Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

09/01/13, ore 18:35

Ahahahahahahah! Povero Azzurro, la cappa bianca diventata rosa no, però!!! Mamma mia che sfortuna e poi gli tocca fare la guardia mentre Robert balla il Gamgam style! Poverino che vitaccia...
CHI HA INVITATO PAVAROTTI??? Ahahahahah, non ci credo!!! Poverini i guardiani della notte, avranno i timpani rotti alla fine...
Nooo, Dany, come hai fatto a sbagliare la maglietta di Viserys? Hai risvegliato il drago, vergognati!!
Petyr mi fa proprio pena... nessuno si ricorda mai di lui... certo che Sansa è proprio insopportabile!
Sono contenta che siate tornate, spero che il prossimo capitolo non tarderà troppo!
Baci
Niniane

09/01/13, ore 12:09

Ahahahahahahah, oddio, siete delle genie XD XD: non ho mai riso così tanto, porca miseria!!! Avevo le lacrime agli occhi alla fine, grazie a tutte le citazioni spassose che avete inserito! Sam- Cenerentola O.o: santo cielo, ce lo vedevo proprio a fare le pulizie con gli animaletti ^^! E che dire di Ned e Tyrion??? Mi piace come li rappresentate, insieme a tutti gli altri!!!
Davvero, non saprei nemmeno che recensione lasciarvi: vi riempio solo di complimenti, ve li meritate tutti!!!!!! Siete fantasticheeeeeeeeeeeee
A presto, stavolta non fateci aspettare tanto ;)))))

09/01/13, ore 11:48

CIAO!

Capitolo eccezionale! Tra l'altro ho pure iniziato i libri e sono a metà del primo... e cogliere tutte le citazioni e differenze è fantastico!
La parte migliore per me è la storia di Sam. CENERENTOLA. Mi sono messa a ridere da sola come una deficiente per almeno un paio di minuti. Seriamente, siete dei geni.
Complimenti ancora, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo... Siete bravissime come sempre.

A presto, Ete

09/01/13, ore 11:45

halleluja!!
che fortuna, il tanto agognato quarto capitolo arriva proprio quando sono a casa malata :) però sto già cominciando a fare fatica a cogliere tutte le citazioni, è passato tanto tempo... non ho molto altro da dire, grandi come sempre :)
Meiyo

23/10/12, ore 00:18

Magnifico! Magnifico!
Assolutamente fantastico il discorso madre/figlio, povero Joffrey, non gli basterà una vita di terapia XDXD

22/10/12, ore 23:59

Sto crepando dalle risate XDXDXD mi metterei a fare un lungo elenco delle cose che mi hanno fatta spanciare, ma dovrei riscrivere l'intero capitolo XD
continuate così, alla prossima!

06/10/12, ore 21:10

adesso, è vero Amore. dico, per voi!
normalmente odiavo Viserys alla pari di Joffrey , ma adesso che vuole vedere a tutti i costi Vampire Diaries, devo pregare che nella vostra storia non muoia....W i vampiri!
sarebbe da citare tutto, riga per riga...
lo scambio del maestro di matematica con quello di scherma, mister Pelosino, le favole di Septa Mordane, fantastiche...le racconterei ai figli dei miei vicini di casa, in questo momento
(tanto sono indemoniati da soli, senza il mio aiuto! T.T)
la campagna elettorale ad Approdo del Re, e la reazione dei bruti, tratttai da vespasiano..
ditemi che non è finita, e soprattutto che trovate le "vecchie" recensioni!
kiss, setsuna

06/10/12, ore 15:48

cara/care ( ho cambiato dubbio!) spero che questa storia non finisca mai!
Jon, tesoro, puoi giocare a Luke Skywalker quanto vuoi, che dolcezza! *-*
Daenerys che fa le parole crociate per distrarsi è fantastica, così come Catelyne che stanca di buttare corone funebri, comincia a fare l'ikebana...
tutte, tutte le battute sono stupende, e in qualche modo, pur nel parodistico i personaggi sono perfettamente IC!
non ho parole..a presto, Setsuna

06/10/12, ore 15:20

OMG! cara , (o caro?) scusa, il nick è vago..Deatheaters,mi sto letteralmente sentendo male.non so da dove partire!
forse dal mio adorato Jon, maltrattatto e scacciato tra gli utilissimi Power Rangers neri; il meta-Carlino, belva leggendaria..
Sansa che parla da bimbaminkia, (povera!) e le amiche che vengono da Mestre che sono in ritardo..
Jamie è Azzurro (hai visto il disegno?) e la partita a carte, memorabile.
così come le scaltrezza di Ned di uccidere subito l'unico che poteva chiarire qualcosa!
far ridere è un regalo, sai? non nel senso di dono che hai, il che è ovvio, ma un regalo ai lettori!
con affetto, Setsuna

03/09/12, ore 18:11

Che dire...Ho riso come una povera demente per tutto il tempo! Soprattutto per Sansa versione bimbaminchia, l'ho sempre vista più o meno così xD Ho anche sempre pensato che Jaime fosse spiccicato ad Azzurro! E poi adoro Arya, soprattutto quando se ne esce con "Io miravo all'aiutoregista" xD Potrei continuare all'infinito con la lista di tutte le trovate che ho adorato, ma penso che basti dire che trovo tutto geniale, ottimo lavoro! Ho sbirciato anche gli altri capitoli e penso che siano degli altri piccoli capolavori, non vedo l'ora di leggere il quarto :D

24/08/12, ore 16:20

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! è assolutamente stupenda! ho riso come una demente per ore...
I meta-carlini, i power rangers disertori....geniali!!
Il povero Jon avrebbe bisogno di un abbraccio xD e anche Khal Drogo :( in fondo ha solo bisogno di coccole XDXD
bin, mi fiondo agli altri capitoli :D
a presto!

23/08/12, ore 22:52

Hmmm.... Arya è una pazza violenta e joffrey un tenero cucciolotto.... Il mondo è impazzito ù.ù strano ma vero, in realtà maestro luwin ha ragione, non è stata cersei e nemmeno jaime a mandare il pugnale (mi astengo da ulteriori spoiler) aggiornate presto, mi raccomando!
Meiyo

23/08/12, ore 21:28

Sono tornateeeeee!!!!!! È dalla fine dei doni della morte che aspettavo questo momento, nonchè da quando ho iniziato a leggere trono di spade... Grandissime come sempre, ovviamente (rickon? Chi è rickon? xD)

09/08/12, ore 00:12

Sto morendo.
Siete fantastiche, sono qui con il mal di pancia dal ridere come ogni volta, scommetto che lo stesso George Martin si divertirebbe un mondo se leggesse la vostra parodia!
Volevo elencarvi le mie scene preferite, ma mi rendo conto di non poterlo fare, perchè ho adorato ogni parola che avete scritto, per non parlare dei vari flashback, dei veri e propri colpi di genio!
Micidiale anche Cat che non riconosce Ditocorto... per non parlare di Tyrion che, alla fine, provoca la guerra con i Bruti!
Spero che aggiornerete presto... nel frattempo di nuovo complimenti!
Giulia.

07/08/12, ore 19:38

Premettendo che avevo già letto qualcosa scritta da voi,nella sezione di Harry Potter e vi avevo trovato geniali...
leggendo questa sono sempre più convinta che siete veramente fantastiche!Di solito le parodie non mi piacciono moltissimo,ma le vostre sono spettacolari!!!
Appartire dall'arrivo improbabile di Ned con tanto di camicia hawaiana,poi i flashback di Azzurro sono geniali XD per non parlare dei pezzi con Renly che mi hanno fatto scompisciare(lo adoro!)!E poi Robert sul terrazzo,"oberato da altri impegni" è micidiale!E per non parlare del resto!Magnifiche!!Siete geniali,mi ripeto!continuate così!:)