Seize the Day or Die Regretting the Time You Lost
di ChaosReign_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/15, ore 16:38

Questa storia è IL DISAGIO. Indubbiamente rientra nella mia classifica delle dieci peggiori fan fiction postate su EFP. Tralasciando le tue dubbie qualità come scrittrice/sceneggiatrice/autrice/essere pensante in grado di comunicare un qualsiasi tipo di emozione verosimile, il prodotto finale rimane comunque davvero sconcertante. Dire che la trama è debole sarebbe un complimento e, per la cronaca, persino "Cinquanta sfumature di grigio" ne ha una piu' consistente. E' colpa di autori del tuo calibro se EFP è considerato un sito di serie Z, inserito in una categoria di infima qualità. Detto ciò, senza offesa. Ho giudicato il tuo lavoro, non la tua persona, non so nemmeno chi tu sia effettivamente. Piacere, comunque. Ah, niente di personale, siamo qui per imparare.
A presto
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 06:06 pm)

10/09/12, ore 02:58

Ecco qui..
Aspettavo questo capitolo con ansia..
Aspettavo e non ha assolutamente deluso le mie aspettative..
è stato un bel capitolo..
La giusta conclusione per una long così piena di tutto..
Tutte le emozioni che si possono provare..
La tristezza per la povera Porchetta che non ha superato la delusione amorosa della giovinezza..
Immaginarmi i Sevenfold vecchietti, con i capelli grigi, rughe, tatuaggi sotto le ginocchia per colpa del cedimento strutturale della pelle.. Oddio no.. Non credo che potrei sopportare di vederli così..
Brava Alis..hai concluso questa long nel migliore dei modi..
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui l'hai fatto..
Mi è piaciuto anche vedere l'evolversi della storia, l'ansia per il capitolo successivo mi ha fatto rimanere incollata alla tua storia..
Grazie ancora..
mi sono emozionata..
Sei brava e continua così..
Ora andrò a curiosare tra le altre tue storie per aggiornarmi..
a presto..
baci,
..mela..

08/09/12, ore 00:04

ho pianto cwc ho pianto tanto! mi ero appassionata davvero tanto a questa storia e..ed è finita cc davvero complimenti, amo come scrivi e leggerò sicuramente tutte le altre tue storie c: beh, m'è piaciuto sopratutto il lieto fine, che è arrivato anche per zacky. ancora complimenti (sono ripetitiva, lo so e.e) va bene, dopo questa shifo-recensione sparisco (?) ciao, a presto, dani. p.s. scusa se ho fatto errori in questa recensione, ma sono dal cellulare e faccio casino nello scrivere ahahah.

07/09/12, ore 23:48

ho amato questa storia sin dal primo capitolo,
ora che siamo arrivati alla fine, un pò mi dispiace....
con questo capitolo mi hai commossa davvero, immaginare i ragazzi invecchiati, soprattutto jimmy, mi ha fatto perdere un battito, dico davvero.
e per fortuna zacky si è fatto risentire, senza lui i sevenfold non sono la stessa cosa, e lo stesso se fossero gli altri ragazzi...
non voglio nemmeno pensare al giorno che decideranno di posare i loro strumenti, e non fare più la loro musica, quando avverrà (anche se spero mai) sarà il giorno più triste per me, sapere che non ci saranno più con le loro canzoni, che mi aiutano ogni giorno della mia vita....
comunque, voglio ringraziare io a te per la tua storia, che mi ha coinvolto in pieno, e, con questo ultimo capitolo ancora di più, che mi ha fatto emozionare e infine commuovere -mannaggia a te!!!-
la storia va a finire diritta dritta nelle mie preferite!!!!
aspetto il seguito delle altre, sai che ti seguo come un ombra AHAHAHA!!!!!
ciao, e BRAVISSIMISSIMA XD

07/09/12, ore 23:42

Fanfiction bellissima e appassionante. Ho pianto fino alla fine, ho sorriso e mi sono immedesimata nei personaggi. La scena finale di Zacky mi ha distrutto, è bellissima.. Per caso il tutto è ispirato all'ultimo film di Batman? XD Attendo con impazienza l'aggiornamento di Beast and the Harlot. Adoro come scrivi ;) RLB

07/09/12, ore 23:37

E' finita già!! =(
Questa ff l'ho davvero adorata, sapere che finisce mi rende triste.
Ma ogni storia ha un suo inizio e una sua fine.
Ali continuerò a seguirti come faccio sempre.
Sarò presente e leggerò tutto!! ^_^
Ti voglio bene e sono felice che inizieremo una 4 hands insieme!
Ti ringrazio infinitamente per avermi citato (in maniera buona, positiva) <3
Tornerò al prossimo tuo aggiornamento!!
Ciauuuuuuuuuuuu!
Bacini, Alex!! <3

02/08/12, ore 00:34

"-Forse non lo sai quanta fottuta fatica ho fatto per conquistarti. E alla fine ho capito che tutto quel cazzo di tempo passato a farmi insultare da te non è stato vano. Tu sei la fottuta ragazza che amo e lo so che questa dichiarazione non sta né in cielo né in terra visto il linguaggio scurrile, la poca dolcezza e tutte quelle cazzate lì. Ma lo devi sapere, io ti amo più di ogni altra cosa e quindi...-

Fa una pausa e si mette ad armeggiare con la tasca dei pantaloni.

Dopo un paio di minuti tira fuori una scatolina a forma di Deathbat, è bianca e nera e la bocca si apre.

-Alex... Mi vuoi sposare?-"
MA RISPOSAMI TU, ALIS *_* per un attimo, alla fine, ho temuto il peggio*tira sospiro di solievo* ma è andato tutto bene *_* Mio dio, l'hanno chiamato Brian*_* oh :') è già il penultimo capitolo? :c è la longfict che ci ha fatto conoscere ed iniziare discorsi nervo sclerotici (?), la rileggerò dall'inizio alla fine, ancora una volta :3 sai già che adoro tutto ciò che scrivi ed i tuoi miglioramenti fanno paura u.u (in senso buono ovviamente :3) attendo l'ultimo capitolo, sono curiosa, troppo (D:) mi mancherà passare a recensire questa storia ma, suvvia, ne scriverai taaaaaante altre (?) :3
Un bacione,
tua moglie <3

02/08/12, ore 00:22

Ok, sono tornata :3 e ciò vuol dire che recensirò tuuuuuuuuutti i capitoli che mi sono persa <3
"Certe volte un sorriso non basta a salvare una storia.
Ma altre volte un sorriso riesce a salvare una vecchia amicizia... O chissà, forse di più."
TI HO AMATA DAVVERO, mi hai fatto scendere un paio lacrimucce :')
Dio, Zacky ha fatto il fottuto stronzo (?) in codesto capitolo e devo dire che ora come ora la coppia Allison\Brian mi attira di più **
"Certe volte è bello sentirsi amati, amati davvero." OH *_* questa sensazione la provavo anch'io un mese fa :' insomma, ti ho amata dall'inizio alla fine di questo capitolo :3 sei sempre dannatamente brava e booooom (?), passo al prossimo <3
Un bacio,
tua moglie <3

25/07/12, ore 16:32

Occristo!!!
ma mi hai fatto prendere un infarto dopo l'altro..
ma questo capitolo è spettacolare!!!
Cavolo! Tutte queste emozioni..
Poi lo spavento di Alex quando all'ospedale non vede nè Jimmy nè la pancia..che mazzata..
Meno male che poi era una sparizione in senso positivo..
Mi hai fatta spaventare..ma molto bello.. Me lo sono letto tutto d'un fiato..
Brava brava brava!!!
Ora attendo l'ultimo capitolo con molta moltissima ansia!!!
Spero arrivi presto..
Complimenti ancora,
..mela..

25/07/12, ore 13:57

tu vuoi vedermi morta, di la verità!
quando ho letto la data in cima al capitolo, mi è venuto un colpo, e ho iniziato a piangere...
ma fortunatamente non è accaduto ciò che temevo,
anche se, quand'erano all' ospedale, è tornata la paura
ma per fortuna tutto è andato per il meglio.
dolcissima la scelta del nome per il bimbo *-*
non ho altro da dire a parte che il capitolo è fantastico!!!!!

25/07/12, ore 01:50

bellissimo anche questo capitolo!! *O* peccato che stia arrivando alla fine però...comunque sono troppo curiosa di vedere il prossimo capitolo!! Grande Ali!! ti voglio bene **

Bacini, Alex!! <3

P.S. mi raccomando aggiorna al più presto!!! <3

24/07/12, ore 23:28

Oddio! Appena ho letto 28 dicembre 2009 sono scoppiata a piangere!
Dio! Questo capitolo è stupendo! Complimenti bellissima storia!
Non vedo l'ora di leggerne altre! :3

24/07/12, ore 17:37

L'INFARTO L'HAI FATTO VENIRE A ME! Ma Jimmy è vivo, questo è ciò che conta, il bimbo è nato (ed ha un bel nome u.u) e sono quasi tutti felici.. Povera piccola porchetta *abbraccia Zacky* almeno negli ultimi capitoli fagli avere un po' di serenità (e magari una famiglia).
PS: Aggiorna anche l'altra pleeeeaaaase! *occhi da cucciolo*
RLB

13/07/12, ore 22:04

oh e così si sono lasciati.. povera allison, era proprio distrutta...
ma ecco che arriva il super eroe e consola la donzella triste!!!!
ma cavolo zacky, dopo due anni ti viene in mente che ti sei comportato da deficiente?!?! ma pensarci prima???
benedetto ragazzo... ma giustamente ormai c'è il bel tenebroso!! buon per lei!!!
a me mancherai, questa è stata proprio una bella storia!!
in attesa degli ultimi capitoli, volo a leggere le altre storie!!
baci fra

12/07/12, ore 16:30

Oddio! Ma io questo capitolo me l'ero perso per strada!
Ma ma ma.. Stavo per mettermi a piangere..
è davvero un bel capitolo anche se Alli piange sempre..
Mi dispiace che tra Alli e Zack sia finita..
Ma che sorpresa Brian! L'uomo di ghiaccio, il donnaiolo segretamente innamorato.. awwww *.*
Chissà perchè immaginavo che la rottura tra di loro fosse successa per colpa di Mascella!! xD
Non la sopporto! Rovina sempre tutto! xD
Ok..devo smettere di scrivere recensioni come poemi..
Anche questo capitolo è scritto bene..l'ho letto tutto d'un fiato e con gli occhi lucidi..
Brava Alis! <3
Sei proprio una brava scrittrice..
Mi piace come scrivi..e non vedo l'ora di leggere altre tue produzioni.. :)
A presto..
Un bacione,
..mela.. <3
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 04:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]