Un milione di ragioni per amarti.
di Barbie Klaus

08/08/12, ore 19:53

ciaoo! Ho appena trovato questa ff e me la sono letta tutta d'un fiato! (non che ci fosse tanto da leggere xD hahaha)
Inanzitutto voglio dirti che me ne sono subito innamorata essendo trunks e bra tra i miei personaggi preferiti, dopo vegeta ovviamente :))
bellissima davvero! e ti confesso che spesso e volentieri mi hai strappato un sorriso e pure una risata! sei molto brava!
questo capitolo è davvero bello. soprattutto perchè, ripeto, adoro vegeta, e sua figlia ci assomiglia tantissimo nel carattere *-*
è impressionante come in pochissime parole riesci a costruire la scena esatta e a trasmettere le emozioni in essa.

ok..con questo...ti saluto e ci vediamo alla prossima drubble!
bacii **

08/08/12, ore 18:47

ciao!
è la prima volta che leggo le tue storie!
complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bacio Coffy

08/08/12, ore 18:40

Ciao! Rieccomi qui, questa volta abbastanza puntuale!
Non ti preoccupare se non c' è molto di fratellanza, è comunque molto carina!
Kaio - shin se lo merita, ma gli pare che possa fare il cascamorto con una ragazzina di soli (quanti anni ha qui Bra?) diciamo 15 anni, mentre lui ne ha 15 milioni!? Pervertito pedofilo!
Bra è veramente un misto tra Vegeta e Bulma, bellezza ed intelligenza di Bulma, forza e spirito di Vegeta, carattere condiviso tra i due...
Grammatica sempre ottima, su alti livelli, continua così!
Alla prossima,
Vegeta Hiwatari

08/08/12, ore 16:51

Fino ad adesso a me sono piaciuti tutti i capitoli. Non solo per il semplice fatto che adoro Bra ma anche perché i personaggi sono perfettamente IC (a parte Trunk in qualche capitolo). Sei molto brava ti faccio i miei complimenti. Stavo sperando di vedere qualche accenno di Bra e Goten ma non so se anche tu sei fan di questa coppia. Comunque mi ricongratulo con te a presto.

05/08/12, ore 21:14

Muahahaha veramente deliziosa!!Povero Trunks... sarà stato sconvolto ahahaahahahah Complimenti mia cara!!
Bacioni
la tua CLICLI<3

04/08/12, ore 22:15

...
Questa drabble mi ha lasciato veramente senza parole, ma mi è piaciuta molto, Trunks se l' è proprio cercata, e Bra è proprio senza vergogna!
Trunks è veramente maleducato, non si bussa neanche!? Però lo capisco, è difficile capire voi ragazze/ donne!
La grammatica è sempre perfetta, c'è solo qualche errore di battitura, tipo hai scritto "Trunks sì arrese" invece che "Trunks si arrese".
Perché supporto per il tuo cuore infranto? Cosa ti è successo?
Al prossimo capitolo!
VegetaHiwatari
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 10:16 pm)

03/08/12, ore 00:56

Ciao Barbie, come di promesso eccomi qui! :)
Ho letto proprio oggi pomeriggio la tua drabble e devo dire che mi è piaciuta un sacco.
L'idea di questo tema non è stato proprio nientemale, soprattutto ambientandolo in questa situazione. Mi piace come descrivi l'amore tra questi due fratelli!
Devi migliorare solo nell'usare più adeguatamente la punteggiatura, per il resto stai andando alla grande, soprattutto perché hai molte idee :)

Non ti scoraggiare al primo ragazzo che ti fa stare male. In fondo avrai quanto? 15 anni? Dai, ce ne sono a milioni nel mondo :D
Comunque io ti continuerò a seguire e aspetto la prossima drabble!

A presto, Bolla:*

31/07/12, ore 23:34

Mi dispiace tanto per la tua situazione :( ma non te la prendere, sappi che troverai quello giusto ;). Comunque drabble bellissima, veramente molto interessante. Dolcissimo il mio o nostro Trunks e anche la piccola Bra. Non è che qualcuno sa se Vegeta e Bulma vogliono adottare una figlia?? (Con tutto il rispetto per i miei dolci genitori). Comunque anch'io sono l'ecczione alla regola e se magari mi daranno un tema così apposto di scrivere un nome (che purtroppo a me non l'accettano -.-) scriverò semplicemente l'amore fraterno di Bra e Trunks ;). Aggiorna presto.
Baci Takumi

31/07/12, ore 22:14

Inizialmente pensavo che la frase "Stupidi insegnanti terrestri" la dicesse Vegeta, ma evidentemente è pensata da Bra!
Che bello stavolta recensisco in tempo!^^
Povera Bra, come hai già detto lei ama solo Vegeta e Trunks, e dato se suo padre non le dimostra certo amore, per lei l'amore significa Trunks!
Anche questa è perfetta grammaticalmente, continua così!
VegetaHiwatari
PS: Non preoccuparti per la Drabble da pubblicare entro domani, prenditi il tuo tempo!

31/07/12, ore 21:44

aiii, che cosa tenera *_* che dolce!! si, io una drabble la voglio al più presto!! sono troppo carini!! sei molto brava complimenti! scusa se non scrivo quasi niente, e che sono a batteria scarica... se metti un nuovo capitolo, scriverò una recensione più lunga!! bacioni
VegeShinZo

31/07/12, ore 20:12

Mi scuso per aver trovato questa raccolta soltanto adesso... Comunque è molto particolare, analizza bene il rapporto tra i due fratelli. Molto carina ed intensa, soprattutto quest'ultima, complimenti!!! Mi piace veramente tanto, soprattutto perchè varia. A volte comica, come "Una domanda di troppo", a volte tenera, come "Coccole". Continuerò a leggerle. Ciao ciao

25/07/12, ore 01:29

Uahahahahah, povero Vegeta me lo immagino ad origliare con un orecchio più grande della sua testa un "Sì" (perché se non è sì la risposta sono guai seri) per poi irrompere in scena e prendersela contro Trunks.
Trunks, d'altro canto, è vendicativo parecchio, poraccio XD. Non oso immaginare che abbia chiesto Bra per subire una domanda del genere a sua volta, che detta da un fratello è la cosa più imbarazzante al mondo XD specie a quella età.
Molto meglio da un punto di vista stilistico, vedo che stai mantenendo frasi più brevi e la lettura è più scorrevole, brava.
Un bacione.

Yuki.

25/07/12, ore 01:06

Oc,oc,oc. Questa mi è piaciuta da impazzire.
Alla fine ho immaginato la faccia traumatizza del principe e, subito dopo, l'omicidio di Trunks ahah
Non ho trovato degli errori grammaticali in questa drabble, quindi stai tranquilla. Forse nella prima frase dovresti usare qualche virgola, ma alla fine sono cose soggettive.
Noto che stai nettamente migliorando e questo mi fa piacere.
Ti continuerò a seguire, non preoccuparti. Ti darò sostegno morale u.u

A presto Barbie!
Bolla:*

24/07/12, ore 19:57

Ahahahahahahaha questa è magnifica, come le altre del resto ... mi ricordano tutti i compleanni in cui si fa sempre il gioco della bottiglia .... ti giuro mi immagino la faccia di Vegeta e di Trunks !! Vegeta ha fatto bene a polverizzare qualunque oggetto avesse suo figlio!!
Idea magnifica quella di fare una storia con Vegeta nonno!! Chissà come si comporterà ... però c'è qualcosa che non quadra!!Questa raccolta è finita?? Dimmi di no ti prego!! Sei troppo brava!!!!!!
Bene bacioni tesoro!!!!!!!!!!
CLICLI<3

24/07/12, ore 19:44

Chissà qual era la domanda imbarazzante che Bra aveva chiesto a Trunks per farlo incazzare così, in modo da fargli fare questa domanda decisamente più imbarazzante per Bra.
La conclusione è magnifica, Vegeta è il classico padre anziano, che adora la figlia e vuole che sia sempre una bambina. Ovviamente se Bra avesse risposto "No" alla domanda di Trunks, mi chiedo come avrebbe reagito Vegeta! La grammatica è sempre ottima e l'idea di un Vegeta nonno sarebbe molto carina!