Destiny 2
di Kano_chan

metal_darkness
28/10/07, ore 00:17

wow bella la storia di leon spero che aggiornerai presto. Ps. scusa se in msn non ti ho risposto cmq se fa cosi meglio eliminarlo se vuoi quando ti ricoleeghi a msn e lo passo io

27/10/07, ore 23:49

Poor Rinoa... Oh Dio la visione di quella ragazza con il rivolo di sangue è a dir poco inquietante O_o!! Mi è piaciuto leggere pure questo capitolo, e, ti dico(reduce dalla visione di 300)... che non vedo l'ora della resa dei conti!!! perchè... QUESTA è UNA FANFIC!! X°°°D Scusa la mia scleratura

27/10/07, ore 23:34

Anche questo mi è piaciuto moltissimo! E come sempre sei riuscita a farmi calar nel personaggio grazie al tuo stile di scrittura molto particolareggiato! Complimenti!

Danix
27/10/07, ore 21:43

bel capitolo!anche se non è stato "d'azione" è bello lo stesso!in uno scontro con zexy non ti potevi aspettare altro.. ti piace il mio nick?l'ho preso anagrammando(+ o meno)il mio nome... ...comunque aggiorna presto!!

27/10/07, ore 21:18

ma lol! Ho commentato il cap precedente e tu pubblichi il successivo XD! Ed anche Zexy è andato! Però hai scritto trans al posto di trance... così sembra che hai detto che Leon è transessuale XD! Che bella la parte con Rinoa *w*! Poverina... chissà che fine ha fatto in Kingdom Hearts... magari la vedremo nel 3 :)! Ciao allora ^^!

27/10/07, ore 21:12

la storia si fa interessante... ma povero Vexen! Lo ammazza sempre uno dei membri dell'Organizzazione XIV U.U! Peccato stia per finire ç.ç! Spero proprio in un Destiny 3 U.U! Oltretutto, devi svelarci cosa naconde Riku! Ciao ed al prossimo cap ^^!

22/10/07, ore 15:33

Bellissimo anche questo! Hai ragione, ho riletto il capitolo e ho capito! Mi raccomando x le battaglie, le voglio belle come le altre!!!

21/10/07, ore 16:10

Che bello, un'altra fic, non vedo l'ora!!! Complimenti, bellissimo il nuovo chappy, la parte delle varie battaglie è la più bella! Buona fortuna per il finale... e grazie mille per avermi aggiunto tra i tuoi autori preferiti! ^______^

Danix
21/10/07, ore 00:32

bel capitolo!non vedo l'ora che ci siano gli scontri!!

20/10/07, ore 21:19

Di niente... Mamma mia, Larxene sa essere DAVVERO crudele! E speriamo che vada tutto per il liscio... é_é sto volendo male gli aguzzini di Naminè(non potrei mai odiare Number One, per questo dico "volere male" XD)!

18/10/07, ore 15:04

bellissimo capitolo U.U! Key era il nome del fratello di Riku PRIMA di servire Ansem giusto? Comunque si, esiste Numero XIV, però ne parleremo su MSN per non spoilerare... ciao ^^!

17/10/07, ore 20:52

ho letto destiny ed adesso ho appena finito di leggere anche questo capitolo.mi piace la tua storia...mi potresti dire quanti capitoli mancano?spero posti presto il prossimo capitolo!

12/10/07, ore 14:22

L'amoooVe vince sempVe Eheheh speriamo tu riesca ad arrivare a 100, dai che ce la fai XD

12/10/07, ore 12:14

Finirà presto... e io rimarrò senza la mia soap-opera preferita! T__T Dài, sto scherzando! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà alla fine, anche se so già che sarà un bellissimo finale! ^__^

11/10/07, ore 23:06

Hai proprio ragione, anche questo cap mi è piaciuto! Povero Riku l'ombra di Xehanort x quanto lo attanaglierà?