If I only could.
di NeverThink

01/08/10, ore 01:32

No. Noo! Tu non puoi lasciarci così! Potrei mettermi a piangere!
Noo!! Senti le mie urla di dolore? Perchè ci vuoi così male? xD
Meravigioso, stupendo! Quando non è con Ian è una vera sofferenza anche per me e non puoi capire che sorrise ho fatto quando Abby ha detto che lui l'aveva rifiutata. Cioè poverina, mi dispiace perchè la trovo deliziosa, però meglio che Ian stia con Helen ^^
Spero tanto che anche Abby però trovi qualcuno di speciale.
Quel Ryan *.* che carino!!
Alla prossima bellaa!

31/07/10, ore 00:08

Come ho già detto, stupendo. se mai troverò un vocabolario dei complimenti, te lo regalerò.
Lo sai che hai il potere di farmi soffrire?

Skri

30/07/10, ore 23:49

Non puoi farmi questo! Non puoi farmi piangere!
è semplicemente fantastica!!!!!!!!

Skri

30/07/10, ore 12:48

Rieccomi!
Beh, che dire, non ricordo nemmeno come ho scoperto questa storia (fantastica), come ho scoperto te (scrittrice fantastica). Penso per caso, cercando una bella storia romantica. Appena ieri ho letto l'introduzione, l'ho messa nelle seguite perché non avevo tempo di leggerla e l'ho letta ora.
Scrivi divinamente, davvero bene. Fai trasparire le emozioni di Helen in maniera... Boh, non si può descrivere (almeno, io non ci riesco, ma credo che tu potresti!). Posso solo dire che davvero fai sentire Helen così vicina, il suo dolore è davvero palpabile: è come se mi facessi catapultare nella sua testa (ma come ci riesci? Incredibile, davvero).
Anche se la storia è molto triste come dici tu (e come sembra), non importa: è bella, molto bella, ed è questo ciò che conta. Mi ha davvero catturata in solo due capitoli! Perciò, continuerò a seguirla!
Ciao ciao!

30/07/10, ore 12:14

Accidenti... Che bella storia! Mi dispiace così tanto per Helen, non dev'essere davvero per niente facile per lei! Poi, con sua cugina: ancora peggio! E Ian sembra così bello (moro, occhi azzuri...)
Continuerò sicuramente a leggere perché la storia mi interessa! Mi piace anche il modo in cui scrivi e devo dire che è fantistico non aver trovato nemmeno l'accenno di un errore di battitura (che può sfuggire a tutti): complimentoni!

29/07/10, ore 18:10

lo so...tu non puoi dire niente ed è giusto...ma i miei sospetti si fanno sempre più insistenti...sarà che ho il pallino ma ormai la cosa mi sembra palese...secondo me Ian si è reso conto di amare ancora Helen e non Abby...però la situazione è complicata e ci sono in ballo i sentimenti di troppe persone
sai...capisco il suo comportamento...o meglio mi piace molto come stai scrivendo il suo cambiamento graduale e non eccessivo...hihi
quello che non capisco è Ryan...hihi...mi ha spiazzato...io in realtà all'inizio pensavo che provasse qualcosa per Helen..hihi...ma ora mi sembra più che voglia aiutarla...magari a far ingelosire un po' Ian...mah..il mio povero cervellino che supposizione fa ogni tanto...hihi...magari sono fuori strada su tutto!sai che bella figurina!!XD XD!!ahahah
sarà meglio che me la smetto va!hihi
non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...anche perchè quella frase lì alla fine...uffa!non si lasciano le cose così a metà! (ok..era un balla, continua così che era perfetto!ahahah)
un bacione!
miky:)

29/07/10, ore 15:44

io mi ricordavo di aver commentato! testa sbadata che non sono altro! sorry,ma credevo di averlo fatto e invece mi si deve esser cancellato tutto quella domenica!
ora...part 2.
cosa sa ryan? e perchè non lo sappiamo ancora noi? cioè ti pare modo di finire un capitolo? io non lo so! stavo ridacchiando che ian si è fatto prendere dalla gelosia- perchè è così,gioia,lo so io!- e ha voluto farsi sentire con la tosse e poi.. "io lo so" -.-" cosa sa?
pure io lo voglio sapere,non è che posso chiamare ryan? :P
un bacio!

29/07/10, ore 15:43

Sai,ho letto questi capitoli uno dopo l'altro e ne è davvero valsa la pena! Non riesco ad aspettare i tuoi aggiornamenti,ho troppa voglia di sapere come continuerà! Helen è davvero complicata,ma giuro che ogni volta che leggo un capitolo sento davvero le pugnalate allo stomaco che prova lei,sento la voglia di piangere e sento addosso a me lo sguardo di Ian. Arrivi molto a chi legge,complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) un bacio.

29/07/10, ore 14:59

Ok, inizialmente Ryan non mi piaceva ^^ forse perchè temevo volesse altro..
Invece poi, si è rivelato essere uno dei miei personaggi (non da amare) preferiti! ^_^
E' davvero d'aiuto, soprattutto perchè altrimenti lei non ce l'avrebbe fatta..ma basta sopilerare susu!
Che dire di questa storia, Ian, che ha acquisito di punti in più..dopo il diario XD ma lo sai, che io l'ho sempre amato, ma ora Damon-Ian è davvero diventato il top..mi piace, e mi piace che la cosa piaccia anche a te. *_*
Questi giochi di sguardi, questi colpi di tosse improvvisi ;) sono fantastici..e poi non hai fantasia, giusto! Non posso parlare allora, con chi non ha fantasia tsè.
«Perché ti conosco da… dieci anni e ti voglio bene, Helen.»
Qui dovresti aver sentito le mie balle rotolare per il pavimento XD cioè..altro che Rob e Grecia, tu davvero mi superi in quanto a masochismo/occhi chiusi! Ma quanto sono belli eh? *sospira*
I loro piccoli momenti insieme, per quanto possano sembrare insignificanti agli occhi dei loro amici, ma non di Ryan, sono fantastici, bellissimi, ed intimi, stupendi!
Abby, babba come al solito, scusa eh, mi dispiace se ci sei affezionata, ma cara, un consiglio Svegliati, non è possibile..inutile che poi alla fine ti lamenti, qui i segnali ci sono tutti eh! ù.ù io te l'ho detto!
Via, dopo questi scleri (spero di aver recuperato il buco dell'altro capitolo *facepalm*) ti saluto, dandoti un grande bacio, e un abbraccio forte forte.

Tua
Kate

29/07/10, ore 14:58

Questo capitolo mi ha suscitato diverse emozioni. Cioè, all'inizio mi ha intenerito, Ian è stato molto dolce, tenero, sinceramente non mi è sembrato sicuro di se stesso anzi, voleva quasi convincersi da solo. Tuttavia ero anche quasi certa che l'avesse dimenticata, più in superficie che davvero nel cuore, però ora questa "confessione" di Abby mi lascia pensare che non ci sia riuscito nemmeno in superficie. Bah, ci vuole ancora tempo. Poi, in ordine, direi curiosità, cosa hanno architettato, perchè ci dovrebbero essere giorni movimentati? Credo che i prossimi capitoli potrebbero anche divertire, a seconda se fanno azioni di forza o no. Verso la fine mi è piaciuto molto come hai descritto l'entrata a pranzo di Helen, e soprattutto Ian me lo sono proprio visto davanti. E verso la fine felicità. Sì, sono felice che ci sia almeno una persona con cui Helen può parlare, con cui confidarsi. Le serviva. Sì, mi sembra che sia tutto. A presto, pandina!!

15/07/10, ore 18:14

ciao!
non immaginavo che Ian avrebbe fatto saltare fuori il passato, mi ha sorpreso tantissimo davvero... il fatto che ancora lui ci pensi vorrà pur dire qualcosa! avanti svegliati ragazzo!!!!!!!!!
scusa se faccio una recensione così breve, ma sono di fretta, mi dispiace
alla prossima
mary

14/07/10, ore 17:23

Rieccoci! :)
Uffa, eppure Abby mi piace anche! Cioè sembra una ragazza così carina, premurosa.. Sì, somiglia proprio d Ian! :D Mmm... leggendo mi è venuta qualche idea. Per esempio che Abby lo faccia a posta a "coccolare" o a sbandierare la sua storia con Ian sempre davanti ad Helen, però non esita un attimo a lasciarli soli, pur sapendo che lui ne "era"(?) innamorato. Perciò mi sembra tanto che questa "cattiva" alla fine sia altruista e fondamentale, ma di sicuro mi sbaglio. xD
Naturalmente capitolo stupendo, e PER NIENTE noioso!
Bravaaa!! :)

11/07/10, ore 15:11

Mmm. Sì, mi sa che sono proprio dalla parte del nemico. Bah, sinceramente questo capitolo non mi lascia una risposta. La parte finale, quando Abby parla piano a Ian, ecco, lì l'ho odiata. Tra l'altro, mi sa che sospetta qualcosa. O ha proprio capito, diciamo. Mmm. Devo riflettere. E anche Ian pensa ancora a Helen, ha dovuto convincersi che era passato. Sì, interessante la loro conversazione. Credo proprio che dovrebbe parlare, la nostra cara Helen. E' dura ma deve farlo. Sbaglio o la vicinanza di Ian e tutta la vacanza le sta confondendo le idee? Cosa vuoi che abbia raccontato tua cugina a Ian, quello che le hai detto tu, no? Però la capisco, si vede che effetto le fa il ragazzo in questione. Abby... Nono, non mi è piacita per niente in questo capitolo. Troppo superba, altezzosa. O forse la immagino io male. Insomma, intanto Ian la accompagna in albergo, magari si parlano e si risolve. Mmmm, no, direi di no, Helen è ancora lontana. Bah, sperar non costa nulla. Ti voglio bene, tesoro, smack!!

11/07/10, ore 14:43

nono!davvero non ci riesco e infatti eccomi qua!
sicura di non mettere qualche sostanza nel pc che crea dipendenza??ahah
bè comunque -sostanza dipendente o meno- si vede che ci metti il cuore e l'anima a scrivere e io non finirò mai di dirti quanto mi piacciano le tue storie!(forse prima o poi mi prenderai per una pazza!:P)
comunque, riguardo al capitolo, non so come Helen riesca a sopportare ancora questa situazione...lei ci sta soffrendo tantissimo!
l'unico che la può capire e cerca di aiutarla è proprio la causa del problema...
lui poverino non lo sa, pensa che il problema sia l'altro ragazzo...e sai una cosa?? penso proprio che questo gli dia fastidio e neanche poco.
in spiaggia si è lasciato un pochino andare e i miei sospetti tornano e si fanno sempre più forti...quel "sempre" sussurrato ha un significato più profondo secondo me...
capisco il legame col passato ecc ecc...ma secondo me il legame centra anche con il presente e chissà...potrà centrare anche con il futuro...bè..io lo spero davvero!:D
ancora brava!
al prossimo capitolo!
un saluto e un bacione!
P.S.: spero che gli esami siano andati bene!:)
miky:)

11/07/10, ore 13:34

Che brutta situazione, povera Helen!
E' normale che abbia ceduto ad un certo punto.
Io sono sicura che Ian provi ancora qualcosa per lei, altrimenti non avrebbe reagito in quel modo. Sembra che soffra ancora, nonostante fosse passato. Non ho niente contro di Abby, per carità, anzi è un personaggio simpatico, ma io vorrei che Ian stesse con Helen, che la acquietasse e la facesse sentire felice.
Io nei suoi panni non ce l'avrei fatta e avrei vuotato il sacco XD
Adesso però il mio sesto senso si sta svegliando u.u
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Ora la accompagna all'hotel e poi?
Quei due sono due pigroni comunque u.u però mi fanno tanta simpatia XD se non fosse stato per loro, di certo Abby non avrebbe lasciato andare Ian u.u
Su su ora sono curiosa *_*
Tesò sei sempre bravissima ed impeccabile *_*
Baci, Cris.