Destiny 2
di Kano_chan

21/04/07, ore 23:54

bellissimo il pezzo!mi raccomando,al torneo di Struggle mettici anche il mio omonimo,OK?e dagli più spazio rispetto a KH II!ci conto eh?comunque il pezzo è fantastico!continuala al più presto!p.s.:quel pezzo ha fatto piangere anche me!

21/04/07, ore 23:53

21/04/07, ore 20:03

E bravo Roxas...tanto,in una rissa,ci rimette sempre e solo lui...ma chissà perché,poverino...io lo metterei sotto la protezione dell'unicef...ma vabbé!! Bellissimo capitolo,come sempre!! Continua così e aggiorna prestissimo!!!! ciao ciao!!

21/04/07, ore 16:36

Bel chappy anche questo!** A me Roxas piace molto come personaggio... poi come hai detto tu, all'inizio mi ha fatto una pena tremenda con quella frase ç_ç

19/04/07, ore 17:51

comunque ti volevo chiedere una cosa...riapparirà anche Karin ^^?spero di si!e magari scopriamo che dietro all'incidente c'è l'Organizzazione XIII!(oh no...sto riattivando le doti di sensitivo che mi hanno fatto indovinare ben due cose in Destiny 1 ^O^!)

17/04/07, ore 16:56

MA LOL ^^!comunque io sono un ragazzo!ricordati che Vivi di FF IX è un maschio U.U .Se fossi femmina mi sarei chiamato Daggerthewhitesummoner!i membri dell'Organizzazione XIII (non puoi nasconderceli!si riconoscono) mi interessano...CONTINUA!comunque il mio contatto è william.ambrosio@libero.it ^^!spero di sentirti presto!

16/04/07, ore 19:11

Ahh, finalmente il seguito!! Sono un po' commossa xD Questi primi capitoli sono veramente molto carini! Non vedo l'ora di vedere i prossimi cap ** ps: Spero di finire kh2 prima che tu termini la fanfic, onde evitare spoiler XD ( eh si, non l'ho ancora finito ç_ç Ma mi manca poco **)

Giangie
15/04/07, ore 12:27

Bello... cmq sono un maschio...

15/04/07, ore 10:11

sempre più bello!! Ma come sono pucci Sora e Kairi! Però voglio vedere qualcosina anche tra Riku e Keiko...^__^aggiorna presto!!! ( quella crema per le rughe é sicura?? Non é che rovinerà il mio splendido ( O__O ) viso?? )

14/04/07, ore 21:39

Bel cap XDXDXD Nn vedo l'ora ke quei quattro conoscano l'organizzazione XDXDXDXDXDXDXDXDXD a per la mia fic dovresti rileggierti il cap 18 quello dove appare xehanort, per capire come mai erika ed elys si conoscono^^

08/04/07, ore 00:00

OTTIMO OTTIMO OTIIMO!finalkmente il sequel!ommamma,Yen Sid prof mi ha ricordato il mio prof di educazione fisica,sono ESATTAMENTE uguali ^^!comunque sei brava!non c'è ancora nulla di interessante per la vicenda,ma scommetto arriverà presto!non vedo l'ora di vedere cosa combin

07/04/07, ore 10:47

Bello bello bello!!! Aspettavo questo seguito da tentissimo tempo!! ( praticamente sn invecchiata davanti al computer...ma questi so dettagli... ^___^ ) aggiorna prestissimo!! Baci Kairi!!

Giangie
06/04/07, ore 22:42

Bellissimo! Mi sono letto Destiny tutto in una volta! Bhe ottima idea quella di mettere Yen Sid come prof!

04/12/06, ore 21:33

Ehhhh, adesso mi hai fatto venire una voglia matta!!!!>< Complimenti, il trailer è uscito alla perfezione! Muoio dalla voglia di leggere il seguito di Destiny!! Spero lo pubblicherai presto!^^

MIKI
29/11/06, ore 19:28

eheheh ho appena lasciato 1 commento su destiny1...ora aspetto il seguito! CiAuUuUuU