Destiny 2
di Kano_chan

iron maiden
27/07/07, ore 00:45

ciao scusa se recensisco tardi ma non riuscivo a entrare. bel ca pitolo la storia si fa ineressate sono curioso se vedere se riku si fara vincere dall'oscurita aggiorna presto

21/07/07, ore 01:44

la storia mi sta cominciando ad intrigare... chissà chi vuole tentare Riku! Continua al più presto!

Tifa93
19/07/07, ore 22:42

Ho letto tutti d' un fiato i 14 capitoli già pubblicati di questa fantastica fanfic... i complimenti alla scrittrice!!! Spero che la storia continui ancora per molto e sempre così bella, io continuerò a commentarla! ;-)

Giangie
18/07/07, ore 12:16

Bellissimo anche questo! complimenti! Spero che l'impulsività di Sora nn giochi brutti scherzi in questa storia!

Giangie
11/07/07, ore 23:18

Stupenda! i capitoli sono, come sempre ben scritti!

iron maiden
10/07/07, ore 20:08

bel capitolo non pensavo che la resistenza fosse cosi ben fornita. non vedo l'ora di sapere il segreto di leo aggiorna presto e scusa se le mie recensioni fanno pena

08/07/07, ore 10:03

tranquilla Kano non lo faccio più! D'ora in poi troverò semopre il tempo per leggere la tua stupenda fic! Ma, in cambio, voglio un Destiny 3 ^^ (scherzo! Anche se non sarebbe male)! Che bello! Sono tornati gli amici del gruppetto di Sora! Ma la fic durerà ancora a lungo, vero? Il primo Destiny è durato 20 capitoli... dimmi che questa fanfiction durerà di più! Chissà che faccia farà Sora quando scoprirà che uno dei nemici è Roxas ^^! Riguardo alla domanda sul perchè i Nobody vogluiano un cuore... beh, suppongo che si ricordino com'era avere un cuore,e rivogliano indietro ciò che è loro ^^! A presto allora!

07/07/07, ore 22:07

allora... ke dire.... bel capitolo, brava... ma soprattutto.... che bello sn entrati sia quel fustacchione di Cloud e.... quel grandissimo patatone di Tidus ( il super cucciolotto) kano, l'hai messo x me, vero???!! bon... comunque... sei sempre la migliore!!! un mega bacione kyoko

06/07/07, ore 21:09

ok, piccola Kano, devo dire che fino a quà la tua storia è al di poco emozionante!!! mi piaciona tanto come scrivi, fai sembrare tutto come se contiuassi a giocare al gioco! insomma , in parole povere, è favolosa!! sul serio!!!!! t meriti tanti commenti!!! un bacione Kyoko

06/07/07, ore 21:04

uuuuhhh, è entrato Leon( senon Squall) con il suo favoloso gunblade!!! troppo togo!!!!! la cosa si fa più avvincente!!! continua così!! un mega bacione Kyoko

06/07/07, ore 20:59

che figo! c'era d nuovo!!! m sa tanto che t starò stressando cn i miei commenti !!!! comunque.... bello finora e bravissima!!! ps: c'è anche Demyx spero d leggere qualcosa su di lui!

06/07/07, ore 20:50

certo che Axel è un figone, soprattutto la sua parte e come lo descrivi tu! lo sai ke ho un debole x lui... m sembra d avertelo già detto!!!! comunque B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!! Un mega bacione Kyoko

06/07/07, ore 20:41

figone Kano, hai fatto entrare Axel!! troppo figo! soprattutto cm s comporta, è uguale al gioco!!!! bravissima!!! c sentimao ai prossimi commenti ! un mega bacione Kyoko

04/07/07, ore 14:07

eccomi qua! Scusa se non ho recensito per tanto tempo, ma non ho avuto tempo ç_ç? comunque questi capitoli sono bellissimi! peccato per Leon... qui ha perso per sempre Rinoa, mentre nel giocol non si sa ç_ç! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Ed oltretutto capire chi stano per incontrare! il nessuno del fratello di Riku? In fondo in Destiny 1 hai detto che era sprofondato troppo nelle tenebre... comunque o è il Nobody di Darkness (non mi ricordo il suo vero nome T.T!), oppure è Roxas! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Aggiorna presto!

25/06/07, ore 14:57

un pò troppo sicuri di se....ma io nn ho ancora capito...in questa storia roxas è un nessuno oppure no?