La Guerra è finita! Questo è ciò che rimane
di akira0110

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/21, ore 03:25

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Che Bello Sakura e Sasuke hanno fatto l'Amore, con una quasi Dichiarazione del Moro per la sua Bella Rosa. Ora mancano solo Naruto e Hinata che si mettono Insieme. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

24/01/21, ore 02:37

Bellissimo Capitolo, brava. Eh bravo Sasuke, quando ha voluto vedere le Cicatrici di Sakura, ha goduto di un Bel Panorama, visto quanto era Eccitato, chissà cosa succederà tra loro e tra Naruto e Hinata? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che Sasuke, e anche noi sappiamo tutto quello che la Povera Sakura ha dovuto subire ultimamente, ora è deciso ad aggiustare le Cose, anche uccidendo i 2 Prigionieri che si so permessi di Torturare e Toccare la Rosa. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

23/01/21, ore 03:12

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Bene dopo la Cena con Naruto, Shikamaru, Temari, Gaara e Kankuro, Sakura torna alla Tenda sospettosa dello strano Comportamento del Biondo, senza sapere che nel Bosco troverà ad aspettarla Sasuke. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

23/01/21, ore 02:55

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che Naruto sta risolvendo il Problema: "Sasuke non sa Nulla di Sakura". Mentre abbiamo visto la Gelosia del Moro verso la (sua)Rosa con Gara, eh eh. Chissà cosa farà quando scoprirà tutto? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

22/01/21, ore 04:27

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povera Sakura ha ritrovato come suoi Pazienti/Prigionieri, i suoi Torturatori e non riusciva a curali, rendendosi agli Occhi di Sasuke, Capricciosa e Stupida oltre che Noiosa e Debole. Chissà se mai scoprirà il Moro del perché della Rosa. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

22/01/21, ore 04:16

Bellissimo Capitolo, come sempre, brava. Che dolci i Ragazzi a portarle del Ramen, per di + gliel'ha dato il + Mangione ma tanto Dolce Choji, anche se quello che + Ama il Ramen è Naruto. E che Gentile Sasuke ha passeggiare con lei anche se era Occupato. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

22/01/21, ore 04:04

Bellissimo Capitolo, brava. Visto che per adesso l'altra Storia la devi Aggiornare, mi metto a leggere le altre tue Storie. ;)
Povera Sakura ha tanto lavoro da fare per i Pazienti che si trova a curare, meno male che Ino accanto, mi dispiace che sia stata Prigioniera, chissà da chi, ancora non lo so per adesso. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

23/03/14, ore 03:53

Bellissima, brava. Che storia stupenda dall'inizio alla fine, veramente meravigliosa, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Non ricordavo di averla già letta e Recensita, ora ti metto anche la nuova Recensione:
Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Evviva ora è certo al 100% che stiano Insieme, Sasuke e Sakura, ma anche Naruto e Hinata, solo loro 4 mancavano all'Appello delle Coppie formate dopo la Guerra. Meno male che il Moro ha Vendicato la sua Amata con i 2 Prigionieri senza Ucciderli. E scusandosi con le persone sue Care, Naruto, Kakashi e Sakura, diversamente dai altri 2. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 04:23 am)

08/11/13, ore 13:52

Storia stupenda!!!! Mi è piaciuta molto dopratutto questo capitolo...
Un saluto.
Principessa Oscura 30

06/12/12, ore 21:58

complimentiiiii ! La storia é bellissima! :D leggendo il finale mi sono troppo commossaaaaa! *__* é scritta benissimo e leggendo non mi sono mai annoiata! Brava davvero! Spero di leggere altro scritto da te! ;)

24/08/12, ore 17:32

Fiu qui la situazione si fa calda ehehe >.< vorrei essere io al posto di Sakura beata lei :Q__ ( Se mi sente il mio ragazzo direbbe '' E' un cartone animato =.='' Lo so ma non sono cambiata per niente da quando ero piccola '' ahahha :p

Sasuke...scendi dal piedistallo e svegliati una buona volta!! il titolo è molto azzecato con il cap =) wau è davvero bella per questo la metto tra i preferiti ^.^

24/08/12, ore 17:26

Sapevo che stavo facendo been a continuare la lettura=) CORRO al prossimo capi

24/08/12, ore 17:23

Mi piace ! mi piace molto , sono curiosa di sapere la continua , vado a leggere subito =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]