Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

23/08/12, ore 12:03

Ciao ho letto tutte le tue drabble e le trovo tutte bellissime e dolcissime *_*
Volevo farti i complimenti :) e poi io amo i fratelli Brief e quindi amo le tue drabble ^^
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Aspetto il prossimo capitolo alla prossima ;)

18/08/12, ore 22:10

ahahaha bellissima! amo queste tue drabble :3
bra ha proprio ragione, i ragazzi terrestri non sanno come trattare le donne. xD
continua a scrivere mi raccomandooo :3
vale4ever

P.S: Bra non sposerà mai il suo fratellone, perchè Trunksuccio è miooo :33 e non sarà sua sorella a togliermelo. u.u xD

18/08/12, ore 22:00

Ciao puffetta!
Ciao Goten! Sono contento che finalmente Trunks abbia capito cosa fare di Goten, non mi è mai stato simpatico, troppo figlio di Kakaroth! (Ghigno malefico)
Trunks è fantastico in versione fratello responsabile, appena ho letto "gioco della bottiglia" ho capito che sarebbe successo!
Dovremo aspettare per Veggie? °.°
Buon Sabato sera anche a te, a dopo!
VegetaHiwatari

18/08/12, ore 11:04

Ciao!!
Piacere mi chiamo Dafne :)
Queste drabble sono fantastiche ** Me le sono lette tutte d'un fiato e quest'ultima è carinissima, Bra è sempre più dolce *^*
Complimenti, davvero :D
Baci:**

Dafne♥

13/08/12, ore 21:56

Ciao anche a te! sentivi la mia mancanza vero?
Mi è proprio piaciuta questa drabble, la piccola Bra è sempre molto pucciosa!
Meno male per Trunks che la bambina è educata! Chissà cosa sarebbe successo se avesse formulato la domanda in modo diretto!
Trunks che studia!? O.O Pensavo che avesse un intelletto superiore come la madre, si vede che il sangue Saiyan influisce più di quello che penso!
La grammatica è perfetta, come al solito!
Alla prossima, VegetaHiwatari

13/08/12, ore 14:16

Bellissima *__* la adoroo!é veramente simpatica come cosa e immagino la faccia di Trunks dopo la domanda... Però i bambini sono sempre molto curiosi(figurati lo sono anche io che ho 14 anni...)!!
Grazie per avermi salutato e ti risaluto!!(ormai so che ti riferisci a me XD)
Bene super baci!!!:*

13/08/12, ore 11:51

Non vedo l'ora di leggere le prossime ! =) alla prossima

13/08/12, ore 11:47

ciao ! questa è davvero bella , la mia preferita direi =) non vedo l'ora di leggere le altre .. corro a leggerle =)

12/08/12, ore 22:34

bellissima come al solito! sembro un pappagallo che ripete ogni volta la stessa cosa xD hahahah, ma cosa posso dire di più? al massimo potresti peggiorare per farti qualche critica, perchè di bravura sei già abbastanza!
sono d'accordo sul fatto di far rientrare in qualche drabble anche vegeta e goten!
VEGETA VEGETA VEGETA VEGETA VEGETA *-* OHHH MAMMINA MUOIO!
fallo entrare por favor! ç_________ç gracias

(in realtà non so una cippa dello spagnolo e penso di aver scritto alla cavolo..ma vabbè...dettagli xD

ciaooooo **

12/08/12, ore 20:09

Molto, ma molto carina questa Drabble!
Bra che afferma che per lei l'amore è Trunks è qualcosa di dolcissimo!
Purtroppo, ci sono molti errori. Te li sottolineo assolutamente (non so se lo ha già fatto qualcuno, ahahah!): 'La piccola Bra rientrò da scuola, ma invece che avere un volto felice come al solito, aveva un broncio sul suo bel visino. Non appena si mise a tavola per fare la merenda in compagnia della madre che era molto più che stupida per quel comportamento di sua figlia, decise di lasciare stare. Di sicuro non avrebbe ottenuto una risposta lecita, sapendo che Bra aveva il caratterino di Vegeta; Trunks fece capolino nella (manca qualcosa) stanza, sfinito dagli allenamenti per bere un po’ di acqua, quando notò la sua sorellina un po’ incavolata. Si inginocchiò davanti a lei e gli chiese:«Lo dici al tuo fratellone perché sei arrabbiata?».Bra saltò giù dalla sedia e andò a sfilare un tema dal suo zaino che mostrò a suo fratello. Non appena ebbe finito di leggerlo abbracciò la sua sorellina e se la portò via, lasciando il testo sul tavolo, sotto gli occhi di Bulma che non resistette alla tentazione di leggere.Sul tema c’era scritto:“Scrivi cosa è per te l’amore”.E la giovane sayan come risposta aveva semplicemente scritto: Trunks.
E' poco scorrevole, ti consiglio di modificarlo in codesto modo:

La piccola Bra rientrò da scuola, ma invece DI avere un volto felice come al solito, aveva un broncio sul suo bel visino. Non appena si mise a tavola per fare la merenda assieme alla madre, che era molto più che stupita per il comportamento di sua figlia, decise, però, di non chiedere nulla sapendo con certezza che la sua bambina aveva ereditato il carattere dal padre. (Credo anche, che la frase in rosso sia incompleta.) Trunks fece capolino nella SUA STANZA (credo più cucina) per bere un po’ d' acqua, ma non appena vide la sua sorellina arrabbiata, si inginocchiò davanti a lei e LE  chiese:«Lo dici al tuo fratellone perché sei arrabbiata?».Bra saltò giù dalla sedia e andò a sfilare un tema dal suo zaino che mostrò al fratello. Non appena ebbe finito di leggerlo abbracciò la sua sorellina e se la portò via, lasciando il testo sul tavolo, sotto gli occhi di Bulma che non resistette alla tentazione di leggerlo. Sul tema c’era scritto:“Scrivi cosa è per te l’amore”.E la giovane sayan come risposta aveva semplicemente scritto: Trunks.

Come vedi, degli errori ci sono. Cara, io corro a leggere le altre Drabble, non coloro però, la bandierina di azzurro, resta verde. Trovo che il testo modificato sia più scorrevole, poi cara fai come vuoi. E' solo un aiuto :)

hika

10/08/12, ore 10:20

hahaha stupenda! meravigliosa! *-*
trunks è dolcissimoo! di certo Bra non troverà un ragazzo che la ami di più, e nemmeno lei potrà amarne un altro di più!
adoro questa intesa fratello-sorella.

ps: guarda poi che il tuo cartellone non è mica male!

ciaoooo :)

09/08/12, ore 22:12

Eccomi a recensire mia bella ragazza:D
La storia è bellissima,dolcissima e favolosa!!
E sei tenera anche tu che hai dedicato questa drabble a tuo cugino e a Claudietta!!
Grazie per aver aggiornato in fretta e aspetto il prossimo capitolo!!
Ci sentiamo domani,piccola!!(dico piccola anche se sei più grande di me!!)
Bacioni

09/08/12, ore 21:32

Ciao! Come vedi riesco sempre a migliorare il mio tempo di recensione!
Che carina questa Drabble, hai ribadito più volte che Bra e Trunks si amano (Amore fraterno, ovviamente) e questo è l'apogeo di tale pensiero!
Immagino che Bra abbia un mucchio di spasimanti, ma fortunatamente per loro Bra li ignora, perché dopo dovrebbero fare i conti con il Sanguinario e Protettivo Principe dei Saiyan, il caro papà Vegeta!
Trunks è stato dolcissimo, proprio un bravo fratellone!

09/08/12, ore 08:45

Queste drabble sono spettacolari! Io adoro questa famiglia in  particolare Bra e Trunks! I momenti descritto sono bellissimi e anche divertenti, complimenti!

08/08/12, ore 21:32

Ehi ehi, ricordati che ci sono io,quindi aggiorna anche per me!
Comunque.... ahahahahahahahahah bellissima questa!!Sto morendo ahahah!Kaioshin il sommo è identico al genio delle tartarughe(Muten)
Mi piace un sacco soprattutto l' ultima frase!
Bene aggiorna appena puoi,se vuoi!
Bacioni bellaaaaaaaaaa
CLICLI
Ps: tra poco aggiornerò la mia storia,se vuoi dacci un'occhiata!