Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

24/07/12, ore 19:38

Mamma mia, ma Trunks è davvero duro con sé stesso! Lui e Bra sono davvero carini! Certo che se Bra pesta Trunks, l' orgoglio del lilla verrà disintegrato! Uffa, non mi ero accorto che avevi aggiornato, adesso recensisco anche l'altra! La grammatica è perfetta, in più sei riuscita ad aprire e chiudere bene la drabble!
Anche se in ritardo... Auguri!
Vegeta Hiwatari

24/07/12, ore 19:15

come le ultime due lette è questa mi è veramente piacdiuta. Hahaha non posso smetterla di rider pensando: al bicchiere rotto, alla faccia di Trunks, alla faccia di Vegeta, di nuovo alla faccia di Trunks e poi alla faccia di Bra. Hahaha davvero grande e geniale.
Alla prossima, un bacio
Takumi

24/07/12, ore 19:06

Mi piace davvero tanto questa beh non sei l'unica, lo voglio sposare pure io se avessi un fratello maggiore di nome Trunks briefs. Molto brava ora vado a leggere le altre.

21/07/12, ore 12:44

Ma quanto sono carini <3
Ce lo vedo Trunks a non sentirsi mai abbastanza per la sorellina, e vedo benissimo anche Bra arrabbiarsi per questo e minacciarlo, quindi come storia è perfettamente in canon. Adoro come esprimi il loro rapporto, è dolcissimo.
Mi fa anche piacere che stai stando più attenta con le pause, qui andavano molto meglio. L'unica cosa hai messo un paio di volte gli anziché le, per riferirti a Bra, e hai mancato gli accenti a nè. Però stai migliorando tanto e i contenuti sono sempre eccellenti da leggere.
Continua così.
Un bacione,

Yuki.

20/07/12, ore 21:39

Anche questa la adoro! Ok la raccolta è tra i preferiti mia cara barbie!!
Che dire... adoro i rapporti tra fratelli e tu sai esprimerli molto bene...
Ci sentiamo il 22.... però da parte mia li riceverai in tarda sera gli auguri!!
Grazie ancora per gli auguri tesoro
Bacioni
CLICLI

20/07/12, ore 17:33

wow! io sn del 23! cmq la storia è bellissima...anche se il rapporto con mio fratello è un po' come quell di Goku e Vegeta...
io sn quella malvagia, meschina e che evita ogni contatto con il mondo...
lui è quello buono, ubbidiente e ingenuo...
solo che io nn sn bassa, e sn più forte di lui
la rosso

20/07/12, ore 16:28

Trunks è sempre troppo paranoico! xD
Che dolci! *^*
Continuano ad essere meravigliose anche le tue drabble!
Aggiorna presto! :3

- Tsukiyama

ps: perdonami per questa recensione (non è degna di essere chiamata tale, credo) ma sono passata pur non avendo molto tempo.. Ci tenevo davvero tanto a dirti quanto mi stia piacendo questa raccolta!! Alla prossima ;)

16/07/12, ore 23:00

Io adoro sempre le tue drabble. Trunks è adorabile, anche se probabilmente gli stavano girando abbastanza per abbattere la porta del bagno (e doveva essere anche una cosa piuttosto impellente se non aveva usato uno degli altri XD)
Meglio come stile di scrittura. Il consiglio è sempre quello di frasi più brevi (sostituisci i punti e virgola con i punti fermi, qui ad esempio stavano meglio), ma devo dire che questa volta a livello linguistico mi è piaciuta parecchio. Specie il riguardo di Trunks nei confronti dei trucchi XD.
Continua così.

Yuki.

16/07/12, ore 21:40

Le ragazze e le donne sono tutte uguali... concordo pienamente con Trunks, tanto i trucchi non potranno cambiare l' anima delle persone. (Chiedo scusa a tutte le ragazze e donne che abbiano letto la mia frase) Trunks che sfonda la porta perché è preoccupato per Bra è veramente mitico! Sei fantastica, continua così!

16/07/12, ore 21:35

Beh, non c' è dubbio che Trunks e Vegeta siano quelli che amano di più Bra al mondo, non l' hanno neanche costretta ad allenarsi! Beh, Bra può provare con gli uomini di tutto il resto dell' Universo, oppure può raccogliere le sfere e fa come voleva fare sua madre, chiedendo al drago Shenron il fidanzato perfetto, oppure può resuscitare  un Saiyan e provarci con lui! Continua così!

16/07/12, ore 21:30

Ah, era quello il casino! Trunks è veramente un amorevole e geloso fratello Saiyan, ma mi immagino che anche Bra abbia sistemato quel tizio per le feste! Anche questa ben scritta, la grammatica è perfetta e riesci ad aprire e chiudere bene il discorso, continua così, hai avuto un' ottima idea!

16/07/12, ore 21:26

La piccola Bra è proprio pucciosa! Trunks invece ha fatto come al solito una figura orribile con suo padre, mi immagino che la mattina dopo, o sia stato preso in giro da Bulma che ha chiesto a Vegeta cosa fosse successo, o Vegeta ha strigliato Trunks perché quello non è un comportamento da vero Saiyan! Scritta molto bene, ora leggo le altre

16/07/12, ore 21:14

Ahahahahaha questa è veramente bellissima! Anche a me mi dicono queste cose! E mentre scrivo sto guardando un programma di make-up -.-"
Che bello anche tu fai il compleanno a luglio!! Io il 19, non vedo l' ora!!!!!!!
Ovviamente il 22 ti contatterò per farti gli auguri!!
Bene ci sentiamo presto, baci
CLICLI
Ps:vuoi dare un' occhiata alle mie storie?? Mi farebbe piacere sentire la tua opinione:3

16/07/12, ore 15:48

Che caaaaaaaarine queste drabble! <3
Mi sono piaciute tanto! Le ho lette tutte, la più dolce è quella di quando Trunks si mette nel letto con la sorellina per proteggerla :) Bella idea! E ti assicuro che sei molto brava, scrivi bene a differenza mia che faccio un pochino pena ^^"
Brava:)
Un bacione, da Misa:)

12/07/12, ore 16:03

Ciao Barbie!
E' davvero tenerissima questa drabble, è proprio una fluff.
L'idea che Bra voglia sposare suo fratello da grande è carina, soprattutto quando dice "Tutti gli uomini terrestri mi fanno venire il volta stomaco, non sanno proprio come comportarsi con una donna, sono rozzi! Non li sopporto. Ho deciso da grande mi sposo Trunks, fine dei discorsi." Ho immaginato la faccia a cuoricino di Trunks nel sentire le parole della sorella.
Si ameranno per sempre loro.

Volevo farti notare qualche errore:
nella prima frase, hai dimenticato l'accento alla parola "sentì" e Capsule Corporation va' con la lettera maiuscola; nella quarta riga, dopo il punto-e-virgola, la lettera della parola "infatti" va con la lettera minuscola; infine, proprio all'ultimo, quando dice "Allora l’hai capito che nessuno ti amerà mai quanto me e papà, è?!" dovrebbe essere EH non E' con l'accento!
Ti do comunque una recensione positiva, ma spero che correggerai!

A presto, Bolla:*