Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

Katy 92
29/12/06, ore 20:30

bellissima!sono troppo curiosa aggiorna presto,ti prego!!!!ha ragione l'egittologa Yuki n.6 e Shaoran n.7 anche io li vedo bene.Shaoran & Sakura together for ever!

Sakura hime
29/12/06, ore 11:23

siiiiiii....che bella!!!!!!! Shaoran è meraviglioso....anche nella mia fanfic Shaoran scappa di casa ma il motivo è ben diverso dal tuo!!!!!! è veramente bella continuala perchè voglio vedere come fa il mio Shaory a chiedere a Sakura di essere la sua ragazza.....CIAAoooo

Anto Chan
29/12/06, ore 10:58

Bello il nuovo cappy!!!!! Sai che Heiji è il nome di un personaggio di "Detective Conan"?????? Ma ve passiamo ai fatti.....Shaoran porta Sakura a Honk Hong uuuhhhhhhuuuu bello bello, 6 Yukito e 7 Shaoran me lo immagino così sisi Nn vedo l'ora che l'aggiorni Bacionissimissimissimissmissimissimissimi........Anto Chan!!!!!!

l'egittologa
28/12/06, ore 19:56

bellixima!devi continuare!sinceramente mi è piaciuto il colpo di scena!io ne sono convinta che cambierà la loro vita!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!(cerca di farmi mettere con Li!ndsakura con occhi a cuore)devi aggiornare!ti prego! P.S.CIAUZ P.P.S.bellixima fanfic!

kari 89
02/12/06, ore 20:51

ed eccomi di nuovo qui a recensire anke questo 3 cap carinissimo =^^= , sopratutto la scena di quando cè la bambina di kaho e touya ....... carinissima =**= . ok aggiorna presto mi raccomando !! ps: diko anke x quellle fic (bellissime su takari) sui digimon !!

26/11/06, ore 13:15

bellissimo, stupendo capitolo!!!! gh gia' immagino shaoran diventare di tutti i colori al solo pensare a Sakura... aggiorna prestoo!!!

25/11/06, ore 18:03

La reazione di Li a vedere il numero di Mei Ling da già delle belle aspettative su cosa potrà combinare in futuro quel terzo incomodo fatto a persona.

24/11/06, ore 21:42

bellissima!!!!!|!

non so come chiamarmi
24/11/06, ore 21:35

ciauuuuuuuuuuuuuz!!!!!!!! poverino due multe in un giorno solo!!!!!!! credo di essermi spaventata più io che Sakura quando Touya l'ha chiamata per dirle di andare in ospedale! mammamia mi piace un sacco come scrivi mi sembra sempre una cosa professionale e non credo che sia facile rendere reali le emozioni a che legge, ma tu sicuramente ci riesci benissimo!!!! non vedo l'ora che aggiorni, non solo questa ficcy ma qualunque sia tua vabbè non stò a dilungarmi troppo ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. eh eh non resisto devo farlo...SHAORY!!!!!!!!!!! scusa non ho abbandonato Takeru solo che non resisto! devo metterlo per forza in ogni recensione questo nome, mi fa troppo ridere!!!!!!!!ok ormai l'hanno capito tutti ho seri problemi mentali ma che volete farci mi avete preso come lettrice e commentatrice e ora mi dovete sorbire con i miei discorsi inutili e senza senso vabbè ciauzz ciauz (stavolta veramente)

katia 92
11/11/06, ore 18:31

bellissimo questo capitolo poi uno shaoran pasticciere è troppo divertente!spero che il settimo fidanzato sia proprio lui.... se no ci rimango TROPPO MALE!spero che aggiornerai presto ciao ciao!

10/11/06, ore 14:05

Questo sì ke è davvero 1 bellissimo cap!!! Povero Shaoran... fare il pasticciere!!! Mi ha fatto 1 ridere quando l'ho letto! Ha, ha, ha!!! Troppo forte! Ormai Shaoran è uno sfigato cronico!!! (E la cosa ti diverte?!!? NdShaoran). LAsciamo xdere le cose stupide... mi disp di nn averti recensito subito, ma il mio computer si è cuccato 2 virus in una sola volta! Ke colpaccio, eh?!!? Cmnq mi piace davvero questo cap... forte l'idea di far sposare Toyua cn Kaho!!! ^^... x il resto è ttt bello, scritto molto bene... ttt scorrevole! Scrivi davvero bene!!! 1 bacione e complimentissimi!!!!!

07/11/06, ore 16:26

QUESTO 2° CAP. MI è PIACIUTO UN CASINO E NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI E POI VOGLIO SAPERE COS'è SUCCESSO AL PADRE DI SAKURA. TI MANDO TANTI BACI DA SAKURA93.

francy91
07/11/06, ore 13:43

Ciao!!! Ho letto solo ora la storia e ti dico che l'idea non è bellissima, e STUPENDA! MERAVIGLIOSA, STRABILIANTE! (in questo momento sono molto a corto di aggettivi...!), davvero, la storia è bellissima! Non so perchè, ma il clima dell'ospedale mi dà molto di Dr. House... Lo vedi? Ah ah ah! Shaoran pasticcere! (be'? Hai da dire qualcosa? NdShaoran che prende un cono gelato come arma)... Perchè non fai una lotta con le torte? No, scherzo! Spero che continuerai presto, perchè la storia mi piace davvero tanto! Ciao!

l'egittologa
06/11/06, ore 21:11

bellissimo questo capitolo shaoran come pasticcere ci è azzeccato! com non vedo l'ora di leggere il continuo brava continua cosi!!!!!!!(ok sono andata ndio)(te ne sei accorta è?ndtutti) sei bravixima devi aggiornare voglio sapere se shaoran è prima del settimo o dopo il settimo!!!!(opto per la seconda) continua al più presto) p.s.continuaaaaa!!!!!(è ufficiale la ragazza è andata ndshaoran) p.s.bravaaaaaaaa!!!!!(hai ragione ndsakura)

kari 89
06/11/06, ore 20:38

ke bello hai aggiornato ^ ^ , shaoran pasticcere ,ki l'avrebbe mai detto ° ° ? comunque ki sceglierà sakura tra yuki e shaoran ? beh,si vedrà nei prossimi cap vero ^_- ? ok..... ho parlato abbastanza ...aggiorna presto