If I only could.
di NeverThink

10/06/10, ore 00:00

eccumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
morina so qnt tu sia impegnata, ma dai ormai siamo veramente alla fine! se cmq t serve qlks io ci sn eh!^.^
cmq passiamo alla storiaaa, waa k chap, m sento smp + helen, cm descrivi bene i suoi sentimenti...e ian....aaaaah cm è bello....credo k amke lui la ami ancora e che stia cn abby sl per abitudine e x l'insicurezza nei sent d helen. ormai ho deciso,è così u.u
waaaaa bello bello belloooooooooo *-*
complimenti davvero ci sent presto, TI VOGLIO BENE, VERAMENTE <3

09/06/10, ore 18:40

*me guarda sognante le stelle* (che già non ci sono a quest'ora, quindi è grave). Non solo si sono parlati, non solo si sono toccati, non solo lui è andato a cercarla e non l'ha trovata per caso, ma anche l'ha presa in braccio ed è rimasto tanto tempo con lei! Quasto va oltre le mie più rosee aspettative! Ti rendi conto? Non osavo sperare tanto. Mi è piaciuto tantissimo quando lei ha ascoltato i battiti del suo cuore, è dolcissimo e anche quando lei è uscita dal bagno e lo ha trovato in camera ad aspettarla, con quelle sue linee preoccupate, la luce soffusa, il silenzio, non aver bisogno di parole. Ecco, solo ad immaginare la scena... E' stupendo! Sei stata veramente brava! Questo capitolo lo adoro! Mi ripeto forse? Hihi.
E poi due paroline anche su Jared. Potrebbe anche essere importante. Intendo, non può confidarsi con la cugina, a meno di non tirare in ballo il solito ragazzo lontano ma comunque io avrei paura che possa capire. Però se si parlasse a Jared, di questo ragazzo lontano (giusto per essere sicura), direi che si potrebbe fare. E poi comunque credo le voglia bene, che non sia solo un conoscente chiamato amico. Bene, credo di avere finito. A presto, bacioni!!

09/06/10, ore 16:59

Ho letto tutti e tre i capitoli oggi, e mi piace.
Ian, però... Ok, Helen se n'era andata a Lione, va bene, ma non ti vai a mettere con la cugina di lei! Non è stato per niente corretto. Poi secondo me lui prova ancora qualcosa per lei, ma crede di non essere ricambiato. Si sbaglia di grosso, invece. Eheh...
E' stato troppo tenero a rimanere con lei la notte, qui ha recuperato punti.
Anche Jared però ne sta guadagnando. Avrà per caso un ruolo importante, con il procedere dei capitoli? Ho idea di sì...
Sono curiosa di vedere come andrà avanti. Io tifo per Ian, sperando che apra gli occhi. Ma anche Jared, ecco... Beh, vediamo come svilupperai la trama^^
Spero a presto... Baci, Pikky91

09/06/10, ore 13:35

bello bello bello!!! mi piace la parte con Ian ihihih ma anke Jared mi sta simpatico eh siiiiii credo ke ci satà del feleeng (nn so come si scrive) tra loro ihihihi brava continua così un kiss

09/06/10, ore 13:31

Mi sono avvicinata solo ora alla tua storia e ci sono rimasta male fin dall'inizio...finalmente Helen era pronta a confidare il suo amore ma invece vede che lui e sua cugina stanno insieme e pertanto non può nemmeno sfogarsi con nessuno.
Ora per lui forse è un amica e invece per lei lui è qualcosa di più. Nemmeno ai suoi amici può dire nulla perchè sono anche amici della coppia. bruttissima situazione!

09/06/10, ore 13:11

ora parleranno sulla spiaggia,no? XD io voglio sapere cosa succede.
purtroppo è tutto piuttosto complicato,povera helen,ma toglimi una curiosità ha avuto una qualche storia con ian? qualcosa di tremendamente passionale e lei è innamorata di lui? *-* e lui cosa prova per lei? mado ma non è che lei ora se ne va e finisce male? *-* noooo ti prego!!! lui arriva e la ferma e le dice: non te ne puoi andare e bla bla bla e finiscono insieme *-*
bè aspetto con ansia il prossimo capitolo,tu non immaagini nemmeno quanto!
un bacio
angy

02/06/10, ore 20:59

Povera piccola Helen, ormai è distrutta! Ma io continuo a ostinarmi, lo sai, sono la fautrice, la sostenitrice dei lieti fini, quindi... Insomma, se Ian si mette con Helen rimane sola Abby e non va bene. Di conseguenza, Abby si potrebbe innamorare di un altro. Se va be', non l'ho ancora trovato nemmeno io il papabile (io che tendo a proporre chiunque pur di far finire bene il tutto) quindi credo che questo finale non esista. Mah, cercherò di farmene una ragione e di trovare il finale continuando coi prossimi capitoli e sperando in un qualche barlume di speranza. D'altronde un piccolo barlume c'è stato, perchè lui le ha sorriso, no? *Sìsì hai ragione* Il mio io mi dà ragione come si fa coi matti *noooo, cosa te lo fa pensare?*.
Mi piace troppo come hai concluso, con la parte degli occhi che la feriscono ma allo stesso tempo la fanno stare bene! Questo sì che è saper trasmettere le emozioni. Comunque Helen è brava nelle improvvisazioni, io non avrei proprio saputo cosa raccontare alla cugina! Invece così è anche verosimile, in fondo è proprio l'amore il problema!!

02/06/10, ore 11:20

ah scs volevo sl dirti se ti fa piacere di passare per la mia fanfic veramente è scritta da mia sorella xò il contatto è mio cmq mi farebbero comodo altri commenti belli o brutti ke siano è la mia prima fanfic si chiama L'eternità...e poi? e c'è anke un gruppo su facebook dello stesso nome ok allora a presto kiss

02/06/10, ore 11:15

fantascica la storia è intrigante spero ke continuerai ad aggiornare kiss

01/06/10, ore 19:39

ciao!
oddio che casino di situazione! poverina la cugina non lo sa che lei piange proprio anche per causa sua...
uffa quel benedetto ragazzo!!! da una parte lo adoro, ma dall'altra lo vorrei picchiare! ma perchè si va a mettere insieme ad un'altra! poveretta!!!!
vabbè aspetterò pazientemente che le cose si sistemino, perchè si sistemeranno vero????
tranquilla cara, io il tuo modo di scrivere non lo appresso, lo adoro! cioè scrivi troppo bene!! no, davvero sai davvero prendere i lettori e trasportarli in un'altra dimensione! sei grande! io ti stimo troppo! u.u
e a proposito di ciò avrei un favore da chiederti... io vorrei tantissimo scrivere una ff perchè adoro scrivere, ma non so come si fa a scaricare il programma, accidenti a me, povera inganfita col computer! mi dai una mano e mi spieghi come si fa??? se lo fai te ne sarò grata a vita!!!!!
complimenti ancora, spero di non averti annoiato con questa recensione lunga, è una delle prime in cui scrivo così tanto...
alla prossima!!!
ciaoooo
mary =)

01/06/10, ore 17:23

Ciao!! I primi due capitoli sono davvero fantastici, mi trasmettono molte emozioni e la poca simpatia che già provo per Abby xD Non che non sia una cugina fantastica da quel che ho letto, però è pur sempre il terzo incomodo e io voglio, come tutti credo, che Helen stia con Ian ù.ù
La tristezza della protagonista mi ha fatto immedesimare in lei, e per soffrire così tanto vuol dire che ha un animo davvero sensibile, e spesso,come in questi casi, sarebbe meglio non averlo...
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *.*
Bacioni ^^

01/06/10, ore 13:47

Non ti devi assolutamente scusare se gli aggiornamenti sono piuttosto lenti perché hai tutto il diritto di prenderti tutto il tempo possibile. al di fuori di qui abbiamo una vita, no? :)
Questo capitolo l'avevo già letto domenica, ma rileggendolo ho riprovato di nuovo le stesse emozioni.
Abby: è una cugina stupenda. è buona, energica e si sta prendendo cura di Helen! Di solito in un triangolo amoroso si odia sempre il terzo incomodo. io qui non riesco ad odiare nessuno, sei così brava che ogni personaggio è divino e appare subito limpidamente.
Ian: mio dio *-* quando leggo immagino proprio Ian (il nostro Damon) e descrivi perfettamente i suoi occhi azzurri. Così bene che li vedo perfettamente davanti gli occhi! Però per dire qualcosa in più su di lui aspetto i prossimi capitoli :)
Helen: il suo dolore è palpabile ed è al limite della sopportazione e già so che andrà sempre peggio. Mi rendo conto quanto tutto ciò è opprimente per lei. si sente sola, ma dietro tutta questa sofferenza ho visto anche un suo lato dolce quando chiede ad Abby di rimanere lì con lei (che carine!). Spero che piano piano vengano fuori altri suoi aspetti :)
Sono così curiosa di come si svilupperà questo triangolo amoroso o_o mi devi assolutamente inviare qualcos'altro! Devo sapere u_u
Brava, brava, brava. E non sono troppo buona, sei tu che sei troppo brava! <3
ti voglio bene, davvero tanto!

01/06/10, ore 09:11

*-* Mamma mia..
Ti ho già detto che amo Ian? E che ovviamente adoro Helen?
E che, per forza, non sopporto Abby? XD
No, dai..la sopporto, solo che poverina, fa la parte dell'ingenua - per poco - e della ragazza che sembra fregarsene..ma ovviamente non sa niente, e si preoccupa per la cugina ignara di quello che realmente sente!
Beh Ian, oddio..cioè.. O.O mi fa venire caldo, e non scherzo.
Può un banalissimo sguardo, descritto per giunta, farmi venire caldo?
Si ù.ù se descritto da te, ovvio.
Questa storia è davvvero, DAVVERO, bellissima, e non sono l'unica a pensarlo.
Sono felice di averti consigliato di buttare giù qualche idea XD anche se alla fine, lo hai reso moooooooolto più bello di quello che mi ero immaginata!
E' fantastica, wow, cioè..se ne leggono davvero tante di storie simili, lo ammetto.
Ma scritte con questa intensità, e con il tuo modo, è un mix micidiale per la mia sanità mentale!
Mi piace, mi piace, mi piace!
So già quello che succede, ma mi emoziono comunque, come sempre *-*
Eh, dici che faccio tanto per te eh? Dobbiamo parlare di quello che tu, fai per me?
Non ci sono spesso, e di questo mi rammarico parecchio, però lo sai che "ci sono"..sempre!
E poi scusa, chi è che ti dice di tutto, quando scleri? mmh, dimmelo?
Vedrai che terminata la scuola, con ottimi voti ù.ù, avrai più tempo. Tanto che non saprai nemmeno come impiegarlo, abituata come sarai a studiare tutto il giorno ihih :D
Ti mando un bacione, e ti aspetto per il prossimo aggiornamento, di qualunque storia sia!
Ti voglio bene, tanto bene.

Tua,
Kate

31/05/10, ore 23:03

appena ho visto l'aggiornamento non ho resistito,ho dovuto leggere per forza ^^
hai gongolato? :) bè si mi piace tanto questa tua storia, è scritta col cuore e,scusami se sono ripetitiva ma è bellissima.
forse perchè sto provando a scrivere anche io "col cuore" e riesco a percepire i sentimenti delle altre persone,non so,ma *-* complimenti davvero.
il senso di colpa di helen e l'amicizia con abby son sentimenti che si possono sfiorare con le dita.
e ian? io me lo immagino il bonazzo *-* ma ci sarà qualche parte tipo rossa tra di loro? :)
alla prossima
baci :*

31/05/10, ore 22:59

waaa sono la prima!!!! sono la prima a recensirti stavoltaaaa!!!
*me urla e balla la salsa*
capitolo pieno di dolore, povera helen, immedisimandomi in lei, come ho già detto l'altra volta e cm t sto dicendo ora su msn, m si stringe il cuore. nn riuscirei a vedere il ragazzo k amo cn una che nn sia io e ne tantomeno accetterei d farmi consolare da ql LEI, che sia anche mia cugina...starei male il doppio e nn riuscirei a calmarmi....devo dire però che ha un gran coraggio...dopo il crollo emotivo, ha il coraggio di riaffrontare tutti cercando di nascondere il proprio dolore...io scappereiiiiiii!!!
helen è veramente una grande a mio avviso, ha tutta la mia stima u_u
oddio scusa il mio modo di scrivere è k sn stanca e poi se c'è qlk errore ortografico è colpa della ricostruzione...
complimenti nuovamente SCIOCCA RAGAZZA, nn vedo l'ora d leggere il prossimo....questo è il mio parere, che è semplicemente il mio parere e forse nn troppo importante *accenno sarcastica?*...un bacione grande PANDINA MIA ti voglio beneeee <3