Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/07/12, ore 23:35

Che dolci che sono le tue storie. Ti dirò da una parte, vedo una Bra matura nella prima parte nel modo di esprimersi sull'altro sesso, per cui mi prende strano quando dice che sposerebbe Trunks, che è un pensiero che più che altro mi aspetto da una sorellina più piccola nei confronti di un fratellone.
Immagino che Bra qui abbia 15 anni come in GT e forse per la sua età ci può comunque stare. Ma al di là di questo dubbio, come immagine è particolarmente dolce.
Trunks, poi, nella sua risposta è un amore e capisco benissimo perché Bra voglia sposarlo.
Stilisticamente qualche piccolo miglioramento si scorge, ma devi prestare più attenzione alla punteggiatura o mirare a periodi più brevi (parlo del periodo su Bulma), e hai un "senti" al posto di "sentì", e un "è?" finale anziché "eh?".
Ad ogni modo, continuo a sostenere per quanto sia dolce questa raccolta sia adorabile. Mi piace tanto.
Complimenti.

09/07/12, ore 21:32

Dolcissima, brava, mi è scappata una lacrimuccia per l' emozione di leggere l' ultima frase!! Bra ha ragione, gli uomini terrestri sono tutti uguali, rozzi e non gli interessa il tuo stato d' animo!!Anche io vorrei avere come fratello Trunks e come padre Vegeta!! Non uscirei mai di casa!!
Alla prossima
CLICLI
PS: la raccolta è nei seguiti per ora ma presto finirà nei preferiti!!

09/07/12, ore 21:28

Bello, bello, bello..mi piace veramente molto questo capitolo, brava complimenti... Mi sono messa a ridere sull' ultima frase!!
Un abbraccio

05/07/12, ore 22:20

Che bellino che è Trunks geloso. Mi piace proprio come sviluppi il loro rapporto. Il suo modo di proteggerla è adorabile, così come Bra che si confida solo con lui e cerca conforto. E' stupendo il modo in cui tratti di loro, sì sì mi piace tanto.
Presta un po' attenzione alla scelta della punteggiatura.
Ad ogni modo, è molto carina come drabble, piacevole da leggere. Poi è molto dolce davvero.

05/07/12, ore 22:15

Ma che dolcezza incredibile questa drabble. MI ha fatto il labbruccio molle e un sorriso insieme.
Ce lo vedo Trunks ad andare da Bra senza crearle l'imbarazzo di dover andare dai genitori o da lui.
I dialoghi sono perfetti e assolutamente IC, mi è piaciuta tantissimo.
Da un punto di vista stilistico ti consiglio di accorciare i periodi delle frasi, rallentano un po' la lettura così e stare attenta a evitare ripetizioni laddove non necessario.
Ma nel complesso è stata veramente piacevole a leggersi.
Complimenti.

05/07/12, ore 20:14

Ciaoo!
Quanto vorrei avere un fratellone più grande!! E invece io sono la maggiore -.-
Eheh, Bra non ha bisogno di protezione, sa cavarsela da sola, in nome del suo sangue! :D
a presto

mikchan

28/06/12, ore 16:35

Ciao! Ti do una bandierina verde di incoraggiamento :)
Però devo dirti che l'ho trovata perfezionabile: la forma potrebbe essere corretta un po'. Non ci sono errori veri e propri, tranne un "senti" anzichè "sentì" e qualcosa del genere. Semplicemente, credo che si potrebbe curare un po' meglio la punteggiatura. Sullo stile, estremamente semplice, non mi pronuncio: in fondo, quella è questione di gusto estetico, non c'è uno stile "giusto" o sbagliato" :)
Quanto alla storia... Mi piace molto la tua idea di rendere manifesto il rapporto "segreto", che nell'anime in effetti non viene mai mostrato, fra i due fratelli. Anche io adoro i due personaggi e vorrei vedere sviluppato e approfondito il loro rapporto.
Inoltre, credo che i personaggi siano IC: un Trunks maturo e affettuoso, una Bra pungente e allo stesso tempo desiderosa di coccole... Sisì, ce li vedo benissimo ^^
Detto questo... Sono certa che migliorerai continuando a scrivere! Avanti così :)

26/06/12, ore 22:59

Questa drabble è assolutamente adorabile *_* hai descritto il rapporto del due fratellini in maniera bellissima! poi io adoro la piccola Bra! è così dolce *_*
PS non è vero che non sei brava, anzi scivi molto bene :D a presto :*

26/06/12, ore 21:29

Ehi, questa drabble è tenerissima e ha un velo di ironia che è fantastico. Penso di non aver mai recensito una tua storia... ma sappi che sto seguendo anche quella su Bulma e Vegeta!! Spero che aggiorni presto entrambe le fanfiction ... mi piace come scrivi!! Sei molto brava:)
Baci, barbie:3

26/06/12, ore 19:48

Ciaoo!
Questa drabble mi è piaciuta molto, perché sottolinea l'affetto tra i due fratelli che, nonostante si vogliano un mondo di bene, amano anche farsi scherzi... (ce lo avessi io un fratello come Trunks v.v).
Non è vero che non sei tanto brava! Certo, non sei eccellente, ma nessuno qui non lo è e se lo fosse, è un vero mostro, tuttavia mi piace come scrivi :D
a presto, mikchan

26/06/12, ore 16:48

bellissima questa drabble! ha anche un velo leggermente comico! di solito si fanno drabble slice of life su bulma e vegeta, ma questa non me la sarei mai aspettata! complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]