Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

20/08/13, ore 14:21

Oddio... lì per lì ci sarei rimasta male anche io! L'avrei picchiato ahahaha
Però si è ripreso alla grande... e lì... mi squaglio *.*
Che te lo dico a fare... alla prossima!

13/08/13, ore 09:14

Una ragazza?? E chi è questa?? Grrr!
Comunque a parte gli scherzi, questa è davvero molto, molto, molto bella!!! Dolcissima!!!
Brava!

04/08/13, ore 14:41

Bello Trunks gelosone della sorellina...
Mi fa piacere rileggerti! Spero aggiungerai altre drabble!

04/08/13, ore 14:38

Ciao! Sono ultra mega stra contento che tu abbia ripostato qualcosa di questa raccolta!
E come al solito è di una qualità altissima! Immaginavo qualcosa di simile, facendo due + due con Bra + Goten + Piscina = Trunks geloso! Beh, meglio un fratello iper protettivo che un fratello menefreghista!
La grammatica è ottima e non ci sono errori, eccettuando un Trunk senza la s, ma poco importa!
Ancora complimenti
Waka waka!
Vegeta Hiwatari

01/04/13, ore 21:19

Ciao ^^
Mi stavo letteralmente sciogliendo mentre leggevo questa drabble ^^ * fa versi di scioglimento ( ? )* <333 Ahhhhhhh..... * dice andando in visibilio*, che dolciiiii, k teneriiiiii, k ammorriiiiiiii ^^ ( il raddoppiamento delle lettere è volutamente voluto XD ho fatto un gioco di parole XD
Ciao ^^
( gli altri cap. li recensirò in seguito )
Ciaooooooo ^^

01/04/13, ore 21:12

Sempre io ^^
Bellissima pure questa, davvero molto molto molto ecc... ecc... ecc... esilerante, ci stavo "morendo", ho immaginato vegeta sfracellare il bicchiere XD troppo comico XD
Bravissima ^^ sì, mi piacerebbe leggere le tue altre ( k forse farai, nn lo so, nn so nemmeno se le hai già fatte o le stai facendo, vabbhe) drabble, flashfics, ff, o qualunque cosa siano, fan fiction :DDD

01/04/13, ore 21:04

Ciao ^^
Pure questa drabble è bellissima, cm al solito, veramente dolce " Ti avverto che se dirai ancora di non essere il migliore fratello maggiore dell’Universo, ti pesto e ne mamma ne papà ti salveranno!»
Troppo bella !!! :D dolce e ammonitrice ( ? ) allo stesso momento <333
Ti capisco sai, io litigo molto ma mooolto spesso cn la mia "adorabile" sorellina, cmq ci vogliamo bene <3 XD
Manga_Girl
( Nn farci caso se metto sempre la mia firma al fondo, ci sn abituata XD )

01/04/13, ore 20:57

Sn di nuovo io :D
Pure questa ff è bellissima, io gli sarei saltata al collo stampandogli un bacione sulla guancia, k tenerone ^^ <333
Se fossi stata in trunks mi sarei inca*** volata XD ma è il pregio di avere un fratellone cm lui ^^ al posto di arrabbiarsi si preoccupa, che puccio !!! ^^ <333

01/04/13, ore 20:46

Ciao ^^
Stupenda anche questa ff, è davvero molto originale la tua idea, anche io mi vorrei sposare cn mio fratello se ne avessi uno cm lui <333

01/04/13, ore 20:43

Ciao ^^
Questa drabble è semplicemente stupendaaaaaaaaa ................... !!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ...............
Troppo spassosa XD Bra k dice " Ci ho già pensato io" mamma mia, troppo esilerante, ci stavo morendo ! XD
Bravissima :DDD

24/03/13, ore 14:55

Ciao ^^
Bellissima drabble, si trovo anche io che trunks e bra siano i fratellini (?) più dolciiii, pure io credo k il loro legame sia veramente molto profondo, anche se hanno caratteri completamente diversi ^^ bhe, quando si dice "legame fraterno" ^^
Bellissima, trovo che la tua idea x questa raccolta sia molto originale ^^
Presto leggerò anche gli altri ^^
Cmq l' ho già inserita fra le preferite ^^

06/11/12, ore 14:15

Beh , Trunks ha avuto proprio un bel pensiero =) alla fine è sempre bello avere dei fratelli maggiori =)

06/11/12, ore 14:14

Che bel cap =) mi piace sempre di più =) avere la febbre insieme è sempre meglio che averla da sola , meno seccatura , a presto ! =D

17/10/12, ore 16:43

Veramente bella! Io ad esempio vorrei andare al concerto di Emis Killa, Marra, Fibra, J-Ax, Club Dogo, Fedez ecc. (Mi piace un botto il rap... xD)Trunks è stato carinissimo a fare questo per Bra! Anche io vorrei un fratello maggiore così!
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 07:15 pm)

08/10/12, ore 17:58

Dannazione, questa volta non sono stato il primo a recensire... Chiedo immenso perdono!
Proprio non vi capisco...
Però deve essere proprio molto dolce Trunks regalando a Bra i biglietti per il concerto!
Immagino come sarà felice Vegeta di avere tutti i suoi "amici" in casa!
Grammatica molto buona, complimenti come sempre!
Alla prossima
Vegeta Hiwatari