Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

09/06/13, ore 20:20

Ommamma ragazze, anche stavolta vi siete superate XDXD!!! Giuro, sono piegata in due dalle risate!!! Hahahahahahah, il metabolismo dei Lannister lo vorremmo tutte, diamine! E il menestrello??? Ahahahahahahahahahah, canzoni fantastiche e parole azzeccatissime, per non parlare di Lysa "mamma-salutista" (in effetti faceva un bel po' di ribrezzo vedere il bambino attaccato al seno O.o... bleah!) e Bran la capra :P? hahahah, e povero Theon, qui me lo fate star simpatico ;))) e il motto in piemontese? Oddèi, che ridere, soprattutto Ned: come farò senza la sua acuta intelligenza? Piango già :'(!!!
Siete fantastiche, e lo ripeterò fino alla nausea nelle prossime recensioni; complimentissimi per il capitolone e... alla prossima!
Un bacione :*
Eruanne

09/06/13, ore 16:54

Ciao ^^. Apparte che io stravedo per George Martin e ASOIAF e qualunque altra cosa che c'entri con Games of Thrones, non potevo assulutamente evitare di leggere questa tua pariodia che è da troppo tempo che sono in astinenza. Non solo mi ha fatto sganasciare dal ridere quasi ogni situazione (sopratutto i flashback e il modo in cui fai parlare Sansa), ma mi è piaciuto anche il fato che di questi personaggi tu fai cariche grottesche, mettendo in evidenza quello che la maggior arte della gente si sarà chiesta guardando la prima serie (Ned è una sagoma, per non parlare di Ros, e Theon... va...Theon stavo per morire dalle risate). L'unica cosa che trovo curiosa è che a Cersei boh, lei sembra molto vacua e per niente cattiva. Per il resto tutti i personaggi sono davvero comici. Complimenti!

09/06/13, ore 16:09

Questa fanfiction è geniale. Punto. So di essere poco originale, ma non trovo termine più appropriato! Comunque per arricchire un po' la mia recensione stitica farei una top three delle cose che mi sono piaciute di più:
-al terzo posto posto metto Lysa Arryn, la mamma salutista!
-Al secondo posto i Lannister e il loro perfetto metabolismo :D
-e al primo posto.... Ditocorto! Bambola gonfiabile e divisa da calcio compresi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:D

13/05/13, ore 18:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Quanto questo capitolo mi abbia fatto ridere tu non ne hai un'idea!!!
*Cerca di rialzarsi dolorante da terra*
Il Trono di Spade è il mio libro/serie tv preferito, e trovarne una parodia fatta così bene ti giuro che mi ha fatto piacere, perchè in tutta quella tensione un pò di humor fa bene ;)
Vado a leggere il prossimo e a ridere ancora un pò ;3
Baci
$candalous

11/05/13, ore 21:15

Ciao, questa ff fa morire dal ridere :)
E' bello come hai reso i personaggi :)
Aspetto il prossimo capitolo
By Chicca12

04/03/13, ore 21:06

Ahahaahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahah *si rotola piangendo dal ridere*
Non sono riuscita a fare a meno che leggere i quattro capitoli tutti d'un fiato e non so da dove cominciare per farvi i complimenti!!! Non solo siete state fedelissime alla trama, ma siete riuscite anche a creare la perfetta atmosfera da parodia, un po' come fa anche Mel Brooks nei suoi film, con piccole cose, ma estremamente divertenti!!! Davvero fantastico!!!

28/02/13, ore 14:16

brave scrittrici continuate così! Mi paice che ci siano riferimenti a generi di film (la Mensa) , libri e cartoni Disney! ;)

04/02/13, ore 18:30

Re Robert, un panzone, smonta da cavallo.

CAVALLO (comprensibilmente sollevato) : Fiuuuu…
Qua sono scoppiata a ridere! Naturalmente James non può essere che Azzurro! Era da un po' che non passavo e credo che mi dedicherò a questa simpatica lettura....

30/01/13, ore 14:39

Quanto l'ho aspettato questo capitolo! Però ne è valsa sicuramente la pena! Allora, inizierei da Theon, che è fantastico (povero Estate però!). Tyrion è in perfetto stile Tyrion, per questo lo adoro! Il tatto di maestro Luwin è degno di nota xD La vita nella Barriera è spettacolare, sono morta dal ridere! E anche il flashback sugli impavidi è perfetto! Poi Ned...Un po' mi dispiace che sia così tonto, ma fa troppo ridere! E Gendry... Wow!  E poi Viserys non poteva che essere del Team Edward xD Insomma, un capitolo perfetto, siete geniali! Aspetto  il prossimo, che sarà sicuramente magnifico!

15/01/13, ore 21:51

oh, mie care...io sono la Hater n.1 di jeoffrey!!!
Sansa resta il mio personaggio preferito qui! oddio, povera picccola è diventata simpatica davvero con quello che ha passato!
tutto il capitolo è semplicemente splendido e meraviglioso, ma da buona amante dello slash devo dire che le due slash-fan che si attivano alla frase : non è il mio ragazzo mi hanno fatta piegare dalle risate ed il racconto di come la montagna, che slashava Barbie/BigJim si sia adirato mortalmente col suo fratellino è sublime!
anche il mio amato Jon che scappa dalle..signorine che gli inviano e le porta a giocare e biliardino è delizioso! Jon, ci vengo io a giocare in porta con te, è il mio ruolo (non scherzo) sono una garanzia!
poi, se sei tanto stanco, ti metto a lettino..hem..
torniamo serie, via!
anche Pavarotti ha fatto la sua porca figura!
ragazze, mi raccomando non mi fate aspettare tanto..
altrmnt nn vi lovvo +....:(((( muahahahahaha!!!!
bacissimi, Sestuna

15/01/13, ore 02:59

Temevo aveste abbandonato! Noto con piacere che non è così :)
Partiamo.

I soldi della merenda!!! Cioè, geniale! :'D AHAHAHAHAHAH le slash fan sono fantastiche *-* e Hodor che sbatte sull'architrave della porta *rotola*
Ma parliamo di Pavarotti, vi prego. XD e le fangirls che svengono all'apparizione di Gendry!!!
E MI CITATE MEAN GIRLS. MA IO VI AMO. Sappiatelo. (L)(L)(L)(L)(L)

Va be' i momenti esilaranti sono troppi per citarli tutti, siete geniali e tanto basta. Complimentissimi, davvero :'D

13/01/13, ore 13:32

Ma che meraviglia! Sto  letteralmente morendo di risate, questa parodia è geniale, assolutamente geniale!

10/01/13, ore 16:22

Scusate il ritardo ma c'è il fest di quesyti tempi e perciò.. ma veniamoa l dunque:
povero Estate, non so perchè ma mi ricorda quelal scena in " Oggi sposi ... niente sesso " dove Ashton Kutcher per sbaglio uccide il cane della morsa XD
Spiderman.... in effetti, se non è lui non ne vale la pena, se poi ci aggiungiamo al gigantesca craniata LOL
ma pobero Tyrion, Yoren davanti a lui mangia per quattro e a lui.. la mela smozzicata, l'ingiustizia che c'è al mondo d'oggi... come slash fand iq eusta serie dico solo.... Robb, vai a increcetare con Jon XD
e due, povero Bran, ora è chiaro perchè nei suoi POV ès trano, è emzzo rintronato il ciccino
la famigerata partita a UNO.... fortuna che amestro Luwin ha minimizzato... giocare a Risiko, tutti adorano Risiko, TUTTI... non è un nano?... Robb è più decerebrato di quanto pensassi, stare lontano da Jon gli fa male * pensieri di una incester *
BAMBINO SCONOSCIUTO... e Mo questo chi è.. ma è RICKON, RICKON WHO???? povero Robb, bruttir icordi, brutti ricordi
maestro Luwin è un vecchio furbastro, ecco spiegata la verità
Povero Pyp, ce n'è voluto di tempo perchè capissero.... il lord comandante è un estimatore di Pavarotti, questo è bene molto bene... ma di tutte le canzoni proprio O Sole Mio... lì, alla Barriera?
in effetti è vero, il nero snellisce XD
nel emntre l povero Viserys ha capito che per mare i Dothraky intendevano un'altra cosa, compatiamolo, eJorah sembra la guida del portolano
visto il fb ora molte mi sono più chiuare, saranno pure imapvidi ma sono dei pirla
Sansa è sempre più bimbominkia e quindi sempre più divertente
" Quello che è. In città è un gran casino, abbiamo avuto un accoltellamento in un bordello, due assassini, infiniti furti e una corsa di cavalli  "... ammazza, anch'io come Ned pensavo fosse avvenuto in un bordello, che delusione
ma perchè quella battuta mi ricorda quella di " Come amamzzare il capo e vivere felici "... troppo mitiche XD
i flash back di Pycell,e, ora si che è tutto chiaro
in effetti.. di tutto " Twilight " quello è forse il momento più interessante, forse l'unico
lei ma poevra Cenerentola, così odiata dal povero sam, la povera Ashley nons e lo emrita * OUAT docet *... Coraggio Sam, se ce l'ha fatta trent a imparare a balalre ce la puoi fare anche tu, SE , certo... Trent è nei warbles il chè presuppone una notevole dose d'idiozia ma non dettagli.. * Glee docet *
Ned e la discrezione.. questi sconosciuti.... ... James Bond e Austin Powers.... scopedelico XD
Gendry *_*.. alal fien scopriremo che è tutto un trip di Chris, io lo dico sempre LOL... a Renly.. ma non diciam cacchiate, o Loras ci ah anscosto qualcosa o è impossibile LOL
Gangam Style no, tutto ma quella no * colap della 4x08 di Glee *.. ed è tornato Azzurro!!!!!!!!!! Questi cacchio di fb,.. e tutto epr unc alzino, grama la vita
Oh MY GOD!!!!!!!!! Non ci posso credere, la scena epica del rosa di Mean Girls!!!!!!! *_*
e il meta carlino *_*... forse ragazzi, oggi la Barriera domani le Provinciali e ifnine... il mondo, o lo Scandals XD
Team Edward vs Team Jacob.... me lo aspettavo da loro due, me l'aspettavo
che flash back dementi quelli di Jon, ma c'è Ros, come sempre.... la verità è che luie  Robb inciuciano LOL
" L'utente da lei chiamato non è al momento disponibile, si prega di riagganciare " che s.t.r.o.n.z.o Joff, e sansa.. è un caso perso.. e ottima idea quella libro vs tf, ottima idea
Povera Catelyn, è stata subito sgamata, povero Tyrion, perseguitato dalla sfiga

10/01/13, ore 09:30

La lunga attesa è stata ripagata!
Siete geniali, non mi stancherò mai di dirvelo!

09/01/13, ore 19:39

Vale assolutamente la pena aspettare per questa meraviglia perchè siete geniali in ogni vostra trovata! I personaggi sono tutti fantastici, in primis Ned, che mi ha fatto ritolare dalle risate con Gendry XD Mitico Jory ahah!
e poi alla barriera? l'adattamento con la danza è azzeccatissimo e la scena degli applausi mi ha fatta piegare in due!
Poi Sansa, Ditocorto, e il povero Tyrion!
Siete fantastiche, non vedo l'ora di leggere il prossimo!