Calmo, pacato, tranquillo, tranquilizzante soprattutto. Ci credo che Helen va a cercarlo, dà una serie di certezze! Quasi più di Ian, che però dalla sua ha il fascino magnetico dei suoi occhi, la gentilezza, la cortesia... Sì, insomma, è innamorato. E questo gli regala molti punti. Mah, aspetto sviluppi sulla cugina anche se non credo si deciderà facilmente. E soprattutto che la reazione della cugina possa lasciare indifferente Helen...

02/02/11, ore 19:50

Decisamente commossa.
più che commossa,davvero tanto. sull'orlo delle lacrime e credimi,non ti prendo in giro- sarà il periodo ma sto proprio così o.o - comunque...non è successo il finimondo in questo capitolo ma mi hanno colpito i dialoghi,i discorsi. l'amore impossibile,un qualcosa che non si deve,ma che attira,attrae,perchè c'è sentimento.
è questo che mi stringe il cuore.
davvero,ro. *-*
non ho altre parole per descrivere il mio stato d'animo.
per la foto...ormai,ogni ian è lui e io ho pensato a lui :)
i miei complimenti.
un bacio!

02/02/11, ore 17:55

splendida storia, non ho mai lasciato una recensione ma è giunto il momento di farlo...sei bravissima, ogni parola che scrivi mi fa emozionare...davvero sono estasiata *____*
e ho anche una curiosità...guardando le immagini che hai messo in quest'ultimo capitolo di the vampire diaries di Elena e Damon mi sono chiesta se la scelta dei nomi Ian (Ian Somerhalder che interpreta Damon) e Helen non fosse proprio casuale:D come tu hai scritto i due personaggi te li immagini proprio come gli attori!...sicuramente non è una coincidenza..ma da super fan di vampire diaries quale sono me ne sono accorta dopo ben 12 capitoli XD
ancora complimenti!

(Recensione modificata il 02/02/2011 - 06:01 pm)

02/02/11, ore 17:17

Ti giuro che ogni capitolo mi mette ansia e mi agito leggendo perchè mi sembra di essere helen:anche se spesso dolorose grazie per le emozioni che fai provare! sei fantastica complimenti!non vedo l'ora del prosimo capitolo!a presto=)

02/02/11, ore 15:43

Me lo sono divorato questo capitolo, anche se credo di averlo già letto *w*
Ma quanto sei brava? Altro che tutti i complimenti che mi fai tu, i miei sono moltiplicati all'infinito, perché.. hai un potenziale unico! Così brava a descrivere ogni sentimento anche di quei personaggi che non sono protagonisti e che quindi è più difficile far capire cosa provano. Eppure tu ce la fai e mi ritrovo tutto davanti gli occhi come un film!
Ryan è stupendo; un amico così c'è da averlo per forza! è sempre pronto ad aiutare Helen, senza di lui sono dell'idea che la nostra protagonista se ne sarebbe già andata da un bel pezzettino.
Ian è.. Ian! Così dolce, sensibile, premuroso e AMA Helen! Lo so, Abby mi dovrebbe fare un po' di tenerezza, ma no, è inutile u_u li voglio troppo insieme quei due.
Comunque anch'io me li sono sempre immaginati come Ian e Nina quei due *w* bellini!
Complimenti, rorò.
xx, eri.