If I only could.
di NeverThink

20/06/10, ore 17:22

Oh ma che bell'aggiornamento appena tornata! Mi serve per tirarmi un po' su, qui piove dapperttutto. Allora, proposta: perchè non mettere le foto di Helena e Ian? Dato che sono tanto belli tutti e due.
Devo dire che qui la situazione mi è sembrata un po' migliore del solito. Ma chi lo sa, magari il prossimo capitolo è di nuovo da sconforto. Tuttavia se lui prima si preocccupa, poi la va proprio a cercare prima al bar, poi in camera direi che siamo sulla buona strada. Anzi direi di no, ho cambiato idea. Forse sarebbe meglio che la ignorasse, che non riaprisse le sue ferite. D'altronde se si comporta così perchè le tiene particolarmente ma come amico sarebbe una rovina. Mmmm. Però io rimango positivissima, per cui va bene che le abbia parlato. Anche se credo che presto sarà necessario tirare fuori un amore lontano anche con lui. Ecco! La gelosia! Potrebbe essere interessante vedere come reagirebbe!
A proposito di gelosia... Shelly e Jared? Sono carinnissimi, soprattutto lei! Ho deciso! Da ora mi metto a tifare per loro, ci sono meno impedimenti, quindi spero che si metteranno insieme più in fretta. Anche se lui pare un donnaiolo, no? Mmm, si vedrà. A presto tesoro (speriamo), ti voglio tanto bene.

18/06/10, ore 21:17

Questo capitolo mi ha trasmesso tantissima tristezza e la voglia di scappare di Hellen dalla vacanza che per lei sta diventando un vero incubo. Non piò dire la verità a Ian perchè facendolo ferirebbe pure la cugina ma non può nemmeno cancellare i suoi sentimenti con una bacchetta magica...spero solo che faccia un nuovo incontro o le cose si risolvano

18/06/10, ore 18:36

o.o *-* ç//ç
oh mio diooooo!!!!
bello bello bello bello bello bello belloooooooooooooooooooooo!!!
dio tesò come mi hai fatto innamorare di qst storia!!1 aaaah i love ian!!!!!!!!!!!!!
e ora? ora ora noraa?? torna veramente a casa? e lui torna con lei???aaaah nn vedo l'ora di leggere il prossimooo!!!
un bacione genio del male ti voglio bene

18/06/10, ore 18:26

Nuova lettrice =)
La tua storia mi piace, e il dolore che prova Helen mi fa una rabbia, ma perchè i ragazzi devono essere tutti così ottusi?!?! E poi scusami se, da quel che ho capito, a Abby piace Jared, perchè non molla Ian e se ne va da lui, così Ian andrebbe da Helen e...no la storia sarebbe finita, anche se non credo che la farai finire così facilmente xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come continua tra i due >.<
Bacioo ^^

18/06/10, ore 18:16

ciao!
ed ecco l'ennesima lacrimuccia che mi scende... sei tropppo brava!! vorrei un sacco entrare nella storia e urlare in faccia a ian che lei sta così perchè è pazza d lui!!! quello che mi da fastidio è che mi dispiacerebbe per Abby! che bello, mi piace la coppia jared-shelly, anche se lui mi sembra iù interessato a helen che a lei...
posta presto e tanti auguri per la maturità!!!!
alla prossima
mary

18/06/10, ore 15:30

Anche tu sotto con la maturità? Come ti capisco...
Comunque, parlando della storia, questo capitolo mi è piaciuto, specialmente verso la fine. Perché Ian non lascia la cugina di Helen? Per me prova ancora qualcosa per lei, lo si vede... Magari lui è convinto che sia solo amicizia, ma c'è sotto qualcosa di più, secondo me.
Jared quindi è propenso verso Shelly? Peccato, mi sarebbe piaciuto come alternativa ad Ian... Ma chissà, magari lo sarà... xD
Ora sono curiosa di vedere cosa succederà, con Helen che si sfoga tra le braccia di Ian... Non so perché, ma ho idea che lei gli dirà tutto...
Aggiorna pure con calma, so bene che la maturità porta via tutte le energie... Baci, Pikky91

18/06/10, ore 15:03

panda!
ti faccio i miei migliori auguri per la maturità,sono certa che andrà tutto bene,basta prendere tutto con calma- io mi portai il rosario in cartella ^^- detto questo.
cavolo.
mi piace.
mi piace come scrivi,davvero.
è tutto ... perfetto.
mi piace perchè l'amore è impossibile,mi piace perchè ian me lo immagino bellissimo tra tutti,mi piace perchè stranamente mi sento quasi helen e agirei nella sua stessa maniera. insomma,mi piace per tutto e sopratutto perchè tu scrivi in una maniera così ... così ... piena di descrizioni e dettagli che non passano inosservati,mi piace
un bacio
e ti rinnovo gli auguri
:* angy

18/06/10, ore 14:35

Ciao! Povera Helen, dalle parole della tua storia si riesce a percepire chiaramente il suo dolore e la sua impotenza davanti ad esso... mamma mia che situazione... e poi in vacanza, a dover vedere ogni giorno il proprio amato scambiarsi carinerie con la propria cugina, povera Helen. E poi Ian che si preoccupa tantissimo per lei, è stato un pezzo dolcissimo... ma io sono ottimista, e spero che Abby si innamori di un altro e che Helen ed Ian si mettano insieme (ehm, okay, forse così è un po' troppo ottimista... troppo semplice e poi la storia finirebbe troppo presto, cosa che non deve assolutamente accadere). Ora ti saluto, alla prossima! E buona fortuna con l'elettrostatica!

18/06/10, ore 14:27

Sono sempre io (a rompere). Anche questo è proprio un bel capitolo, e le cose iniziano a smuoversi (nella mia mente malata, ma questa è tutta un'altra storia). Ian dimostra di tenere molto alla protagonista, al punto di lasciare la festa per vedere in che posto è andata e se sta bene e di portarla in albergo in braccio, che tenero... Fortuna che Helen abbia già fatto pace con Jared, ci manca solo la rottura di un'amicizia con questa situazione! Ciao!

18/06/10, ore 14:24

Poverina la protagonista, sta malissimo... Ed il problema è che non può nemmeno incolpare qualcuno per il suo male, nemmeno lei ne è poi così tanto colpevole... E se lei dovesse tornare felice con Ian, sua cugina (che tra l'altro sembra proprio una brava ragazza, insomma, impossibile da odiare e detestare) ci starebbe malissimo e le parti sarebbero invertite... chissà se il suddetto ragazzo si rende conto di piacere anche ad Helen, ma penso di no... vado a recensire il prossimo!

18/06/10, ore 14:20

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia, e per ora posso dirti che il primo capitolo mi piace molto! E' scritto molto bene, scorrevole, è riuscito ad incuriosirmi e ad interessarmi! Povera Helen, è tristissima la sua situazione... Spero che riuscirà a stare un po' meglio in futuro, per ora posso solo andare a leggere il secondo capitolo! A dopo!

18/06/10, ore 13:56

Posso piangere, vero?
Poss?
ç_ç mamma mia..
I capitoli di questa storia - fino al pezzo che mi fa venir caldo - sono struggenti.
Si sente davvero tanto la sofferenza di Helen, ed il fatto che io sappia, e che non possa urlarlo, mi fa male T_T Fammi entrare nella storia..
*daidaidaidaidai* :)
No, seriamente..riesci davvero tanto a far sentire il dolore, l'angoscia e l'amore che lei prova per lui..
ed ovviamente, shhhhh, anche quello che lui prova per lei..in fondo, lo si capisce, anche senza sapere la trama!
Che cosa posso dirti?
Continui a ringraziarmi, ma io, adesso come non mai, non mi sento affatto in dovere di ricevere ringraziamenti da parte tua.
Cosa sto facendo? Se non farti arrabbiare ancora di più?
Bah, lo sai solo tu!
L'importante è che tutto questo finisca presto..così potrai tornare a dedicarti a questi due filibustieri..
Che Ian, tanto per dire..me lo sogno la notte.. -.-
Diciamo che non ci scrivo del rosso sopra xD per educazione! XD
CaVissima.
Ti saluto, e vado a rileggermi il pezzo HOT, che mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco. Perchè te l'ho detto la dote che hai te.
Riesci a caricare il lettore come una molla, senza mai stancarlo, quando poi arriva il pezzo che più si desidera, ecco che lo si sente con tutto il cuore e con tutto l'animo!! *-*
Ti voglio bene Mel.

Tua,
Kate.

18/06/10, ore 13:09

ma questa storia è una .. MERAVIGLIA!
Mi piace il modo affettuoso con cui Ian si prende cura di lei, inizialmente sembra quasi che lui la veda come una piccola sorellina (ma io so che non è così u_u)
il pezzo in mare è da mozzare il fiato *-* così carico di emozioni - lo è tutta la storia in verità XD - e io non posso non amare Ian e anche Helen, così sola e persa. Mi ha fatto troppo tenerezza.
Continua, e in bocca al lupo roròò!
ti voglio bene, tanto tanto. <3

15/06/10, ore 17:57

Ho letto solo ora questa storia e mi ha completamente rapito, sei stata talmente brava a descrivere i sentimenti, i tumulti di Helen che mi sono emozionata tantissimo.
Riesci a dosare perfettamente i dialoghi con le descrizioni creando uno stile fresco, scorrevole e veramente piacevole. Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento.

10/06/10, ore 18:48

nooo poveretto jared! aiuto che situazione... povera lei continua ad essere triste e io continuo a rimanerne dispiaciuta!! quando le tornerà il sorriso??? spero che prima o poi accada... sei stata bravissima come sempre... tranquilla prenditi tutto il tempo che vuoi con la scuola, ti capisco...
alla prossima!
mary =)