If I only could.
di NeverThink

19/11/10, ore 23:11

Chiedo scusa per non aver commentato gli scorsi capitoli, innanzitutto. Vedrò di rimediare.
Cavoli, gli ultimi sviluppi rimettono le carte in tavola, eccome! Finalmente Ian e Helen hanno avuto modo di ritrovarsi, e non sai quanto la cosa mi faccia piacere. Era dall'inizio della storia che ci speravo. :) Ora, però, bisogna vedere come andranno avanti le cose. Certo, Helen ha un alleato, non è più sola come prima, ma basterà per affrontare tutto quel che verrà? Ian resta pur sempre il ragazzo di Abby. Quanto adoro questo genere di intrighi! Sono quindi troppo curiosa di vedere cosa succederà, e come saprai gestire la situazione. Complimenti per il capitolo. :) Baci

18/11/10, ore 23:52

donna ma... è tutto fantastico.credimi perchè son sincera veramente. non sapevo a cosa andavo in contro leggendoti,la prima volta,ma poi pian piano questa storia mi ha preso tanto *-* e ora *-* si amano... si son dichiarati finalmente *-* era la cosa giusta,al momento giusto.
non mi hai per nulla annoiata,anzi,tutto il contrario!
un bacione!!!

18/11/10, ore 21:22

Ed anche io, come Ryan, non sono molto convinta che sia meglio che lui non sappia. Magari sblocca la situazione... Mah... Che poi, tra l'altro, Helen se non ha un problema lo crea. Per una volta che era stata messa in guardia del terzo grado le viene un attacco di cuore quando si avvicina la cugina. Mah. Comincio a pensare che sia meglio parlar chiaro.
E questo è quello che ho scritto mentre leggevo il capitolo. Ora, che sono arrivata alla fine, non credo di avere più parole. Ho il cuore che batte fortissimo (il mio equivalente delle lacrime), ovviamente hai ragione, amo questo capitolo, è il più bello di tutto il racconto!! Ma chi potrebbe mai dubitarne? Finalmente si amano, lo hanno capito! E lui è stato un angioletto, un tesorino! E meno male che finalmente ha parlato! Santo Ian! (E comunque anche Ryan, che è sempre più bravo anche qui). Ce l'hanno fatta! Yeah! Evvai! Sono troppo felice! Scusa, pandina morbidosa, vado che devo rileggere questo pezzo, sorry! Sei troppo brava!!

18/11/10, ore 13:04

Wow finalmente si sono dichiarati ma credo che da questo momento in poi le cose saranno ancora più diffiicli.
Bellissimo capitolo, intenso, commovente ma pieno di emozioni.
Veramente brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/11/10, ore 23:29

Oddioo!!!ho gli occhi a forma di cuoricino! bellissimo, spettacolare, magnifico!! e.....FINALMENTE!caspita era l'ora che la nostra protagonista vivesse un momento felice.
moralmente sono assolutamente contro. sono entrambi da condannare perchè lui sta con la cugina di lei, per cui è sbagliato. ma...diamine, si! sono contenta! quando gli ha detto che la ama da dieci anni mi sono sciolta! *.*
sono meravigliosi insieme!
e il capitolo è come sempre stupendo! non potrei mai perdere la fiducia, anche quando soffro con Helen ti adoro, perchè mi emozioni!quindi immagina come sono felice adesso :)
dillo però che l'hai fatto apposta per non farmi indovinare...! xD anche mentre leggevo all'inizio del capitolo dicevo "no, Ryan è innamorato di lei" e invece tu, mio piccolo genio mi hai sorpreso (in positivo ovviamente). perciò ho un'altra teoria...(si, preparati per la millesima cavolata) Ryan è innamorato di Abby!E viceversa forse.. così si mettono insieme e Helen e Ian non si sentono in colpa!ok, ho finito :)
un bacioo!

17/11/10, ore 22:53

Caspita, quasi non ci speravo più.. e invece WOWOWOWOWOW! Posso solo immaginare la gioia di Helen, dopo tutto quel dolore, quell'angoscia, quella tristezza che la opprimeva fino al punto di torglierle il rispiro, quel senso di mancanza d'aria nel vedere Ian con la cugina, quell'annaspare nella disperazione di sapere Ian amare un altra, FINALMENTE  felice, di sapere cheLUI  non hai mai smesso di amarla, libera di sentirsi invadere dalla gioia di essere tra le sue braccia, di sentire il piacere di quelle labbra agognate così a lungo... Forse devo metterci un punto :P
Comunque sono veramente contenta per Helen, ho quasi sofferto con lei, non ho pianto, però mi intristivo ogni volta... che ci posso fare se sono sentimentale? So di non averti lasciato recensioni prima, ma sto cercando di rimediare.. Spero solo, vivamente, che non arrivino sensi di colpa..povera non se lo merita,secondo me.
Ciao ;)

17/11/10, ore 21:48

Love, ma è stupendo questo capitolo *-* così atteso (per via del finale) e così pieno di sospiri, ansia, dolore, ma tanto tanto amore.
L'avevo già letto il finale un po' di tempo fa, ma non pensavo fosse in questo capitolo, perciò all'inizio neanche ci pensavo; anzi, Helen era da abbracciare, era arrivata al limite e si vedeva lontano un miglio che non ce l'avrebbe fatta ancora. Perfino Abby si era accorta che qualcosa non andava (tra l'altro ho sudato freddo in quel momento u.u).
Ma come ti ho detto: Helen una domandina sullo strano comportamento di Ian non se la faceva? ò-ò ma, vabè, ora non mi importa più dato il finale! ahahah
Ryan è un supereroe *-* lo amo troppo! senza di lui la nostra Helen dove sarebbe andata a finire? ç__ç
Perciò è un grande!
E passando al finale .. oh *lungo sospiro*, quanto sono contenta! Partendo dal fatto che tu l'hai descritto in un modo eccellente, ma poi quei due .. *-* sono fatti per amarsi! E quando Ian le dice che la ama da dieci anni io mi sono sciolta! Per non parlare dello sfogo di Helen. Stupendo e tanto, tanto, vero!
Ma ora ho un po' paura di come continuerà, qualcosa mi dice che i due non si comporteranno dall'indomani come piccioncini. C'è da affrontare Abby.. e Ryan magari sarà felice, perché ho capito che l'hai creato solo ed esclusivamente per essere suo amico, ma non si sa mai u_u
bene, con questo ti dico: continua presto che qui siamo tutte curiose!
Sei meravigliosamente brava. ti voglio bene <3

17/11/10, ore 21:20

Ciaooooo:D:D
ho aspettato con ansia questo momento:D:D:D:D con mooolta ansia:D bellissimo capitolo...anche se, ti dirò, dai capitoli precedenti mi ero convinta che avessi deciso di far nascere qualcosa fra helen e Ryan...che Helen sarebber riuscita, grazie a Ryan a provare a dimenticarsi di Ian:D però sono contenta che non sia anadata così:D complimenti!!Eleonora

17/11/10, ore 19:26

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Dio sia lodato *-* Aaaaaaaaaah, aspettavo questo momento dall'inizio della fic!*-*
Sai già cosa penso di questo capitolo, non è affatto noioso e neanche lungo, l'ho adorato +-+
Specialmente per la fine che ha avuto *w* aaaaaaaaaah, mi spiace per Abby - anzi non mi dispiace affatto ò.ò - ma Helen deve stare con Ian U_U
Anche se Ryan non ci dispiacerebbe!*_*
Vabbè, mi offro, me lo prendo io u.u ahah XDDD
Bene bene, io sono curiosa di sapere in realtà dopo cosa succederà o.ò
Spero non si facciano troppi problemi, addio Abby U_U XD La faccio facile, lo so ç_ç
Bravissima *-*

17/11/10, ore 18:10

Ciao!!! Questo sì che è stata una sorpresa!! Finalmente si sono capiti, cavolo, l' avevo detto io all' inizio che Ian era ancora innamorato di Helen, poi ovviamente avviene sempre ciò che accade nei film, ergo il protagonista in questo caso cerca di dimenticare l' amore sofferto rimpiazzandolo con un' altra... PATETICO...
A parte questo sono davvero felice che non ci siano più incomprensioni e mi è piaciuto molto il capitolo, anche se le parole di Helen verso Ian mi sono smebrate leggermente melodrammatiche xD
Il punto ora è: Che cosa succederà ora che si sono dichiarati?! Si mostreranno oppure no?! Mah, non so cosa aspettarmi e spero che mi delizierai con altre sorprese, ovviamente piacevoli verso la fatidica notte e spero tanto che Abby soffra, cavolo, perchè tutto il tempo che lo ha fatto Helen mi sembra giusto che anche lei paghi, anche se non è proprio colpa sua... Sono cattiva lo so ù.ù
Che dire?! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero tanto che Ryan non sia innamorato di Helen perchè se no finirà male... E devo ammettere che ormai mi sono innamorato del suo personaggio, dona, anzi donava, un po' di felicità alla nostra protagonista!!! :)
Solo adesso mi rendo conto che tutti i nomi sono azzeccatissimi ;)
Bacioni

17/11/10, ore 17:12

ciao!
scusa se non ho recensito l'altro capitolo..ero convinta di averlo fatto!!
glielo ha detto!!!che bello!!!
quasi non ci credo!!lui la ama ancora!!!!e lei glielo ha detto!!!!e si amano a vicenda!!!!che bello!!!
sono stra felice!!!!!!
Ian e Helen..Helen &Ian..SIIIII!!!!
Ryan è un amico fantastico!!riesce a capire sempre quando qualcosa non va!!mitico!!
abby quando le ha "ordianto"di dirle cosa era successo tra ian e lei mi ha proprio fatto girare le scatole!!grrr!!!
il problema è come faranno a dirlo agli altri??e a Abby????
capitolo meraviglioso..e felice!!
BELLOOOOOO!!!:):)
Ciaoo
Shadow

17/11/10, ore 17:11

ALLELUIA!mamma mia, sull'onda della sincerità commento anche questo capitolo: all'inizio del capitolo ho pensato "eccola che ricomincia.." e poi invece gran finale!devo dire litigata-dichiarazione un pò "hollywoodiana" quasi da film ma ci può stare tutto sommato! spero che il post notte d'amore non sia dinuovo un susseguirsi di "OMG non possiamo stare assime - ma io ti amo - non posso fare questo ad Abby" che,per carità, ci stà...ma entro certi limiti a mio avviso!

posta presto =)

17/11/10, ore 16:47

non ci credo. non ci credo.
sto saltando sul divano, con la testa che fa ancora din-din, urlando dalla gioia mentre le lacrime scendono dal viso.
Sono così felice che mi chiedo come sia possibile che sia accaduto davvero, e poi penso -penso anch'io, sì- non è che ora succede un bordello?
Non è che Abby.. E Ryan? E Ian farà finta di nulla? E helen fingerà anche lei che nulla sia successo?
Oh machissenefotte. Non ci penso, non ci voglio pensare.
Adesso continuo a saltare, e continuerò a farlo fino a quando non posterai il prossimo capitolo.
E, c'è bisogno che lo dica, ti sei superata. O forse no, la tua bravura ormai è leggenda. Sono così rintontita -non per la botta in testa, ma per i salti sul divano- che non so neppure io cosa sto dicendo/scrivendo.
B r a v i s s i m a.
E chiudo. Il divano mi aspetta.

12/11/10, ore 22:49

e questa sera me la sono riletta tutta e mi ricordavo ogni cosa; il dolore tagliente di Helen e l'ambiguità dei sentimenti di Ian. Sei fantastica Rò, perché questa storia è eccezionale! E poi è più forte di me: vedo Ian in Ian e Nina in Helen *-*
Continua presto, anche perché fino a qui mi avevi mandato i capitoli su msn, da ora invece mi sembra che non ho più nulla perciò sono doppiamente curiosa! (vabbè che detto da me 'continua presto' fa ridere XD)
ti voglio bene Rò. Sei sempre più brava!

11/11/10, ore 19:03

Mi è capitata questa fan fiction sotto mano qualche giorno fa e l'ho salvata sulle seguite *__* Mi incuriosisce molto come inizio...poi mi piace molto il nome Ian XD Anche Helen è bello!
Certo che è orrendo vedere il tuo ragazzo con un'altra quando lo ami ancora ma sei comunque stata tu a lasciarlo ç__ç Mi ha fatto un po' pena Helen! Ora sono curiosa di andare avanti, si prospetta interessante *___*
Un bacio <3

Ps: Ho visto un errore di distrazione («Ma ti stai piangendo!») ^^ Magari non te ne sei mai accorta XD A me capita ben di peggio XD

,lady snow