Debito di sangue
di Cherrie_2709

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/01/15, ore 01:29

ho scoperto la tua fanfic giusto ieri e l'ho letta tutta d'un fiato!
evangelina è straordinaria, forte e bella, l'ho ammirata dall'inizio e ho preso i panni della fan sfegatata in più di un'occasione!
scrivi in modo veramente coinvolgente, complimenti!! ;)
attendo con ansia i prossimi capitoli che so, da giocatrice appassionata della saga, si riveleranno particolarmente interessanti data anche l'aggiunta di un personaggio così importante!
continua così!!

-BitterLullaby

25/06/14, ore 21:06

Complimenti bellissima storia *.*
mi hai fatto immaginare un Ezio diverso da come l'avevo letto nel gioco
scrivi davvero bene complimenti ancora :) Credo che ora andrò a giocare ad ACII xD

29/05/14, ore 16:55

Adoro la tua storia. Ho pianto alla morte di Donatello e odiato Ezio anche se sapevo che gli avresti fatto rimettere insieme! Sei davvero bravissima come scrittrice, e mi sono fatta prendere un sacco! Complimenti!

Ho giocato al gioco, come te immagino, e non ricordo cosa accade dopo l'assedio, vorrei solo che pubblicassi il prossimo capitolo a breve, non vedo l'ora di scoprire cosa accade!!

23/04/14, ore 14:35

Finalmente si erano chiariti e ritrovati... e i Borgia si mettono ad attaccare in quel momento?! Hanno un tempismo perfetto i nemici, devo ammetterlo! >,< Spero davvero che Ezio se la sia cavata nello scontro... mi sembra di aver capito che è stato lui ad essere colpito, ma in questo periodo sono fusa e non marcio molto bene -.-''
Bellissimo capitolo, sono davvero impressionata della quantità di dettagli che ti ricordi della serie!*.* Complimenti vivissimi! Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa Fic! ^^
Un bacione!
SoGi

22/04/14, ore 22:14

Finalmente hanno fatto pace " a modo loro " ihihi.
Cosa posso aggiungere se non che come capitolo e molto interessante e tanto pieno di azione.
Mi sono immerso nella scalata della mura ed è stato divertente :)
O beh ti lasciò con questa piccola recensione.
A presto.
P.s primo a recensire

12/03/14, ore 20:02

L'amore trionfa!! <3 Sembra che per Eva ed Ezio, forse, ci sarà un lieto fine! ^^ E' stato un capitolo davvero bellissimo e pieno di sentimento, mi ha toccata profondamente!
Quei due zuccino alla fine si sono chiariti.^^
Non vedevo l'ora di leggerlo, l'ho aspettato con ansia!! E non mi hai delusa, bellissimo!!
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Un bacione!

04/03/14, ore 00:39

Ho scoperto da due giorni la tua fanfiction... E in questi due giorni l'ho letta tutta. Giorno e notte.
Beh... devo dire che questa storia mi ha preso. Sopratutto questo capitolo, l'ho letta ascoltando Needle in the Hay cantanta da Pewdiepie. Metteva una tristezza assurda... Molto bello. Sai trasmettere molte emozioni. Il tuo stile di scrittura è motlo semplice e esplicativo, lo adoro.
Do a questa storia un 8,5/10

26/02/14, ore 07:25

Ciao! Sono una nuova assassina(?) e sono qui per dirti la mia :) -Mettiti comoda perchè prevedo che questa recensione sarà chilometrica-
 Allora, comincio col dirti che sei davvero brava a scrivere. E no, non è solo un complimento, secondo me hai veramente la stoffa della scrittrice, potresti fare strada.
Riguardo alla storia, bè, che dire, è semplicemente fantastica! L' ho trovata dopo un po' di tempo, non sono riuscita a seguirla passo passo, ma ora sono qui, al venticinquesimo capitolo e fremente per il prossimo.
È una delle mie storie preferite, dico davvero. Ha tutto, amicizia, amore, sesso, azione, tradimento e vedetta. Devo dire che quando vedo che alcune storie che vengono scritte con i piedi rispetto a questa e che ricevono centinaia e centinaia di recensioni rimango allibita. Perchè mi chiedo!!
Per non parlare nel modo in cui racconti: è stimolante e preciso, cosa non facile per una storia ambientata nel fine quattrocento.
Evangelina (mi piace troppo questo nome) è lo stereotipo  di ragazza-assassino.
Guidata dai sentimenti fino ad un certo punto, abile e astuta come una volpe. Aah, Volpe, come mi va a genio in questa Fanfic! :3
Uno a non andarmi a genio peró è Ezio, si, è il ragazzo figo e stronzo che tutte vorrebbero,a stronzo fin troppo.
Come si fa a voler lasciare lì il corpo morente di un caro amico di Eva e considerarlo 'rallentante' ??
E poi, come puó portarsi a letto e coccolare Eva solo per riempire i suoi fallimenti amorosi?? Boh, sinceramente, per quanto lo ami e tutto, lo lascerei stare. Sjjaajka.
Ma la nostra Evangelina ormai è cotta di lui, cosa possiamo farci? Una cippa.
Peró mi piace la coppia Eva-Ezio in sé, è tenera :)
Okay, credo di aver detto tutto.
Ti preeego pubblica presto non posso aspettare tipo un mese ti preeeeeego hahaha :D
Se puoi avvisami quando pubblichi, mi farebbe piacere :)
okay, sto facendo decisamente troppe faccine.
Ciao e a presto! <3

22/02/14, ore 01:43

Che richiesta dura da portare a termine... Ma credo di poter capire il dolore si Donatello: il suo destino sarebbe stato segnato comunque e credo che averla per mano di Eva sia anche un modo per legarla a lui... Non so se ha un senso ciò che ho scritto -.-"
Ma la reazione si Ezio fa intuire che anche nel suo cuore la giovane Eva non ha mai abbandonato il suo posto, davvero un amore infinito quello che lo lega:-D
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti davvero!!
Un bacio!!

16/02/14, ore 19:38

Povero Donatello...cioè,  se Eva non se lo prende, io sono più che disponibile
Un po in Eva mi ci vedo...(non per i capelli o per gli occhi, ho i capelli castani e gli occhi neri) di carattere. Schietta e sincera...
solo che non mi piace Ezio, uffa. Come può amare QUELLA e non la nostra assassina?
fai tornare Ezio proprio quando il mio amore per Donatello cresceva a dismisura...
bella fanfic, veramente bella.

08/02/14, ore 00:18

XD non vedevo l'ora di leggere cosa avrebbero combinato Ezio e Eva in questo capitolo!! Credo che i Borgia, per un po' almeno non daranno problemi, e gli assassini, da popolazione intera, potranno vivere un po' più serenamente!;-) Ora resta solo da vedere come Donatello affronterà il ritorno dell'uomo amato dalla sua Eva... Chissà cosa a cadrà!!^^ non vedo l'ora di scoprirlo!! Bravissima!! Bellissimo capitolo, è scritto benissimo!!^^

19/11/13, ore 20:29

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo:-D dopo piu di cent'anni finalmente si sono ti contrari. Chissà come prenderà Ezio la storia del matrimonio di Eva?? •.• prevedo una bella scenata!!;-) Bravissima, hai scritto un bellissimo capitolo!!

19/11/13, ore 15:24

Yeeeeeeeeee! Ezio's back!
Erano secoli che aspettavo questo momento! Donatello e Eva non erank niente male come coppia, ma Ezio....beh, Ezio è Ezio U.U
Mi chiedo se le cose possank diventare ancora più interessanti! Io credo di si!
Eccellente capitolo, come al solito!
A presto
Kate fu Panda

19/11/13, ore 14:49

ehi ciao! :)
inizio col dire che non sono molto brava a recensire :3 la tua storia è bellissima ! Mi piace un sacco! :) Finalmente Ezio e Eva si sono ritrovati! Che bello! :) Situazione scomoda però! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! :) aggiorna presto e complimenti! :D
kiss! :*
blackrainbow

19/11/13, ore 14:27

o porca paletta! **
SONO LA PRIMA A RECENSIREEEEEE :D
E poi.......si so rincontratiiiiii! Ezio Auditore e Evangeline!! ♥
Dio che bello finalmentee, adesso oero' voglio vedere cosa cerchera' di fare Ezio. dai dai dai veloce ad aggiornare **
Una piccola critica pero' c'e'........credevo che Donatello avrebbe avuto una possibilita'.... e invece no! e' il primo amore a trionfare!
Come al solito direi.
Scusa se questa recensione sara' breve ma sto scappando da una parte all'altra per scuola. Sono divisa in Studio, Interrogazini e compiti!
quindi scuuuuusa! Capitolo bellissimo pero' eh!
aspetto il prossimo con ansiaaaaaa tu lo sai :) e aspetto anche il prossimo cap di "Flora's secret"

(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]