è quando il mare è calmo che devi aspettar tempesta.
di Madama Pigna

27/05/12, ore 21:43

Weee eccoti!!!
Partiamo dal fondo(me gusta partire dal fondo!!!)
Alex e Nico insieme sono mitici!!!!!
Spero che il mio fighissimo Nico(mio personaggio preferito dopo il figherrimo Percy!!!)si comportera come si conviene...Ad un Re degli Spettri!!! Muahhhhhhhahhhaahhhh!

"Ok visto che è il mio lavoro ti avviso che stai sclerando!!"

Grazie Thaliuccia!!!!  Arianna sempre più simpatica e veggente!!!
Oh Jakiiiii!!!Oh Seby!!!!Una coppietta di quasi fidanzatini amici così bella!!!!!
Kelly mitica nessuna novità!
Oddei ogni volte che sento
Ercole mi viene un brivido...Forse perchè penso che il mio amore eterno(Perseussssssssss!!!!!!!)poteva fare la stessa fine!!!
A me sta antipatico Ercole sinceramente!!!!(nella mitologia greca non da te!)
Orfeo...Una dei miei miti preferiti!!!!
Ho sempre pensato: "Poretta Euridice che viene uccisa da un morso di serpente poco prima di sposarsi!!!"
Mi faceva così penaaa!!!!!
E adesso la lagna cruciale!!!...
Quando mi metti un pezzo Percy/Calypso/Annabeth!!!?????
*frigna come una bambina di tre anni perchè pensava di trovarlo in questo capitolo!!!*
Alla prossima!!!
Baci,

AleJackson!!!

27/05/12, ore 20:59

Allora, cominciamo col dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: vuoi perché è scritto bene, vuoi perché oggi sono in vena, ma mi sono innamorata.
Dunque... Steward il pavone, mio adorato personaggio rompiscatole, irritante, pallone gonfiato, e irresistibilmente figo, ha fatto breccia nel mio cuore, quindi mi aspetto un qualche strano risvolto nella storia solo e unicamente grazie a lui (ora, se mi volesse dare un piccolo premio perché mi sono sperticata in lodi nei suoi confronti... Tipo una piuma autografata per la sua fan numero uno, non chiedo molto!)
Ehm, ehm. Contegno.
Giusto, Cervello, giusto. Tornando alla storia, posso supporre in una qualche smielata storia d'amore tra Alex e Shanon (ora mi sentirò rispondere un neanche per sogno! ben piazzato e mi starà bene. Perché non mi faccio mai i fatti miei). E mi mancano Percy e Annabeth, uffa la muffa (uffa la muffa? Ma si può sapere da dove caspiterina viene fuori questa cosa qui?!).
Comunque, parliamo un po' di Alex, quello strafighissimo figlio di Apollo. Da quando è amico di Nico? Cioè si, lo hai spiegato, ma era una domanda retorica ad effetto. Liberissima di pensare che io sia scema. Tornando a noi... mi piace questa cosa. In fondo sono i tipici "opposti che si attragono": figlio del Sole e figlio delle Tenebre. Ne verrà fuori qualcosa di interessante. E io sto vaneggiando.
Quindi ti lascio alla stesura del prossimo capitolo dal quale mi aspetto qualcosa di strabiliante.
Tschuss!

P.S. Povero Orfeo, che storia triste. Ma soprattutto che brutta fine. La testa mozzata non è esattamente una fine meravigliosa. Non che la fine possa esserlo (oh, ma la vuoi piantare di vaneggiare?). Beh, in ogni caso interessante. Me gusta (Me teora! Ahahaha, quanto sono esilarante! *E un gelido vento del nord si levò solo per rendere omaggio a questa freddura*). Okaaay... mi ritiro. Ciao.

Questo è decisamente meglio u.u
Forse il migliore che tu abbia mai scritto.
Mi è piaciuta particolarmente la parte sull'isola di Ogigia, anche la sfida tra Apollo e Artemide era originale xD
Solo una curiosità, sempre che tu ci abbia pensato. Come diavolo ha fatto Polifemo a lasciare la sua isola? Ho pensato a una barca, ma poi mi è sembrato che fosse un essere troppo stupido per costruirla. Si, lo so cosa stai pensando: io e le mie pippe mentali (scusa, passami il termine). Ma se avessi una risposta potresti mettere fine ai miei tormenti xD
Oh, e un altra cosa! Possibile che tra Jake e Sibilla stia nascendo qualcosa? Non sarebbero male come coppia, anzi, sto già iniziando a fantasticare xD
Non mi hai messo Steward. Ti odio (scherzo, naturalmente). Però devi farlo ricomparire, è un elemento essenziale, per me xD
Poi... C'è dell'altro? Ah, certo! Il titolo. Che cavolo c'entra col capitolo? Scusa, ma non sono molto sveglia.
Infine, ci sono un paio di errorucci, alcuni sicuramente di battitura, altri no. Ti consiglio di rileggere, se no chiedi pure a me, anche se sono una rompiscatole e in questo momento vorresti spedirmi nelle profondità del Tartaro.
Quindi, detto ciò... Aggiorna presto!
Tschüß!

Ma ciaoooo!!!
Allora questo capitolo è fantastico!
Avevo già detto che amavo Calipso e ora la mi faccia è così: *-* al pensiero di quando incontra Perseus(io amooooo le complicazioni!!!)Perchè si incontrano vero?!
Le idee sono stupende e se amputi il braccio a Jakiiii non potrei sopravvivere!!
Baci,
AleJackson!!

17/05/12, ore 23:06

Hai risolto il famoso problema della forma grafica! xD
Ed ora passiamo al capitolo: che carino *-*
Non è uno dei migliori che hai scritto, devo essere sincera, in alcune parti può essere anche un po' confuso, ma mi sono divertita un sacco con Steward il pavone (a proposito, ne voglio uno anch'io).
E poi la scena iniziale con Annabeth e Percy che si sbaciucchiano è veramente esilarante XD
A proposito... quale sarebbe questo passo importante? Il matrimonio forse?
Immagino che non me lo dirai nemmeno se ti pago a peso d'oro xD
Quindi, al prossimo capitolo, ragazza, e vedi di sorprendermi!
*fu così che l'autrice la mandò in un posto davvero poco carino*
Hasta luego, muchachita!

17/05/12, ore 14:13

Weeeeeeee *urla come una bimba*
Allora,andiamo per punti *faccia molto seria ed educata*:

1-Ma io ti amoooooo,mi hai fatto pomiciare Percy e Annabeth!!

2-Sibilla e la disney, una coppia perfetta!!!!

3-Allora, qui sono leggermente più confusa...allors Ercole non era un semidio?

"Certo che sìììììììììì!!!!"

Ecco di questo sono sicura(non servivi tu Thalia! -.-),adesso il mio cervellino comincia a lavorare per capire come ha fatto a diventare dio minore...

"Ci si sta impegnando davvero, ha la faccia tutta concentrata...!"

Ci sono arrivata!!!!(forse -.-)Allora è come quello che è successo a Perseus,gli dei gli hanno dato come premio il dono dell'immortalitàààà!!!!Solo che Ercole ha accettato Percy noooo(perchè lo hai fatto,adesso invecchierai...e un giorno lontano non sarai più molto figherrimo!!!!!)
Beh almeno sarà vecchio con Annie(si perchè se vi lasciate...)

4-Non ti preoccupare il sogno è bellissimo,mi piaceeee!!!

5-*si sfrega le mani al pensiero che probabilmente vedremo presto Calipso...*Io amo Calipsoooo!!!(Calypso)

6-Ma lo voglio anchio quel pappagallo(pavone)parlante...lo lovvo!!!!!*fa il cuore alla truzza maniera*

La grammatica mi sembra ottima!

Al prossimo capitolo
AleJackson!!!!

15/05/12, ore 17:59

Un capitolo davvero fantastico *-* Mi piace Shanon, ma sto ancora cercando di inquadrarla, come ruolo nella storia u.u In compenso, la notizia ufficiale è che intendo dichiararmi a Sibilla. La adoro u.u Solo una cosa non mi convince: " Ma da dove se li era usciti quegli occhialoni rossi? " che non credo sia la forma più adatta perché uscire è un verbo intransitivo :/ Bene, prima di diventare una barba passiamo ad altro xD La forma grafica non mi piace molto (poi magari non c'è nessunisima forma grafica ed è il mio cellulare che sta perdendo colpi xD), ma è solo una mia opinione. Infine... possibile che la voce sia Alex? O.o Non dirmelo, non lo voglio sapere u.u Solo... aggiorna presto :D Tschüß!

15/05/12, ore 14:31

Belloooooo,vai cosìììì!!!!
La grammatica è quas del tutto corretta,il discorso è scorrevole ed è spiritoso.
Che Arinna avesse un ruolo determinante l'avevo sospettato,ma ora voglio approfondire!
Kel che sviene è mitica!!!
Shanon è così dolceee!!!!
Adesso,please,le ripetizioni di matematica che la settimana prossima ho la verifica!!!!
Ciao,
AleJackson!!!

12/05/12, ore 23:29

Ciaooo!!!
Bel capitolo...

"Dai dillo subito che sei caduta a terra dalle risate una volta sentito il fatto  del tele-show!"

Lo ammetto!Mi è piaciuto troppo!ahahahah!Comunque Thaliuccia non si dorme a quest'ora?!

"Senti che parla!"

Ok,va bene,poi il fatto di Tyson che sente odore di Percy e della storia della penna è mitico!
La grammatica è sostanzialmente corretta e il discorso scorre!
Il capitolo è interessante e spero rinserirai la figlia d Ermes,la adoro già!!!!

"Tu adori tutti!!!"

No,io non ti adoro(si ricorda che è cugina di Percy),ma scherzo sei un amore!

Scusa per la recensione anormale,ciaoooo

AleJackosn

12/05/12, ore 21:30

Oooooh che dolce *-*

Capitolo fantastico, meraviglioso: scrivi molto bene e senza fare errori strani u.u

Credo di essermi innamorata *-*

1. Di Kel (ma si, va! Prendiamoci confidenza)

2. Di Sibilla (anche se vorrei capire meglio quella cosa dell'aria), -Se mi lasci in pace potrei fare un’ incantesimo contro l’acne- era fantastica xD

3. Di Adrianna *-* che è diventata il mio idolo dal primo momento ù.ù

La storia della sciarpa era fantastica, e credo di aver fatto la figura della demente ridendo da sola a casa xD

Inifine, ti ordino chiedo perfavore di aggiornare presto: potresti essere responsabile di morte per astinenza u.u

Ma quanto sei tragica!

Zitto cervello, tu non hai voce in capitolo, già che siamo in tema. Questa era pessima.

Lasciala perdere! (rivolto a me) saluta ragazza u.u

Io... ehm... si, forse mi sto rendendo ridicola ù.ù

tschüß!

05/05/12, ore 14:15

Bellooooooo!!!!
"Chiedilele quello che vuoi sapere il romanzo di recensione fallo dopo che se no si addormenta!"

Gentile come al solito è Taliuccia!?
Comunque ti volevo chiedere:che significa quella frase!!??...e...in poche parole voglio spoiler!!!!

"Diretta è!"
Sì come te ora zittisciti!!!!che oggi nn ti posso vedere!(cose personali)!!!
Allora la grammatica è ottima e la storia è articolata e scritta in maniera precisa e bella da leggere!
Mi ero ripromessa  niente poema e lo farò..hahahahah!
ciao al prossimo capitolo!

28/04/12, ore 18:02

Inseguiamo tutti i Rotoloni Regina!
*si lancia in una corsa sfrenata anche se in questo momento non può esattamente correre*
No, signor Efestoduelavendetta, non puoi correre!
E' solidarietà verso mio figlio, Crono. Non certo perchè io mi azzoppo senza volerlo!
Comunque, direi di lasciar perdere gli inseguimenti e cominciare la recensione.
Sarebbe anche ora!
Tu non sei gradito!
Lei.. cioè.. quella.. proprio.. FIGLIA DI ERA?
Sì, vedi, figliolo, non tradisci solo tu!
Ma è la dea del matrimonio! Insomma, NON PUO'! E' altro tradimento! Esiliata dall'Olimpo
Con tutte le corna che le hai messo tu! (Assecondala, crede di essere la reincarnazione di Zeus)
Non vuol dire niente! Io posso, lei no!
Ok, adesso rilassati e non spaventare la gente.
IO NON..
Ok, mi riprendo.
Bel capitolo, sul serio. Scrivi bene, non ho notato particolari errori grammaticali!
Aggiorna presto! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

25/04/12, ore 15:57

Salut! :)
Perchè in francese è molto più yeah and power! :)
Ok, cosa cavolo sto dicendo?
Se non lo sai tu..
Oh, Crono! E' la prima recensione di una storia! Non devi fare le tue apparizioni nelle prime recensioni! (fa pure rima xD)
Perchè no?
E' scritto nel nostro contratto!
Abbiamo un contratto?
Certo che no!
Ok. Bene. Lasciamo perdere le discussioni fra padre e figlio. Perchè io sono la reincarnazione di Zeus.
E ti giuro che mi stavo impegnando per non farmi classificare subito come ragazza completamente fumata, ma ormai ho lasciato perdere questo obiettivo.
Dicevamo. La storia.
E' molto carina! :)
Piena di nuovi personaggi! Ci metterò un po' a conoscerli bene tutti, ma voglio farlo! Quindi continuerò a seguire la storia! :)
Ti sta odiando.
Va beh, ma se mi interessa, mi interessa! Leggere una storia non reca disturbo a nessuno o sbaglio?
Ok. La finisco. So che mi stai odiando davvero.
Aggiorna presto, comunque! :)
Un bacio,
Tea_Zeus