Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

27/09/07, ore 12:43

Oh, cielo, questa fanfic è STUPENDA! Me ne sono innamorata, tesò, dico davvero. Non ho mai visto il film, eppure per come hai descritto ogni scena mi sembra di non averne perso un secondo! *.* Bravissima, ho letto tutti i capitoli d'un fiato, perdendomi in ogni piccolo gesto. E Li...quanto può essere dolce?! Lo adoro! Spero che Sakura capisca il suo errore e che le cose si sistemino presto, perché Tomoyo ha ragione: sono perfetti! E poi volevo anche ringraziarti, sai per avermi fatto riscoprire una categoria tenuta a lungo in disparte. Ho visto tutti gli episodi, ma non mi ero mai interessata particolarmente a CCS. Forse perché finisce così...brutto! Insomma, potevano anche regalarci qualche altro momento di questa splendida coppia, no? Beh, meno male che ci pensi tu, tesò! ^^ E tutte quelle persone che scrivono di loro...ma questa è un'altra storia! Allora io sono qui in attesa del nuovo capitolo, che a proposito quanti ne mancano alla fine?! Vorrei poter leggere tutto e allo stesso tempo non dover mai arrivare alla fine... Okay, la smetto con questi deliri! ^^ Al prossimo e brava ancora! Baci

26/09/07, ore 18:41

oh , mio dio!! che cap stupendo *_* ; sakura...svegliati shaoran ti ama e tu ke fai? lo lasci xchè dici ke è il sesto ! ma x piacere XD . ok.....mi sono sfogata , allora al pross aggiornamento!! tvttb

manu
26/09/07, ore 16:23

ciao finalmente hai aggiornato!!allora cominciamo col dire che qua sakura(senza offesa) mi sìè stata sul c**** perchè è stupida o cosa???cioè dico io, ha un bellissimo ragazzo vicino, che la ama, la venera e lei che fa? " no mi dispiace sei il sesto" ma va******!!^-^ scusa i termini ma mi sta salendo il sangue alla testa!come è ingenua la vorrei stozzare *-* e si quando ci vuole una bella strigliata ci vuole e sakura la meriterebbe, io ch efarei al posto di shaoran? la manderei a quel paese, anche se.. questo lo devi decidere tu^hahahah, scherzi a parte bellssimo cap e vedi che io prossimo sakura si svegli ahha byebeye

26/09/07, ore 14:59

Ooohhh..me con le lacrime agli occhiiii!!! Adoro questo capitolo!!! Ma perchè Sakurina bella non vuoi capire che Shaorannuccio è il ragazzo perfetto per te? Chi se ne frega di Yukito, che pare tutto malaticcio!!! Ok..sai bene cosa penso di questa coppia e ogni tanto mi lascio prendere la mano..=P Però si sa che gli anziani hanno sempre ragione, quindi Sakurina si accorgerà che la scelta migliore per lei è Shaory..ma quindi..se tipo con Yukito non ci si dovesse proprio mettere e dovesse tornare subito con Shaoran, quest'ultimo si potrebbe considerare il settimo e quindi quello giusto!!! Ok..ok..sto degenerando!!! Comunque sempre più bella questa storia..sei superbravissimissimaaaaa!!! tvtttb Den@

piajoe22
26/09/07, ore 14:28

finalmenteeeeeeee hai aggiornato!!! ero proprio impaziente!!santo gesù ma è proprio tonta sakura!!! le cose non le capisce...anzi non le VUOLE capire!!! vabbè!!! ti prego aggiorna appena puoi bye piajoe22

02/09/07, ore 22:35

Wow... Quanto romanticismo fra il matrimonio di Mei Lin e Shin e l'amore fra Sakura e Shaoran, di cui spero che quest'ultimo legame non si spezzi... Sono felice che Shaoran abbia recuperato i rapporti con la madre e che quest'ultimo abbia raccontato la sua storia a Sakura ed è stata divertente la partita a croquet... Spero che aggiornerai presto, la adoro troppo questa ficcy, continua così!!!

02/09/07, ore 21:20

Wow quanto romanticismo fra Shaoran e Sakura, mi dispiacerebbe se tutto questo finisse, anche il fatto di essere finti fidanzati, per non parlare della loro amicizia... Però questa domanda mi tartassa: la madre di Sakura avrà mai ragione sul vero amore della figlia? Spero tanto che vada tutto bene stavolta se per Sakura, Shaoran è davvero il sesto e che la ragazza sappia presto la verità sulla storia dell'amico con Mei Lin... Ciao & al prossimo capitolo!!!

02/09/07, ore 19:08

Dopo tanto tempo eccomi!!! Mei Lin indaffarata col matrimonio è strepitosa, non vedo l'ora di vederla il giorno del matrimonio, poi Touya geloso è adorabile, almeno in un qualche punto tiene alla sorella... Io spero comunque sia Shaoran il settimo, ma mi chiedo se la madre abbia ragione... Non vedo l'ora di vedere Sakura e Shaoran a Hong Kong!!! Continua così!!!

piajoe22
02/09/07, ore 14:13

bella, bella, bella!!! qst ff è bellissima! mi sono proprio appassionata!! ho un dispiacere, non riesco a trovare il film, ho provato a scaricarlo da emule ma non c'è! sapresti dirmi dove posso trovarlo??? ciao ciao! by piajoe22

30/08/07, ore 20:11

Se non altro Sakura qualche dubbio su quel famoso cartoncino ce l'ha, spero solo che la mttina dopo non si penta troppo di quello che ha fatto sennò povero Li.

30/08/07, ore 10:48

Seguo qst fanfiction dagli esordi, ma devo ammettere ke in qst capitolo hai dato il meglio di te! Sono rimasta sorpresa dalla freschezza dello stile: i sentimenti sono così veri, sinceri, i dialoghi trasmettono l’insicurezza dei personaggi, le speranze, le parole pensate ma non dette. Il capitolo è molto più che avvincente, dato le emozioni che lascia permeare! Posso solo minimamente immaginare quanta cura ci hai messo nello scriverlo! Molto brava davvero! I miei complimenti, continua così! By silvia.

28/08/07, ore 12:21

io di sicuro non ti abbandono!!!!!che bello questo cappy!io sto ancora piangendo...troppo romantico!Sakura & Shaory finalmente insieme...mamma che bello!bravissima,non vedo l'ora di leggere il 9° cappy!mi raccomando aggiorna presto!kisses.Katy.

Fallen Star
27/08/07, ore 23:38

BELLISSIMO!!!!!Ke bello finalmente Shaory e Sakura permettono ai loro corpi di muoversi seguendo le note del cuore (anche se Sakura non lo ha ancora capito -_-)....Finalmente!Stupendo perchè ognuno vive ogni attimo.Bravissima...altro capitolo stupendo...non ti abbandoneremo mai...assicurato!Ciao&baci

27/08/07, ore 22:13

Sicuramente io non ti abbandono..adoro le tue storie..*_* Passiamo a commentare la FF..che dire..STUPENDO questo capitolo..e poi Sakura e Shaory..°///°. Lui è il ragazzo perfetto per lei, non Yukito, l'ha notato anke Tomoyo..ma dimmi che non si pentiranno di quello che hanno fatto!!! Comunque faccio fatica ad immaginare la mamma di Shaory ingrassata..=P Che dolce Shaory quando le spiegava la sua storia..^^ Cuccioloooo!!! Ok..ok..sto degenerando..comunque la storia si fa sempre più avvincente..^//^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoluzzo.. La canzone è stupenda e ascoltarla leggendo la FF è una cosa meravigliosa..ci sta benissimo..soprattutto nella parte finale.. Ahhhh..dimenticavo...bellissima la song di MAAAX che hai scelto..è perfetta!!! Bacionissimi..Den@..tvttttb!!!

27/08/07, ore 18:52

siii hai aggiornato ..evviva!! bellissimo questo cap *_* . shaory e sakura ke fanno i testimoni x il matrimonio di mei lin e..la loro notte d'amore !! mitiko ^O^ . continua così . ps: le riaggiorni vero le tue fic sui digimon ? sono bellissime quanto questa, cioè da 1 a 10 ...15!! aggiorna presto allora. tvb