Il signore degli anellidi-La compagnia dell'anellide
di Kairi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Aaaaaaahhhhhhh!!!! Cos'è sta storia che tu torni dopo giorni e giorni e giorni e non mi lasci neanche una righina di commento!!!! Bentornataaaaaa!!!^____^ me stra-felix!!!! Mi è mancata la tua fic, stavo andando in crisi d'astinenza da Kairi!!! Fila subitosubito a leggere la mia storiella sordida!!!!^^ Stika chan Ps: Non sono arrabbiata, eh? è solo entusiasmo, il mio!!!^____^ Pps: voglio entrare nel CSDDPP, ma io 10000euro non ce l'ho, non si può avere uno sconticino del 99.9%, come membra dell'EFP, fan accanita del Signore degli anelli (e degli anellidi) e soprattutto tua e dei tuoi meravigliosi deliri?????

13/08/04, ore 10:00

Finalmente una cara concittadina che usa i nostri ambienti. Ben fatto! E bella fic. Se ti serve qualche posto in mezzo alla natura hai un po' di tutto per il Carso: cippo Comici, la Val Rosandra, Campo Sacro (dove c'è anche l'Ostello Scout dell'AmIS >.^)... Mi raccomando: continuala!!!

O.O cartello pubblicitario? o.O conto arncio? O.o adesso le ho viste/sentite proprio tutte...se permetti vadop a spararmi una rivoltellata in fronte...anzi no, penso che accompagnerò mao a vedere uno di quei suoi films, almeno morirò da eroina (eroina? dove? ndkei)(pussa via drogato! nda)ma prima...commenta le mie fic! *_* ti prego...e forse visiterò il tuo blog (bluffona, l' hai già visitato e hai pure commentato...-.- ndkei)(ancora qui stai? che ci posso fare se ho il cuore troppo tenero? V.V nda)

Kairuzza muy felice
01/08/04, ore 10:38

Mia pucci!!! Scusa se nn ho letto le tue ficcy ma ero al mare x una settimana e il computer era a riparare ancora da prima...sono quasi due settimane che manco ma ora mi rifaccio e vado a vedere tutte le vostre fic! portate pazienza per i commy...prima o poi arriveranno!!! Vi voglio beneeeeeeeeeeeee!!!!

Incredibile!! sono la prima!! Che bello!! Grazie x i ringraziamenti!! ^___^(gioco di parole molto stupido)allora..che devo dirti? Il chappy é bellissimo e siamo quasi alle cento recensioni!!Cento,cento cento!! Oddio sembro una vecchia di "Ok il prezzo é giusto!" O__o Vabbé io ti lascio..ciao!! Se hai tempo leggi le mie fic!!

shin_88
18/06/04, ore 12:18

ahahahahahahahahah!!! XDDDDD!!! continuala!!! vojo i due porri!!! quindi continua!!! (non è un consiglio, è una minaccia!!!!) bashiiiii!!!

Meereky02
17/06/04, ore 22:30

km sempre: BELLUUUUUUUUUUU!!^^

Riyu87
17/06/04, ore 21:24

ma-ma quei discorsi arteriosclerotici sono mede in professorklandia, li riconosco!!! tornando alla recensione: che belllllllllllooooooooooooooo!!!

17/06/04, ore 18:12

Evvai!! Il nuovo capitolo!! é bellissimo!! Scrivi il seguito mi raccomando!! I miei problemi con splinder li ho risolti(forse)non so Lelli...vabbé ciao!!

Julia
17/06/04, ore 17:28

AHAHAHAHAHHAHAHAH!! Ora mi metterei a cantare quella canzone all'infinito, ma nella nuova versione!!! Oddiooooo X°DDDDDD sai cosa faccio Kairi? Se ci riesco ci faccio su un fumetto!!! XDDD Mio dio mi portano al manicomio se continuo a ridere così!!!! X°° DORMI SEPOLTO IN UN CAMPO DI GRANO NON E' LA ROSA NON E' IL TULIPANO CHE TI... *Kei e Rei la prendono per le braccia e la portano a forza al manicomio*

Lara
17/06/04, ore 17:27

MITICOSA KAIRUZZA MIA...MITICOSA COME SEMPRE XXXXDDDDDDD...ME E' MORTA DALLE RISATE COME TUTTI SONO MORTI SOTTO L'ODORE DI TAKAO...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ^________^ Aggiorna presto ^^ Mega kiss

Mars
14/06/04, ore 20:41

Ma ciaaaaaaaao!!!!!^^ Sei sempre la mejo Kairi! Questo chappy era ancora più pariante degli altri!!!! Mi è piaciuto tantissimo solo che non ho ben capito il coso della barca a mutanda ma so che chiederti spiegazioni non frutterebbe... perchè non credo che tu sia un albero, una frutta, un erba (marjwana???? n.d.Kai) (Noooo! n.d.Mars) Quindi continuaaaaa!!!

13/06/04, ore 15:38

Hello Kairi! qui é quistis che parla! mi chiedevo..vuoi far parte del nostro blog di gruppo?

Mystika
05/06/04, ore 19:31

Dato che domani vado a vedere Troy (o meglio, vado a vedere Orli Bloom che fa Paride in Troy -tra l'altro, quelli del cinema hanno messo il cartellone con lui che si sbaciucchia Elena ><***grrrrr, me invidiosissima) ho dato una ripassata a Povero Omero e ho visto, tra le recensioni, che il fascino dell'elfo non lascia indifferente neanche voi...perciò, per tutte le fan di Orli, ecco il suo indirizzo, copiato a scrocco dal nuovo cioè di una my friend (ci sono 2 foto che verrebbe voglia di mangiarle *ç*): Orlando Bloom c/o Icm Oxford House 76 Oxfors Street London W1D 1BS. Me intaserà la sua cassetta delle lettere!!! Ps: Ma è vero che troy fa schifo??? PPS. Aggiorala presto, la fic! ciao ciao Stika chan

05/06/04, ore 17:23

Bella davvero! Continuala presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]