Destiny 2
di Kano_chan

06/10/07, ore 15:27

Bellissimo come sempre! Sappi cmq che io dico la verità!!! Sai mi dispiace un casino x Axel, era l'unico che mi stava simpatico come nemico!

05/10/07, ore 18:07

è da un po' che seguo questa storia molto carina... Dopo aver letto(giorni e giorni fa, forse mesi XD) Destiny, e aspettando l'aggiornamento di questa naturalmente hehehe! A me Axel stava antipatico, poi ho cambiato idea quando si è sacrificato °°

05/10/07, ore 13:18

Arrivare a 100 recensioni... il sogno di molti autori! Beh, io ti lascio il mio commento che è più che meritato! Bellissimo chappy (come tutti gli altri, del resto ^__-), forse un po' corto, ma come mi hai detto tu, studi già 4 ore al giorno! O__O Ma come fai??? Comunque porterò pazienza per il prossimo chappy, tranquilla!!! Alla prox!

RikuLove
04/10/07, ore 23:52

Molto commovente... il pezzo in cui muore Axel dico. Inoltre credo che tu abbia colto alla perfezione (e non lo dico a tutti) il rapporto tra Axel e Roxas, che in molti travisano. Però Sora e gli altri potevano pure aiutarlo Axel!

04/10/07, ore 23:27

Commento tagliato... dicevo: nell'Organizzazione XIV (Eh già, esiste un numero XIV ufficiale U.U)! Beh, ottimo cappy come al solito ^^! Ciao!

04/10/07, ore 23:25

OO... La forza maligna è Darkness!? Mamma mia... meno male, se fosse stato Ansem saresti stata troppo aderente al gioco... uffi, però nessun nessuno (lol) si meriterebbe la morte nell'

30/09/07, ore 09:54

bel cappy come al solito! Oh no... due detentori non possono esistere... quindi... Roxas morirà! Uff, speravo in una fine diversa almeno nella fic ç_ç! Uhm... fammi indovinare... la voce è Ansem XD? Ed un altra cosa, rivedremo, anche solo nominata, Karin? In fondo ha incitato Sora, durante la battaglia con Ansem in Destiny... Beh, ciao ed a presto! Brava come al solito ^^!

27/09/07, ore 15:42

Bello anche questo davvero! Sai a me nn importa la lunghezza del capitolo, forse un po', mail modo in cui scrivi e devo dire che è sembre bellissimo!

25/09/07, ore 14:56

Beh, non c'è un motivo preciso, sempliceme mi sta + simpatico di certi "musoni" dell'Organizzazione! (Senza offesa x loro...) comunque "Luna Diviner" è carino, no? Y__Y Non puoi dire che non è vero... Comunque bel capitolo, non c'è altro da dire, brava! Ti capisco, adesso che è ricominciata la scuola tutti hanno meno tempo... me compresa, che sto anche cominciando con le gare di Karate! Ma dobbiamo andare avanti così fino a Giugno? Aiuto...!

RikuLove
24/09/07, ore 22:52

Non ho ancora letto qst fiction, ma visto che tutti commentano bene penso che la leggerò!

sora&kairi
19/09/07, ore 18:27

complimeti, la tua ff è splendida... continua ti prego... bellissime le coppie di fidanzatini!!!!! W sora/kairi W riku/reiko, W roxas/namine

15/09/07, ore 14:50

brava Kano ^^! Bello lo scontro tra il "gallinaccio" e Demyx ^^! Allora, ora sono rimasti solo sette membri dell'organizzazione giusto? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Sora e Roxas si rincontreranno! Continua così che la storia sta diventando pure meglio di Destiny I! Ciao ^^!

14/09/07, ore 15:55

Hai ragione! E' valsa la pena di aspettare il nuovo capitolo! Veramente bello, complimenti!

14/09/07, ore 15:48

Figurati se non trovo il tempo di leggere il tuo Destiny 2!!! Sì, sono tornata a perseguitarti! Ho appena sconfitto Xemnas (finalmente!) e mi sono accorta che i membri dell'Organizazione sono molto più importanti di quello che credevo! Infatti non li ho mai considerati più di tanto, ma adesso li conosco tutti e mi stanno anche simpatci! il mio preferito è Saix... (liberi di dire quello che volete) Beh, alla prox!

iron maiden
13/09/07, ore 23:27

bewl capitolo povero roxas che viene sempre imbroiato. per la scomessa pultroppo se dovuta anullare non vedevo l'ora di vincere vabbe continuero il regno di paura e distruzzione normalmente bwahahhahahahhahhahah