Quel diavolo di avvocato
di Selis

03/09/12, ore 20:35

Su su non è così pessima l'impaginazione XD si legge bene comunque u_u

Intrighi di corte e omicidi tra i Lords *__* shiiiiiiii *saltella come un'idiota*
Temo che quel povero disgraziato dell'informatore abbia fatto una pessima fine "avrai quello che ti meriti" ahahahah

Il povero Krezu è fissato con i suoi capelli algosi? ahahahaha Povero! Ti toccherà farteli tagliare da qualcuno...ne hanno viste troppe XD

....aspetta...chi è il tizio che ha "sognato"? Perché non era un sogno vero?!? *___* L'ha fatto dopo essersi mangiato il sangue di Radh...una connessione vero?!? *___* Me esige di saperlo! Parla!!!!  *si fa prestare la frusta da Rowamorlusa*

18/08/12, ore 21:03

Io ti odio! Mi vuoi dire cos'è quella coda?? Ora ti lascio.. gli altri capitoli li leggo più tardi.
Bella fanfiction!!!!

18/08/12, ore 15:52

Eccomi!!! perdona il ritardo >_<

Dio quanto odio Erèlay! Grrr...è irritante >__> l'unica cosa che mi ha reso felice è sapere che sta tramando alle spalle di Radh...muahahahah non vedo l'ora di sapere come lo ridurrà il diavolo una volta appreso il suo tradimento...anche se credo che lo sappia già ma che lo lasci fare per puro divertimento X°D Comunque sia voglio assistere alla furia del diavolo!! Vai Radh sei tutti noi! +sventola una bandiera con la faccia di Radh*

Povero Krezu, viene umiliato continuamente...ma sono convinta che prima o poi si vendicherà! buahahah (magari massacrando Erèlay *___*)

Dimmi chi è l'albino! Subito! ahahahahah (non sto scherzando)

Divertiti al mare e vedi di non incenerirti!! X°D

01/08/12, ore 20:59

Sempre simpatico è tesoro? -> eh si scrive così quando è usato come interiezione
ed è un sacco che non stiamo da soli... sai... come hai vecchi tempi -> come "ai" vecchi tempi, senza "h"
Ho visto queste correzioni da fare xD spero di fare bene a segnalartele qua! ^-^
L'idea del sesso a tre o incestuoso non mi piace di solito in nessun contesto, ma come parte del passato di Radh'ka ci può stare, questo capitolo mi ha dato la sensazione che presto ci sarà una svolta anche comportamentale da parte sua.
E niente, sono tanto contenta che tu abbia aggiornato, hoappena scoperto due cose orribili ed avevo tanto bisogno di pensare ad altro... Il tuo aggiornamento è capitato nel miglior momento possibile per me ^-^ prenditela con calma, personalmente preferisco capitoli più curati che scadenze più precise ^-^ non ti preoccupare se ne salti una o anche più!
Un saluto, alla prossima recensione :)

01/08/12, ore 18:55

sei in ritardo e il capitolo è corto XP cattiva!!!
quindi il diavolo è a sua volta lo zerbino di qualcuno? non me lo aspettavo. e ha pure famiglia.
a quando il prossio cap?

31/07/12, ore 23:39

Quindi Vyras è l'unico che non ce l'ha con il demone, anche se è l'unico che avrebbe tutti i diritti per odiarlo X°D (per la sconfitta, Antharess non lo considero XD)

...Krezu, il tuo primo pensiero quando ti svegliano è "Spiegami un po' tutta questa devozione nei confronti del diavolo... ne sei innamorato?"?! ahahahahahahaha Krezu, Krezu...rincorrere le lucertole ti ha fatto male XD

Passiamo a Rad.... "il triangolo no, non lo avevo considerato!" X°D una bella famiglia u_u ahahahah povero diavolo...tanto qualcuno ti sottometterà...prima o poi *_*
Chi sono questi "esseri primitivi"? Me curiosa *_*

19/07/12, ore 17:13

a me continua a farmi ridere come tutti pensino al demone come a un cucciolo o a un lattante XD
non vedo l'ora di vedere come lo alleneranno, oltre a schivare bestie invisibili (do ragione al demone: come diavolo si fa a schivare qualcosa che non si vede? O_o )
dì la verità: a te piace da matti non farci capire cosa combina il diavolo! e poi il demone dovrebbe mangiare quella roba viola? non m'ispira in quanto a sapore...
tra quanto avremo il nuovo cap?
no, non sei l'unica a cui non piace il mare (la sabbia? phua! XP), se poi calcoli granchi, alghe e meduse.... molto eglio la piscina, a mio parere.
dove vai?
ciao e buone vacanze

18/07/12, ore 20:35

Mi piacciono le premesse che hai creato, non vedo l'ora di leggere il resto ^___^ ma ovviamente prenditela con calma!
Buone vacanze, il mare non è tanto male, vedrai che ti divertirai e riposerai! :)

18/07/12, ore 15:15

Povero Krezu gliene capiteranno di tutti i colori...me lo sento...ahahahaha
Adesso pure la caccia al lucertolone invisibile...quel dannato diavolo lo ha accecato! Vendicati Krezu!!! Io continuo a fare il tifo per te!!! *fa la hola*
Comunque le voglio anch'io le palline rimbalzine che ha fatto Radh XD

?____? infinita pazienza?? Perché? ?___? Mica mi disturbi! Poi ti sfrutto anch'io X°D

10/07/12, ore 15:39

Per un attimo ho creduto che iniziasse a sculacciare il "suo" cucciolo XD il capitolo mi è piaciuto, in effetti mi soddisfa come hai spiegato gli avvenimenti e la piega degli eventi ^___^ spero approfondirai i vari poteri che hanno entrambi perché mi interessano, sopratutto quelli del demone :D ciao!

08/07/12, ore 12:54

"stupido diavolo da strapazzo" .... XD *piange dal ridere piegata in due* bel capitolo anche se è un po' corto, ho riso tanto che gli addominali mi fanno ancora male. comunque complimenti al demone, è riuscito a farsi prendere in antipatia da tutta la servitù, inoltre è buffo come il diavolo continui a chiamarlo bambino, moccioso ecc.. il contratto che ha con il diavolo ha una scadenza? io non ho ancora capito come finisce la coda del demone e che forma ha. per quando il prossimo capitolo?

07/07/12, ore 20:32

Il capitolo mi è piaciuto molto,ma speravo che il diavolo iniziasse a provare qualcosa per il cucciolo o almeno che si addolcisse un pò...questa speranza è vana?

07/07/12, ore 20:22

Diavolo, è una mia impressione o sei un po' esibizionista? Stare li a rimirarti davanti allo specchio... *squote la testa*
Povero Krezu, chissà che shock....non ti preoccupare...prima o poi ti vendicherai, ne sono convinta muahahaha *affila spada per puntarla alla gola si Selis*
Comunque, all'inizio Rad non era interessato al demone a livello fisico, ma sono più che sicura che si sia ricreduto... X°D
Povero Krezu...vendicati testa d'alga!!!!!!! Massacra quel diavolo altezzoso e fagli capire cosa si prova ad essere uke! ahahahaha
ok, la smetto.....è meglio.... >_<
Comunque, bel capitolo u_u attendo di sapere come procederà quest'infausta convivenza XD

02/07/12, ore 16:23

Secondo me hai tirato fuori una scena "clou" troppo in fretta, ma nel complesso si legge piacevolmente ^_^ (ho fatto una tirata tra ieri e oggi quando ho trovato tempo).
Unica cosa che mi sento di consigliarti (se vuoi) è di aumentare leggermente l'interlinea, che nei paragrafi più lunghi altrimenti mi si incrociano gli occhi @_@ (sono un po' orba eheheh!).
Ciao! ^_^
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:24 pm)

01/07/12, ore 13:31

Ah, deus grasias xD finalmente qualcosa s'é smoso pire nel bassoventre! Me é molto felice di ciò. Chissà cosa succederà ora.......*Perversione alle stelle* x3 aspetto con ansia il prossimo capitolo! Per il rating.....uhm....non saprei, per ora la cosa non é molto descritta quindi puoi lasciare quello, nel caso in cui tu voglia spingerti un po' piú in la(cosa che mi farebbe molto felice) allora sí, puoi cambiarlo in rosso.