Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

06/08/12, ore 22:42

ahahahaha! anche questo capitolo è degno di nota!
divertente e ilare come gli altri.
devo ammettere che fino ad ora ho letto davvero pochi "racconti" o ff che facevano davvero ridere(quasi nessuno), perchè la maggior parte puntavano su una comicità banale e scontata!
complimenti continuate così!!!
bello bello bello!

05/08/12, ore 21:09

L'ho letto come al solito un po' di giorni fa ma commento solo ora LOL
I flashback di Azzurro sono un ahahahahahahaha continuo XD Giuro che stavo cadendo dal letto mentre leggevo XD Ma l'arrivo di Ned è spettacolare così come Renly che si intromette ovunque XD Arya e Sansa che litigano, con la bambola di Varys è stata uno dei top XD
Vi riugo che mi fate scompisciare dalle risate ogni volta....è davvero bella sta parodia e anche se i capitoli arrivano in ritardo ben venga, basta che siano sempre ad ottimi livelli come questi tre (per altro ho letto anche le vostre parodie di Harry Potter molto prima di scoprire questa su GOT e posso confermare che siete magnifiche).
Un bacione e alla prossima puntata (sperando di capire qualcosa su cosa dice Sansa XD)

,lady snow

04/08/12, ore 05:22

Ecco spiegata la ragione dell'invasione dei bruti!!! Come non capirli...

Ci avete fatto sospirare questo capitolo, ma ne e' valsa la pena. I Lannister sono stranamente simpatici, mi sono piaciuti specialmente Joffrey alle prese con Cersei in versione mamma imbarazzante, e il povero Azzurro, che non riesce ad imbroccarne una con Ned. ("Tu non hai fatto niente" "Veramente poi ho ucciso il re!" "Schifoso traditore!"). Insomma, ma che doveva dire questo poveraccio??

Peytr, invece, e' stronzo uguale. Ho goduto quando Catelyn non se lo caga neanche di striscio ed e' superamicona di Varys. A proposito, la bambola di Varys!!! E la action figure di Renly!!! Dove si comprano? La scena del Consiglio e divertentissima... E povero Maestro Pisell.

Mi sto sicuramente dimenticando qualcosa ("Tu, figlio di... Winterfell! =D lol). Sappiate che era un capitolo bellissimo e aspetto con impazienza il prossimo.

kyrie

02/08/12, ore 13:56

Ok, siete i miei idoli. Scene epiche: da quella degli schiaffi a Joffrey a Khal con il grembiulino! XD
E poi Jon imbranato che vive nel suo mondo di fiaba (lo avrei voluto vedere a fare Luke in camera. u.u)
Poi Arya è doppiamente squilibrata: mi piace XD
Alla prossima, vi adoro *w*
Ari

02/08/12, ore 13:54

Hey ciao! Devo dire che non sono una fan del genere, ma dall’introduzione la storia mi ha incuriosita.
Entro e guardicchio un po, diffidente. I primi risolini idioti quando Arya mira all’aiutoregista. Le ultime battute della famiglia Stark mi rubano una risata vera e propria.
"THEON: Li ucciderò io, per far capire fin dal primo episodio che sono privo di scrupoli.” Ok, adesso mi sto scompisciando ahahahahah :D
Non ci posso credere, geniale, geniale, geniale.
L’uso di Rickon è micidiale, davvero!
Credo di essermi innamorata :D
"Io sogno tutte le notti il Ministro Fornero, non so perché.” Scoppiata. Sono persa nella ff, temo che non farò più ritorno.
Complimenti, hai una seguace in più.
Bea

02/08/12, ore 12:38

Ok, inizio col dire che oggi mi son decisa di iniziare a leggere qualche storia del fandom e ho iniziato dalla tua. La cosa migliore che potessi fare! XD
Mi ha fatto morire dal ridere, sembro una scema davanti al pc!
Da dove inizare per spiegarti quanto l'ho trovata geniale? Probabilmente da Azzurro... Io lo chiamo così di mio! XD
E poi Sansa è azzeccata, come Viserys! Il migliore davvero!! Aspetto di vedere come farai Joffrey, perché ce ne sarebbero di cosa da dire e da parodiare!
Continuo a leggere con piacere :D
Al prossimo capitolo,  ancora complimenti,
Ari

01/08/12, ore 21:50

Voi non avete idea di quanto ci fate rotolare dalle risate, siete geniali!! Prego i nuovi e gli antichi dei affinché possiate aggiornare il prima possibile! *ç*

01/08/12, ore 20:47

Finalmente il terzo capitolo! Yay!
Me lo sono divorato in pochissimo!
Lasciatevelo dire, siete dei maledetti geni!
Alcuni passaggi sono davvero favolosi! Da dove vi vengono?

Grandissime *_*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Na'

01/08/12, ore 15:07

Rieccomi qui, nuovamente pronta ad un nuovo chap
Perchè Ned mi ricorda quei turisti tedeschi che orrore, indossano i calzini sulle infradito... questi nordisti -.- ( XD ) certo che en ha comrpati di gadget
300 cervi d'argento, e 50, per l'armatura... am è un furto, hanno frodato Azzurro.... che scommetto è andato dal fabbro dove Gendry lavora part time XD Anche contro il fantoccio di paglia... ma se poi si faceva male? Che eroe Azzurro, che eroe LOL
Mycah... ma bruto s * censura preventiva +, allora non sei mroto, e quelal poevra di Arya era così in ansia emntre lui è a spassarsela con le donnine allegre.... uomini
Renly, oh Renly... mi sembra ovvio che tu pensi alle minoranze, a quando il amtrimonioc on Loras?? Posso venrie? posso portare un regalo XD.... e che carina la spilletta *_*
povero Petyr, il suo primo incontro con Ned non è andato coem desiderava, amc e ne saranno altri, su con la vita Petyr
E così sono quelli gli impegni improrogabile di Robert... in effetti.... decidere la forma delle nuvole è impegnativo XD
il nuovo tablet della Microsoft... che brutta cosa, che brutta cosa, che brutta cosa!!!
spread con i bund di Braavos andrà alle stelle desidereremo aver avuto un re più attento alle questioni fiscali, dettagli Renly, dettagli...... ma none ri un esperto in legge, ora hai anche la doppia laurea....mmmmm, un buon partito, se non fosse già impegnato XD
Cersei è una grande madre.... oggi farebeb grandi cose, me lo sento.... anche Mr. Pelosino... Mr. Pelosino NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, tutti ma lui no
povera Septa, povera lei..... fortuna che Sansa consoce solo quei due..... io continuo a prferire il nipote di Alberto del Belgio, che è ancora single XD
una Barbie di Varys... LA VOGLIO!! *_* Myrcella è un pg troppo bistrattato finora, fortuna che ci siete voi XD
povera Arya, frustrata in tutte le sue aspirazioni.... con le frasi fatet si ottiene tutto, vedere Ned
argh.. che brutte storia, che brutta storia... eppoi la porta che sbatte, capsico perfettamente Bran che ha urlato,e ra una storia che nemmeno i Masters of Horror produrebbero, sarebbe troppo splatter, troppo slash... troppo tutto
i surgelati della Bofrost tremende, sono storie tremende...... inadatte, qui ci vuole il VM90, e d'urgenza
.................... povero Bran, rapinato dalla sua stessa famiglia.... 3 a 1 che i soldi sono finiti epr comprare quell amglione della 1x01 di Birdsong XD
povero Petyr, anche Cat non si ricorda di lui, almeno gli afafri vanno bene?????
povero petyr, cosa ci si inventa per avere attenzioni, ... persa contro Tyrion che ha scommesso contro il su' fratello a favore del futuro marito di suo cognato..... certo certo XD
canto coreografato..... come il mio amato Glee... forza Jon, canta " Don't stop Believin"... voglio sentirti cantare come le ND XD
D'oh..... questo è un omaggio alla sigla dei Simpson che ha omaggiato
GoT per caso????? Brutto bagarospo!!! XDXDXD
ma è molto semplice. Allora, l’altezza è pari a 1/2g*t2 ma l’altezza la sappiamo è 800 piedi, mentre g è 9,8 m/sec2 per cui lasciamo il tempo come incognita e quindi… ma io lo volevo sapere, non è giusto, io con la calcolatrice sonoa rrivata a 3920, ma mis ervono altri dati, non potete farmi questo!!
Perchè la storia di pyp mi ricorda La Piccola Fiammiferaia?????????? è un caso???
le ragazze....... mancano a me, e tantooooo, quanto mi manca Samantha * scoppia a piangere *
la tazza da colazione preferita.... quello è un colpo basso, ma tanto basso XD
povero Robert.. defraudato così della sua prima uccisione... è quello il momento in cui si diventa uomini, mica pizza e fichi XD
povero Lancel... ora si capsice eprchè ha accettato il pianod i Cersei, ora è tutto più chiaro
Meglio un morto in casa che un Lannister alla porta, me lo ricorderò questo motto, sento che me lo ricorderò.... Barristan è un sant'uomo, io l'ho sempre detto
Dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco ci eravamo dimenticati, Dany *_* per Viserys, o usi lo streaming o altrimenti ti fai MySKY, ma sappic he capisco bene il motivo.....ma anche tu... metterti contro Djem * ribattezzato nel forum di TB " il ragazzo che vende il kebab *..... pessima mossa
nemmeno la macarena.................. che vergogna, che vergogna, che disonore per i Guardiani, che disonore
Dorne... semrpe detto che Dorne ès trana, fortuna che Tyrion se n'è accorto, fortuna... altriemnti avrebeb replciato Dahmer, in formato mignon XD
quale film con Banderas??????????? al momento mi viene in mente solo " C0'era una volta in Messico ", am son dettagli
povera Irri, il vomito dagli stivali deve essere difficile da mandare via.... devi trovarle del gelato Haagen Dasz al mango, della parmigiana senza mozzarella come la faceva Illyrio, e delle caramelle gommose a forma di orsetto povero Jorah, povero lui...
Aemon... se lo dice lui io mi fido, ma non aveva 102 anni, bah
la guida spuntata, e son soddisfazioni queste XD
ecco eprchè Arya è finita con Syrio invece che alle elzioni di amtematica, svelato l'arcano XD
capisco, i bruti, è un ottimo motivo per dichiare guerra, sono sicura che Mance capirà

01/08/12, ore 13:08

Noooo, non è possibile Catelyn è una stronza a non ricordarsi di Petyr!!! Poverino, lui ha cercato di proteggerla anche se in quel suo ufficio piuttosto strampalato e lei neanche sa chi è! Se è così, Petyr ha ragione a sposarsi con Lysa!
Cersei, si sa che gli adolescenti maschi non parlano volentieri di certe cose con la loro mamma, non devi traumatizzare così Joffrey... ha ragione, deve uscire un po' con Sansa prima di sposarla sì sì...
Che poi, per una volta che Arya dice delle cose giuste... perché Ned deve sempre essere così ottuso?! Lui e Robert sono una gran coppia, in questo senso!
Domanda: se Azzurro è così bamboccio, come renderete il cavaliere di fiori??? Sono troppo curiosa! A confronto Viserys è un duro!
Renly sul trono di Sfighe!!! Vogliamo Renly!!!
Tyrion, è sempre colpa tua, la daga per Bran, la guerra contro i bruti...
Brave, ragazze, non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio dove tra l'altro credo ci sarà khaleesi che mangia cuore di cavallo... ahahahah!
Ciaoooo
Niniane

ps: dimentcavo, povero lo scudiero che si trova alle prese col professore di matematica! Siete dei geni!!!
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 01:10 pm)

01/08/12, ore 11:47

e io che mi domandavo perché i bruti si stavano nascondendo, ecco risolto il mistero: Tyrion gli ha fatto la pipì in testa! xD
geniale, come al solito!!!

23/07/12, ore 23:55

Ommioddio, di solito non leggo parodie, ma questa è assolutamente esilarante! X°D Sto piangendo dal ridere fin dall'inizio X°D
Adoro il linguaggio sms di Sansa (è troppo azzeccato!), Lady Bieber, Cersei che imbarazzata si allontana dal capezzale di Bran ("Allora io... ehm... (indica la porta, a disagio) Faccio quella che va... (si muove di lato verso la porta) Ok, Bran, mi raccomando in gamba... cioè, no, volevo dire... sempre in... vado, eh." ) il check- in online di Tyrion, Micah che percuote il Mastino con la catena della bici e soprattutto Doreah che insegna le arti della prostituzione a Drogo X°D
Fantastico! Povero Martin, se sapesse...X°D
Se farete un seguito lo leggerò di sicuro *o*
Baci
Athenryl

15/07/12, ore 00:55

Adoro questo tuo Trono di Sfighe, molto meglio di quello di spade... Jon Snow re sul trono di sfighe per acclamazione popolare!!!

09/07/12, ore 11:29

Oddio, mi ero dimenticata di recensire settimane fa e quindi me lo son riletta che tanto un po' di risate non fanno mai male!! XD
John Locke è stata la guest star della puntata ahahahaha Mi ha fatto morire, santo cielo (e anche ricordare che devo cercare qualche parodio di Lost) XD
Per Sansa ci vuole il traduttore vicino, comunque XD XD E Drogo che prepara la cena? X°°°D
Azzurro è spettacolare, cioè è tutto spettacolare!! Continuate presto, mi piace troppo *.*

,lady snow

28/06/12, ore 18:20

Credo di essere appena morta. E questo è il mio fantasma che scrive dall'aldilà. Santo cielo, io vi adoro! Mi avete fatto rotolare dalle risate!! E quanto mi mancavano le vostre fanfiction! Niente da fare, siete sempre le migliori! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D