Quel diavolo di avvocato
di Selis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/12, ore 23:13

Non male come storia. Sono curiosa di scoprire vome procede. Al prossimo capitolo.

07/06/12, ore 12:18

Te l'ho già detto, ma te lo ripeto, a me piace u_u ma capisco perfettamente come ti senti, anche i miei ultimi cap non mi soddifano e voi invece dite il contrario...ma sei sempre in tempo a modificarlo u_u

"« Sei pronto testa rossa? »
« Quando vuoi praticello. » "
qui sono scoppiata a ridere X°D comunque, lo sai già, voglio vedere scorrere il sangue!!!
E voglio conoscere il fratello di Antharèss  e vedere qualche scena incestuosa *___*

e soprattutto...voglio vedere il coso rosso!!!!!!!! Tu sai *______________________*

ma smettila X'D tu sopporti i miei dopotutto ahaha!!

30/05/12, ore 18:44

OH OH OH! Eccomi! *V*
Eqquindi.....bene.....le code sono soggette a discriminazioni raziali....interessante......Naruto meglio se non vai da quelle parti xD

Chissà quali altri segreti si celano in questa storia *-* più vado avanti più mi incuriosisco >w< Ne ho pure parlato aduna mia amica XD le ho fatto una testa così l'ultima volta che siamo uscite.....e in quel momento ho davvero desiderato che i personaggi si chiamassero con nomi più semplici, tipo Antonio e Corrado xDxDxD (scherzo, i nomi italiani mi piacciono poco :/) ma sono quasi morta soffocata mentre cercavo di pronunciare il nome Radh'ka Gràvèt Overadh di Eroew *muore soffocata* xDxD
Bene bene *-* il signor Diavolo va quindi verso la semosità *-* BENE, BENE *-*
*Me si siede e attende il prossimo capitolo*

30/05/12, ore 17:47

Cos'è tutto questo razzismo nei confronti delle code?!? Un povero demone non può avere una (cito testuali parole) S-E-X-Y coda nera? ahahahahaha
Dannato diavolo, ma a te non piacevano i mocciosi o sbaglio... <_< solo per questo meriteresti di stare sotto!!! In fondo al tuo animo sai di essere uke *se se come no*
Comunque prima lo chiami "testa d'alga" e poi lo definisci sexy...stupido diavolo...deciditi....fatti sottomettere, vedrai che ti piacerà... muahahahahah

P.S. credevi che non commentassi vero?! muahahahahah
Ma a me fa piacere sentire i tuoi "scleri" sisi

27/05/12, ore 11:31

Letto anche questo capitolo ;)

Per prima cosa rispondo subito alla domanda
Dalla descrizione che fai di Radh-Ka a me sembra Seme a tutti gli effetti
(Al massimo, esagerando un po, potrebbe diventare 'versatile' in momenti di 'estrema tenerezza' ma nulla più...
ma dubito che uno come lui si intenerisca facilmente !! LOL )

Che altro dire? Mi piace come scrivi: uno stile mai lento e mai noioso
come già detto i pg sono ben caratterizzati e mettono gran curiosità :)

A questo punto sposto ufficialmente la tua storia dalle "Ricordate" alle "Seguite"

A presto
ciao ciao
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 11:52 am)

26/05/12, ore 12:45

L'avvocato lo vedo troppo come seme:)la storia mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

24/05/12, ore 23:08

Ciao! Sto seguendo la tua storia e devo dire che finora l'ho trovata adorabile! Promette molto mooolto bene! Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose ed è inutile dirti che adoro Kreuz, strafottente al punto giusto e piuttosto intelligente oserei dire! Mi piace, non c'è che dire! Ci sono le basi per una storia interessante e particolare, complimenti alla scrittrice (per me lo sei U_U) .
Ad ogni modo,è chiaro che Radh'ka rappresenti in tutto e per tutto un chiaro esempio di seme da manuale : autoritario, freddo, calcolatore, forte e un pò carogna (avevo pensato ad un altra parola per descriverlo, che inizia con la 's', ma evitiamo volgarità). Perciò ti prego, non infrangere il sogno di un seme perfetto quale promette di essere, te lo chiedo da yaoista cronica quale sono !
Sciocchezze a parte, continua così, la tua storia è una ventata di aria fresca!
Fay*

24/05/12, ore 15:05

Capitolo interessante, sicuramente pieno di informazioni che un giorno
torneranno utili ma che andando avanti io dimenticherò
(perché se non l'avessi scritto sul passaporto, mi
dimenticherei pure il mio nome XD).

Chissà perché il demonietto riesce a vedere
quell'amabile cucciolotto °w° non vedo l'ora di
scopriro.....ma poi, la coda attorno al corpo? xD mi ricorda troppo Rin
di Ao no exorcist (il che è un bene, visto che io adoro Rin!
xD)

Uhm....arrivata qui sento che dovrei fare qualcosa.....dire
qualcosa.....solo che non mi ricordo bene cosa....*mumbleggia*...

....

....

Ah sì!

Radh'ka SEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 05:52 pm)

24/05/12, ore 14:19

Radh'ka UKE!!!!! Lo voglio sottomesso e sanguinante!!!! muahahahahahahahah
Ok, ma non posso scrivere solo questo....o si? ahahah si merita di essere sottomesso, chissà cos'ha tramato alle spalle di quel povero demone <_<

Kreuz fatti valere! ribaltalo e .... muahahaha ....ok la smetto >_<'''''

20/05/12, ore 16:18

Eccomi eccomi eccomi!
Eh eh eh! Quel diavolo di maggiordo.....no, ho sbagliato storia xD volevo dire, quel diavolo di avvocato! xDxD
Oh, cielo! Quell'uomo suscita in me reazioni contrastanti. Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Ma qui mi hai un po' mandato in crisi xD insomma.....Radh'ka SEME! (scusa Nelith xD ma me propende sepre per la sua semosità <3) però quell'ultima frase mi ha un po' mandato in cortocircuito e mi sono nuovamente immaginata il diavolo......con un espressione tipicamente ukesca in una posa TIMICAMENTE ukesca xD
Colpa tua Nelith *addit* mi fai venire in mente stè cose >->
*Me si seide e aspetta il terzo capitolo*

19/05/12, ore 18:13

Quel diavolo non me la racconta giusta... >__> come faceva a saperlo....
spero che Krezu gliela faccia pagare *risata malvagia* lo sai che mi sono fissata...rassegnati X°D

17/05/12, ore 22:35

Appena letto...
Ti dirò, quando ho letto le parole "Lord e Demoni" mi sono inevitabilmente
ricollegata ad un altra storia che adoro tantissimo :P
(Non farci caso, ormai certi pg li vedo ovunque! ...Chiedo scusa per aver divagato un po XD )

Ad ogni modo sei riuscita a creare dei personaggi interessanti
e mi hai messo una gran curiosità...

A presto !

17/05/12, ore 18:11

Wowowoo! *-* Mi hai conquistata!
Ammetto che all'inizio ero un po'....titibuante a leggerla, ma cavolo, arrivata in fondo ho lanciato un mezzo urletto pensando "ma come? già finito?" xD
Un po' la tua storia (per certi versi) mi ricorda il manhwa Defense Devil (ma solo perché il protagonista del manhwa è appunto un diavolo che fa l'avvocato xD) x3 e la cosa non è male visto che lo adoro <3
Aspetto con ansia gli sviluppi *-*

17/05/12, ore 17:06

Eccomi di nuovo qui a perseguitarti!! muahahahah
Prevedo guai per Kreuz, e non vedo l'ora di leggere quello che gli toccherà subire...anche se .... lo sai in cosa spero vero? *risata malvagia* Te lo sto dicendo da giorni ormai XD
Comunque non vedo l'ora di vedere all'opera il diavolo durante questo fantomatico processo...si si lo so che l'ho già letto ma quelli di EFP non lo sanno! *roll*
...ormai lo sai che sono fuori di testa u_u

....yeeeee!! sono la prima!!!! X°DD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]