Il Trono di Sfighe
di deatheaters_in_training

05/05/12, ore 16:03

Oddio l'ho appena letta ahahahahaha XD
Jorah Mormont dell'isola di Winnie the Pooh spacca XD
"Le cose che facciamo per vincere ad Uno" ahahaha arrivata alla fine non mi reggevo più XD
E' davvero carinissima, continuala presto!!! Stavo cercando da tempo una parodia sulle Cronache, finalmente l'ho trovata!! Metto tra le seguite e aspetto il seguito *__*
Complimenti per l'idea e l'originalità ^^

,lady snow

04/05/12, ore 18:55

ahahhaha AZZURRO!!!
Ma noo Sansa me la rovinate troppo così! Perchè non fate che quando muore Ned cambia modo di parlare? Ah, e perchè non fate un po' di SanSan? :D
Adoro le battute su Rikon!
Povero Jon, lo sparticulo no :(

03/05/12, ore 22:44

Okai, vorrei riportare almeno 20 frasi che mi hanno fatta morire dal ridere, ma non è il caso. Questa parodia è GENIALE!
L'ho amata ed ho davvero pianto dal ridere. Soprattutto quando decapitano il Power Ranger!
Grazie, mi avete regalato qualche minuto di sane risate! :D

01/05/12, ore 17:20

ahhahhahahaha!!!! geniale! di solito non leggo molte parodie ma questa mi ispirava!!!!
puzzle da 1000 pezzi, scala 40, le amiche da Mestre!!!! (questa di Mestre mi mancava) complimenti, spero ci sia un seguito!

01/05/12, ore 13:16

XD come dissacrare un episodio dalla prima all'ultima battuta!
Una serie così cupa e melodrammatica aveva urgente bisogno di una fanfic come questa. I power ranger, il linguaggio sms di Sansa, le incongruenze di Ned, il povero Rick costantemente dimenticato, Visrys interessato a vestiti e shampi... magari se Deanarys gli avesse proposto uno scambio di ruoli (io faccio il re e tula principessa, ti va?) le cose sarebbero andate diversamente u.u
E la partita a UNO! *ride*

29/04/12, ore 20:58

semplicemente geniale, Azzurro per Jaime è azzeccatissimo, e Sansa è il prototipo della perfetta BimbaM. Uno spasso. In attesa dei prossimi capitoli.

29/04/12, ore 15:27

Non c'è una parte di questo racconto che non mi abbia fatta piangere dal ridere, giuro. E' semplicemente stupenda xD Già cominciando con i Power Ranger il tutto si è rivelato alquanto comico xD E Sansa che parla così è stata una trovata fantastica! Ci manca solo che ascolti Justin Bieber ed è la tipica tredicenne di ora :'D Aspetto il seguito con impazienza!

29/04/12, ore 15:13

È geniale, è troppo geniale!!! Sto ridendo da un'ora, davvero!
Il finale soprattutto, la partita a Uno è la ciliegina sulla torta! E i meta-carlini X°DDDD il linguaggio da sms di Sansa è azzeccatissimo... Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi *-*

28/04/12, ore 21:24

troppo divertente!!!! Arya che cerca di uccidere l'aiutoregista, Sansa che parla in linguaggio sms... VG è troppo forte come trovata!!!!

28/04/12, ore 19:34

Oh cielo, questa è pazzia! :look: Prima di tutto, grazie, grazie e ancora grazie, perché ci voleva assolutamente una parodia di una serie così cupa, piena di splattamenti vari, teste mozzate, personaggi uccisi a caso e gente che si fa come niente <3 Ho amato Sansa con il suo linguaggio sms, Arya (che è cattivissima nonostante abbia una sola battuta xD) e Jon (piccolo ingenuo *O*). E Azzurro è esattamente uguale a Jaime <3 *ama sempre e comunque
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli (e già tremo in trepidante attesa per i prossimi personaggi :look: *pensa a Petyr e Varys)!

28/04/12, ore 12:47

Genialeeeeeeeeee!
Ti seguivo gia' con "I doni ricliclati della morte" (che ho assolutamente amato!) e ora vedere che sei approdata anche su GoT e' favoloso!
Bellissimo questo primo capitolo. L'ho letto al lavoro e ho dovuto fare una fatica immensa per non scoppiare a ridere.
Mi ha fatto morire Sansa. Odio il suo personaggio, ma faral parlare in stile sms e' perfetto. Giusto per sottolineare la sua immensa idiozia XD
Ora metto la storia direttamente tra i preferiti.
Spero di leggere presto il secondo capitolo.

Nadia. :)

27/04/12, ore 18:47

Siete un mito, e questo primo capitolo è una meraviglia, un piccolo gioiello!
A quando il prossimo aggiornamento?
Bravissime!
Giulia.

27/04/12, ore 15:46

Grazie, grazie, GRAZIE! Quando ho visto il titolo e l'autore mi si è illuminata la giornata! Ho amato le storie su Harry Potter, e a giudicare dall'inizio di questa credo la amerò altrettanto.... al solito brillante, pungente dove c'è da pungere e con picchi di vera e propria genialità... queste parodie mi fanno morire dal ridere! Al prossimo capitolo!

27/04/12, ore 14:55

OH MY GOD, si sentiva proprio il bisogno di una parodia tra tante storie drammatiche, forse perchè GoT non dà molti spunti ma veniamo al dunque, con la mia recensione, mumble mumble:
Plastica, nella raccolta per la carta............. nooooooooooooooooo, che brutta cosa, che brutta cosa, i bruti sono.. dei bruti, ecco XD
Mormont che canta sotto la doccia.... l'immagine mi ha fatta gelare, oh signur, oh stregheta
un ragazzino di cinque o sei anni sorride.... Rickon, WHO???????? poveraccio, anche qui non se lo caga nessuno, che triste destino
un cameraman ucciso... Brann con l'arco è micidiale, colpisce chi sta accanto al besaglio ma son dettagli...... IL GF no, tutto ma quello no XD..... povero Bran, tutti che agitano le bandierine, e un altro cameran ucciso, beh.. è l'ora di firmare i moduli XD
Arya, e io che pensavo fosse più brava di Guglielmo Tell, e invece voleva uccidere l'aiuto regista... quella ragazzina mi piace
Catelyn, l'inverno arriverà, anche se è il 22 aprile, abbi Fede XD
Ned.... che scherzo demente.... povero Brann, mi sarebbe paiciuto però sapere com'è stato per Robb, per me fingeva un tonoa sciutto, ma la verità è un altra... XD
meta-carlini... pucci loro, so pucci *_* :D
Rickon, Rickon WHO? * scoppia a ridere *
Scroccare una vacanza in montagna! * immagine re Robert che scia e fa snowboard * E dovremo anche tirare fuori il servizio buono, brutte cose le visite inattese, brutte cose..... Tyrion, povero lui..... AZZURRO!!!!!!!!!!!!!!! xD
Ed ecco l'arrivo di re Robert, e chi è il bimbo? who's the boy? Rickon... Rickon WHO? * sarà il mio marchio di fabbrica ormai XD
Sansa bimbominkia... in effetti, non hai poi tutti i torti * sente fulmini in lontanza nonostae sia una giornata soelggiata *
un puzzle da mille epzzi in meno di un'ora, forse è ora che cominci a riabilitarmi Ros, con calma.. e c'è il torneo di scala quaranta e Azzurro è rimasto da solo, non va bene, non va bene
il carro aziendale, ora capisco perchè Ned ha accettato, ora capisco..... ah, povera Lyanna, allergica al polline e Robert le protava i fiori, povera donna
ed ecco i due Targaryen, danyc he si deprime e Viserys che s'interroga sulle frasi di pentos... am chissà che vuol dire? XD
che primi incontro dissacrante, ecco perchè Illyrio voleva toglierseli dalle balls, per riavere casa sua tutta per sè, furbo il magistro, furbo
Trnne il motorino, l'Iphone, la tariffa flat, la brsa di Louis Vuitton, il collare leopardato x Lady... povera Catelyn... sans ami sta uccidendo, è troppo divertente
in effetti Tyrion non ha tutti i torti.... insomma, tutti uomini, senza poter avere mai una donna.... come dico io: cammina rasente il muro...... a meno che l'altro non sia Robb perchè allora le cose per Jon cambiano XD * in questa serie sono una incester tremenda* XD
povera Cersei, le ha provate tutte e Sansa non ha capito, povera donna...
povero Drogo... lui voleva qualche coccola e invece..
Brann, che impiccione, ora capisco eprchè Azzurro lo ha buttato di sotto, è tutto più chiaro alla luce di ciò

27/04/12, ore 13:30

........... Puahahahahahahahahahah mi hai fatto piangere dal ridere!!! X°°°°°D I meta-carlini e Dimensione Panza rimarranno nella storia!!! E poi Sansa che fa la fighettina è meravigliosa!!! Mi hai fatto ridere un sacco, complimenti!!! Dany ha fatto bene a saltare addosso a Drogo...anche io l'avrei fatto al posto suo XD Non so dire quale sia il migliore perchè sono tutti terribilmente forti!!! Complimentoni, non vedo l'ora di leggere il continuo!
N.