Lilian
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/09/11, ore 22:00

Lily è come un asteroide, non si può mai sapere dove atterrerà.
Dovrebbe tanto smettere di respirare tutta quell'aria che le comprime il suo bel cervellino sai? E magari mettere un pò d'ordine nei proprio sentimenti! Non fa mica bene scappare. Dave è dolce come il pan di zenzero, Lily dovrebbe dargli una possibilità.
Posso chiamarti tesoro? per me lo sei, perchè scrivi davvero perle di saggezza.
Ti abbraccio forte, anche se virtualmente!
Sophie.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 10:02 pm)

12/09/11, ore 15:37

Ricominci ad aggiornare con una scena sulla scuola il primo giorno di scuola? Brava Pandina! E il saggio su Keats... Brava anche per quello! 'Sto James meriterebbe di essere rapito dagli alieni, sìsì. Magari li mando al molo, ho come l'impresisone che ci sarà anche lui, magari nascoto magari no. Comunque se per caso si sbagliano e prendono Sam non è tutto questa gran problema, un rivale in meno per David! Tanto mi sa che prima o poi vorrò eliminare anche lui.
E poi potrei anche entrare con un aspirapolvere nella testolina di Lilian... Sai, per fare un po' di pulizia. E capire le priorità ed evitarle tutte queste sofferenze. Non si arrende proprio all'amore, è molto tenace. Probabilmente così la capitolazione sarà esplosiva, 'cause baby she's a firework! (Ok, vedi, ho altre manie oltre Lady Gaga). Ahah, ok vado, prima di continuare a sparare cavolate... XD A presto, eh!

22/06/11, ore 22:20

Ma io dico, non è che Lilian poteva arrivare un po' prima? Dico, anche solo mezzo secondo, sarebbe bastato così poco per sentirsi praticamente una dichiarazione! Non è possibile! Certo che questa ragazza è proprio sfortunata! Anche se poi nel pomeriggio vede Cassie, no?, quindi questo la porta di nuovo su nella fortuna. Non vedo l'ora di leggere di questa bellissima bambina, la adoro!!

13/06/11, ore 17:46

Ciao NeverThink, è la prima volta che recensisco questa tua meravigliosa storia. Ho atteso ben 18 capitoli prima di trovare le parole giuste, quelle più consone per poter parlare di questa storia così altamente sublime.
La prima cosa che ho pensato, leggendo il primo capitolo è stato: io non la merito di leggere questa meraviglia.
E più andavo avanti con i capitoli, più mi rendevo conto che dentro Lilian, ooops scusa Lily, ci sono io. E dannazione se sei brava ragazza mia, ho i brividi che mi scuotono ancora la pelle, e lo stomaco ingarbugliato peggio degli auricolari tenuti un intera giornata in borsa.
E che non lo so cosa mi prende, ma leggendo di Lily e David, nome che tra l'altro adoro. Mi vengono in mente tanti ricordi... however, non voglio annoiarti con le mie storielle da decrepita, anche se tanto decrepita non sono, dato che ho l'età di questo capitolo, ma credo di aver vissuto troppe cose sulla pelle, e allora uno, gli anni se li sente anche se non li ha realmente. Credo che tra l'oggi e il domani arriveranno anche le prime rughe, ma sono dettagli.
Quello che voglio dirti e che sei fenomanale, che su questo sito ci sono poche storie belle come la tua, non so se te l'hanno mai detto, che questa storia assomiglia tanto alla canzone Wonderwall.
In caso saò io la prima, e sappi che è un bellissimo complimenti, perchè non so te, ma io per gli Oasis farei di tutto.
Mi farai leggere qualcosa di molto sugar tra questi due bellissimi ragazzi?
Ti adoro, Panda, sei straordinaria...
Scrivi che è una meraviglia.
Sophie.

07/06/11, ore 16:24

Amo David..e più lo leggo, e più me ne innamoro.

Oddio, amo tutto ciò che scrivi, ma non devo stare qui a ripeterlo, annoiandoti <3

07/06/11, ore 16:24

Amo David..e più lo leggo, e più me ne innamoro.

28/05/11, ore 18:56

bello bello bello!!! l'ho sempre detto che i capitoli diciassette sono belli...beh forse questa è la prima volta che lo dico, ma che differenza fa??? ^.^ comunque Rò...questa storia mi piace e lo sai...serve dire altro?? ah sì! che sei bravissim!! un bacio...e un abbraccio...Cip

13/05/11, ore 16:51

Finalmente, era da tempo che lo aspettavo ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena.Ancora una volta sei stata capace di farmi vivere delle sensazioni stupende, complimenti Panda continua così!attenderò con ansia il prossimo capitolo..un bacione a presto!

02/05/11, ore 11:18

felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia splendida..questo capitolo era mozzafiato, nel vero senso della parola..davvero, mi hai emozionata! aspetto con ansia il prossimo!
un bacio

01/05/11, ore 18:16

Sono davvero felicissima che tu sia tornata.
Amo questa tua storia, così come le altre che hai scritto e stai scrivendo tutt'ora.
Questo capitolo è bellissimo, sei riuscita a commuovermi.
Il dolore di Liliam è destabilizzante, un dolore davvero forte.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei b r a v i s s i m a. (:
Un bacione, Elly.

22/02/11, ore 12:22

Aww..
Come nell'altra storia, non mi ero accorta che eri andata avanti, ma ormai sono allenata ed andrò a scovare tutte le altre storie ù.ù

Che Lily stia capendo cosa sia davvero l'amore?
I fashback con la madre mi stringono il cuore, come sempre..e non posso immaginare come possa stare lei, invece, che li rivive in prima persona.

David sarebbe una santa medicina per lei, se solo si convincesse della verità..se solo non fosse così testarda. Dovrà capire che non si può superare un dolore del genere da soli..non si può. La perdita di un parente è sempre una cosa terribile, della mamma poi..

Se qui sotto ci fosse un pallino con scritto BELLISSIMA o POSITIVISSIMA lo cliccherei, ma mi limitano solo a POSITIVA -.- uffa..

Attendo i prossimi aggiornamenti, e mi lecco già le labbra. Questo rossore delle gote, e il cuore che batte forte, sono bellissimi sintomi Lily <3

20/02/11, ore 15:48

Rò, adoro i tuoi capitoli...questa storia sta prendendo proprio la piega che speravo.
stanno iniziando a cadere i muri che avevano creato tra di loro e piano piano si stanno conoscenzo meglio...bello!bello!bello!
XD mi sembro una bambina che esulta perchè ha appena ricevuto il suo regalo, hihi...magari è così...ogni volta che finisco di leggere mi spunta il sorriso e non vedo l'ora di leggere un capitolo nuovo!
brava brava brava! (oggi mi piace ripetere le cose tre volte,XD)
P.S: scusa se ultimamente sono poco loquace ma in questo periodo è tutto un fuggi fuggi!:S...sappi comunque che ci sono!:D
un grossissimo bacione!
miky:)

17/02/11, ore 21:02

Che miti! Diane e Cassie! piccoli dolci angioletti! Quale sublime intelligenza racchiusa nelle loro menti bambine! Mi piacciono sempre di più, ma lo fai apposta? Riescono a far venire fuori il meglio di Lily, in dubbiamente sono importanti. Tra l'altro, devo anche farti i complimenti per le descrizioni dei gesti. Sono così piccoli che non si saprebbe come dargli il giusto spazio e la giusta intensità, invece tu ci riesci. E, per tornare al mio solito tenore, faccio una domanda... Ma David non poteva legarla alla sedia e obbligarla a star lì a cena? Per le bambine ovviamente... A meno che... Non avesse paura di avvelenarla... E in questo caso lo potrei perdonare, sarebbe un grande gesto d'amore XD. A presto, pandina fotografica!!

17/02/11, ore 16:12

siiiiiii hai postato un nuovo capitoloooooXD
ogni volta che vedo un nuovo capitolo di qualunque tua storia divento euforica:)
ma che belli che sono ♥_♥ Lily è dolcissima, mi piace molto..sei stata molto brava a far emergere questo suo lato più vero e meno costruito in questo modo, la adoro! David è incredibile e ha la pazienza di un santo:) poi vedere Lily attraverso i suoi occhi è uno spettacolo! l'attesa per il prossimo capitolo so già che sarà uno strazio:) bravissima cara!
baci

17/02/11, ore 14:19

Dolci, dolci, dolci, dolci!
Ho bisogno di qualcosa tipo.. una crostata alla nutella. O gelato alla nocciola. Sai, per affogare i commenti smielati da diabete. Sai cose del tipo 'oh, son fatti l'uno per l'altra.' e blàblàblàblà..
E' corto, comunque. Troppo corto. anzi: troppo, troppo, troppo corto.
Quindi nel prossimo rimedierai. Farai il capitolo lunghissimo lunghissimo lunghissimo che aspetto e magari... magari... Ah, datemi il gelato!
Resterò qui, attenderò il capitolo con ansia.
Come sempre bravissima.
un bacio,