If I only could.
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/05/10, ore 22:33

ciao!!!!!
oddio, non ho parole... è stupendo!! stavo provando le stesse e mozioni della protagonista, me le sentivo addosso giuro, non lo dico tanto per dire... sei incredibile!!!!! bravabravabrava!!!!!! *-*
davvero, complimenti, sei assolutamente fantastica, non tutti riescono a esprimere così bene le emozioni che descrivono.
spero che tu posti presto
baci, mary =)

24/05/10, ore 09:46

Mel, ti adoro.

Devo dirti, che non mi aspettavo questo capitolo, così, all'inizio..
cioè..Ho ancora gli occhi a cuoricino.
Io, personalmente ADORO questa storia. E' terribilmente bella, e non lo dico perchè sei te, o perchè siamo amiche.
E' davvero piena di emozioni, piena di significato..
Giuro che quando ti ho detto di prendere in considerazione il fatto di ricamare sul sogno, non immaginavo che te ne saresti uscita con un capolavoro simile..Perchè non so, vorrei tanto che tu avessi il dono di Edward, di potermi leggere nella mente, per vedere quante emozioni mi fai provare con un solo capitolo..
E pensare che io la sto leggendo tutta, cioè .-.
Questa mattina, la prima cosa che ho fatto - dopo che l'avvocato mi ha presa per rompere XD - ho subito guardato la mail, e mi sono messa a leggere la storia..affamata, è dir poco..me lo sono mangiato tutto subito!
Ed è fenomenale..MAMMA MIA..Rò non so che caFFo di altri aggettivi usare XD ora inizio ad essere sggggrsa..ma davvero...vorrei farti capire quanto sei brava, farti acquisire più autostima per te stessa..
Ma inizio a pensare che più ti deprimi, più dai il meglio di te stessa XD e va benissimo così!
Sei fantastica..e non solo come scrittrice, anche come amica..e me lo hai dimostrato più e più volte..non c'è bisogno di ripetere le stesse cose, sei meravigliosa..
Spero che tutti riescano a riconoscere il tuo talento, e apprezzino le tue storie..altrimenti non sanno cosa si perdono, e sono davvero degli idioti -.- XD
Ti voglio bene Mel,

Tua,
Kate..

p.s. scrivi presto eh XD che ho fame XD :********

23/05/10, ore 22:47

ciao!
piacere angela!
è troppo bella...troppo- ti ho commentato pure il link mentre leggevo e ... *-* è bellissima,non ci sono parole per spiegarlo!
va subito nei miei preferiti- scusami,ma non ho molta fantasia nello scrivere le recensioni,però credimi,è fantastica ed è scritta benissimo. sentivo persino l'aria salmastra del mare,immaginando di trovarmi lì!
baci!

23/05/10, ore 20:50

*O**O**O**O**O**O**O*
oh mio dioooo!!!!
sto piangend come una fontana....è come se fossi io helen e vedere ql scene mi sta spezzando il cuore...avevi ragione qnd dicevi che si può sentire il dolore di helen...quindi tesoro non sei pazza...o se così fosse beh siamo in due! ^.-
è scritto veramente troppo bene, profondo come sempre, forse ancora di più..ti sei veramente superata e sei migliorata tantissimo...
ci sent dopo... ti voglio bene, sul serio...

23/05/10, ore 18:18

Bella! Oh sì, ormai è appurato che sei brava a scrivere, quindi è un piacere leggere. Non ti dico quale aggettivo mi viene in mente per Helen perchè è brutto. Quello per Abby è abbastanza uguale, quindi meglio soprassedere su entrambe.
La storia si preannuncia molto intrigante, le due cugine se le potrebbero anche dare. Hihi! Ma va', oggi sparo cavolate, sorry. E' il sole.
Ma la situazione migliore sinceramente credo sia quella del ragazzo: conteso! Uh, ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Ah, complimenti per la scelta dei nomi, mi viene voglia di leggere le loro storie, soprattutto Abby mi piace.
Riflettendo, la situazione di Helen è tragica. No dai, seriamente, può essere anche che lui, stanco di aspettarla, senza aver ricevuto il benchè minimo segnale, possa essersi messo ocn la cugina, che d'altronde, proprio in quanto tale, dovrebbe magari assomigliarle un po'. Mah, si spera. A presto, baci!!

23/05/10, ore 14:59

Dio, ma è stupendo!!
Mia madre mi sta maledicendo, urlandomi che è tardi, ma non mi importa. Ho iniziato a leggerla e mi ha completamente presa. L'ho finita di leggere e l'ho riletta con trepidazione. infine sono qui a recensire e le mie dita mentre sto scrivendo si stanno muovendo velocissime - sono lentissima di solito a scrivere - perché .. non lo so perché. so solo che AMO questa storia.
Devo ancora inquadrarli bene i protagonisti e non ho capito perché Helen è dovuta partire per Lione, ma forse ce lo spiegherai più avanti.
Ian mi sembra proprio un bel ragazzo e il nome conferma u_u
Il dolore che prova la nostra protagonista è palpabile, è così vero e reale! Fingere che non le importa nulla, che sta bene, che non prova nulla per Ian se non un'amicizia è dura e lei ne sta sentendo il peso.
Sono curiosa del continuo.
ti voglio troppo bene, giuro che se smettessi di scrivere e io di leggere qualcosa di tuo finirei per morire - come sono melodrammatica - no, morire no, ma sarei una stupida e mi mancherebbe sicuramente qualcosa.
BRAVISSIMA!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]