Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

27/08/07, ore 18:23

siiiiiiiiii i nostri piccioncini^o^...che bello!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!bravissima!!!

Ferula_91
02/08/07, ore 16:27

Ho letto la tua ficcy ora...E' carinixima davvero!!!Sxo ke aggiornerai presto!Merci!!!!Ciao ciao

02/08/07, ore 13:16

wow!che bello questo cappy!evvai!si sn baciati!mi fa davvero piacere!io il seguito lo leggerò senz'altro tanto quest'anno niente vacanze!snif snif!ok aspetto la metà d'agosto con ansia.baci!

02/08/07, ore 12:10

inanzitutto,cap bellissimo, poi qst ff mi piace un sacco! Sakura però nn può basare la sua vita su un cartoncino colorato, capisco ke è l'ultimo "regalo" di sua madre, ma all'amore non si ocmanda. Se shaoran è quello giusto, perchè non dovrebbe stare con lui?solo xkè nn è il 7°?vabbè spero che sakura faccia la scelta giusta. Cmq complimenti perchè scrivi benissimo!aggiorna prexto,ciao kiss

Fallen Star
01/08/07, ore 21:11

Bellissimo cap!!!!Carinissimo Touya....e poi Shaoran??Inimitabile!!!Stupendo quando prima da a Sakura un bacio sulla guancia e poi sulle labbra...Bellix!!E lei??Nn si sposta subito...penso ke stia iniziando a capire ke gli piaccia seriamente....nn vedo l'ora ke aggiorni!!Ciao&Baci... PS: grazie x avermi avvertito...questa storia mi piace davvero molto!

01/08/07, ore 19:02

D'accordo, l'ingenuità di Sakura l'ha sempre resa uno degli esseri più pucciosi del mondo dei manga... Ma a tutto c'è un limite! Sua madre ha veramente fatto del casino con quel cartoncino...

01/08/07, ore 18:16

Teneriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Adoro Touya e la sua gelosia nei confronti di Sakura!! Come tu sai bene adoro Sakura e Shaoran..possiamo dire che sono proprio fissata..già!!! Sono stupendi, bellissimi, spettacolari e fantastici!!! Comunque..torniamo alla storia..tenerissimo Shaory quando "svela" tutto il piano e Sakura dorme beatamente.. E poi te lo dico io cara sakura..lascia perdere Yukitooo..non fa per te..sembra vecchio..è mooolto meglio il caro Shaory per te...dolce, tenero, PERFETTO!!! Va bene..va bene, smetto, perchè se no rischio di scrivere un poema per il mio dolce Shaory(hey..shaory è miooo!!! ndSakura)!! Che dire..adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee meravigliose!!! Spettacolari!!! Tvtttttttttttttb!! Baciotti Den@

01/08/07, ore 18:07

buello questo cap *_* ( spero ke shaoran sia il 7 e nn il 6 ) xrò il pross xrò lo leggerò appena tornerò dalle vacanze (parto il 19 e torno il 30) quindi lo leggerò quando torno. uffffaaa, nn voglio ç_ç . mi raccomando aggiornalo x metà agosto e intanto divertiti a parigi!! un bacione!!!!!!

01/08/07, ore 15:46

aaaaaaaaaaaaaaaa carinissimi!!peccato che non potrò seguire il seguito perchè parto e torno il 22!uffa proprio ora che si entra nel vivo!!!!!vabbè mi rifarò quando tornerò!bravissima!!

24/07/07, ore 22:14

Che teneri questi ragassuoli...e come al solito la cara Tomoyo ha capito tutto..^^ Ma non deve aspettare il 7° Shaory è quello giusto!!! Doveva essere questo il titolo..SHAORY E' QUELLO GIUSTO!!! Ok..ok..sono pazza!!! Comuque come tutte le tue storie anche questa mi piace da morire! ^^ Tvtttttttttttb Den@

24/07/07, ore 14:44

ke bello 6 tornata!è troppo bella qst f!mi piace sempre di più ad ogni capitolo!Le ff sono diverse ma certe cose non cambiano mai, come ad esempio Tomoyo che capisce tutto di Sakura e Shaoran ancora prima che lo capiscano loro!cmq bellissimo anche qst cap!aggiorna prexto, ciao kiss!

23/07/07, ore 21:31

ehilà ,eccomi ad recensire questo nuovo cap (bellssimo *_*) e dirti ke sono curiosa di sapere come andrà il matrimonio di mey lin e chissà in quei 3 giorni cosa combineranno sakura e li !! nn vedo l'ora >< !! un bacione e aggiorna presto

23/07/07, ore 20:58

Tomoyo come al solito fa da costumista a Sakura, e si accorge con largo anticipo su Sakura e Shaoran di quello che bolle in pentola. COmunque mi era parso strano che Mei Lin riuscisse a non creare problemi del tutto, ci sarà da divertirsi quando incontrerà Sakura.

23/07/07, ore 19:31

wow!che bello hai aggiornato!mi fa davvero piacere!!!!la tua ff è sempre più bella!aggiorna presto mi raccomando perchè sono troppo curiosa!!!!!kisses.katy.sakura & shaoran 4ever!

23/07/07, ore 17:16

aaaaaaaaaa finalmente sei tornata!!non vedevo l'ora^-^che carino questo cappy come tutta la ff del resto^-^!mi piace un sacco complimenti bravissima!spero di sentirti presto un bacio!!!