If I only could.
di NeverThink

02/02/11, ore 15:30

Ciao!!
cavolo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...
ancora questa situazione di stallo..uhm..la cosa positiva è che finalmente si sono chiariti..
Abby..dire che la odio..a parte il fatto di essere il terzo incomodo..è invadente..e grr..ok che amo Ian e Helen..ma Abby..non la sopporto proprio come carattere!!!XDXD
a Ryan..invece si deve fare una statua...quel ragazzo..è onnipresente!!!XDXD
Spero che Ian e Helen trovino presto una soluzione...
Ma ciò che vidi, non era ciò che mi aspettavo. Il suo sguardo non era duro, non era glaciale come quando ero entrata, bensì… dolce. Il suoi occhi languidi, carichi di passione e  dolcezza mi scrutarono imploranti. A quelle vista il mio cuore parve cessare di battere ed il respirò mi si mozzò.
«Helen...» disse in un sussurro. «Come puoi…»

troppo dolce Ian!!
comunque..ultima cosa e poi scappo: questo capitolo è bellissimo!!
bacio
Shadow

02/02/11, ore 11:31

Ryan. Ryan. Il discorso è serio.
Sisi, certo. Ian ti amiamo. Helen sei un'eterna indecisa ma ti capiamo. Ma ryan.
Lo vedi quant'è fantastico? Ah; il mio idolo.
Bellissimo capitolo, come sempre.
Posta presto, please.:)
Un bacio,
Fè.

22/12/10, ore 22:42

ed eccomi qui,scusami per il tremendo ritardo (ti ripeto le parole) ma davvero...da quando hai aggiornato tu (e molte altre prima di te) non trovo il tempo - e la voglia- di leggere -.-" non so perchè. però ci tenevo e ho continuato oggi...diciamo che questo capitolo è molto,ma molto romantico e mi è piaciuto. è il capitolo che aspettavo da sempre,perchè mostra la "relazione" tra ian ed helen,il loro amore *-* ed è tutto così perfetto - anche se helen dice che è sbagliato- u.u un bacio tesoro, a presto!

19/12/10, ore 14:44

Che bello questo capitolo! In questo pomeriggio freddo e nevoso mi ha scaldato il cuore. Complimenti: all'inizio dolce, tenero, adorabile... e poi nuovamente triste. Ma perché? Perché Helen si vuole fare così male? Perché vuole soffrire? Certo, è vero che tradirebbe la fiducia della sua amata cugina, ma lei e Ian si amano così tanto e lui stando ancora con Abby non farebbe che prenderla in giro e quando lo scoprirebbe Abby ci rimarrebbe ancora peggio, no?
Beh, d'altra parte è troppo facile parlare da lettrice... Ma non vorrei essere nei panni di Helen, questo è certo. Come andrà a finire? Davvero non ne ho idea.
Sei sempre più brava. Continua così.
A presto,
Gio.

18/12/10, ore 21:20

Scusa il ritardo, ma eccomi!
Un bastimento carico carico di... dolcezza! Sono carini questi momenti quotidianità con un pizzico di passione e tanto amore.
Solo la fine piena di sofferenza, ma sappiamo che tanto tornerà ed è l'unica cosa che mi consola! Ora chissà cosa diranno ad Abby, cosa succederà, se Ian è talmente arrabbiato da evitarla e tornare da Abby o se faranno gli amanti clandestini (il che li porterebbe a diventare molto stronzi nei confronti di Abby). Ora poi aspetto di capire qualcosina in più su Ryan!

Un bacio e mille complimenti!

18/12/10, ore 00:05

ciao ciccetta!!quanto tempo! :P
cooomunque...bando alle ciance!....tu mi scombussoli!mi mandi in crisi!mi ingavini il cervello! e dopo io non so a che pensare!
cioè...inizia il capitolo e...non so...stavo gongolando, davvero, come dici sempre tu!:P...ero troppo felice...per Helen e per Ian...ma soprattutto per Helen visto che per 12 capitoli mi sono sentita lei e sono stata male con lei...insomma, ero in un'oasi di pace...tutto perfetto....
poi....SBAAM!! ritorno alla realtà, alle complicazioni, alle vecchie relazioni, alla paura di soffrire ancora...ed eccoli che si riallontanano....
l'unica cosa che spero è che ora la consapevolezza di amarsi l'un l'altro li spinga a cercare la soluzione migliore...che, secondo me, non è certo quella di rimanere lontani...."«Io ti amo.» sussurrò con estrema dolcezza, avvicinandosi lentamente. " dopo questo non può essere quella la scelta giusta "«Non potrei mai dirti addio, Ian.» " nè tantomeno dopo questo....speriamo bene...mi fido di te!..per qualche assurda, insensata e irrazionale  ragione, mi fido di te!
ahahah!naturalmente scherzavo!:P le miei ragioni hanno basi solidissime! adoro il tuo modo di scrivere e di rendere tutto come fosse reale (ormai l'avrò ripetuto un'infinità di volte)
e sai cosa mi piace da morire?...
"«I tuoi capelli sono sempre così al mattino?» chiese.
Risi sommessamente. «Sì. Terrificante, vero?»
«Adorabile.»"
...la semplicità e la leggerezza....e...forse anche il fatto che pure i miei capelli al mattino sono terrificanti e la speranza che qualcuno possa trovarli mai adorabili mi rende più felice!!ahahah...ok, l'ultima era una stronzata ma sia mai che non ne cacci almeno una in una mia recensione!XD
bene..ora ti saluto che sto iniziando ad addormentarmi sulla tastiera...se vedi lettere sensa senso vuol dire che mi sono definitivamente addormentata! ahahahaha
fjgkjhkllllllllllllllllllllll    oops! buona notte, cara!
un bacione!
miky:) (ci si ribecca su msn

17/12/10, ore 16:04

Pardon!ç_ç
Non ho mai tempo per fare niente, mi sento uno schifo ç_ç volevo leggere appena avevi postato ma appena ho 5 minuti ho tante altre cose da fare .-.
Che cosa stressante U_U
Ian ed Helen mi piacciono, forse mi piace più Ryan però u.ù
Adesso come andrà la situazione?o.ò Non diranno niente ad Abby?
Per quanto mi dispiaccia per lei, credo che debba farsene una ragione: Ian non la ama.
Complimenti, capitolo meraviglioso C:

17/12/10, ore 15:54

Questo capitolo è stato bellissimo; ricco di tante forti emozioni, di amore, ma anche di frustrazione.
Si amano cavolo ç___ç mannaggia a tutti quanti, sì, perché ormai non si può più addossare la colpa su abby u.u
Ian, tu però che proponi di fare? In un certo senso capisco il fatto che Elena non voglia far soffrire sua cugina e non è poi così bello il fatto che Ian invece la farebbe soffrire. No, bhé, forse perché ama seriamente troppo Elena!

«Non potrei mai dirti addio, Ian.» mormorai con voce rotta.
Lui mi strinse appena a sé, poggiando le mani sulla mia schiena. Poi, avvicinandosi al mio orecchio, mormorò: «L’hai appena fatto, Helen.»
Ed uscì dalla camera, lasciandomi lì, attonita.

Ecco in questo pezzo sono morta! ma quanto sei brava, Rò? *-* io adoro te, le tue storie e ogni casa tu scriva <3
Ora io so come prosegue un po' la storia, ma spero il prima possibile di saperne di più *-* perché questa storia è stupenda, struggente e ricca di così tante emozioni contrastanti da farti vibrare il cuore.
E quei due sono fatti per stare insieme ç_ç perciò trova una soluzione u_u (tanto so che ce l'hai XD)
ti voglio bene, tanto. Eri.
xx

16/12/10, ore 21:14

Ora. Lo sai che io a Ian dò raramente ragione (non gliel'ho mai data), ma stavolta, sinceramente, ha pienamente ragione. Insomma, ha scelto di non far soffrire la cugina (che comunque soffrità lo stesso perchè questa notte d'amore potrebbe saltare fuori) e di bastonare lui (che aveva già sofferto abbastanza). E poi, tra l'altro, la cugina si sarà accorta che non ha dormito in camera. Quindi minimo, con la sfortuna che si ritrova Helen, Abby si confiderà con lei chiedendosene il perchè e magari sospetterà anche il tradimento ma non capirà che è con lei che è avvenuto e questo la farà soffrire il doppio (ma è possibile? A me sembra già abbastanza dilaniata, poi ha già avuto questa batosta). Ah. Che problema. Vedi di postare presto il nuovo capitolo che "c'ho l'ansia". Povera Helen...

16/12/10, ore 15:54

posso dire che helen è una cretina??? ok, capisco il suo affetto per la cugina ma negarsi l'amore e dare l'infelicità a due persone solo per far stare la cugina con un uomo che non la ama e che a conti fatti l'ha tradita non è una cattiveria lo stesso??

15/12/10, ore 19:06

Oddio!Adoro troppo questa storia..dico davvero.aggiorna presto ti prego=(complimenti!

15/12/10, ore 18:46

*-* Bellissima, uff come vorrei che Ian e Hel =INSIEME.
NOn continui più? =(

15/12/10, ore 17:13

e va bene, sì, grazie per la dedica, grazie per aver postato un altro capolavoro, grazie di esistere e via dicendo.
Ma vaffanculo Helen. ù.ù
Vacci proprio, eh. Se vuoi ho la cartina per arrivarci, sennò ti perdi.
MA DICO IO.
Lui era nel tuo letto (e nella doccia e di nuovo nel tuo letto) ti pare che lasci andare tutto per.. per.. ABBY?
con tutto il rispetto abby, ma vaffanculo pure te.
-oggi la delicatezza è gratis, lo sapevi?ù.ù-
Se non esistessi tu, cara abby, il mondo starebbe più largo. ù.ù E quei due starebbero di nuovo a letto -o in doccia, o in spiaggia.. ovunque.- a spassarsela. invece no.
c'è abby, c'è helen e ci sono io.
IAN vieni da me.
eccheccavolo. ci voleva proprio ù.ù
Adesso passiamo alle cose serie.
GRAZIE. Grazie grazie grazie *_*
te l'ho già detto grazie?
nonostante la stupidità di helen è un capitolo fantastico e sono contenta tu abbia postato, mi hai reso felice <3
grazie<3

07/12/10, ore 11:51

Ho letto una cosa davvero impossibile.
Sei matta??
"Non sono io a rendere speciale il tutto, sei tu che lo vivi in modo… amplificato" ok, amo questa storia, e la adoro, la venero, ma tu sei bravissima..smettila!

Questo capitolo, è quello che preferisco, in assoluto.
E non solo perchè arriva al culmine il loro amore, ma perchè finalmente, la verità esce fuori, mesi di sofferenza, anni, passano in un piano inferiore, dando spazio al loro amore..
E' fantastico, e tu lo hai raccontato in un modo così intenso, così dolce, che sul serio, ho immaginato Ian arrivare verso di lei a falcate..e baciarla, prendendole il viso tra le mani..è stata una morsa allo stomaco, un piccolo battito d'ali.
E' l'amore, ed è fantastico..

Questa storia lo è, come ogni cosa scritta dalle tue manine d'oro..

Un bacio Panda.. :**

02/12/10, ore 15:28

Okay, mi pento.
Mi pento di non aver acceso il computer da chissà quanto tempo per colpa della scuola. Mi pento di non aver trovato un secondo per leggere questo capitolo.
Mio dio.
Come faccio a dare un'opinione sensata? Io non ti sopravvaluto affatto, forse sei tu che ti sottovaluti.
Santo cielo, è una storia stupenda!
Come fai a coinvolgere così tanto? E' assurdo e... fantastico, sul serio. Le emozioni di Ian e Helen scoppiavano insieme alle parole. Davvero incredibile.
Qualche errore di battitura in più del solito ma, credimi, passano praticamente inosservati.
Comlimenti!
Gio.