Destiny 2
di Kano_chan

iron maiden
05/09/07, ore 10:47

wow bella la scena del bacio fra namine e roxsas magari qualche componente dell'organizzazione XIII ce un cuore pero non sa di averlo. Vabbe adesso che devo vincere una scomessa se no mi tocchera cantare la discografia dei finley aggiorna presto ciao

_vivitheblackwizard_
29/08/07, ore 23:19

in effetti è vero, anche a me Demyx da l'impressione di aver perso il cuore per caso... beh, spero che e la cavi al punto da meritare il rispetto di Larxene (come fa ad avere una sorella così!?)! Non vedo l'ora di vedre Zell contro Demyx (approposito, non ti sembra siano molto simili d'aspetto? Magari Demyx è il nobody di Zell!

29/08/07, ore 19:32

Me lo immaginavo, cmq questo capitolo era un po' cortino... ad ogni modo Roxas sembra essersi accorto che Namine è diversa dagli altri nessuno!

29/08/07, ore 15:37

Roxas e Naminé... che carini! Visto che non ti piacciono i finali tristi (e neanche a me, sono deprimenti!)speriamo che ci sia un lieto fine anche per l'Organizzazione, poveri Nessuno, ho capito che in fondo in fondo in fondo se lo meritano...

_vivitheblackwizard_
21/08/07, ore 16:29

molto bello il tuo combattimento Kano! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Anche se non ho capito bene la parte di Luxord... comunque brava come sempre! Ciao ^^!

21/08/07, ore 12:07

Non posso credere che se non commentiamo noi non ci sia nessun altro! Io, comunque, ti continuerò a seguire perché questa ficcy mi appassiona troppo! E poi non è vero che le scene di battaglia non ti riescono bene… questa è molto coinvolgente (e la mia Tifa si fa valere come sempre! ^^) L’ultimo capitolo di Destiny mi ha fatto quasi piangere… sai, il finale commovente (in cui non ci sono addii e non muore nessuno ma commuove lo stesso), poi la poesia… hai presente quando finisci un gioco e ti rimane la voglia di continuarlo? Stessa cosa! Per fortuna che hai scritto Destiny 2!

iron maiden
20/08/07, ore 11:37

ciao, scusa ma in queste settimane ho avuto da fare e non ho potuto leggere, cmq bel capitolo come al solito la battaglia e stata e molto bella. aggiorna preso ciao

20/08/07, ore 00:01

Bellissimo, come sempre! Certo che la battaglia andava bene anzi era molto avvincente spero che le altre siano anche migliori di questa!!!

13/08/07, ore 13:41

Sempre più appassionante, davvero ottimo lavoro...aspetto nuovi sviluppi

09/08/07, ore 00:14

Chiaro, pulito ma sopratutto stupendo come sempre!!! certo che continuo a commentare, sappi che io commento solo le ff che mi piacciono davvero e si da il caso che questa mi piccia da morire!!!

08/08/07, ore 12:41

Davvero bello anche questo cap, dài che si avvicina la battaglia finale... mi raccomando, voglio un chappy di quelli che sai fare solo tu, con o senza battaglia... sono sicura che darai il meglio di te e ci farai sognare ancora una volta! ^^

31/07/07, ore 00:46

Bello anche questo, davvero! mi raccomando continua così!

30/07/07, ore 10:22

Bellissima fic, davvero ben fatta (come anche la precedente "DESTINY"), personaggi ben caratterizzati e tratti psicologici dei personaggi principali tracciati con cura e precisione. Complimenti davvero, aspetto un nuovo aggiornamento!

29/07/07, ore 21:18

Ma ciao!!! Finalmente, Destiny 2 mi era mancato così tanto! sono sicura che i prossimi capitoli saranno i migliori... Comunque ricordati che recensirò qualsiasi cosa scriverai (non ti libererai facilmente di me!) Ciao!^^

29/07/07, ore 01:41

Emm sn mancato per un po di capitoli vero????Scusascusascusascusascusascusa,poca voglia di leggere >.