The Grim Old Place - La Vecchia Dimora Del Gramo
di Drake_o

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Hey! Adoro come scrivi e adoro la tua storia, e ho letto che la hai continuata su Nocturne Alley. Mi sono iscritta da poco e non ci capisco ancora niente di come funziona, come si chiama il tuo account lì così posso seguirti?

10/05/15, ore 18:04

Grazie infinitamente per questa splendida storia!!!!! Ho iniziato a leggerla perchè ho trovato l'annuncio su Facabook... il primo capitolo mi ha travolto, splendido, lascia un sacco di sottintesi... da quello che ho capito Harry pensava di essere etero finchè non inizia a percepire qualche segnale che l'amicizia per Draco non è solo una amicizia ma qualcosa di più... Harry in questa FFC è molto più intuitivo ed intelligente di come la disegnato mamma ROW. Mi piace immensamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ciao dalla tua mega fan
Alessandra

MACCIAO! Si, in effetti è piuttosto ingiusto che tu interrompa sempre questi poveri ragazzi ormonati! comunque, bella storia, intrigante, dolce, misteriosa e anche romantica al punto giusto! complimenti davvero!!
Alla prossima, aggiorna presto, un baciotto (?) Anna

Aw che teneri harry e draco!! Non è la prima volta che leggo una tua ff e continuo a pensare che tu scriva benissimo.. Quindi una sola domanda: quando esce il prossimo capitolo? :D

07/04/13, ore 18:39

Il capitolo è stupendo davvero!! Ma ti volevo chiedere giusto una cosa... Quanta erba morgana hai fumato? Cioè il fauno con la ciosba più lunga della terra l'ho trovato tra l'imbarazzante e l'epico. Come minimo pegaso è fucsia. Detto questo torno nel mio antro buio. Ciao ciao.

Adoro questo capitolo,pieno di azione e sopratutto ci sono delle parti davvero dolcissime,come quando Draco si preoccupare per Harry**
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà ... perciò sbrigati ad aggiornarla! u.u
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 11:36 pm)

25/03/13, ore 14:27

Oddio è una cosa dolcissima,tu a differenza di altri la Lemon l'hai fatta più dolce e più romantica;non è sesso ma è quello che si dice ''fare l'amore'' asdchnkanl è qualcosa di meraviglioso complimenti

Mi piace moltissimo questa storia! La adoro davvero e non so come esprimerlo. Volevo solo fartelo sapere e lasciarti questa piccola, insignificante recensione perché non mi sembra giusto metterla tra i preferiti e tra le seguite senza dir nulla. In ansiosa attesa del prossimo capitolo,

Alex.

17/03/13, ore 19:59

Wow!! :D Bellissimo!!
Ok.. andiamo con ordine:
L’inizio mi ha fatto immedesimare subito in Draco. Le sensazioni olfattive sono fondamentali per me. A volte mi capita di cercare di catturare l’odore del mio ragazzo dalle sue T-shirts quando non riusciamo a stare insieme. E quando hai scritto: “Draco si era ostinato a frequentare ragazze, perché era quello che tutti si aspettavano” *sigh* ci son passato anch’io.
E i buoni propositi…. oddio ....”ok.. ci vediamo e parliamo.. parliamo e basta.. mettiamo tutto in chiaro così nessuno si brucia” ..ma basta un bacio e tutti i buoni propositi vanno a farsi benedire. Come lo capisco ç__ç
Complimenti per come hai descritto il loro aggrovigliarsi e “coccolarsi” ..è stato molto coinvolgente. Bellissima l’idea del Serpentese ;)
Purtroppo è impossibile avere un po’ di privacy con i Weasley in giro. Il sarcasmo di Draco è irresistibile, e l’apprensione di Hermione è davvero dolce. Harry come al solito, per cercare di salvare capra e cavoli, incasina tutto. Speriamo che, come al solito lol, riesca a salvare entrambi.
Il “te lo avevo detto” finale ci stava tutto. Fossi stato in Hermione glielo avrei detto in faccia.

Davvero bella!! Complimenti!!

PS Cosa è successo al disegno all’inizio del capitolo?? Non lo visualizza. Si potrebbe ricaricare??

17/03/13, ore 01:58

Qualcosa inizia a prendere corpo. Azkaban ha reso Lucius ancora più folle.
La Granger psicologa.. ehm ..medico.. haha ..è fantastica.
Draco è perfetto *-* Questo è [più o meno] Draco come l'ho sempre pensato.

Davvero bella!!
Complimenti!!

17/03/13, ore 00:51

Ginevra è l’unica Weasel che non sopporto, forse perché è di intralcio ai miei preferiti :3
Non poteva fare qualche corso extra dall’altra parte del mondo?? Ma come ho scritto nella recensione al capitolo precedente: è giusto che la trama si infittisca.
Certo che il ritorno della Weasel e di Lucius.... un giorno davvero pessimo per Draco :/
Lucius non era una persona troppo bella già di suo. Posso solo immaginare come sia ora dopo il suo soggiorno ad Azkaban “sorvegliato” dai dissennatori. Davvero viscido. Mi chiedo cosa abbia in mente affinché la famiglia Malfoy ritrovi “il suo antico splendore.”
Neville e Luna si che sanno organizzare feste!! Quando vorrei essere tra gli invitati.
Molto bello lo scambio di battute tra Draco e Harry e poi quel bacio.. Non lo facevo così passionale Potter.. haha
Davvero bello.. Complimenti!!

Domanda sull’Expecto Patronum di Draco!! E’ un dragone Europeo o Asiatico?? Io spero Europeo :P Lo immagino aggraziato e longilineo.... ummm.. Ho trovato il soggetto per il mio prossimo disegno ;)

15/03/13, ore 17:45

°____°
WOW!!
Perfetta!! Come hai detto tu nella nota introduttiva: “cosa sarebbe una Drarry senza un po’ di malinconia?!”.
Per come la vedo io una leggera malinconia è necessaria ad una Drarry ben fatta. Il loro rapporto “Friend or Foe”, le loro situazioni/tragedie familiari, la guerra. Stai facendo un ottimo lavoro!!
Complimenti per come hai alleggerito l’atmosfera. La cena, poi, è stata deliziosa ( :Q____ ) ma mai come il dopo cena ;)
Ammetto che quel "qualcuno" alla porta mi ha innervosito e non poco, ma la storia è solo al 3^ capitolo!! E' giusto che la trama si infittisca.

OTTIMO LAVORO!! :D

14/03/13, ore 11:31

La faccia perplessa di Draco e quella arrossita di Harry mi han fatto morire!! Come anche l’Harry “indagatore” haha
Sono d’accordo con Regan, la gradualità dell’infatuazione è intrigante e mi piace molto; e con il mistero dell’”UFO” e quella voce misteriosa qualcosa inizia a prender forma.
Ben fatto!! Ci sono i presupposti per una bellissima storia. Continua così!!

PS Ottima scelta musicale.. ;)

12/03/13, ore 20:40

Che dire?? Ottimo primo capitolo..
Mi piace molto come gli eventi si sono evoluti dopo la guerra. Soprattutto come Draco, poco alla volta, torna al suo fantastico sarcasmo e INIZIA ad aprirsi..
La coppia DracoxHarry è la migliore, su questo non si discute, e in questo primo capitolo ci sono tutti i presupposti per una Drarry bellissima..
Mi piace come hai inquadrato subito i nostri amici..

PS Granger è la solita bocca della verità ;)

Si, ti odio. Due volte che si strusciano eccitati come conigli e due volte che li interrompi. Ecchecavolo chissà la frustrazione ... avrà raggiunto livelli epici! Comunque il capitolo è molto divertente: la scena dei due fauni che si reincontrano, Neville che prepara un rilassante dentro la carota e le varie reazioni di Draco.... bello veramente. Un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]