La quarta parete
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/13, ore 12:37

Wow, è una ff stupenda!!
Davvero Roxas che balbetta è puccioso da morire, le battutine di Riku invece sono troppo divertenti!
E Axel, vabbè che dire di Axel, è figo punto e basta.
Mi incuriosisce il passato di Roxas, chissà perchè balbetta, in un certo senso la madre mi fa anche pena, ma capisco anche Roxy perchè una madre troppo apprensiva è spesso e volentieri insopportabile.
Axel che se la fa con Zexion? O.o oddio non me li so vedere!
comunque spero che aggiornerai presto, ancora complimenti.
Kiss

31/10/12, ore 14:33

Questa storia è un capolavoro! *^* ti prego continuala assolutamente!..come se non vivessi per fare altro!xD ho iniziato a leggere questa storia e ho finito per leggere tutti e 9 i capitoli in 2 giorni! e, giusto per dover di cronaca, la tua storia è finita nelle preferite e ciò sta a significare che non vedo l'ora che te scriva il continuo!xD Apparte questo scrivi molto bene e, soprattutto, con pochissimi errori (quasi nessuno in realtà) il che non è da tutti. Inoltre sei riuscita a farmici immedesimare parecchio senza contare che le caratteristiche dei personaggi e i loro caratteri ricalcano bene quelli dei personaggi veri. Questa storia mi ha decisamente colpita! Spero che te possa pubblicare il continuo il prima possibile...sarò qui ad aspettarlo!;) buon lavoro!        Nya!

23/09/12, ore 01:41

Ragazza... IO TI ADORO oddio questo capitolo è fantastico! Mi hai incuriosito sul misterioso uomo della madre di Roxy :D Aspetto con ansia il prossimo<3

11/09/12, ore 03:47

ok.... ho letto tutti i capitoli della tua storia e devo dire che mi piace moltissimo. E' ben strutturata. I ruoli di roxas e axel sono inusuali, ma gli calzano a pennello (in quanto a marluxia, luxord, larxene e saix... mi fanno morire dal ridere!!! xDxDxD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... inserirò la tua FF tra le seguite ^^

Al prossimo capitolo ^^

+Yuki-Faith+

25/08/12, ore 12:06

Non ho recensito nemmeno lo scorso capitolo, scusami ç_ç
Dannazione, depressione ... muoio! Sono un essere schifoso, sono un essere ripugnante, un rifiuto della società! Sono un essere asimmetrico!
Okay, forse Soul Eater mi sta leggermente deviando mentalmente.
A mia difesa devo dire che è estate e ho da studiare, quindi non ho avuto tantissimissimissimo tempo, ccooomunque per tua somma gioia (?) eccomi di nuovo qua a rompere le palle! c:
Apprezzo sempre di più i disegnini ad inizio capitolo, sappilo (in realtà ubriacarmi con Jack Sparrow e Sora è il mio sogno nel cassetto).
Oh, sono ritornati i tre dell' ave maria della sartoria! Mi mancavano quei tre, era da un bel po' che non comparivano, effettivamente xD
Mi fanno sempre morire dal ridere xD al "E' internet" concesse Luxord. "E' che quando tu eri adolescente non sapevi neppure se gli omosessuali esistessero davvero o fossero una leggenda, adesso a dodici anni si mettono a guardare i porno, magari ne beccano uno gay e si rendono conto che un paio di tette non valgono quanto un cazzo in culo." "Bonjour finesse" mi sono messa a ridere come una scema xD
Anche la scena con Riku mi è piaciuta tanto, non smetterò mai di ripeterti quanto mi piace il modo in cui scrivi e rendi i personaggi, davvero, sono così naturali (okay, sembra che sto parlando in un fondotinta ma vvabbbè) le battute calzano a pennello con l' idea del personaggio che mi sono costruita in testa leggendo la storia. Non so se mi sono spiegata decentemente, per dirti, a volte leggo di personaggi che in un capitolo hanno una personailità definita, nel capitolo dicono cose totalmente opposte, tipo sindome premestruale. E' un' altra delle millanta cose che apprezzo delle tue storie *asciuga lacrimuccia di commozione*
Per quanto riguarda il ragazzo candeggina.. davvero me lo stai facendo piacere mucho, non pensavo che oltre a trovarlo 'sopportabile' in una fic, l' avrei addirittura catalogato come 'simpatico e diverntente' invece che 'un acido di merda con il cuore di ghiaccio', è un ottimo migliore amico, adoro com' è ironico e sfotte un po' il povero Rocsì,  quindi lode e gloria a te (?)
Mentre la scena del tramonto/casa di Roxas... beh, ovviamente il mio animo fangirlante (?) è un po' deluso che in questo capitolo Rocsì abbia deciso di ritornare nel mode 'ermetico ragazzino idiota', ma un passo alla volta, suvvia, però ho apprezzato tanto tutta la serie di pensieri di Axel, è bello vedere che un personaggio si faccia viaggi mentali (quello del fast food era molto figo u.u) esattamente come tutti noi poveri esseri umani, niente, non sono in grado di esprimere quello che vorrei esprimere e mi sembra di ripetere sempre la stessa cosa ç_ç *si sente profondamente inutile*
Però sono tanto teneri mentre si tengono la mano guardando il tramonto. *^* (sto ardentemente desiderando di avere una camera come quella del nano e anche un Axel, ma sono dettagli)
Invece il finale.. beh, strano. Cioè vedere la propria madre che porta a casa qualcuno non dev' essere esattamente una pacchia, diciamo che era una cosa che forse mi sarei aspettata, ma più in là (non so quanto in là precisamente, ma non alla fine di questo capitolo, per intenderci xD) quindi sono curiosa di vedere come la prenderà Roxas nel prossimo capitolo (:
Boh, spero che questa 'cosa' sembri una recensione decente, al prossimo capitolo :3
Cià! c:

15/08/12, ore 18:19

Bene, ho trovato il tempo di accorgermi che avevi aggiornato, cosi ho letto e adesso ti lascio una recensione, cosa che meriti.
Perdonami se non userò mezzi termini, ma questa storia dovevi farla originale, perchè in questo modo ha qualcosa che non va.
La parte meno interessante di tutto il capitolo è stato l'akuroku, te lo dico sinceramente, ma non è colpa tua, è il tipo di storia che non li fa rendere bene, perchè è autonoma, non si presta a dei caratteri gia esistenti. Hai creato un mondo che ha bisogno di personaggi originali.
I pensieri di Axel che vuole essere paziente con Roxas mi hanno urtato, non ho visto un difetto, troppa descrizione di quanto fossero perfetti e dolci i suoi pensieri, e il condizionale ha spopolato in una maniera allucinante. Inoltre non capisco tutto questo attaccamento verso un ragazzo sedicenne che conosce da qualche settimana, per quanto misterioso e scopabile, mi sembra presto per avere tutta questa pazienza, o semplicemente non riesco a vederli bene insieme. Il fatto è che Axel si comporterebbe in una maniera diversa, e purtroppo il preconcetto c'è, se non fosse stato Axel allora non mi sarei aspettata nulla, sarebbe stato un personaggio che sarei stata curiosa di conoscere e capire. Le fan fiction hanno dei limiti, da qualsiasi punto di vista tu lo voglia vedere, credo sia cosi, e penso che questa bella storia ne sia la prova.
Io sarò la povera scema che viene a dirti certe cose, mentre in realtà questa fiction è seguitissima e apprezzatissima, ma io l'ho percepita cosi ; è piena di personaggi interessanti, ci sono dei bei dialoghi, ma i due protagonisti non funzionano insieme, non in questo modo, non se sono Axel e Roxas, il fatto è che lo sono solo di nome.
Io sono davvero curiosa di sapere come va avanti, ma quello che mi incuriosisce di più è il contorno e non la storia d'amore.

Continua a scriverla come senti che sia giusto, io la leggerò e se avrò tempo cercherò di recensire, ma la prossima volta abbi meno timore e più voglia di buttarti.

A presto babeh.

14/08/12, ore 08:19

Uddio! Torno dalle vacanze e cosa mi trovo? Due nuovi capitoli? Gioiaaa incontenibilee *ww*
 Allora questi ultimi due capitoli sono stati meravigliosi *w* quella povera stellina di roxas così insicura di sè oh ç_ç mi fa piangere il cuore che poi in uno slancio
trova il coraggio di avvicinarsi a quel gran pezzo di figliolo dai capelli rossi *^* oikjuhgtfdfgyh!

-*Dai un senso logico alla recensione Time*
-Primo punto
In sintesi c: hanno dato una svolta alla storia questi ultimi eventi e riku si è rivelato un amico sempre attento e affidabile *w* (Ci sarà sora nel prossimo capitolo? D:)
E Axel e Zexion? Uhm.. °-° Scelta interessante di cui tener conto. Il caratterino che ha dimostrato ciuffo blu quando viene citato è particolarmente divertente per non parlare poi della riunione con quei tre della sartoria. XD Devo dire che in nessuna ff ho mai riso di gusto per quei tre e mi sono dovuta ricredere.
-Secondo punto
          Sai che devi fare tesoruccio mio bello? AGGIORNARE Gioia, mi mancano i tuoi capitoli :c e ci tieni sulle spine!

E con quest'ultimo, io ti saluto precisando che la tua FanFic fin'ora è una di quelle per la quale apro EFP, con questo ti saluto.

Sayonara

-La Burattinaia
p.s Sempre ottimo il modo di scrivere e ora non ho da ridire sui particolari perchè
credo che siano il giusto a descrivere una situazione come quella. Baci baci :3
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 08:22 am)

10/08/12, ore 13:59

Beh... E' una vita che non ci sentiamo, me ne rendo perfettamente conto, ma diciamo che qui a Londra non mi esce molto tempo per lo svago, quindi ti chiedo scusa se non ho potuto commentare capitolo per capitolo perché, diamine, questa fic si meriterebbe tutte le recensioni del mondo.
Ti dico quindi in anticipo che no, questa non sarà affatto la prima ed ultima recensione, ma non potrò essere costante nel lasciarti un parere. Spero che al momento farò una recensione abbastanza decente da sostituire in parte tutte quelle non lasciate, anche se posso immaginare che il numeretto che aumenta faccia solo piacere, quindi scusa, scusa, scusa >-<
Adesso passo alla recensione, spero di non lasciar nessun punto, e soprattutto che faccia capire almeno un po' di QUANTO questa fic mi sia piaciuta.

-Punto primo: lo stile. Ormai è risaputo che il tuo stile mi piace, ma ho notato un netto cambiamento, ovviamente in meglio! E' stato tutto fluido da leggere, e credimi se ti dico che alcune scene erano così vivide e verosimili da lasciarmi a bocca aperta di fronte lo schermo, piuttosto sconcertata, tra l'altro. Sei così precisa (anche se sembra che tu parla sempre del "vago") che persino i personaggi di fondo mi sono chiarissimi, facendomi sentire a mio pieno agio nella vicenda. Naminé, Hayner, Pence, Olette, Kairi e Xion - la combriccola indissolubile, nonostante qualcuno non sia ben accetto -, Marluxia, Laxene e Luxord, i tre amici che conoscono la vera faccia di Axel, potremmo dire, e sappi che adoro totalmente quella sartoria, mi ha ricordato i posti fuori dal mondo che di solito troviamo nei film, dove i protagonisti parlano e chiacchierano fregandosene altamente di tutta la gente attorno.

-Punto secondo: la trama. Hai sempre belle idee, non c'è che dire, ma in questa storia (per quanto possa dirlo, dopotutto siamo appena agli inizi!) ho trovato una trama ben più dettagliata, più matura, più calcolata. Non c'è niente di quelle trame semplici e coincise che fin ora hai trattato, potrei osare dire che questa è una vera e propria trama da romanzo. Di solito costruisci la storia in base ai personaggi, questa volta è l'esatto opposto, e ne sono rimasta piacevolmente stupita. Naturalmente, in seguito potrò dirlo ancor meglio. Ad ogni modo, anche i personaggi sono eccellenti, mi hai mostrato un Axel ed un Roxas diversi dal solito, in qualche modo con caratteristiche così differenti che è davvero difficile creare una situazione "romantica" tra di loro. Voglio proprio vedere come ti districherai, come si comporterà l'egocentrico Axel che non si è ancora mostrato davvero, cosa farà Roxas che sembra più attratto dal fumo e dal suo lavoro che da Axel stesso. I particolari abbondano, e sono una meraviglia.

-Punto terzo: Saix. Lui meritava un punto a parte, perché sì. E' un personaggio meraviglioso, di cui hai detto poco e che lo rende terribilmente interessante, visto il carattere improbabile che si ritrova. E' divertente leggere di lui, è una ventata d'aria fresca che alleggerisce un momento tutto questo turbine di pensieri contrastanti che hanno Axel - lo scrittore dalla piuma ed inchiostro e sigarette e pupazzetto porta fortuna e frullati - e Roxas - il dislessico ragazzo che non si accetta, che si sente così inferiore da poter addirittura balbettare -.

Una cosa che ho adorato, è senz'altro la caratterizzazione di Roxas: così diversa dal solito, triste ma non tremenda, i suoi segreti che non ci hai ancora rivelato, il suo rapporto con Riku che, diamine, non potevo immaginare così bello.

In poche parole, Ella, questa è una fanfic meravigliosa. Spero di non aver dimenticato nulla, spero mi perdonerai per essermi fatta viva solo adesso, e spero anche di poter recensire quanto prima >-<
Beh, alla prossima allora! :33

08/08/12, ore 22:27

Oggi sto recuperando un sacco di aggiornamenti! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia e finalmente eccolo qui *-* Come al solito è un piccolo gioiello, rifinito in ogni sua sfaccettatura con precisione.

PS come sono contenta di aver rivisto i tre sarti, mi fanno morire di risate, li amo xD

Alla prossima =)

BloodyRoseAlchemist

08/08/12, ore 12:23

Ciaossu _Ella_!!!
Scusa se non ho mai recensito questa fic ma non è mia abitudine recensire una storia già cominciata (senza averla seguita sin dall'inizio), però questa volta ho fatto un'eccezione!!
Di questa fic posso dirti tre cose:
1° Mi piace molto il modo in cui scrivi, e avendo già letto altre tue fic sono stata attirata maggiormente a leggere anche questa!!
2° Mi piace anche la trama!! non troppo lenta e noiosa ne troppo veloce e difficile, e semplice e concisa, l'ideale!!!
3° Ma non per importanza, adoro la AkuRoku!!!!
In poche parole questa fic mi piace molto come tutte le altre del resto!!!
Spero di vedere presto il seguito^^
Un bacione
Io sono akima se vuoi puoi chiamarmi aki!!!
Alla prossima!!!

07/08/12, ore 13:02

Hm, punto a favore: l'immagine è finita direttamente nel mio archivio, sappilo. E' meravigliosa! XD
Ed ora, dopo questo piccolo prae scriptum, mi concentro sulla recensione del capitolo, perché c'è davvero molto da dire.
Saix credo sia il terrore di ogni lavoratore. E' brillante, impeccabile, e purtroppo vuole che anche tutti gli altri lo siano, che seguano il suo ritmo assurdo e che si accascino al suolo senza vita, probabilmente come fa lui ogni sera. Mi spiace, mi spiace davvero tantissimo per lui! Ma in fondo, se non fosse così esausto ed esasperato per ogni cosa che gli accade non sarebbe un personaggio così meraviglioso. Lo adoro.
Axel e Zexion? Mi sa che dovrò andare a leggere questa tanto famigerata storia Zemyx, così metterò più in chiaro questo personaggio. Ad ogni modo, credo che il solo immaginare di trovarsi assieme a loro nella stessa stanza faccia andare Saix di matto!
Lo compatisco, e gli sono accanto.
Le scene nella sartoria, ammetto, sono alcune di quelle che aspetto con ansia. Perché sono divertenti, ed il vero Axel esce fuori, quello ironico e schietto, divertente, sarà che tutti i presenti in quel negozio si sentono in dovere di sdrammatizzare le loro vite piuttosto incasinate. Chi non lo fa?
Adoro Riku, credo ci sia poco da aggiungere, suppongo si sia anche capito secoli fa. Perché è vendicativo, satirico, si diverte a prendere in giro Roxas e lo ringrazio, lo ringrazio infinitamente, perché così gli fa capire che ogni suo problema può essere alleggerito. E' un grande amico, il loro rapporto è semplicemente cristallino, stupendo. Si dicono tutto, ciò che pensano e ciò che faranno, e si accettano, semplicemente.
La scena clou è stata intensa, alternando momenti di sentimento ad altri riflessivi, creando un ritmo calzante che non ha appesantito la lettura. C'è poco da dire, Ella: probabilmente non ne ne è reso conto, ma Axel è innamorato perso. Così tanto da aspettare e seguire i ritmi di Roxas, da non chiedergli nulla di quel che potrebbe mandarlo in agitazione. Aspetta, paziente come non è di solito.
Quello che mi da dubbi, è senz'altro Roxas: è ancora troppo attirato dall'odore del fumo e da tutto ciò che balla attorno ad Axel per rendersi conto di che persona è veramente, spero che prima o poi si senta attratto da lui e basta.
Ad ogni modo, la scena dove si sono tenuti per mano in camera è stata davvero dolcissima, toccante.
Aaron. Direi che quest'uomo è una tempesta pronta a scoppiare. Sono curiosa di sapere come la prenderà Roxas, e soprattutto come Christine si gestirà con lui. Gli lascerà tutto impunito, oppure lo rimprovererà? Sempre che ne abbia il coraggio, sia chiaro.
In brevi termini, Ella: un altro capitolo esplosivo. Alterni momenti di pace a trambusto, lasciandomi completamente senza fiato.
Alla prossima, quindi, come diresti tu "see ya!".
Va via contentissima, la Rose.
P.S.: al più presto avrai il mio parere sulla shot Zemx ;)

06/08/12, ore 21:53

Dolcezza: questo capitolo ne è straboccante.
Il fatto è che, cara Ella, per quanto mi sembri di inquadrare bene Roxas mi si presenta sotto vari aspetti ogni singolo capitolo, in un modo piuttosto naturale che gli calza a pennello.
L'ho visto intimidito, spaventato, confuso un mare di volte, tormentato da tutti quei problemi che gli appesantiscono il cuore ma su cui non si sofferma troppo, come se fosse una cosa perfettamente naturale - come se ci fosse abituato, per fartela breve.
L'ho visto sorridente, sollevato, scherzoso come un adolescente è la maggior parte delle volte - anche se questo accade solo in compagnia di Riku, l'unico col quale si senta a proprio agio.
Nonostante le facce che mostri cambiano a seconda dell'ambiente, della persona che si trova di fronte, non avevo mai visto Roxas così istintivo: per ogni cosa pensa e ripensa e rimungina, finché non decide essere quella giusta.
Suppongo ci abbia pensato molto prima di andare a casa di Axel ed entrare nel suo mondo, mi sembrerebbe strano se fosse il contrario: la strada che li "divide" è lunga, da casa a casa, ritornare indietro se si fosse pentito ad un tratto della decisione presa non sarebbe stato affatto difficile per lui. Ma il fatto è che Roxas sa ascoltarsi, ed anche se la sua mente e tutti i pregiudizi che ha gli dicono "no" a caratteri cubitali, sa che il senso di colpa e il rimpianto sono più duri da accettare.
Inutile dire che ho sorriso di fronte la mise di Axel: immaginarmelo in stile "Cenerentola al lavoro" non è stato difficile, e mi ha divertito. Ho apprezzato la sua sorpresa iniziale, e la delicatezza che usa costantemente quando è in compagnia di Roxas, perché non vuole in alcun modo distruggere il suo equilibrio piuttosto fragile.
Ancora oggi, da che è iniziata la fic, mi chiedo se Roxas lascerà mai perdere i continui paragoni di Axel e quel che gli ricorda. Sembra che sia attratto dall'odore del fumo e dal suo lavoro più che dalla persona stessa, e naturalmente aspetto con ansia in cui lui potrà dire di essere interessato ad Axel in quanto tale, non agli odori ed ai ricordi che porta con sé.
La scena nel parco è stato un tocco al cuore. Il Roxas pensieroso e calmo ha lasciato spazio ad uno estremamente intraprendente, anzi: quel Roxas che ci hai mostrato qui è, credo, quello che in realtà dovrebbe essere se non fosse così insicuro di sé. Roxas è istintivo, è schietto, segue i sentimenti mettendo da parte quel che li potrebbe sottomettere. Lo vediamo con Riku, del resto, ma qui con Axel la situazione è più delicata, perché ha ancora paura di se stesso, non si accetta, non del tutto.
La reazione di Axel è stata... beh, una stretta allo stomaco. Inutile dire che quando Roxas ha pensato di staccarsi io ero lì a pensare "non farlo, non farlo!" ed Axel ha dato la voce ai pensieri di chiunque, suppongo, quando ha fatto di tutto per trattenerlo.
Ad ogni modo, mi sentivo un po' appesantita per questa scena, agitata, ma comunque la parte successiva (già dal fatto che si salutino ridendo) mi ha tolto un peso dal cuore.
Ho apprezzato, comunque, che finalmente tu abbia lasciato un po' più spazio all'Axel riflessivo, in modo da renderci più chiara la sua figura.
Nota positiva, Ella: dopo un capitolo del genere, l'entrata di Saix era davvero essenziale. Lui, le sue frecciatine e la sua esasperazione sono un toccasana per povere noi che triboliamo di riga in riga per questa fanfic stupenda!
Ho visto che hai aggiornato col prossimo capitolo, lo leggerò e recensirò appena potrò!
Ancora complimenti, la Rose.

06/08/12, ore 20:57

[Bella,aggiorna]
Oh,beh,Riku s'ingelosirà del caVo Jack con questa foto...sai com'è quando la gente è ubriaca può fare cose moolto oscure LOL
Ma comunque!  Zalve,naziEllaHH <3
Chebellochebellochebellochebello! Hai aggiornato <3 -No,ma dai!-
Ah,amo Saix sempre di più,è così adorabile <3 Sì,io lo trovo adorabile uwu
In questo capitolo si parla pure di Zexion,aw ** Tutti adorano le sue favole,non solo tu Axel! E adesso torna in discussione l'età di Zexion...maledetta,voglio sapere pure io quanti anni ha çwç Corromperò Demyx con dei biscotti u.u
 «E dovresti ringraziarmi.Ha scritto cose divine,dopo.Porto ispirazione!» ahahahah xD Zex,non ti facevo tipo da farsela con Axel,eh uwu
Il paragrafo della sartoria è divertentissimo! Marl,ti lovviamo tutti <3 Certo,lovvo anche Larxene e Luxord,ma Marl è Marl(?) xD
Ah,anche io adoro Riku -sia nella fic che nel gioco LOL-,poi in questo capitolo fa tanto mammina premurosa,aw ** Una mammina premurosa che ha bisogno delle vitamine per non svenire ahahah xDDD
Invece il penultimo paragrafo fa fangirlare troppo <3 Ma quanto sono belli? Anche se si nota un po' di tristezza çwç
La stanza di Roxas è bellissima,già solo immaginarla dalle descrizioni mi fa venir voglia di tingere le pareti della mia stanza ma per oggi ho dipinto abbastanza,insomma ho persino costruito il bar per la mia caVa-ma anche no- sorellabanana,eh!.
Mh,entra in scena il famigerato(?) Aaron Harris di cui ti dimenticherai qualche A,mi sta antipatico però,nonostante il nome sia figo -e non sia nè il nome di un cantante nè quello di un'università LOL-
NGH.Questo capitolo è stato bellissimo,quindi ti perdono per il ritardo e non ti detrarrò soldi dallo stipendio che non ti do,non sono una schiavista! *fugge*
Alla prossima,sas'k'ImoH che non è ancora abbastanza sas'kosa da farsi chiamare così,ma va be' uwu

06/08/12, ore 20:10

Ooh, quanto aspettavo il nuovo capitolo TWT
L'immagine iniziale di Jack e Sora è una vera e propria perla (ecco sì, appunto D8 )
Che dire, Saix continua a farmi ridere. Cioè, il modo in cui lo descrivi, sembra quasi di avercelo davanti con tanto di popcorn per godersi la scena! 8D
E in questo capitolo pure Riku mi ha fatto sorridere. Le battutine, le frecciatine, i modi di fare.
Insomma, questi personaggi mi piacciono sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il seguito, di già x°D
 Alla prossima! *W*

23/07/12, ore 18:43

Ehiehi, momento. Anche Axel alle prese coi propri fantasmi? Non l'avrei mai detto che fosse così sensibile all'alcol, cavoli. Spero che svelerai tutti i segreti il prima possibile - anzi no, voglio godermi tutto a pieno!
La giornata in spiaggia è stata seriamente rilassante (ho immaginato chiaramente la pace, le risate ed il calore del sole) ed ho apprezzato molto la chiacchierata con Naminé. Questi personaggi di fondo vivono, non sono come soprammobili impolverati, si riesce ad immaginare chiaramente anche loro e la loro personalità - Ehi, Hayner, stai lontano dal nostro biondino! E te, Ella, smettila di fargli fare la parte dello sconsolato innamorato, ecco.
Che dire.
Tutta la pace e la serenità sono sparite via come palloncini con la scena a  bordo piscina! °-°
Che succede al nostro biondino? Si fa ardito tutt'un tratto?
Sono curiosissima, e sono di corsa. Spero di poter recensire il resto al più presto >-<
Sempre più soddisfatta, la Rose.
P.S.: scusa se chiedo qui, ma BA? Spero non abbiate abbandonato il progetto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]