Quel diavolo di avvocato
di Selis

30/06/12, ore 13:50

non puoi lasciarci così!!!! è come sventolarci la carota davanti al muso e tirarcela via dopo un'annusatina!!! non vedo l'ora di leggere il seguito! hai una vaga idea del tempo che ci metterai prima di postarlo? vado in vacanza e mi piacerebbe poter leggerlo pria di partire

30/06/12, ore 13:46

non ho capito: la coda com'è? squamosa? a scaglie coe i serpenti? pelosa? e come finisce?

30/06/12, ore 13:44

adoro il soprannaturale, e se c'è dello yaoi tanto meglio! arrivata a dieci righe già ero lì con la bava alla bocca! complimenti, sembra interessante sia la storia che i personaggi!

29/06/12, ore 16:04

Che dire sul Rating?
Il problema E' che siamo in Italia... O_O
Quindi per quanto io personalmente non abbia trovato nulla di così spinto,
dato che si parla comunque di pg che fanno sesso e per di più Omo...
Credo che dovresti cambairlo in rosso.

Per il resto nulla da dire.
Il capitolo è carino ma non ho capito bene la descrizione dello gnomo tatuatore LOL
Parlo del colore di barba e capelli: inizialmente ho letto Bianco e un attimo dopo è diventato Biondo!
O forse sono io che mi sono incasinata con la lettura ed i pg... che è più probabile! eh eh

L'ultima cosa che non ho capito bene, immagino la svelerai al prossimo capitolo...
Ecco insomma non credo che tutta quella roba dell'incantesimo servisse a Radka solo per farsi il ragazzuolo!
E va beh.. con questo passo e chiudo ;)

29/06/12, ore 12:13

Capitolo bellissimo, soprattutto il finale. Secondo me, il raiting non va cambiato, a meno che non hai intenzione di scrivere in modo più dettagliato certe scene; aspetto con ansia il seguito.

28/06/12, ore 16:22

Eccomi! Eccomi!!
Simpatico lo gnomo biondo e pelato che fa i tatuaggi u_u
Comunque per me Radh'ka era arrapato u_u voleva divertirsi con Krezu da molto tempo...sisi non negarlo diavolo è inutile che scuoti la testa in quel modo! X°D
Ma la prossima volta cerca di essere un po' più partecipe Krezu...cerca di ribaltarlo e vendicati X°D

Per me non lo devi cambiare il rathing...non hai scritto niente di eccessivamente dettagliato o violento u_u

28/06/12, ore 16:21

Per il rating non lo so,dipende da come continui:)il capitolo mi è piaciuto,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capire cosa è successo:)

25/06/12, ore 22:54

Un tatuatore? In un manga ho letto di una tatuatrice che, appunto, con un tatuaggio sigillava il potere demoniaco di un ragazzo. Sarà qualcosa di simile? XD Comuunque, il poveretto è impazzito perchè sentiva voci nella sua testa e perchè aveva fame. Fame di sangue. >:D E allora, è un demone puro ma in forma cucciolosa che non riesce a gestire il suo potere. Dovrà allenarsi parecchio per riuscire a controllarlo.. E credo che si sia fatto un sacco di nemici lì dentro dopo la sua magnifica performance xD Comunque, aggiorna presto! C: L.

25/06/12, ore 21:46

Wow, che figata! *-* Ah, una cosa che forse mi è sfuggita è la durata del servizio che Kreuz dovrà prestare a Radh'ka.. Cioè, credo che mi sia sfuggito ma se davvero non è stato stabolito allora potrebbe durare anche per sempre, no? Beh, lo scoprirò prima o poi xD Ora però mi leggo i prossimi capitoli :3 Ciao! L.

23/06/12, ore 13:42

Eccomiii! Cielo, leggendo questo capitolo mi sembrava di vedermi davanti Bald di Crimson spell che quando lascia partire la sua parte demonesca fa danni e malanni xD fortuna che c'é Havi che gli da una bottarella e lo fa calmare.....quindi Rad....dagli una bottarella e fallo calmare.....anche se ora é privo di sensi xD

22/06/12, ore 10:59

W i massacri!!!!!
Povero swiffer però...un po' mi fa pena...ma ca**i suoi...per me è innamorato della sorellastra u_u ricambiato per giunta X°D
Comunque grande Krezu!!!! *fa il tifo* vedi che bel massacratore che è?!?! come puoi ridurlo al semplice ruolo di uke, ok, fallo stuprare...ma poi lui si dovrà vendicare muahahahaha (si lo so, sono l'unica, ma io non demordo)
Me non vede l'ora d'incotrare il tatuatore...dev'essere un tipo interessante *_*

<_< ma smettila! mi sfugge sempre qualcosa ç__ç

15/06/12, ore 20:39

Va bene, se il cinque finiva male questo finisce peggio °A° *ha un infarto*
E ora io come faccio? Qua c'è un demone assetato di sangue che vaga a briglie sciolte e tu mi lasci così???? ç^ç Diavolo dal nome inpronunciabile pensaci tu <3 xD portalo in camera e....sfamalo (?) :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo x)

15/06/12, ore 20:31

Orca paletta mica l'avevo visto questo capitolo °A° Perdonami!!! m(__)m
Infatti vedo gli aggiornamenti e fo "capitolo 6? di già? Mi sembrava d'essere molto più indietro..." e infatti leggendo le prime righe del capitolo mi sono totalmente persa e ho capito che qualcosa non andava xDxDxDxD
Comunque!!
Questo capitolo finisce in maniera troppo drastica per una debole di cuore come me ç^ç se non ci fosse già il sei sarei già entrata in paranoia a furia di chiedermi come va a finire lo scontro XDXDXDXD Corro subito a leggere .w.

15/06/12, ore 16:39

Un bel capitolo d'azione, niente male !!
Ho notato qualche svista ma nulla di grave...
Ti segnalo solo una frase, dove al posto del "Ma" che hai usato, IMHO
suonerebbe meglio la congiunzione "e" (Ovviamente togliendo la virgola)
Eccola:
Impugnava due pugnali intrisi di veleno, ma poteva sentire il lieve odore dolciastro degli altri che teneva nascosti sotto i vestiti, dovevano essere una decina in tutto; etc
Va beh è solo una mia ideuzza XD

Scusa se non recensisco tutti i capitoli ma proprio non ho il tempo !
A presto, continua così !

14/06/12, ore 20:28

Spero che Kreuz si accanisca presto su Erelày...voglio vedere scorrere il suo sangue! muahahaha quel tizio mi irrita, non so che farci....non potrebbe impicciarsi degli affari suoi?!?! >__>
Comunque, bello lo scontro anche se un po' mi dispiace per Vyras...dopotutto per colpa di quell'imbecille è lui che sta rischiando grosso....
Vai Kreuz divorali tutti!!! ahahahaah
Voglio proprio vedere che combinerà il diavolo...si limiterà a guardare o interverrà quando inizieranno a cadere i primi pezzi della sua dimora? X°D

(che commento inutile >_< )