Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/04/12, ore 12:55

Lo sapevo che avreste scritto in capolavoro. E' stupenda dall'inizio alla fine!!! I personaggio sono ancora loro, anche se hanno il marchio di fabbrica Sorelle Darlington. "Io miravo all'aiuto-regista." questa frase e' Arya fatta e finita!!

Ned e' cattivissimo... Poveri Robb e Bran (e anche il Power Ranger).

Azzurro Lannister e' un nome azzeccatissimo, anche perche' Nicolaij Come-Si-Chiama ci assomiglia davvero un casino. Sansa mi sta mandando ai matti con il suo linguaggio ggiovvane, ma effettivamente ci sta con la Sansa dell'inizio prima serie. (E tanto per inciso, non vedo l'ora che entri in scena il Mastino).

Viserys e' un po'... ehm... ambiguo. E l'Isola di Winnie The Pooh mi ha fatto morire dalle risate!!!

Insomma, come al solito, avete scritto una frase meravigliosa dopo l'altra e potrei passare la notte ad elencarle tutte. Rimango in ansiosa attesa del prossimo capitolo!!!

Ancora complimenti

kyrie_riddle

27/04/12, ore 12:27

No words enough per descrivere quanto il mondo abbisognasse di questa fic. E Sansa diobuono! E' lei maledizione! E Daenerys che finalmente fa quello che qualunque donna sana di mente avrebbe fatto al suo posto con un Drogo sotto mano!   E la fantastica scena finale in cui si gioca a Uno! Insomma, aspetto i risvolti, non far aspettare troppo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]