Take my hand, take my whole life too, for I can’t help falling in love with you.
di Evaney Alelyade Eve

Buongiorno cara ed eccomi di nuovo qui pronta a recensire anche questo nuovo capitolo!! 😉La storia in sé non è male, anzi, sa intrigare chi la legge in quel momento. Stai attenta magari a qualche errore di battitura che ho trovato un po' in giro. Anche se è passato del tempo e secondo come non ti importa più o te ne sei dimenticata, ecc. Sappi che c'è qualcuno che sarebbe contento di aver come continuerebbe la storia e di conseguenza il prossimo capitolo che sembrerebbe "goloso". Spero che un giorno tu la possa riprendere in mano questa fan fiction, perché mi farebbe davvero molto piacere sapere come vanno le indagini sull'omicidio di Julie, e anche come vanno le cose con Jens e Misha.
Ciao e a presto!!
Strugatta!!

Buon salve cara e buona domenica sera!! Curiosando un po' in giro, ho trovato questa tua storia e mi sembrava molto interessante e di fatti ho deciso di leggerla. Ti direi che ho fatto bene, perché da questi primi quattro capitoli la storia si sta evolvendo molto bene, poi questa cosa dell'omicidio e data come la stai mettendo ci sta molto. I nostri due ragazzoni preferiti, Jensen e Misha sono troppo adorabili e impacciati in questa uscita che hanno fatto. Non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli. Nonostante che siano passati circa sei anni, c'è ancora qualcuno che ha interesse a leggere questa fan fiction.
Ciao!!

eccoti qua  ti sei ripresa dalle sparaflashate che ti ho mandato?XD DON'T WORRY questa versione va bene così com'è è stato divertente vedere  come jens cerchi in qualche modo di sopravvivere alla cucina francese... povero stomaco!XD mi piace questo lato di misha che sprizza sicurezza e Savoir- Faire(eh si a differenza di jens io ho approfittato delle lezioni di Miss FrançoisXD) da tutti i pori. non vedo l'ora di leggere il pov di misha. un'unica cosa: ci sono degli errori di battitura probabilmente a causa della fretta o altro *prende lo scudo di capitan America e evita le pietre* BACI <3

Oh mamma! che storia carina! la adoro! ^_^ strano che non l'abbia letta prima.. *mea culpa*

non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti! ^_^ quei due sono l'AMMORE ç__ç
a presto

*rosy*

Sai, mi stavo seriamente chiedendo che fine avessi fatto u.u Ero arrivata a pensare che Zachy ti avesse preso e torturato perchè in ogni capitolo della storia lo fai passare per un tricheco stronzo ciccione e pelato con il papillon XD

Questo chappy è il più felice di tutta la fic! *costatazione* Voglio dire, all'ultimo si sono dichiarati, e io stavo zumpettando e fangirleggiando come un'idiota per la felicità, ora hanno anche un appuntamento?!? Awww *-* tu mi ucciderai #>///<# è inutile dire che se mi farai aspettare ancora così tanto per l'appuntamento e il dopo appuntamento (You know What I Mean), verrò a trovarti a casa e, casualmente, porterò con me la Colt *fischietta* penso di aver perso il conto di tutte le volte in cui ti ho minacciato via recensione, ma che vuoi farci, non sono molto paziente :D

è un altro capitolo come al solito meraviglioso e se nel post cena quei due mangeranno le Gocciole avrai tutta la mia stima *__*

Bacioni,

L.

(Recensione modificata il 11/07/2012 - 12:48 pm)

17/06/12, ore 15:09

I have hulk! Ahahahah. Allora é meglio stare attenti anche perché non voglio fare la fine da uovo ! strapazzato di loki XD ok perdonami lo sclero ma adoro quel film e soprattutto gli attori! Comunque tornando alla storia ti seguo dall'inizio ma non mi sono mai fatta, viva con una recensione ma mi sono accorta che impossibile rimanere nell'ombra con una bella storia come questa. Scrivi molto bene e sai tenere vivo l'interesse in chi ti legge! Bel capitolo finalmente si sono dichiarati adoro le seghe mentali di questi due adorabili imbranati! Alla prossima.

14/06/12, ore 22:24

No, CaVa, a me non mi hai distratto e sono pronta a farti tanto tanto male per aver fatto così tanto ritar... ODDIO! SI SONO DICHIARATI??!? *mente invasa da cuoricini* *saltella*
La mia mente è un tantino distratta dalla lieta novella, ma appena riacquisterò la ragione (non tanto presto) me la pagherai per l'immane ritardo u.u
Nel frattempo, festeggiamo oltughedah per l'amore appena dichiarato dei due Jensha *W*
*cadono palloncini e coriandoli* *balli di gruppo*
Sai, ho perso il conto di quante volte sia Jens che Mish abbiano progettato il modo per uscire da quella situazione :D Per loro fortuna nessuno ha fatto niente, e dobbiamo ringraziare la bestia *fa le fusa adorante* e le voci mentali di Rich, Seb, e soprattutto dei miei pappagalli adorabilissimi che avrebbero gracchiato tutta la loro frustrazione se Mish non avesse risposto con "TI amo anch'io e ho sognato migliaia di volte di stuprarti" XD *O SOLEE MIOOOOO*
Che dire, baciozzissimi for you, my love, e spero tanto tanto di non doverlo venire a leggere a casa tua il prossimo chappy <3
Baci,

15/05/12, ore 21:05

Prima cosa: TI AMO! Seconda cosa: TI ODIO!
Ovviamente sai a cosa è riferita la prima e la seconda, ma te lo spiego lo stesso :D Ti amo, *oh, yeah* perchè questi due SICURAMENTE nel prossimo capitolo faranno (oh, si se lo faranno) qualcosa e ti odio perchè non hai scritto quel qualcosa in questo capitolo ma mi farai dannare l'anima per arrivare al prossimo aggiornamento u__u"
Questo capitolo è fantastico, con Misha che cede e chiama Jens, che OVVIAMENTE arriva, perchè è preoccupato per MR Blue Eyes *W* è tristissimo il contesto, però sono contenta che li hai fatti avvicinare ancora di più, e che si capisca (che si dimostrino, più che altro) quanto tengono l'uno all'altro :*
Scusa per questa recensione striminzita, ma devo proprio andare :(
A presto :)
Baci,

15/05/12, ore 15:38

Eccola qui, la mia diletta!
Scusami per il ritardo, ma sto preparando la valigia e non credevo che per 3 giorni a Londra dovessi fare tutte ste trafile (in banca poi è un casino...)!
Comunque mi prendo la medaglia di bronzo, e recensisco con dovizia questo Signor capitolo (si, con la S maiuscola).
Innanzitutto, sinceramente, non apprezzo molto questo Misha devoto all'alcol, ma, dal punto di vista di una italiana che vede un sacco di film e telefilm americani, penso potrebbe essere una via di fuga appropriata... Però, non so perchè, vedo Misha Collins sì come un pazzo svitato, ma anche come una persona decisamente cervellotica; me lo immagino più a pensare agli eventi che ad affogarli in una schiuma di birra. O 75° di vodka. O in qualcosa d'altro.
Ma, ognuno ha la sua visione "del mondo" (e che mondo sarebbe senza Misha?!).
Ma passiamo oltre XD
Lo sai che "Blue Eyes" è anche la mia suoneria? Cioè, è la suoneria che ha messo per me il mio fidanzato sul suo cellulare... Tutto ciò è strafico!
Quante probabilità c'erano? XDDD *rotola* sono immensamente felice per questa piccola dedica non voluta a me *si, è megalomane*
Bando alle ciance, la telefonata di Misha a Jensen è qualcosa di superbo.
Mi piace sempre molto a come fai venire mal di testa al sexy-detective; è quasi appagante XD anche se ce lo vedo benissimo Jensen così propenso a preoccuparsi per gli altri (ok, solo per Misha) e adoro che Jared sia una spalla così fondamentale per la sua vita. Tutti dovrebbero avere una "spalla" del genere; è fondamentale. E tu come al solito in un paio di semplici frasi spieghi questa amicizia logorante (si, quasi logorante).
La scena successiva, fatta di abbracci e carezze, è dolcissima e adoro tutte le pare che Jensen si fa per un semplice bacio (che poi sfocerebbe in altro...) Ah, questi uomini con il self control farlocco, quanto li amiamo XD
E, dulcis in fundo, ecco il tuo solito finale cliffhanger; mi sa che hai visto troppe puntate di Supernatural XDDD lol
Grazie come al solito per il bel capitolo; spero a presto (anche su twitter ^^)
Kiss :*
Charty

p.s.
Solita segnalazione di errorini di battitura:
nel secondo paragrafo - "essersi fatto le idde" in idee manca una "e" e c'è una "d" di troppo XD
Il tuo uso improprio dei puntini di sospensione (o ne fai tre o non ne fare XD due non va bene, come si regalano i fiori? Dispari. O pure a dozzine XDDD)
E quei Pò senza accento... po... (Mi hai chiamato? nd. Po - No panda panzone nd. me XDDD) *sta sclerando*
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 04:13 pm)

15/05/12, ore 12:43

Sarebbe il caso di dargli un premio poveretto!! Ne ha subite davvero tante! :)...chissà quale sarà il premio ^__^...comunque, bellissimo capitolo, emozionante e con suspense non accettata!! Ahah!! xD...no, davvero, mi e' piaciuto veramente tutto..stavo pensando che Mish e' rimasto mooolto scioccato da quella lettera, per essersi risvegliato alle 2 di notte! O.O..e Jens, che accorre subito in aiuto del fragile Mish che ha riperso i sensi (tanto per cambiare, povero xD), che teneroooo!!**..Misha che fra un po' gli viene un infarto quando sente qualcuno alla porta che gliela sta scassinando,anche se io sapevo che era Jens, ero lo stesso in ansia insieme al mio Mish xD...che ridere quando Jens non sapeva cosa rispondere alla domanda "perché eri preoccupato per me?"...si trova sempre nella solita situazione imbarazzante accompagnata dalle vocine interiori che gli rispondono alle domande che si fa a se stesso, e conclude svignandosela da qualche parte per pensare a qualche scusa, in questo caso, a fare il caffè :)...e Mish, che mentre aspetta il caffè, fissa il muro bianco avvolto da mille pensieri :(...*entro nella storia e lo vado a consolare io,abbracciandolo come ha fatto Jens*...basta, ho parlato troppo :)...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pregando che la suspense non DURI MOLTO!! :D

14/05/12, ore 23:25

Penso che voglio ucciderti perchè ti sei interrotta, hai ragione! uff..

Accidenti che capitolo!per ora il più bello e avvincente **..la scena iniziale tra Mish Sebs e Rich, mi ha fatto morire dalle risate..con i loro "consigli" assurdi :)...il terzo grado di Jay a Jens..poveretto,non sarei voluta essere al suo posto..ma la parte più scioccante e bella e' stata la lettera di Julie: mamma mia, quando ho letto la parte in cui dice che aveva nascosto la pen-drive nel posto più sicuro al mondo, cioè la casa del povero Misha, giuro, mi e' mancato il respiro, come se fossi io Misha O.O...poveretto,ci credo che sia svenuto xD...la lettera era anche molto commovente, da piangere! Scrivi davvero molto bene! ;)...non vedo l'ora di leggere il seguito! Non puoi lasciare noi lettrici così, con Misha svenuto sul divano!! :D
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:45 pm)

Wow!troppo bello questo capitolo! :)...l'indecisione di entrambi su come vestirsi,mi e' piaciuta molto..i consigli sulla moda si Seb,poi...fantastici ;)...mi sto ancora immaginando la scena della ragazza bionda del RoadHouse quando si e' vista entrare il bel Jensen xD...ed e' entrato un nuovo personaggio in scena:Crowley;chi poteva essere se non lui il boss della banda? :)....ah,bella la battuta della "sanguisuga obesa" ^__^

Mamma mia!!certo che non deve essere un buon risveglio la musica degli AC/DC più il "cinguettio" dei pappagallini!! Povero Mish! xD...lo stesso,anche il povero Jens,che ha dormito pochissimo e viene svegliato dal cell spaventandolo a morte! :)...e Zaccharia,che cuore di pietra! Poteva dargli un giorno al povero giornalista del 4 piano!pero' bisogna dirlo, non sarebbe stato il nostro Zach ;)..non vedo l'ora di leggere la parte dell' "appuntamento" tra Misha e Jensen :D...ah la scena di Mish sotto la doccia che ripensa alla notte precedente con il dectetive Ackles e sorride..*sviene*....*.*

12/05/12, ore 10:35

Bellooo!! Povero Misha pero',mi ha fatto davvero tenerezza..:(...mi e' piaciuto molto quando scrivi di Morfeo x fare addormentare Misha **...ah,Jensen comincia gia' a provare qualcosina per Misha:come non dargli torto? Misha e' davvero irresistibile! **...ora leggero' l'altro capitolo..chissà che succede!! xD
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 12:33 pm)