Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

03/11/07, ore 00:47

Wow!!!!!!!!!!!!! Non so che dire, davvero... La fine di questa storia non è magica è di più e tu sei meravigliosa, hai realizzato il loro sogno, o meglio dire quello di Shaoran, che poi si è rivelato essere anche lo stesso di Sakura, che l'ha capito in tempo e che ora avrà non solo un futuro insieme a Shaoran, ma avrà modo di ricostruirsi una nuova vita senza il cartoncino, perché ciò che voleva sua madre più di qualsiasi altra cosa, è la felicità della figlia e nient'altro... Dolcissimi sono anche Tomoyo & Eriol, sia come coppia che come amici, che se non fosse stato per la loro insistenza e a suo padre del consiglio, Sakura ora non sarebbe felice!!! E che dire di più? Non vedo l'ora che scriverai altre fic su questo cartoon, che saranno emozionanti come questa, intanto vedrò di recuperare le altre tue che ho da leggere... PS Sakura & Shaoran sono stati dolci e romantici come non mai l'uno con l'altra, mi hanno quasi commossa da quel tanto che erano adorabili e il ragazzo poi è stato grande nei confronti sia della madre che del telefono che squillava... Sei favolosa & alla prossima!!!

02/11/07, ore 23:30

Tesoroooo..mi hai resa davvero felice..è la conclusione perfetta per una storia perfetta!! Sei bravissima e poi sai quanto adoro Sakurina e Shaorannino insieme e tu poi li rendi così "reali" fai provare al lettore le emozioni che provano loro!! Ho sorriso quando Shaory ha chiuso il telefono in faccia a sua madre, perchè stava vivendo la cosa più bella della sua vita!! Tenerosooooo*_*!!! Non vedo l'ora di leggere altre storie su Sakura scritte da te!!! Però prima finisci quelle sui Digimon..=P! Ti adoro..soprattutto quando scrivi delle cose così belle(cosa normalissima per te, visto che scrivi divinamente..!!) Baci Denuccia

29/10/07, ore 14:45

inanzitutto scusa x il ritardissimo con cui commento e poi...CAP DECISAMENTE STREPITOSO!cavolo, era ora ke sakura si desse una svegliata, dovremmo fare un monumento a Yukito ke le ha fatto capire ki c'era davvero nel suo cuore!non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, ke sicuramente sarà un degno finale di qst storia. Davvero complimenti xkè sei bravissima!ciao kiss, alla prossima!!!

monny
27/10/07, ore 17:28

ciao questa fan fiction mi piace molto...è davvero bella... spero che tu l'aggiorni presto...

25/10/07, ore 14:55

Ciao! Che dire? Questo capitolo, come sempre del resto, mi è piaciuto moltissimo! (Ho anke trovato il tempo x commentare! ^-^ ke brava, vero? XD) Sono contenta che finalmente Sakura abbia capito quello che vuole veramente. La protagonista di questo capitolo è una “Nuova Sakura”, che ha dimostrato a tutti di essere maturata, di non essere più una “bambina”, liberandosi dai vincoli del passato, trovando dentro di sé il coraggio di cambiare vita e inseguire finalmente il vero amore! Sei stata bravissima a rendere perfettamente ogni singolo passaggio del suo stato d’animo, cosicché la narrazione risulta fluida e non artefatta, e si possono cogliere tutti i sentimenti della nostra eroina. La frase che mi è piaciuta di più (e ke secondo me è la sintesi lampante di tutto il capitolo) è: “ora sì che tua madre sarebbe fiera di te!”. Secondo me è davvero molto dolce, significativa e sottintende una regola che tutti noi dovremmo seguire: il cuore dovrebbe sempre andare di pari passo con la mente. Molto bello anche il flusso di ricordi che Sakura ha mentre sta per baciare Yukito (E MENO MALE KE NON L’HA FATTO! Sai, mi hai sorpreso xkè ero convinta che, al contrario, cedesse alla tentazione!) xkè rende il lettore ancora + partecipe alla trama! Poi io sono una che è capace di commuoversi a leggere fanfiction e adoro trp lo stile malinconico-romantico e tutte le emozioni che riesci a trasmettere con dei semplici allineamenti di parole! XD Bè, che altro dire? Non vedo l’ora di leggere l’ultimo capitolo (il più atteso e sono sicuro che sarà il + favoloso!!!!) di questa fantastica ficcy! Kisses ^-^ by silvia.

23/10/07, ore 17:43

Stupendo questo capitolo! Ci voleva proprio qualcuno capace di "svegliare" la nostra bella Sakura. E allora, chi meglio di Yukito? Certo che, devo proprio ammetterlo, mi sono preoccupata quando ho visto che uscivano insieme e lui le confessava tutte quelle cose...ma poi Sakura riesce finalmente a capire l'entità dei suoi sentimenti per Lee evitando quindi di baciare Yukito. Ma davvero Yukito è stato in gamba a fare quello che ha fatto, a parlare in quel modo tanto schietto e a tentare di baciarla solo per farle capire che dopotutto un pezzo di cartoncino non può decidere della propria vita. E che lui, sebbene sia il settimo, non è quello giusto per lei visto che ama già qualcun altro. Ma adesso è legittimo chiedersi: cosa succederà? Sakura riuscirà a dichiararsi? E le cose tra lei e Lee si chiariranno mai? Ovviamente io spero di sì anche perché loro due sono semplicemente perfetti insieme! Beh, tesoro, allora all'undicesimo capitolo! Tvb e continua così! Baci

21/10/07, ore 23:14

Carissima, non sai quanto sia felice!!! Sakura finalmente si è resa conto dei suoi sentimenti e Yukito è un vero tesoro perché non solo ha rinunciato a lei, ma le ha fatto capire chi ama veramente e non è altri che Shaoran e poi per il ragazzo con gli occhiali e migliore amico di Touya, conta che Sakura sia felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo nonché ultimo capitolo che sicuramente sarà ricchissimo di sorprese... Continua così, sei favolosa & alla prossima!!!

21/10/07, ore 20:42

Questa tua storia l'ho scoperta solo da poco, ma devo dire che è magnifica...a me piacciono molto le Alternative Universe...e questa è una delle migliori che io abbia mai letto...voglio proprio vedere cosa succederà tra i due nostri belli...devo dire che Yukito mi ha stupito proprio, non me lo aspettavo che facesse ragionare così Sakura...meno male ^_^...al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

21/10/07, ore 18:24

ciaoo scusa se aggiorno all penultimo cappy infondo lo letta sl la ficcy e speravo davvero qnd avresti aggiornato ^^ kiss tvb

21/10/07, ore 18:15

Ma che belloooo!!! Il capitolo che aspettavo da tanto tempo, cioè quello in cui Yukito va a quel paese sotto l'aspetto di 7°..^^ Nel prossimo capitolo si vedrà anche Shaory..e non vedo l'ora di leggerlo, anche se vorrà dire che la FF è finita..=( Sei il mio mitoooo!!! ti voglio un universo di bene!!! Den@

21/10/07, ore 15:37

uhaaa , siamo al penultimo cap !! xrò nn vedo l'ora di leggere l'ultimo . finalmente sakura si è accorta di ki è innamorata; ma è x me questo cap? grazie mille teso =^^= , nn vedo l'ora di leggere anke la tua one-short ( ke sarà bellissima) su taiora .. sigh sigh ti ringrazio sono senza parole ç_ç . tv1kdb .un bacione e al pross aggiornamento ke sarà l'ultimo qui!!

piajoe22
21/10/07, ore 14:32

e quindi siamo arrivati al penultimo cappy...uhhhhhh!!! non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! anche se odio la fine delle storie sono proprio curiosa di sapere come va a finire!!!

29/09/07, ore 21:16

Meno male che c'è Tomoyo che cerca di far capire qualcosa a Sakura, però povero Shaoran, sentirsi dire così brutalmente che tanto in giappone ci sarebbe stato Yukito non dev'esser stato bello.

28/09/07, ore 23:26

Carissima, questa storia è bellissima e so di avertelo già detto e sento che la finirai bene perché in fondo anche Sakura ama Shaoran e chissà quando se ne renderà conto, lui si è dichiarato... Quanto alla one-shot dei pokémon non vedo l'ora che la scriverai e pubblicherai e sappi che sarò nella lista commenti e prometto che leggerò, appena potrò anche quelle dei digimon che ancora non sono riuscita a leggere... Continua così che sei davvero la migliore, un bacio & alla prossima!!!!

sakurabethovina
27/09/07, ore 21:53

ciao !questa storia e' bellissima !e lo letta anche io perche' AVEVO TEMPO DA PERDERE CON LA FEBBRE!!!BELLISSIMISSIMA ciao