Il malato mondo di Bleach.
di Sarugaki145

16/10/13, ore 21:31

Non posso dire altro che sei veramente un bradipo! XD Ma quanto mi hai fatto aspettare?
Torno al capitolo: divertente come al solito! Non parlarmi di gossipari e di good boy e bad boy, please! (parlo inglese, che fa fAigo).
Comunque, quella di Sousuke pettegola non me la sarei mai aspettata! Comunque, quando ho visto il suo cambio di look, avevo uno sguardo tipo: O_o
(e non metterci un secolo! XD)

12/10/13, ore 00:46

posso dirlo? lo dico! mi sto scompisciando!
complimenti!
altro che nonciclopedia! Le considerazioni deliranti e alternaative dei personafggi di Bleach che sinceramente credo che espongano veramente il pensiero del kubo! ahahahahahahaha

Complimenti ancora!

11/10/13, ore 19:29

solo poche parole da dire
1)belllissimo
2)Hasta l'Espada siempre!

10/10/13, ore 16:22

Probabilmente sono in ritardo madornale, ma non potevo non recensire un capitolo che hai scritto grazie a me! (Grazie mille! Ti lovvo al cuadrato, icsdi icsdi!)
già, la pettegola...sigh...hai dimenticato di aggiungere mary sue/fighetta/padrino/stronzone, alla descrizione. Ma è tutto decisamente troppo azzeccato. Sigh. E adesso fa pure il prezioso, rifiutando di aiutare i Quincy in guerra dopo aver fatto di tutto per distruggere la Soul Society! Ma, ma, pazienza, pazienza...
"anche se per ora non l’abbiamo ancora visto mentre si limonava un martello! E spero di non vederlo in tutta sincerità, soprattutto mentre gioca all’altalena con la palla di una ruspa tutto nudo e tira fuori la sua lingua da vaccone..!xD"
Ti prego, no, che orrore. Se mai dovesse succedere mi caverò direttamente gli occhi con un cucchiaio da té, giusto per soffrire di meno.
Ahahahah! Un'amicizia tra lui e JD non sarebbe affatto male...diventerebbero amici per la pelle! E poi anche lui ha l'amico nero per la pelle (anche se lo uccide a tradimento, ma vabbé, lo sappiamo che è uno stronzone)
Credo che il vecchio Yama avrebbe difficoltà a lavorare nella pubblicità della pantene, visto che la sua capa è pelatissima...in compenso la sua barba sì che fa swishhhhh! Uno scontro all'ultimo sangue...
bene, grazie anche stavolta per il capitolo! Dato che ormai ti conosciamo bene, avremo un saaaaacco di pazienza. Alla prossima!
Ciàu!

09/10/13, ore 23:09

AAAAAHHHHHH DELIRIO PIÙ TOTALEEEE!!!! YEEEHHH!!!!!
Meraviglia, ho riso senza sosta dal punto in cui si parla di merluzzo (sorvoliamo sulla scelta di questo doppiatore per Renji) xD
E l'immagine di quel pelatone di Ikkaku che gioca con le bambole insieme a Yumichika è meravigliosa xD
Sì, effettivamente a volte dovrebbe scriversi la L di loser sulla bandana (e dire che è il mio personaggio preferito) u.u
E sì, è presente una forte omosessualità latente. Però andiamo, per quanto Byakuya si meriti spesso delle pedate in fronte per il suo atteggiamento, non si può dire che sia un brutto uomo, quindi il povero Renji è da capire xD
Non mi spiego come abbia fatto Kira ad entrare nella top 10.... Davvero. XD

Fantastico capitolo, vado subito a leggere gli altri :D

01/10/13, ore 03:04

Ciao, ho scoperto questo massacro (xD) solo di recente... ma è qualcosa di MERAVIGLIOSO! sono piegato dalle risate... e in più scrivi da dio (della morte?). ps: sei di milano?

23/04/13, ore 16:32

Questo capitolo è molto divertente e aprezzo il tuo umorismo. Inoltre trovo che tu sia migliorata da quando ho letto le tue prime storie (senza però recensire perchè non ero iscritta).
La cosa che mi ha fatto più ridere era che nel tatuaggio ci fosse scritto "I love mum": se Sado fosse stato veramente un marinaio lo avrebbe tatuato veramente.
Mi ritrovi d'accordo anche sulla perplessità nel fatto che si 11esimo su 322 studenti! Eanche sul fatto che sia inutile quanto Orihime! Sperando in un altro aggiornamento rapido
Aliyah

18/04/13, ore 18:45

Oh, ciao! Sono così contenta di poter leggere una tua storia, ultimamente leggo un sacco di cose tristi.
Sì, ecco hai riepilogato perfettamente la vita di Renji in una parola: sfigato. Persino Kubo dice che lui è e sarà per sempre un "eterno secondo". Voglio dire, persino Kira lo batte in popolarità! Se non portasse i capelli in quel modo cretino, magari...
A mio parere i suoi gusti sessuali sono gli stessi, e sempre nei confronti di Rukia, solo che è così sfigato che non può fare a meno di essere innamorato di lei, nonostante lei non lo caghi minimamente. E anche se fosse gay, il buon vecchio Bya è centomiliardi di volte più virile di lui, e non si permetterebbe mai di stare con uno sfigato del genere.
Secondo me potresti dire qualcosa di Aizen: voglio dire, lui è lo schifosissimo Mary Sue della situazione (non so come si dica Mary Sue al maschile) per esempio: posso capire che sia fottutamente potente, ma come cazzo fa a sapere OGNI cosa su OGNI persona e su OGNI situazione nonostante, che so, abbia passato tutto il giorno a trangugiare il thè con Gin e Tosen? Ecco, secondo me verrebbe un bel capitolo. Allora, spero di rivederti prima di sei mesi, e alla prossima!
Ciàu!

17/03/13, ore 16:24

hahahahahahaha
devo dire che questa storia mi ha molto divertita
la pedofila poi UwU
la gente pensa all'ichiruki ma a volte si dimentica che rukia ha almeno 150 anni ( non e un offesa verso le ichirukiste).
Con Orihime sono proprio d'accordo con te anche io penso che i suoi occhi assomiglino ad un grigio topo UwU.
l'E.M.O poi..... è genialeeee!!!
io avevo pensato ad Ulqui ma poi ho letto il capitolo.
cmq se sei in cerca di un personaggio da deridere ti consiglio...* pensa a un personaggio scervellandosi*......
trovato!!!! ti consiglio Chad UwU
Chad è proprio una comparsa ma ti sfido ad umiliarlo nel prossimo capitolo
bwahahhagahahaha
vediao se ci riesci
bye bye
(Recensione modificata il 17/03/2013 - 04:31 pm)

21/12/12, ore 12:57

Magnfico! lo hai inquadrato perfettamente XD
povero Fragolino XD comunque per me la più potente del Gotei 13 è una donna... Yachiru Retsu UNohana ù_ù anche se Kenpachi è il sano di mente( e la dice lunga)
e già. un nome palesemene gay

Ichigo:*entra nel commento* significa Ichi Go. Un GUardiano!

io: l'importante è crederci. comunque c'a Orihime davanti eppure mai niente ma niente. sigh. la colpa è di Isshn la sua frase << ho solo due regole per le mie figlie: le mie figlie si vestiranno sempre bene e non faranno mai sesso>> la stessa cosa vale per il suo figlioletto. Isshin non sarà mai nonno

10/09/12, ore 11:23

ahahah, lo avevo capito subito che l'emo è lui, un'altra persona sputtanata alla grande, ma chi è il truzzo? ah, lo voglio sapere...posta presto, io arriverò veloce come il vento (5 km/h) ...passiamo oltre, Ishida, mi piace, soprattutto nelle ultime due saghe, però mi ha fatto troppo ridere il: "Gli Emorroidi Modaioli Occhialuti!!!!" , fantastico...in effetti emo, lo sembra un pò, ma almeno uno ce ne deve essere, no?
vabbè, ciao :)

31/08/12, ore 23:45

Ok adesso posso dirlo: ti adorooooooo :D detto tra di noi non è che inoue mi stia cosi simpatica ed è la prima volta che la vedo presa in giro nel modo giusto! Insomma ma può esistere un personaggio più idiota e soprattutto più inutile? Mi piace il modo in cui scrivi quindi complimenti e alla prossima :)
Moon~

31/08/12, ore 15:36

Fantastica, sia tu che questa tua ff, il capitolo su Inoue è meraviglioso, hai scritto le stesse cose che io penso, io di sicuro la votere per la più inutile del manga. Gustava e Serafina, ahahah le due montagne come le chiamo io (in verità chiamo così anche le tetta di una mia amica) ma come si fa ad avere delle cose del genere? Come fai a guardarti i piedi? Io sono una senza-tette, quasi piatta, e mi danno troppo fastidio le tette grandi, però mi diverto troppo a prendere in giro le ragazze che le hanno (la mia amica) dicendo "Guarda ti sballonzolano tutte" oppure "Come stanno le montagne?" ahahahah
Hai pienamente ragione, ma secondo me somigliano più alle witch, per come hanno le ali ahahah Kon no Baka, guarda che le witch non sono passate di moda...comunque va bene che ha curato le ferite del pel di carota un casino di volte, ma cazzo! fa solo quello. Invece di "combattere" con quelli che sanno combattere, impara a cucinare!
Io non ho ancora capito di che colore sono i suoi capelli...sono arancioni? o castani? Sicura abbia gli occhi grigi? Perchè in alcune immagini ha gli occhi color "topo" come dici tu, ma in altre sono marron..non lo capisco @_@
Vabbè, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ciao!

31/08/12, ore 10:04

Bellissimo *-*
Ti sto letteralmente adorando. Finalmente qualcuno che prende
realmente per il culo Inoue *-* Questo è l'unico personaggio di anime
che non sono mai riuscita a sopportare, tranne se la vedessi impiccata
oppure bruciare legata ad un rogo *sguardo infuocato* Ehm, ehm...
comunque, il capitolo è fantastico, come i precedenti ^ ^ Mi ha fatto tanto
ridere! ^ ^
Meme

30/08/12, ore 21:55

mitica sei un mito XD l'ho sempre detto che è inutile e che la sua presenza nel manga, insieme a quella di matsumoto, è solo per avere qualcuna con un gran davanzale.
l'unica cosa su cui non sono d'accordo è che non è lei la più inutile ma hinamori perchè, diciamolo, va bene inoue si fa rapire ma almeno cura.... hinamori è completamente inutile invece -.-
complimenti per il capitolo davvero :)
se ci sarà aspetto il prossimo capitolo così mi sbellicherò XD
un saluto malfire