Destiny 2
di Kano_chan

25/06/07, ore 01:06

alro bel capiolo anche se speravo che ci fosse ancora leon aggiorna presto. la tua storia fino adesso a ricevuto pochi commeni ne meriterebbe di piu

18/06/07, ore 13:28

ciao scusa se per un po non ho comentato ma mi si era rotto il pc e me l'anno riportato ieri. per il resto bel capitolo finalmente entra in scena leon. aggiorna presto

17/06/07, ore 22:04

Mi hai apposta aspettato per scrivere questo cap?ne sn lusingato lol,cmq sia bel cap...ed è ovvio che avrei commentato,tu lo hai fatto sempre con la mia fic(di cui approfitto per fare pubblicità dicendoti che ho appena iniziato a pubblicare la seconda parte della trilogia XD)a presto,aspetto i prossimi cap

17/06/07, ore 12:16

... Sono anora scosso per il fatto ke larxene e demyx sn fratelli...è proprio vero...larxen si è presa tutta l'agressività da tutti e due hahahaha

05/06/07, ore 17:49

Wow...non c'è che dire,sei proprio brava! ^__^ Direi che Hunted è prorio azzeccata come canzone per questo chappy...aggiorna prestissimo!!!! Kiss Kiss by Kairi!!

04/06/07, ore 23:10

Mh catastroficooooooo XDXDXD mi piace mi piace mi piace^^ cambiano gli abiti ma Sora stupido è e stupido rimane hahahaha

28/05/07, ore 18:20

ti capisco anchio quando l'avevo preso facevo fatica a staccarmi da ffXII. passando al capitolo anche questo e molto bello specialmente la parte dove ce axel. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto

27/05/07, ore 22:21

maledizione mi ha tagliato il commento...va bhè,cmq bello il cap,ma pikke hai messo xehanort invece ke xemnas come nome?

27/05/07, ore 22:20

è vero,scussa!!! troppo tempo passato,e io troppo ignorante XDXDXD

25/05/07, ore 19:57

oddio...scussssssa se nn ho recensito gli ultimi cap,ma sn molto preso con la scuola e nn ho molto tempo per lggere le fic...scusascusascusascusa... Mh....sbav l'organizzazione stà arrivando...ma come è ke Roxas è un amico di Sora & Co???'Bhè essendo il nessuno di Sora...o nn lo è nela tua storia??? Bhobhobhobho caspetto i mitici tredici XDXXDXDXDXDXDXDXDXD

22/05/07, ore 15:14

complimenti la tua storia e molto bella sei bravissima a scrivere spero che aggiornerai presto

Black Kairi
22/05/07, ore 14:12

Ahhh!! A chi hai dato dell'heartless?!! è__é ( O__o come fai a saperlo?? Uhm...questo significa che dovrò ucciderti...) bellissimo capitolo come sempre! Evvai,almeno per un pò quul chiacchierone di Sora l'hai fatto tacere!! Aggiorna prestissimo!! ( E ricorda che ti ucciderò solo quando avrai concluso la fiction perché mi piace troppo...MUAHMUAHMUAH!! risata malefica!! * soffoca e va in coma vegetativo... ) Kiss kiss!!

vivitheblackwizard
04/05/07, ore 23:22

continuaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma nella tua fiction il Kingdom Hearts non è la porta dalla quale nascono gli Heartless? E come mai hai usato Nessuno invece di Nobody? vabbè fa lo stesso! Basta che d'ora in poi usi solo Nessuno e non lo intercambi con Nobody!

Black Kairi
02/05/07, ore 22:36

Evvai..sempre più brava...ma Roxuccio! Capitano tutte a te?? Poverino! Se fossi in lui al telefono azzurro ci farei l'abbonamento...XD Sei bravissima!! Ma voglio anke Riku eh?? e magari un bel bacetto tra lui e Keiko...mmm..forse più di uno! Aggiorna presto!!! Kiss by Kairi!!

RikuLove
22/04/07, ore 21:33

Carina la fic, anche se finora hai dato poco spazio a Riku... Comunque Kairi e Sora sono carinissimi!! ^__^ Attendo il prossimo capitolo... E mi raccomando, Roxas e Axel non farli amanti come ultimamente scrivono in molti... >__<