If I only could.
di NeverThink

28/09/10, ore 15:11

Salve donnaaa!!!
ma come potresti annoiarmi???bah!
da un capitolo all'altro non si nota molta differenza ma se penso a  come era Ian all'inizio della storia...beh...le cose sono cambiate eccome, o meglio, la cosa sta diventando sempre più palese...adesso fa pure il gelosone con Ryan! hihi
però, ciccetto mio, se sei ancora innamorato di Helen...non puoi imboscarti a fare zozzerie con Abby!!XD
....vabbè dai...l'incertezza ci sta..e poi dopo tutto sta ancora con Abby ma secondo me per il suo bene, per quello di Abby e per quello di Helen dovrebbe fare un po' di chiarezza nella sua dolce testolina...anche Abby si è accorta che alle volte è un po' strano...susu...fai una bella riunione con i tuoi neuroncini e prendi una benedetta decisione!XD
invece sai una cosa...mi sto innamorando di Ryan!!!*____*
davvero...è troppo dolce e premuroso!!!cioè....rimango fedele alla coppia Helen-Ian....ma io sono io e mi sta facendo impazzire!!ahahah mi vengono gli occhi ha cuore ogni volta che dice qlcs...non è normale!ahahahah....sto diventando esaurita!XD
okey...me la finisco di dire cacchiate e ti saluto!:P (anche perchè mi aspetta dello shopping...dopo che avrò finito i compiti...-.-')
un grandissimo bacione bella!alla prossima....
miky:)

28/09/10, ore 10:58

Ciao, ieri mi sono letta la tua storia tutta di un fiato e devo dire che mi è piaciuta!
E' scritta davvero bene (fatta eccezione per qualche piccolo errore di battitura) ed i sentimenti della protagonista e di coloro che la circondano sono descritti in maniera veramente travolgente. E' una storia che si sente nel cuore, che a tratti è anche un po' prevedibile da un occhio esterno, ma che rimane assolutamente piacevole... E' come se confidassi qualcosa al lettore, lasciandolo anche libero di interpretare.
Io ho una mia idea su come si svilupperà la storia, ma non è detto che sarà così. In fondo, a "viverla" davanti agli occhi dei lettori, sono personaggi che sanno poco l'uno dell'altro, in definitiva, e che quindi potrebbero reagire in qualsiasi modo a seconda delle situazioni. E' come nella vita: basta una parola detta di troppo, magari al momento più giusto o sbagliato, e tutto può cambiare...
Secondo me c'è un'unica pecca: la storia parte rapida nel primo capitolo. Ci troviamo subito davanti ai fatti in maniera quasi travolgente. Lei ama lui, lui amava lei e adesso sta con la cugina di lei. Poi, dopo questo primo capitolo denso di fatti ed emozioni, in realtà non succede gran che. La storia rallenta, i veri protagonisti cedono il passo agli amici che pian piano assumono un ruolo sempre più importante nella storia (non mi è sfuggito il fatto che Ryan sia legato a  Helen da più di un'amicizia, in effetti) e il tutto, anziché risolversi, si complica lentamente.
In realtà la mia considerazione riguarda proprio il ritmo della storia, che si ripete nelle considerazioni che Helen fa sui propri sentimenti senza aggiungere, in lei, nulla di nuovo. Con Ryan qualcosa si sblocca, ma intanto sono già passati diversi capitoli...
Oltre a questo, da persona curiosa, ti chiederei di descrivere un po’ fisicamente i personaggi. A parte Helen, Ian e forse un po’ qualcuno altro credo di starmi facendo un po’ troppi viaggi mentali…
Beh, adesso non mi resta che vedere come va avanti, alla prossima, ciao, Mivi ^^

28/09/10, ore 10:17

<3_<3
E' una storia bellissima..ed io mi ci immergo nel vero senso della parola.
Avere anche solo il viso di Ian, davanti, è un sogno.
Io amo te e questa storia.
Sai quale è la cosa più bella?
Che io ti invidio e non mi vergogno a dirlo!
Si, e non solo per il fatto che hai una fantasia che spicca e quindi riesci sempre a sorprendermi, ma anche il tuo modo di rendere reali i sentimenti dei personaggi.
Prendi Helen per esempio. La sua sofferenza si può toccare, si può sentire dentro.
E la gelosia e lo stato di confusione di Ian, anche questi sono palpabili.
Tu rendi tutto reale, eppure non ti ci impegni nemmeno.
Scrivi, e ti viene spontaneo!
Io sarò brava, dolce, tutto quello che vuoi - quando scrivo - ma di certo tu hai delle qualità che spiccano.
Dovresti soltanto credere un po' di più in te stessa, in quello che sei.
Perchè finchè non sarai tu, a capire davvero che sei BRAVA, allora sarà difficile fartelo capire.

Ti voglio bene Panda.
Tua
Kate

27/09/10, ore 23:18

Ciao!! Il tuo modo di scrivere è fantastico, dico sul serio!! C' erano tantissime emozioni in questo capitolo e in quelle frasi, e la scena in cui Helen cade nella disperazione vedendo Ian e Abby, anche se è descritta brevemente, è piena di emozioni, davvero stupenda *-*
Ryan ora è il mio mito, ormai non ci sono più ragazzi così gentili e intuitivi e Ian, anche se può sembrarlo, non ne fa proprio parte in questo momento -.-
E ti ripeto: non mi annoi affatto!! ^^ Questa storia è completamente diversa da quelle che leggo, come ti ho già detto, e mi fa bene leggere qualcosa di diverso, sopratutto se questo è interessante e trasmette tutti i sentimenti dei personaggi (non finirò mai di ripetertelo xD)
E dato che sono in vena di complimenti (no scherzo non sono cattiva xD), ti dico che riesci perfettamente ad equilibrare i discorsi con i pensieri di Helen, che anche se sono tristi, non sono affatto pesanti, insomma li alterni in modo da creare una perfetta "armonia", non so se hai capito xD
Spero che aggiornerai presto, bacionii

27/09/10, ore 20:25

maronna che cosa triste.
c'ho le lacrime agli occhi,davvero. insomma ... come si fa...come si può...
odio ian,profondamente.
sa e poi fa finta di niente,ma sto pezzo ... no davvero tesoro,non si può.
mi sono sentita come helen in quel momento,tutto il suo sentimento,la sua tristezza...
e ryan.
l'ancora di salvezza per chiunque,anche per me.
vorrei avere un ryan pure io,credimi.
un bacio,alla prossima! :*

27/09/10, ore 17:43

Nah, deciso: sono team ryan. Ma è proprio deciso, eh.
NON CAMBIERO' IDEA; e non farmi gli occhi dolci mio caro Ian! Ti sei giocato il mio balletto da cheerleader urlando il tuo nome!
Ormai Ryan è al centro dei miei pensieri. (<3333)
Bravissima tesoro,
posta presto ti prego.

27/09/10, ore 16:50

Okay, ho le mie idee u.u
Ryan me lo sono immaginato proprio bello o.ò
E secondo me potrebbe essere un bel partner per Helen :P
ihihihih vabbè che io sono maliziosa e vedo la malizia ovunque U_U
Anthony lo adoro *ò* è il mio personaggio preferito *ò*
Povera Abby, non vorrei dirlo, ma mi è sempre più antipatica .-.
Come fa a non capire il perchè delle reazioni di Helen? Saprebbe vederle anche un cieco!.-.
E anche Ian!ò.ò Che rabbia che mi fa que ragazzo!ò.ò
Fa tanto il gelosone e poi si spupazza con la ragazza dietro una siepe!
Gli da fastidio l'atteggiamento di Ryan con Helen, questo è palese, ma se lo facesse piacere! Cosa è fatta lei, la scema della situazione!?
Anche se stesse con Ryan, non dovrebbe fregargliele, siccome lui è il primo ad essere impegnato! Oh!
Okay, piccolo sfogo XD Che tenero Jared *ò* Sono contenta *ò*
Posta presto <333

27/09/10, ore 14:53

ciaoooo!!!!
che bello hai postatooooo!!!
il capitolo è davvero stupendo!!
abby sempre a rompere,però!!!!cavolo vedi che helen è felice non le chiedi "ti è tornato il buonumore?" sorridi e basta!!
helen comunque grazie a ryan ce la può fare!!anche se mi è venuto un dubbio...non è che poi si mettono insieme loro due,vero??perchè anche se sarebbe un lieto fine..ian è di helen e viceversa!!!
Povera helen...vedere ian e abby insieme anche quando cerca di non pensare a loro è troppo!!!
spero posterai presto!!
sei bravissima!!
ciaoo
Shadow

27/09/10, ore 14:38

capitolo molto..triste..e malinconico. A quanto pare il dolore che sente helen è lo stesso di ryan ma possibile che solo lei sia devastata?? ed helen..non so..non farebbe meglio a prendere e andarsene se ogni gg è sempre peggio?

Carino il capitolo ma credo che sia ora di dare una svolta alla situazione..no?!

baci ^^

27/09/10, ore 14:26

La verità. La verità. E' che sto lanciando maledizioni a Ian. Ma tante. Quindi se gli viene un colpo è merito mio. Non potrebbe levarsi di mezzo, dico io? Senza tante storie e cerimonie, trasferirsi o qualcosa di simile? Boh, queste sono le mie riflessioni sulla figura di Ian in questo capitolo.
Passando a Ryan (che già solo per il nome mi sta simpatico) devo dire che è un angelo, un tesoro, una colonna portante. Sempre che il suddetto sopra non lo ammazzi in un attacco di isteria, perchè comincio a credere che potrebbe volerlo fare. Se non altro qualche maledizione gliel'ha già mandata, ne sono sicura. Anche perchè dal'esterno può sembrare che tra Ryan ed Helen ci sia qualcosa. Certo, l'ultima frase di Ryan dovrebbe fargli venire qualche sospetto. Dovrebbe. Mah, non ne sono poi così convinta. Probabilmente era troppo spaventato per ascoltarla. Sono curiosa di sapere come evolve la situazione! Ti voglio bene!!

18/09/10, ore 20:17

ciao Maria!intanto volevo farti i miei complimenti per la storia!
scrivi molto bene, anche se spesso sei ripetitiva, ma qst è solo una piccola pecca ke mi andava di farti notare perkè tu possa migliorare!!:D
mi piace la storia ke è molto simile a quella ke ho scritto anke io,e ke ha come protagonista un certo Ian...coincidenze!!!XD
spero ke tu possa aggiornare presto visto ke la scusa degli esami di stato nn la puoi più usare!!!altra cosa ke abbiamo in comune infatti è ke entrambe siamo uscite questo anno dalla maturità!!spero ti sia andata alla grande!
detto ciò mi congedo!
mi farebbe piacere ovviamente ke anke tu leggessi la mia ultima storia per avere dei consigli !
ora me ne vado!!
alla prox!

10/09/10, ore 23:13

Per la prima volta, leggo una vena di allegria in questo capitolo, piccoli attimi di divertimento per Helen, anche se ovviamente continua ancora a soffrire terribilmente. Ho adorato Anthony proprio per il fatto che è il primo (mi pare) che è stato capace di far ridere Helen.
Quindi Anthony mi sta simpatico. E che grande amico, Ryan. E Ian... Beh, Ian è Ian, no? ;) Bello come sempre, ma sta per crollare anche lui: ammetterà di amare Helen? (Perché è così, no?)
Aggiorna presto, che non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia fantastica! Ormai mi sono appassionata e non mi scolli più, che vuoi farci: gli inconvenienti della vita, ahah! xD

10/09/10, ore 22:48

Sìììì!!!!!!!! Evvai!
Finalmente è chiaro che a Ian piaccia ancora Helen. Cioè, lo avevo immaginato, ma dai, ora è proprio palese! *Me gongola felice*
Chissà cosa accadrà, ora che Ryan ha capito cosa prova Helen per Ian (o almeno, suppongo sia questo che "sappia")!
AAAAh! Questo capitolo mi ha fatto incuriosire tantissimo, quindi torno a leggere il prossimo! Ciao!!

10/09/10, ore 22:31

Ehi, prima di tutto devo dirti assolutamente una cosa: compimenti per le citazioni dei Muse: sono veramente azzeccate! Era da un po' che dovevo segnalarlo, ma ne ne dimenticavo sempre!! Adoro i Muse, quindi brava, ottima scelta *__*
Ma ora veniamo alla storia: capitolo stupendo anche questo! Ian è così carino!
E poi, tu! Sì, proprio tu: scrivi benissimo, lo sai, vero? :)
Leggo il seguito! Ciao!

10/09/10, ore 22:03

La tua storia mi piace sempre di più, è inutile dirlo ormai.
Finalmente si è scoperto perché Helen era partita per Lione per un anno (borsa di studio) e io non vedevo l'ora di capirlo! Abbiamo anche scoperto come e quando si sono conosciuti Ian e Helen.
Comunque... Secondo me Ian sotto sotto nasconde qualcosa... Mmh... I suoi continui sguardi a Helen e il suo comportamento mi fanno sospettare che ancora gli piaccia la cugina della sua attuale ragazza! Eh già, proprio così! Posso anche sbagliarmi completamente, ma ho questa sensazione... Staremo a vedere! :)