If I only could.
di NeverThink

07/09/10, ore 14:54

"Sulla battigia, accanto a Ryan, c’era Ian. Aveva la mani suoi fianchi e il sole si rifletteva sulla sua pelle abbronzata. Osservai ogni suo muscolo, l’addome scolpito, i fianchi stretti, la fronte corrugata e gli occhi resi ancor più chiari dalla luce del sole."

Prima, ero innamorata di Ian, a prescindere dal suo aspetto fisico.
Giuro, non l'ho mai paragonato a Damon.
Ora, quando tu mi hai detto che è lui, il personaggio a cui ti ispiri, svengo ad ogni descrizione.
Pensare a Damon buono, alla fine della prima stagione, fa si che Ian prenda tutti quei punti, che gli mancavano per fare breccia nel mio cuore.
Le tue descrizioni poi, tu arrivi alla gente, senza nemmeno sforzarti di farlo.
Tu pensi di essere anonima, ma non lo sei affatto.
Tu non credi nelle tue capacità, ed è per questo che ci sono io, diavolo della tasmania, a farti i sorci verdi perchè tu possa capire quanto vali.
E non sarà un professore, o un bravo scrittore a decretarlo, tu lo sei, stop, non c'è bisogno che qualcuno di imporntante me ne dia la conferma, io ero già convinta di tutto ciò, molto prima.
Ti voglio bene, e questa è la cosa più importante al momento, soprattutto ora che sono tornata, e che ti considero la più vicina, la più importante e la più sicura.
Un bacio, ad Ian, e a te, mia dolce Mel.
Tua,
Kate

05/09/10, ore 19:43

salve!!
non ti preoccupare...è normalissimo che Agosto sia un mese più frenetico, comunque non mi hai deluso per niente...
sono contenta davvero molto per Helen...cioè...sono molto contenta che ora abbia una spalla su cui appoggiarsi...è importante nei momenti difficili.
non possiamo pretendere di risolvere i problemi da soli, non bisogna mai avere paura di chiedere aiuto...e poi Ryan sembra proprio un tesoro:)
e bè...riguardo ad Ian è inutle che ti ripeto le stesse cose...io ho ancora i mie sospetti ma visto che tu non mi puoi dire niente (accidenti!) non dirò più niente a meno che io non cambi idea!:P
brava come prima prima, più di prima!:D
al prossimo capitolo, un bacione!
miky:)

04/09/10, ore 11:12

Ho scoperto solo oggi questa storia, e, davvero, complimenti.
E' bellissima e scrivi anche bene.
Spero aggiornerai presto!

03/09/10, ore 14:39

Ciaoo! No, non è per niente assurdo il fatto che ti è difficile scrivere quando non c'è Ian, anzi. Ormai ci siamo affezionate ai personaggi, sono parte di noi, perciò... Ian ci manca! :D
Ahahahahahah!! Lo scapolo ambito!
Che dolce Ryan, però spero che non sia innamorato di Helen, mi dispiacerebbe per lui.
Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo, naturalmente! :)

02/09/10, ore 18:45

oh ma sai quanto mi piace quella stellina che tu metti alla fine di ogni capitolo? la canzone dei muse all'inizio?
comunque *-* io devo commentare assolutamente perchè mi piace troppo *-* ma che bello ryan,anzi bello no,ma tenero *-* si è comportato da amico,con la A maiuscola! non ti prendo in giro ma è quello che penso.
perchè helen,poverina,si teneva tutto dentro e non poteva parlarne con nessuno. la comprendo quasi,anche se per mia fortuna non mi sono trovata in una situazione simile.
ci vediamo bella
un bacione!

02/09/10, ore 10:49

In questo capitolo hai descritto sempre perfettamente l'animo travagliato di Helen alternato però a momenti di vera amicizia e di allegria come il tuffo in mare non preventivato.
Mi piace sempre di più questa storia, ma i capitoli sarebbero più belli se si alternassero come questo appena postato.
Sia ben chiaro non è una critica ma solo un modo di vivere il dolore di un'amore non corrisposto in maniera diversa.
Alla prossima, nel mentre i miei consueti complimenti.

02/09/10, ore 02:10

ho recuperato, evviva!
Bene, la Helen scherzosa mi piace e mi piacciono anche questi personaggi che stai mettendo in luce *ò*
Anthony mi è troppo simpatico, poverino XD
E anche Ryan, anche se i suoi comportamenti non me la dicono giusta.
Vedremo come si evolverà la storia.
Chissà cosa gira nella testa di Ian...
Curiosità XD

02/09/10, ore 01:11

Oddio, ma tu devi perdonarmi!
Mi sono dimenticata di leggere questo capitolo ._.
Fortuna che c'è sempre rimedio U_U
E infatti eccomi qua!
Interessante, ora Ryan quindi ne è a conoscenza!
Chissà come mai il caro Ian non abbia voluto passare una notte di passione con la sua cara Abby u.u
non mi dispiace affatto la cosa, sarò cattiva a pensarlo ma vabbè XD
Adesso proseguo a leggere C:

01/09/10, ore 22:47

Santo Ryan! Santo Anthony! Oh, per un pomeriggio me l'hanno salvata Helen, che bravi ragazzi. Uno sapeva quel che faceva, l'altro no, ma non importa, lavora bene anche alla cieca. E poi l'ha buttata in mare! Quanto ho riso della sua disgrazia! Ho riso meno quando è arrivato Ian. Ma sempre in mezzo! Come puoi notare la mia irritazione per lui è cresciuta. Invece Ryan è un santo, l' ho già detto? Non è che anche lui è innamorato, vero? Non so, mi sta nascendo un dubbio. Più che altro dalla loro conversazione in camera ma ripensandoci anche un amico avrebbe potuto parlare così, magari sono io che vedo l'amore dapperttutto. E se Ryan stesse con Abby? Oh! Che colpo di genio! Mmm. Ma anche no. Per ora fa bene l'amico, si vedrà più avanti. Bene, vado, a presto, ti voglio bene!!

01/09/10, ore 18:00

Ciaoo!!
Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri: forse perchè c' era più allegria e finalmente Helen ha sorriso :)
Con quella frase intendevo dire che di solito leggo storie piuttosto leggere con un finale spesso prevedibile, invece la tua è più malinconica e seria, e anche più realistica xD Ma amo entrambi i generi, e ti ringrazio di avermi aperto questa nuova porta sulla lettura...
Ryan adesso mi sta simpatico, non credo che ci provi, ma anche se ci provasse formerebbero una bella coppia lui e Helen... Ma Ian è Ian ù.ù
Anthony mi sta troppo simpatico ;D
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!

01/09/10, ore 17:41

Guarda un pò chi è tornata più scema del solito? -Non è colpa mia, sia chiaro, è il sole che da alla testa!-
Letto, anzi bevuto, tutto d'un fiato, sorso. Ryan mi stupisce. Ho come l'impressione che diventerà molto importante per la storia. E spero vivamente non si innamori di Helen sennò sarebbe veramente troppo complicato per il mio cervellino. Le storie a tre finiscono sempre male, per me. u_u
(Lo sai che sono così buona che vorrei vedere tutti felici, no? -ma quando mai?-)
Comunque.. Posta presto, non farmi dannare mentre attendo il prossimo capolavoro, ok?
<3333333333333

01/09/10, ore 16:27

ciao!!
sono una nuova commentatrice anche se segue da un po' la tua ff..questo capitolo mi è davvero piaciuto perchè rispetto agli altri è stato più allegro!! non fraintedermi il resto della storia è bellissimo, soprattutto i momenti Helen-Ian, ma erano davvero molto tristie mi sembrava sempre una situazione di stallo..ora invece helen sa con chi confidarsi..di sicuro avere un amico a cui dire tutto l'ha aiutata molto...
abby non mi sta simpatica, ma non riesco a odiarla..in fondo lei non sa che Helen ama ian..anche se magari potrebbe arrivarci..
ian è unico e fantastico...e sotto sotto ama ancora Helen(per me)...spero davvero che come storia finisca bene....
comunque ancora complimenti!!
aggiorna presto,please!!
Shadow

20/08/10, ore 20:37

Bello, bello, bello. Triste, tanto, ma bello. Scrivi davvero in un modo fantastico! Riesco a immaginare perfettamente nella mia mente tutti i personaggi, i loro movimenti, ogni singolo gento descritto così bene! I pensieri, i dialoghi, le emozioni che prova la protagonista, Hele, e che sembrano veramente palpabili... Tutto perfetto. Complimenti davvero!!!

20/08/10, ore 13:57

Beh, che dire... Ian è stato premuroso, ma non mi convince: Helen in questo modo, sentendolo sempre vicino, soffre ancora di più, è ovvio! Poverina, mi sembra normale e non orrei essere nei suoi panni! D'altra parte, il ragazzo non ha fatto niente di male: lui si è confessato, ma è stata lei che lo ha rifiutato, dopo tutto, e poi se ne è pentita.
Invece Jared, questo amico che secondo me cova qualcosa (ma non mi sbilancio perché tanto prendo sempre una cantonata clamorosa, illudendomi troppo facilmente xD), mi sta simpatico per ora! Vedremo...

07/08/10, ore 15:21

E rieccomi qua come promesso :)
Questo capitolo mi ha fatto riflettere sull' intera storia, e mi sono resa conto che forse non avevo capito i sentimenti di Ian, come invece credevo...Io penso, correggimi se sbaglio, che Ian sia stato da sempre innamorato di Helen e che si sia messo con Abby per cercare di dimenticarla, anche se i risultati sono più che scarsi come si è potuto ben notare in questo capitolo. So che forse si era già capito dall' inizio questa situazione, ma ti giuro che io l' ho capito solo adesso xD Forse perchè questa storia è differente dalle altre che leggo...
Come sempre mi dilungo in discorsi che non hanno ne capo ne cosa, perciò è meglio che inizi col vero commento xD
Questo Ryan mi sta stranamente simpatico, forse nel prossimo capitolo lo odierò, però penso che adesso sia utilizzabile per far accendere quel briciolo di gelosia che servirà a dare un segno di vita da parte di Ian, se poi ci proverà un po' troppo, andrà direttamente nella mia Lista Nera ù.ù
L' ultima frase mi incuriosisce parecchio, aspetto il proseguo ;D
(Recensione modificata il 07/08/2010 - 03:25 pm)