Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

LizDreamer
06/11/06, ore 19:33

shaoran!shaoran!shaoran!sakura deve scegliere indovina un po' chi?(forse shaoran?nd te) (ke brava cm hai fatto a capirlo sai leggere nel pensiero?) (...lo hai sl detto 1000 volte ma che vuoi che sia!nd te sconsolata) (???ndio) (lascia stare ndte rassegnata)cmq qst cappy è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo!e poi...shaoran pasticcere ahahahahahahah (la ragazza ha seri problemi mentali legata e portatela nella stanza 111 nd quelli del manicomio ke mi vogliono portare via con la camicia di forza) (ke bello il n° della stanza è uguale al titolo dell'aulbum di tiziano ferro!ndio) (...ndquellidelmanicomio)vabbè a parte le mie scemenze cerca di aggiornare prexto cm adesso ke sn curiosissimaaaa (ok è ufficialmente andata ndtutti)

06/11/06, ore 18:40

Bella!!!!!!

Sakura hime
06/11/06, ore 18:33

SHAORAN PASTICCERE!!!!!chi se lo avrebbe mai immaginato....non lo vedo tanto in quel ruolo,però può andare dato che il mio shaocchan può fare tutto..inoltre hai perfettamente ragione a dire che che lui già è dolce, poi gli fai fare il pasticcere....esce un Pane,Amore e Fantasia...comunque continuala perchè è davvero simpatica ed è scritta molto bene,AGGIORNA PRESTO o ti mando i rotwailer a casa (ma tu non hai cani!! NDun'amica) (gli affitto! Ndio) (ma non hai il suo indirizzo...Ndun'amica) (era una minaccia..vabbè lasciamo perdere.-_-; Ndio)kiss

Ale
06/11/06, ore 18:07

Inizio subito (anche se mi duole) con una critica che spero sia per te costruttiva. Tralasciando qualche errato tempo verbale (beh..capita a tutti in fondo), dovresti documentarti meglio prima di scrivere cose campate per aria...ma dico...12 trapianti hai scritto? hai idea di cosa significhi? hai descritto la scena come se Sakura fosse stata capace di concludere 12 operazioni (rischiosissime) in più o meno 40 minuti ciascuna.NON E' UMANAMENTE POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! e ti spiego anche banalmente il motivo: un operazione chirurgica come un trapianto di organi necessita (salvo complicazioni!) dalle 12 alle 15 ORE. Non banalizzare in questo modo quello che è lo splendido lavoro di un medico. Sperando che tu abbia preso nel verso giusto questa mia contestazione,conto di vedere il prossimo capitolo (con i giusti accorgimenti ^^'''). La ff nel complesso è carina, mi sono persino ricordata qual'era il film da cui hai preso spunto questa storia...devo averlo visto 2-3 anni fa se la memoria non mi inganna (l'età comincia a farsi sentire ;P). ciao!!!

takari forever
06/11/06, ore 17:50

ok allora per te sarò takari forever, che bellissimo....Shaoraaaaaaaan!!!!!No scherzo (non del tutto) che bellissimo il capitolo!!!!!Comunque io non abito li ma sai che ho dei nonni in puglia??????????? Comunque se non è Shaoran che sarà il settimo?? Comunque (quanti comunque ndtutti) (comunque comunque comunque ndio) aggiorna presto che sei bravissima!!!!!!!!!

06/11/06, ore 17:45

cavolo mi hai fatta arrossire!grazie!cmq mi piace davvero la tua storia!ora ti dirò una cosa stupida:in questi giorni sto guardando gilmore girls(nn so se lo guardavi)cmq, mentre leggevo mi veniva in mente la puntata dove Lorelai non va dai suoi a cena e i su babbo si sente male e Luke l'accompagna!CHE BELLO C'è SHAORY!!!ok, sono partita!cmq spero che Sakura non scelga Yukito xke poi si viene a sapere che Touya fa le corna a Kaho con lui...(guarda che non è beautiful!nd te)vabbè lasciamo stare!il capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere come continua e spero che il povero Fuji stia bene, sennò che sfigata Sakura!(parli te che mi fai fare solo figure di me***!nd Sakura).bè aggiorna appena puoi, un bacione e complimenti!mi piace davvero tanto!

06/11/06, ore 17:00

e si che ci sei riuscita? vuoi mettere? un programma che non funzionava e io non sapevo piu' che fare! ho letto la tua fic e mi sono tirata su di morale trovando poi l'errore del mio programmino XD...cmq anche questo capitolo e' bellissimo...e ora mi viene un mega dubbio...Chi scegliera' Sakura tra Yuki e il bel Shaoran?? aggiorna prestoooo

non so come chiamarmi o per te takari forever
03/11/06, ore 14:57

ciaooooooooooo che beeeeeeeeello naturalmente sarà Shaoran il settimo vero???????? certo che sfortuna ad aver troveto tutti fidanzati strani sakura vabbè ciao ciao e scusa se non aggiorno il blog ma ho dei problemi con il computer

Sakura hime
03/11/06, ore 14:34

che bella...dico davvero...mi piace questo nuovo AU...e soprattutto mi piacerà ancora di più quando entrerà shaolan in scena..*_*!!! (ormai lo sanno tutti che sono pazza per shaolan...non so se avete letto le altre recensioni)...comunque aggiorna presto. kiss

Shiny
03/11/06, ore 14:13

Sì, mi piace!!!!!!!! Cm inizio è davvero mooolto interessante!!!!!!!!!! Dico sul serio!!!!!! Spero ke aggiornerai presto, ke sn curiosissimissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Bacioni!!!!

Ale077
03/11/06, ore 10:44

molto carina la storia...è la prima che recensisco in questa sezione. davvero originale! complimenti

l'egittologa
03/11/06, ore 10:07

bellissima spero che la continuerai al più presto com è troppo scontato che il settimo sia shaoran(come siamo pessimiste!!!ndsakura)perchè come hai detto prima-O almeno,così credeva- sono curiosissima! ti prego continueresti al più presto? alla prossima recensione

kari 89
02/11/06, ore 23:09

molto bella ...... Mi è piaciuta molto spero ke l'aggiorni presto ^_- . sai, sono molto curiosa di sapere come andrà avanti. continua così ^_^

02/11/06, ore 22:28

BellA

02/11/06, ore 21:47

che bello l'inizio!ti giuro mi è piaciuto tantissimo e poi complimenti x l'idea!spero solo che riuscirai a continuare presto xke come ho già detto mi ispira davvero tantissimo!un bacio