Il settimo è quello giusto
di HikariKanna

Lady Maryon
23/07/07, ore 16:33

Io l'ho visto il film! E ho subito pensato a te! Mi è piaciuto molto questo molto capitolo, devo dire che l'ho spettato parecchio quindi vedi di aggiornare al più presto con il prossimo, ok?

10/07/07, ore 00:55

Oh Mio Dio..mi sono accorta solo ora di non aver ancora commentato questo capitolo..sicuramente perchè ti avrò detto cosa ne pensavo su MSN!!! Comunque i due sono teneri, timidi e impacciati come al solito e tu sei sempre più brava, ma si può? Beh..tu ci riesci!!! Spero di sentirti presto su MSN e di avere gli aggiornamenti delle tue magnifiche FF!!! Baciottoloni tvb Den@

31/05/07, ore 15:57

aaaahh ma che bella fanfiction!!! a questo punto credo che si fermerà al sesto xDDD o magari prima passera per yukito... mmm... sono curiosissima!!!

Fedina
21/05/07, ore 14:38

Brava!!! Finalmente Li ha chiesto a sakura di andare con lui al matrimonio di Mei Lin e a giudicare questo chappy, sembra che si stiano innamorando!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e soprattutto di sapere se il settimo ragazzo di Sakura sarà quello giusto... Continua così & alla prossima!!!

francy91
20/05/07, ore 20:25

Bel capitolo, brava! Sono felice che tu sia ritornata!

16/05/07, ore 22:19

Eheh Sakura sarà anche tonta ma è per quello che è così tenera.

16/05/07, ore 13:18

che bello hai aggiornato!non ci speravo più!per fortuna arriva l'estate!evviva!aggiorna presto perchè la storia è fantastica!un bacio!

non so come chiamarmi
15/05/07, ore 21:35

ciauuuuz!!!!! che bello! finalmente hai aggiornato!!!!!! mi mancava un pò questa storia!!eh eh Sakura ha accettato!!!che succederà di bello? ma cosa più importante...come reagirà Touya??? Buuuuuuuuuaaaaaaaa!!!!!!

15/05/07, ore 21:04

ehi , hai aggiornato. mitico !!! complimenti x questo cap.....e' bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo quando sakura e li saranno alle prese con i vestiti x la cerimonia!!! ok......aggiorna presto . baci

Fedina
04/04/07, ore 21:35

Ciao Fede!!!! Ho appena terminato di leggere i 4 capitoli della tua "Card Captor Sakura" fanfiction ("Il settimo è quello giusto") e sono davvero belli... Sakura e Li già amici??? Mei Lin che si sposa e non conosce Sakura??? Tutto ciò ha dell'incredibile, per non parlare di come accadrà la scena in cui Li chiederà a Sakura di accompagnarlo a Hong Kong per il matrimonio chiedendole di essere la sua ragazza... Non sto più nella pelle!!! Aggiornala al più presto, perchè sono curiosissima, altrimenti mi offendo più di te, ovviamente scherzo, prendi pure tutto il tempo che ti serve, ok? Ciao ciao grandissima!!!

13/01/07, ore 16:30

eccomi di nuovo qui!come sono andate le vacanze? parlando del cap, che carini quei due ragazzi!!ora però mi hai lasciata con la curiosata quindi aggiorna presto, ok? e poi voglio proprio vedere come Shaoran chiede a Sakura di andare con lui in Cina!ah ah ah!

13/01/07, ore 16:13

ciao!scusa se non ho letto prima il capitolo ma mi si era rotta la connessione ad internet!!cmq riguardo il capitolo, povero Shaoran!ah ah!2 multe in poco tempo...ahahah!sono curiosassima di vedere che vuole Mei lin!

zoa
10/01/07, ore 16:46

ke bella qst ff!!!complimenti!è dolce ma nn smielata!sei davvero brava!continua così!

non so come chiamarmi
05/01/07, ore 11:45

siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! che bello hai aggiornato!!!!!!!! che carini chissà che succederà!!!!!!devo, no DEVO saperlooooooooo!!!!!!!!!!!! voglio sapere tutto che mangieranno di che parleranno cosa farnno!!!!!! puff pant ok riprendo fiato aggiornaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! P.S. quel certo Kido mi ricorda qualcuno ho intuito bene?

LizDreamer
31/12/06, ore 18:57

bello il nuovo cappy sn curiosa di vedere cm farà shaoran a chiedere a sakura se lo accompagna al matrimonio di mei ling(ke finalmente si è trovata un altro ke non sia shaory!XD)aggiorna prexto!ciao kiss